Visualizza Versione Completa : la ..... mi ha lasciato a piedi
Mi sono fermato un attimo per bere e per magia nn si é acceso + nulla.
Ho controllato tutti i fux ma nulla. Spinto la moto per chilometri fino alla prima officina, verificato la batteria ..... E tutto ok. A questo punto ho tolto lo spinotto della centralina sotto la sella e lo ho riconesso.....miracolo si é riavviata......
brutte cose, la prossima volta non ti frega
è andata bene....ma è sempre una rottura di p@lle sta' elettronica.....
Azzzzzz ..... temevo la fine di una storia d'amore ....... meglio così ...............
:wink_:
.... oramai ogni volta che esco ho il terrore di rimanere a piedi.
.... oramai ogni volta che esco ho il terrore di rimanere a piedi.
Se ti può consolare sappi che la blasonata bmw, di cui possiedo una moto, ha avuto spesso problemi simili con un immobilizzatore montato sulle proprio moto.
L'unica soluzione in quel momento era chiamare il carro attrezzi..
E se la replica sarà " le giapponesi non le fanno" che chi vuole si compri le giapponesi.
oldbonnie
21/05/2011, 19:47
Donne e motori....
http://www.stefano11.it/sito/foto_blog/megan-fox-transformers.jpg
se la insulti cosi'..........
tela fara' pagare !!! ( come tutte le troie fanno !!!! )
TeamSabotage
21/05/2011, 20:11
..su dai, un po' di moto male non fa!
http://img154.imageshack.us/img154/7260/183101gnafa6yt.gif
Beh...magari comincia a chiamarla con qualche... vezzeggiativo più affettuoso, magari deciderà di non lasciarti a piedi, la prossima volta... :wink_:
se la insulti cosi'..........
tela fara' pagare !!! ( come tutte le troie fanno !!!! )
Ops... non avevo letto. :tongue:
(Come chiunque farebbe!:wink_:)
pensavo a qualcosa di zozzo, come non detto:cry:
Alla mia moto io parlo e lei mi ascolta! Le dico cose belle ed ha un nome ...... e lei farà di tutto per non lasciarmi a piedi!!
Prova anche tu .......
Se ti può consolare sappi che la blasonata bmw, di cui possiedo una moto, ha avuto spesso problemi simili con un immobilizzatore montato sulle proprio moto.
L'unica soluzione in quel momento era chiamare il carro attrezzi..
E se la replica sarà " le giapponesi non le fanno" che chi vuole si compri le giapponesi.
Il problema non è il paragone, perchè credo che nessuna moto sia perfetta.
il problema è riuscire a capire perchè, a leggere questo forum, parecchi hanno problemi con l'impianto e. delle bonnie (siamo nel 2011).
La mia che ha quasi un mese, ogni tanto quando l'accendo fà dei falsi starter.
Sarà casuale anche questo come la BMW?
Ai posteri ...
Proprio oggi ho risposto a un questionario della Triumph e mi sono lamentato dell'impianto elettrico, fatelo anche voi, chissà che non cambino qualcosa...
Proprio oggi ho risposto a un questionario della Triumph e mi sono lamentato dell'impianto elettrico, fatelo anche voi, chissà che non cambino qualcosa...
Ecco un chiaro esempio ...