Visualizza Versione Completa : street r 2010
streetmiglio36
21/05/2011, 19:06
cari "cugini".....ho notato che nella prova comparativa della nuova street contro lo z 750r...la street in questione montava l'arrow 3>1 e il tester diceva che era uno scarico omologato!ora volevo chiedere...voi avete notizie a riguardo?e poi avranno eliminato il problema dello sfregamento nelle pieghe a dx?mah:ph34r:
cari "cugini".....ho notato che nella prova comparativa della nuova street contro lo z 750r...la street in questione montava l'arrow 3>1 e il tester diceva che era uno scarico omologato!ora volevo chiedere...voi avete notizie a riguardo?e poi avranno eliminato il problema dello sfregamento nelle pieghe a dx?mah:ph34r:
mi sa che hanno sparato una ca@@ata.....
per le pieghe a dx, quando l'hai sfregato un po', che s'appiattisce, poi non tocca più:biggrin3:
streetbelun
21/05/2011, 21:28
mi sa che hanno sparato una ca@@ata.....
per le pieghe a dx, quando l'hai sfregato un po', che s'appiattisce, poi non tocca più:biggrin3:
guarda questo è risorto...secoli che non ti si sente.....:w00t:
guarda questo è risorto...secoli che non ti si sente.....:w00t:
no....ma che! Scrivo meno che ho meno tempo, ma non sono mai sparito....:wink_:
Forse su strada....al trofeo parking go cambiavano scarico ogni 2 gare.Prolive al mugello lo stava finendo.
Per strada non so,ma non avendo spostato nulla,il problema c'è.