Visualizza Versione Completa : COMPRO Specchietti orig. bonneville
Angelik57
21/05/2011, 18:35
Ciao a tutti , visto che molti di voi sostituiscono gli specchietti originali con vari modelli after market , mi chiedevo ma che fine fanno tutti i poveri specchi orfani di moto ? In qualche cassetto al buio soli soli ? In qualche angolo del garage ad arrugginire ? In stanza da bagno per guardarsi le parti intime ? O peggio ancora usati come sniffatoio portatili ?
Quindi valutato ciò mi sono sentito in dovere di far rivivere a codesti specchietti una vita dignitosa su una Bonneville , la mia !!
I miei sono graffiati e rovinati dai vari strusci contro muri maldestri che non mantenevano la destra ( scusate il gioco di parola ) e posteggi con laterale con errata valutazione di inclinazione e distanza muri in fase etilica e quindi vanno sostituiti .
Dopo una pippa del genere me li dovete regalare !!
Distinti Saluti a Tutti voi . :angelo
::ipno::ipno:
grande, ti meriti in up!:tongue:
IVII_IIVIIVI
21/05/2011, 21:57
dovrei averli, nuovi (smontati appena comprata la moto).
lunedì controllo.
guarda anche qua! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/172292-svendo-pezzi-bonneville-t100.html
velenoso
21/05/2011, 22:15
Ciao a tutti , visto che molti di voi sostituiscono gli specchietti originali con vari modelli after market , mi chiedevo ma che fine fanno tutti i poveri specchi orfani di moto ? In qualche cassetto al buio soli soli ? In qualche angolo del garage ad arrugginire ? In stanza da bagno per guardarsi le parti intime ? O peggio ancora usati come sniffatoio portatili ?
Quindi valutato ciò mi sono sentito in dovere di far rivivere a codesti specchietti una vita dignitosa su una Bonneville , la mia !!
I miei sono graffiati e rovinati dai vari strusci contro muri maldestri che non mantenevano la destra ( scusate il gioco di parola ) e posteggi con laterale con errata valutazione di inclinazione e distanza muri in fase etilica e quindi vanno sostituiti .
Dopo una pippa del genere me li dovete regalare !!
Distinti Saluti a Tutti voi . :angelo
::ipno::ipno:
30 spediti per i miei.
Ciao
anvedi quanti specchietti:biggrin3:
Angelik57
22/05/2011, 05:43
Buongiorno e pace a tutti , stamane ai primi raggi del sole leggo e mi commuovo perché vedo che ho smosso la vostra coscienza e comincio a fare breccia nei vostri cuori di pietra , bene , si è sempre in tempo a rimediare a gli errori del passato ! Ho letto con orrore che alcuni di voi li ha crudelmente strappati da mammamoto fin dall'infanzia e rinchiusi in luoghi bui per poi sostituirli con altri più fighetti ! Il pentimento è cosa Nobile ma non basta , gli specchietti orfanelli di moto urlano e chiedono di rivivere una vita normale !
Per ultimo ma non per importanza rilevo mio malgrado che alcuni di voi da e sa il prezzo delle cose ma non il loro valore , il mercimonio è cosa brutta , donate e il vostro Karma ve ne sarà grato !
Confido in Voi .
Buone cose a tutti nessuno escluso .
A presto :angelo::angelo:
allora questi specchietti li abbiamo trovati???
velenoso
22/05/2011, 20:27
Non ha che l'imbarazzo della scelta.....:rolleyes:
IVII_IIVIIVI
22/05/2011, 23:21
Buongiorno e pace a tutti , stamane ai primi raggi del sole leggo e mi commuovo perché vedo che ho smosso la vostra coscienza e comincio a fare breccia nei vostri cuori di pietra , bene , si è sempre in tempo a rimediare a gli errori del passato ! Ho letto con orrore che alcuni di voi li ha crudelmente strappati da mammamoto fin dall'infanzia e rinchiusi in luoghi bui per poi sostituirli con altri più fighetti ! Il pentimento è cosa Nobile ma non basta , gli specchietti orfanelli di moto urlano e chiedono di rivivere una vita normale !
Per ultimo ma non per importanza rilevo mio malgrado che alcuni di voi da e sa il prezzo delle cose ma non il loro valore , il mercimonio è cosa brutta , donate e il vostro Karma ve ne sarà grato !
Confido in Voi .
Buone cose a tutti nessuno escluso .
A presto :angelo::angelo:
Ho controllato e sento di poterti fare IL DONO...
...Dopo che tu mi bonifichi almeno € 600,00 (o te ne servono due?!?), s'intende.
paolo12478
23/05/2011, 12:22
Io li ho appena messi in vendita: coppia euro 50,00 + s.s.... ;)
Angelik57
23/05/2011, 18:09
...Dopo che tu mi bonifichi almeno € 600,00 (o te ne servono due?!?), s'intende.
Grazie buon Uomo , visto che me ne servono 2 il bonifico sarà di 1200 , sempre se a Te sta bene .
Fammi sapere , il Tuo Karma te ne sarà grato . Ed anche gli specchietti liberati dalla prigionia .
Un abbraccio da Angelik !
:angelo:
allora questi specchietti li abbiamo trovati???
Grazie Exa per il tuo interessamento !
Ti invito a far parte Del FDLS ( fronte di liberazione specchietti ).
Un Saluto . :angelo:
Io li ho appena messi in vendita: coppia euro 50,00 + s.s.... ;)
Grazie del pensiero ...
Mi dispiace da non poterti annoverare tra Noi del FDLS non ne hai i requisiti .
Un saluto :angelo:
Sono comprese le spese spedizione ?
Grazie :angelo:
30 spediti per i miei.
Ciao
Grazie anche a Te Velenoso ( spero solo di nome ), hai quasi i requisiti per far parte del FLDS .
Un abbraccio
:angelo:
ciao se vuoi euro 30 piu spese di spedizione sono nuovi mai messi
claudio clydio@katmail.com
se ti paghi le spese di spedizione te li regalo, ma sul serio!
ciao virzo
Angelik57
24/05/2011, 16:49
ciao virzo
Accipicchia Virzo !
Mi commuovo dinanzi a si tanta bontà !
Ti nomino seduta stante Presidente onorario del FDLS !!
Ti ringrazio e che il Tuo Karma ne trai beneficio !
Dammi conferma in mp e inviami iban per versarti le spese che andrai a sostenere .
A presto . :angelo:
O Exa , avresti mai immaginato che avrei intenerito così tanti cuori ?
Sono sicuro che il forum TCP ne è pieno di cuori teneri !
Posso azzardarmi di dire " dimmi che moto hai e ti dirò chi sei " ?
Ciao :angelo:
CIAO SE TI INTERESSA I MIEI SONO COME NUOVI SMONTATI QUASI SUBITO..L UNICA COSA è CHE SI è ROTTA LA VITE ALL INTERNO DEL FILETTO QUINDI VA ESTRATTA CON UNA PUNTA DI TRAPANO..40 EURO +SS.CHIAMAMI NON MI CONNETTO MAI !3497727667
problema risolto si chiude!
ciao virzo
bravo!:tongue: