PDA

Visualizza Versione Completa : non ce l'ha fatta la bimba dimenticata in macchina



simone pd
21/05/2011, 13:52
non ce l'ha fatta la bimba dimenticata in macchina dal padre qualche giorno fa.
mi spiace moltissimo.
povera creatura.
ho un figlio della stessa età e questa notizia mi rattrista molto.

oldbonnie
21/05/2011, 13:54
E' morta la bimba di due anni dimenticata in auto sotto il sole dal suo papà...

La piccola Elena non ce l'ha fatta....

I medici hanno constatato la morte cerebrale della piccola di 22 mesi, dimenticata dal suo papà nell'auto per oltre 5 ore, lo scorso 18 maggio a Teramo.

Alle 11.30 è stato autorizzato il distacco delle macchine che tenevano in vita la piccolina. I famigliari hanno autorizzato l'espianto, ma i medici procederanno soltanto al prelievo del cuore.

Chiusi nel silenzio assoluto i famigliari della piccola.

Il papà vive nell'ansia mescolata al rimorso...

La mamma, incinta all'ottavo mese, ha sperato fino all'ultimo che da quella porta chiusa della terapia intensiva uscisse un medico con buone notizie sulla figlia.....invece....:cry:

Attorno ai genitori e ai nonni c'è un muro invalicabile e comprensibile, innalzato dai parenti e dal personale del reparto...

Il silenzio è più eloquente di qualsiasi commento che i cronisti cercano di strappare alla coppia....

Cosa c'è di più triste per un padre....il dolore per la morte della sua bambina...ed il rimorso di averne provocato inspiegabilmente la sua fine...:cry:

E' morta la bimba di due anni dimenticata in auto sotto il sole - Adnkronos Marche (http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Marche/E-morta-la-bimba-di-due-anni-dimenticata-in-auto-sotto-il-sole_312041978211.html)


http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/201105images/teramo01g.jpg

noris
21/05/2011, 13:54
Che sfortuna aver avuto un padre deficente
rip piccola

Geez
21/05/2011, 13:55
:cry:

leo
21/05/2011, 13:57
rip piccolo angelo :cry:...
cmq anch'io una volta mi sono portato a lavoro il piccolo,per sbaglio.In macchina stanno in silenzio e se il seggiolino è girao al contrario sui sedili post,non li vedi.....non oso pensare alla mente del padre.

Max PS
21/05/2011, 13:58
che roba, non dico niente.

legend78
21/05/2011, 13:59
old per soli 2 minuti, la tua discussione è doppia. la unisco a quella già aperta.


mi dispiace, non mi rendo conto possa accadere una cosa simile, ricordo che successe già nel passato, con degli animali, ma a memoria mia mai con un figliolo.

noris
21/05/2011, 14:06
Al porto di genova tanti anni fà una signora lascio il cane in macchina sotto il
sole di luglio con sù i finestrini
Risultato bestiolina in agonia è la scema a piangere

flaga
21/05/2011, 14:07
Quanto mi dispiace, povera bimba, ma non riesco nemmeno a prendermela con il padre che l'ha dimenticata in macchina, chissa' che rimorsi adesso

Gian
21/05/2011, 14:09
C'è chi vorrebbe dei figli e il destino gliel'ha impedito.......e chi ricevendo un dono del genere se lo "dimentica in auto per 5 ore!!!!
Ciao piccolo Angelo.....

gunman
21/05/2011, 14:12
L'agonia di questo piccolo angelo è durato pochi giorni , riposi in pace .
L'agonia del suo papà continuerà per tutta la vita che gli resta ancora da vivere .
Non mi sento di esprimere commenti o giudizi su questo povero uomo disperato .

oldbonnie
21/05/2011, 14:17
Sembra che ci sia ancora un filo sottilissimo di speranza....:cry:


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Bimba-dimenticata-in-auto-al-sole-lospedale-non-conferma-la-morte_312041832660.html

Herbie 53
21/05/2011, 14:27
C'è chi vorrebbe dei figli e il destino gliel'ha impedito.......e chi ricevendo un dono del genere se lo "dimentica in auto per 5 ore!!!!
Ciao piccolo Angelo.....

..una bimba che non c'è più, ed una famiglia distrutta


Sembra che ci sia ancora un filo sottilissimo di speranza....:cry:


Bimba dimenticata in auto al sole, l'ospedale non conferma la morte - Adnkronos Cronaca (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Bimba-dimenticata-in-auto-al-sole-lospedale-non-conferma-la-morte_312041832660.html)

e allora....

forza piccolo angelo...

meriti di poter crescere e dare un botta di stronzo a tuo padre...
dai dai dai!!!:wub:

flaga
21/05/2011, 14:35
..una bimba che non c'è più, ed una famiglia distrutta



e allora....

forza piccolo angelo...

meriti di poter crescere e dare un botta di stronzo a tuo padre...
dai dai dai!!!:wub:

Sarebbe davvero bello se cio' avvenisse:wink_:

Geez
21/05/2011, 14:36
ma se davvero la bambina sta ancora lottando contro la morte, che razza di bestia mette in giro certe notizie inventate? :sick:

mic56
21/05/2011, 14:37
Il papà avrà dolore e rimorso per tutta la vita...non è la prima volta che succede anche se è difficile capire come possa accadere.
Forse ormai le preoccupazioni e i pensieri ci hanno reso incapaci di valutare le cose che contano di più.
Non mi sento di accanirmi contro il padre perchè penso che a tutti capiti di fare un gesto o un atto che potrebbe avere conseguenze drammatiche ed è solo il caso che quasi sempre ci viene in aiuto.
Spero con tutte le mie forze che ce la faccia.

onlystreet
21/05/2011, 14:38
cazz

@ndre@
21/05/2011, 14:48
siamo alla follia più totale.

fearless
21/05/2011, 14:56
.

eusebius
21/05/2011, 15:07
Nooooo :ph34r:

Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire :cry:

urasch
21/05/2011, 15:08
ma coem si fa dico io a dimenticarsi della bimba in macchina.....
ciao piccola.......

TonyManero
21/05/2011, 15:09
Spero che il padre viva in eterno logorato dal rimorso.

natan
21/05/2011, 15:32
dimenticarsi una figlia di 2 anni in auto? :cipenso:

il mondo é veramente variato ... ma anche un po' avariato ...


un pensiero / buon viaggio ...

Anacleto68
21/05/2011, 15:36
Purtroppo non e' la prima volta che accade, io non mi accanirei contro il papa' che come tutti i papa' ama i propri figli, viviamo in un mondo di merda che anche quando dormi devi pensare ad un sacco di cose. Io personalmente abbraccerei il papa' perche' ora la sua sara' una vita infernale con rimorsi laceranti 24 ore al giorno.

andrea.69
21/05/2011, 15:37
povera piccola :cry:
rip angelo


C'è chi vorrebbe dei figli e il destino gliel'ha impedito.......e chi ricevendo un dono del genere se lo "dimentica in auto per 5 ore!!!!
Ciao piccolo Angelo.....


L'agonia di questo piccolo angelo è durato pochi giorni , riposi in pace .
L'agonia del suo papà continuerà per tutta la vita che gli resta ancora da vivere .
Non mi sento di esprimere commenti o giudizi su questo povero uomo disperato .

vi q8

Anacleto68
21/05/2011, 15:40
Spero che il padre viva in eterno logorato dal rimorso.



Complimenti per la grande umanita', stai tranquillo che per la tua gioia e' quello che accadra' solo la morte lo potra' liberare.

noris
21/05/2011, 15:50
Non mi sento di accanirmi contro il padre perchè penso che a tutti capiti di fare un gesto o un atto che potrebbe avere conseguenze drammatiche

Posso dimenticarmi un'appuntamento, posso dimenticarmi una scadenza
anche la chiave della moto inserita
Ma come puoi dimenticarti un bimbo sulla macchina?
Perdonabile solo se soffre di depressione

Debi
21/05/2011, 15:51
anche se la prima reazione quando ho saputo la notizia è stata "ma come diavolo si fà??"..poi mi sono resa conto che è una reazione fin troppo "semplicistica"...
non ho capito se forse c'è ancora una piccola speranza per quel cucciolo di persona, come mi piace chiamare quei dolci angioletti...ma se c'è...FORZA!!!
se non ci fosse..accanirsi contro il padre non ha senso...è un uomo che perderà oltre ad una figlia, una famiglia,una vita,una moglie,il suo sogno...

triumph eyes
21/05/2011, 15:54
Il papà avrà dolore e rimorso per tutta la vita...non è la prima volta che succede anche se è difficile capire come possa accadere.
Forse ormai le preoccupazioni e i pensieri ci hanno reso incapaci di valutare le cose che contano di più.
Non mi sento di accanirmi contro il padre perchè penso che a tutti capiti di fare un gesto o un atto che potrebbe avere conseguenze drammatiche ed è solo il caso che quasi sempre ci viene in aiuto.
Spero con tutte le mie forze che ce la faccia.

+1

Nick73
21/05/2011, 16:05
Non so...:cry:

Ciao Piccolo Angelo.

Anacleto68
21/05/2011, 16:08
anche se la prima reazione quando ho saputo la notizia è stata "ma come diavolo si fà??"..poi mi sono resa conto che è una reazione fin troppo "semplicistica"...
non ho capito se forse c'è ancora una piccola speranza per quel cucciolo di persona, come mi piace chiamare quei dolci angioletti...ma se c'è...FORZA!!!
se non ci fosse..accanirsi contro il padre non ha senso...è un uomo che perderà oltre ad una figlia, una famiglia,una vita,una moglie,il suo sogno...

Pare che non ci sia piu nulla da fare ed il tuo discorso lo condivido pienamente.

Juste1911
21/05/2011, 16:26
Probabilmente si suiciderà pure quest'uomo... Io morirei per i sensi di colpa fossi in lui.

S1m0ne75
21/05/2011, 16:29
.

giulio
21/05/2011, 16:30
non ho parole

n0x
21/05/2011, 16:31
rip piccolo angelo :cry:...
cmq anch'io una volta mi sono portato a lavoro il piccolo,per sbaglio.In macchina stanno in silenzio e se il seggiolino è girao al contrario sui sedili post,non li vedi.....non oso pensare alla mente del padre.

Il mio pensiero va a chi è rimasto...non riesco a capacitarmi di come possa tirare avanti da oggi in avanti

wolf_orso
21/05/2011, 17:05
pure io ho pensato... ma come cavolo si fa.. :cry:

per di più ho una figlia di poco più piccola della bimba defunta e che come lei si chiama Elena, quando ho sentito la notizia mi si è raggelato il sangue nelle vene e mi ci sono immaginato, nella situazione, e ho provato a immedesimarmi per qualche istante nel padre di quella piccola.... non ci sono riuscito, la mia mente rifiuta una cosa del genere..

... eppure, come ha già detto qualcuno, la cazzata è sempre lì dietro l'angolo, e la quasi totalità delle volte fila via senza conseguenze...

accanirsi sul padre non ha senso, il rimorso lo ucciderà lentamente giorno dopo giorno... brutta storia.. :cry:

Slow
21/05/2011, 17:11
avevano detto che non era in pericolo di vita......che dolore tremendo!

drfelix
21/05/2011, 17:12
Ho appena sentito al tg che la notizia del decesso è una bufala: pare ci sia stato un peggioramento delle condizioni, ma l'elettroencefalogramma non è assolutamente piatto :cry:
In bocca al lupo stellina :wub:

Exa
21/05/2011, 17:30
Ho appena sentito al tg che la notizia del decesso è una bufala: pare ci sia stato un peggioramento delle condizioni, ma l'elettroencefalogramma non è assolutamente piatto :cry:
In bocca al lupo stellina :wub:

speriamo allora che ce la faccia...

Micha
21/05/2011, 17:59
Ho appena sentito al tg che la notizia del decesso è una bufala: pare ci sia stato un peggioramento delle condizioni, ma l'elettroencefalogramma non è assolutamente piatto :cry:
In bocca al lupo stellina :wub:

Appena sentito anch'io... è in fin di vita ma c'è ancora un filo di speranza... forza piccolina!!! :wub:

niconino
21/05/2011, 18:02
non ci sono parole ,chissa che sofferenza per la bimba in quelle 5 ore

onlystreet
21/05/2011, 18:14
in galera devono andare.

Tonzula
21/05/2011, 18:14
forza piccola elena

mic56
21/05/2011, 18:19
Posso dimenticarmi un'appuntamento, posso dimenticarmi una scadenza
anche la chiave della moto inserita
Ma come puoi dimenticarti un bimbo sulla macchina?
Perdonabile solo se soffre di depressione

Non so...anche a me pare incredibile:
Ma mi viene in mente una frase di qualcuno...forse oscar wilde:
"Prima di criticare uno per come cammina, prova ad indossarne i mocassini".

oldbonnie
21/05/2011, 18:22
Preghiamo tutti per te....

wailingmongi
21/05/2011, 18:25
ma io dico...come stracazzo si fa...

oldbonnie
21/05/2011, 18:35
La mamma di Elena in lacrime ora al TG1.....

"Voglio urlare l'amore per il mio compagno al mondo intero....lui non è colpevole di niente....la prima parola di Elena è stata papà...lei lo adorava il suo papà....è stato sempre pieno di attenzioni per noi, per me e per la futura nascita....lui non ha nessuna colpa.....lui adora Elena.....la prima parola di Elena è stata papà...".

zannier71
21/05/2011, 18:37
.....avrà il rimorso per la vita.......e questa sarà la peggior punizione possibile.....

cardinero76
21/05/2011, 19:00
Dai Elena....

Anacleto68
21/05/2011, 19:06
Ho appena sentito al tg che la notizia del decesso è una bufala: pare ci sia stato un peggioramento delle condizioni, ma l'elettroencefalogramma non è assolutamente piatto :cry:
In bocca al lupo stellina :wub:

Dai piccolina:wub:

onlystreet
21/05/2011, 19:10
no...
Elena, genitori autorizzano espianto organi La mamma: ''Mio marito è un buon padre'' - Adnkronos Cronaca (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Bimba-dimenticata-in-auto-non-ce-flusso-di-sangue-al-cervello-Si-a-espianto-organi_312041832660.html)

tormento
21/05/2011, 19:11
Ciao Elena....

Micha
21/05/2011, 19:13
:cry:

pippopoppi
21/05/2011, 19:19
Mi dispiace...mi addolora tutto l'accaduto. Per la piccola e per i genitori. Ci metto anche il padre dentro. Sarà distrutto e sarà morto moralmente. Non me la sento di attaccarlo. Troppo facile accanirsi contro. Bisogna vedere cosa è avvenuto dentro il suo cervello in quel momento. In che stato d'animo era. Non sappiamo nulla di tutto ciò. Fatto stà che mi avvelisce tutto questo.

nicolik
21/05/2011, 19:19
.

TizioCustom58
21/05/2011, 19:23
Mi dispiace moltissimo per la piccola, che riposi in pace.
Ma nello stesso tempo non riesco a capire come cazzo si faccia a dimenticare un essere umano in macchina, a DIMENTICARE...........
Non ho parole e non riesco a capire un fatto del genere, ma ci rendiamo conto!!!
Ha dimenticato la figlia in macchina, non una bambola, la figlia................
.

tonidaytona
21/05/2011, 19:26
povera piccola.:cry:
e poveri genitori.
e' tremendo quanto accaduto ma credo che non sia il caso di infierire.
non oso pensare quale rimorso abbia il padre...:cry:

street 675
21/05/2011, 19:31
Brutta fine per la bimba e brutta esperienza per tutta la famiglia.

t-bird 63
21/05/2011, 19:52
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......

Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!

Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori.

edotto
21/05/2011, 19:54
anch'io ho una bambina della stessa età...mi si strappa il cuore...

ciao piccola.

Francy.net
21/05/2011, 20:04
Piccolo angioletto....

Musi დ
21/05/2011, 20:05
Mi dispiace...mi addolora tutto l'accaduto. Per la piccola e per i genitori. Ci metto anche il padre dentro. Sarà distrutto e sarà morto moralmente. Non me la sento di attaccarlo. Troppo facile accanirsi contro. Bisogna vedere cosa è avvenuto dentro il suo cervello in quel momento. In che stato d'animo era. Non sappiamo nulla di tutto ciò. Fatto stà che mi avvelisce tutto questo.

Ecco. Quoto ogni parola.

Fermissimo
21/05/2011, 20:15
...certo non si sa cosa dire...rabbia, pena, pietà...da notizie provenienti da miei conoscenti che lavorano in quell'ospedale la bimba aveva comunque una serie di compromissioni che avrebbero reso la sua vita molto problematica...danni renali e cerebrali non quantificabili ma certi. Purtroppo pare che la macchina fosse parcheggiata anche in un posto non a vista ma poi chi si sognerebbe di spaccare il vetro di una macchina dove c'è una bimba che dorme? Povera piccola...forse hai pagato i ritmi di una vita che è diventata solo corsa, impegni, lavoro, lavoro, lavoro, questo, quello ma anche quell'altro. Con questi tarli in testa un papà ha commesso un errore imperdonabile e fatale dal quale purtroppo non si torna indietro.

RISPO
21/05/2011, 20:34
non trovo le parole per questa insensata perdita.
RIP

tonidaytona
21/05/2011, 20:38
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......

Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!

Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori.

daccordo su tutto.

speedluca
21/05/2011, 21:06
mannaggia, mi dispiace tanto povera piccola

armageddon
21/05/2011, 21:09
ma io dico...come stracazzo si fa...

puo' capitare,il cervello non è cosi perfetto nel suo funzionamento come vorremmo ,in un'altra occasione magari si sarebbe dimenticato la valigetta a casa ,in questa purtroppo la figlia,non voglio pensare al dolo ma a una tragica fatalità,ha già avuto la sua condanna a vita.

Domino
21/05/2011, 21:37
certa gente non dovrebbe fare figli.........e basta:mad::mad::mad:

karminen
21/05/2011, 21:47
povera mamma,anche in un momento cosi tragico riesce a trovare parole di conforto per il marito,vittima e carnefice.
solo chi ha figli può capire.
povera elena piccolo angelo:angelo:,probabilmente la tua morte darà la vita ad altri sfortunati che aspettano di rinascere.
il papà sarà costretto a vivere per la mamma e per il nascituro,ma secondo me sarebbe lieto di potersi uccidere,anche se è dura bisogna andare avanti ,per gli altri
non per se stessi.

ilberna
21/05/2011, 22:26
cazzo! non è concepibile....

yeager4772
21/05/2011, 22:53
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......

Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!

Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori.

Quoto al 100%
e mi unisco al dolore della famiglia

MR-T
22/05/2011, 04:54
un pensiero

Eramanc
22/05/2011, 05:43
Non mi sento di giudicare quel padre .... per tutta la vita dovrà fare i conti con quel rimorso.
Come quella madre che è venuta da me per anni ed in seduta ripetendo, con una monotonia che indicava la forza del suo rimorso, "ho detto a mio figlio di non fare il mona (ovvero stupido) con la moto". Il figlio quella sera non è più tornato con la moto. E la morte ha congelato le ultime parole della madre. Ci sono voluti anni perchè trovasse un pò di sollievo. Spesso il peggior giudice è dentro di noi.

drfelix
22/05/2011, 05:45
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......

Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!

Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori.

E' quello che ho pensato anch'io: non so voi, ma anche a me spesso capita di sbagliare strada perchè sovrappensiero, di dimenticare cose in continuazione...
Quelli a cui siamo sottoposti non sono ritmi umanamente sostenibili...
Prima o poi si scoppia....:cry:

Torta
22/05/2011, 06:11
ciao piccolo Angelo...!!

oldbonnie
22/05/2011, 06:18
Cosa c'è di più triste per un padre....il dolore per la morte della sua bambina...ed il rimorso di averne provocato inspiegabilmente la sua fine...:cry:

valterone
22/05/2011, 06:39
Non ho parole... ho appena sentito la madre in radio. Giustifica il marito dicendo che era sempre avanti a testa bassa, doveva arrivare dappertutto per consentirgli di riposare tranquilla e alla fine ha detto che sono cose che possono capitare a tutti. :wacko:

Una preghiera per la piccola Elena (anche una dei miei 8 nipoti si chiama così).

ivanbdp
22/05/2011, 07:36
.

fabio_rsm
22/05/2011, 11:06
"Originariamente inviata da t-bird 63 Visualizza il messaggio
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......

Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!

Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori."



Quoto in pieno.
Veglia sulla tua famiglia da lassù piccolo angelo

bond972
22/05/2011, 13:07
un pensiero alla piccola, un abbraccio ai genitori, ho i brividi al solo pensare il dolore ed i rimorsi del papà.

Leto
22/05/2011, 14:14
Siete troppo buoni con il padre, ce ne sono che non amano i figli... e questa più che una "dimenticanza" è omicidio colposo

bond972
22/05/2011, 14:22
Siete troppo buoni con il padre, ce ne sono che non amano i figli... e questa più che una "dimenticanza" è omicidio colposo

ma per favore, non commento ulteriormente, non li merita.

legend78
22/05/2011, 14:26
io penso che più che buoni, forse tutti si rendono conto di cosa voglia vorrà dire vivere con un fardello simile. spero comunque che la legge faccia il suo corso, come non vengono accettate dimenticanze di minore gravità, anche questa trovi un giudizio super partes.

IACH
22/05/2011, 14:46
una mattina stavo andando in ufficio..... non ricordo se me ne sono accorto prima o quando sono arrivato ma cambia poco...........mi ero dimenticato e mio figlio mi guardava sorridente dal seggiolino fisssato al sedile posteriore.......io sono rimasto come una merda ( come è giusto che sia ) e lui probabilmente era felice per aver evitato la scuola materna.

poca cosa rispetto a questa tragedia ma non riesco ad immaginare lo strazio che prova quel padre.