Visualizza Versione Completa : ma che ne dite?!?!?
della sella in gel??
migliora tanto in comodità??:dry:
CHI LA MONTA SI FACCIA AVANTI:biggrin3:
della sella in gel??
allora la sella in gel originale non vale un c...o è meglio farla fare fidati... l ho vista all interno e di gel ? lasciamo perdere! se vuoi un nominativo in mp..
ahhhhh siiiiiii!?!?!?:blink:
e allora magari si,se mi dai qualche dritta sento che prezzi fanno,perchè per comoda che è....dopo un pò mi si addormenta tutto l'ambaradan!:mad:
tiger1961
21/05/2011, 21:02
della sella in gel??
come sempre non ti fidare del consiglio di una persona sola e usa la funzione cerca.E' uno dei tanti argomenti che abbiamo dibattuto alla grande
Skorpio64
21/05/2011, 21:44
Io ce l'ho e devo dire che per me non vale la pena spendere tutti quei soldi in quanto tutto questo confort in più rispetto alla sella di serie non si sente proprio.
Ciao.
Presa usata,ma per il 1050;non vale la spesa.Ho visto anch'io l'iimagine di una sella aperta dal sellaio......La mia è solo lievemente più comoda dell'originale,scalda d'estate e resta umida .Credo che uno del mestiere ti faccia un lavoro migliore ,con meno spesa del nuovo.
una volta il mio meccanico di bici mi disse che non esiste la sella più comoda. Mi disse: devi venire qui, possibilmente col culo "stanco" e provare finché non trovi la tua :wink_:
Io ho quella in gel, ma non saprei che differenza c'è con l'originale perchè ho sempre usato la prima.
Messa in gel Triumph appena comprata e sia io che la moglie stiamo benissimo. :biggrin3:
Messa in gel Triumph appena comprata e sia io che la moglie stiamo benissimo. :biggrin3:
Q8 l'unico problema e che nonostante mi hanno già cambiato la prima, anche sulla seconda entra acqua dalle cuciture e te la rende un pò alla volta :sick:
io ce l'ho originale e devo dire che la differenza la sento.. vero è però che scalda parecchio al sole e resta umida se ci ha piovuto..
Unico neo: la sento più larga dell'originale, pertanto nel traffico faccio più sforzo a muovere le zampe!
Q8 l'unico problema e che nonostante mi hanno già cambiato la prima, anche sulla seconda entra acqua dalle cuciture e te la rende un pò alla volta :sick:
Verissimo :sick:
cicorunner
23/05/2011, 15:03
spettacolo , l'unica sella al mondo in grado di farti il bidet !!!!
la voglio....:senzaundente:
quoto... non ho mai avuto quella standard ma con quella in gel triumph monatata a km 0 mi trovo bene... ora dopo 2 anni di km ne ho 23.000 e ho fatto anche parecchia autostrada (anche 4 ore filate) ma la trovo comoda...
poi se la moto è troppo comoda non c'è gusto! :biggrin3:
allora anche se ho il 955 posso dirti la mia espriezna, ho le selle in gel da circa 50 mila km, dopo verne fatte altrettanti con le originali, rispetto a queste, migliore comodità sulle lunghe distanze ( fatti quasi 1200 km in un giorno), praticamente zero deformazione con i km, almeno sulle mie maggiore qualità delle selle in gel rispetto alle originali.
contro se la lasci al sole ti cuoci il culo per almeno le 3 ore successive...:laugh2:
almeno per me consigliatissime.
cicorunner
24/05/2011, 13:37
quindi se piove ti rinfreschi le chiappe per le prossime ore, in caso di sole te le cuoci..... buon metodo per temprare i glutei !!!! la voglio:senzaundente:
quindi se piove ti rinfreschi le chiappe per le prossime ore, in caso di sole te le cuoci..... buon metodo per temprare i glutei !!!! la voglio:senzaundente:
Maledettamente vero :cry:....
allora anche se ho il 955 posso dirti la mia espriezna, ho le selle in gel da circa 50 mila km, dopo verne fatte altrettanti con le originali, rispetto a queste, migliore comodità sulle lunghe distanze ( fatti quasi 1200 km in un giorno), praticamente zero deformazione con i km, almeno sulle mie maggiore qualità delle selle in gel rispetto alle originali.
contro se la lasci al sole ti cuoci il culo per almeno le 3 ore successive...:laugh2:
almeno per me consigliatissime.
tu hai le originali per 955?
perchè sono indeciso se farmi modificare la mia o prendere l originale(se ancora la si trova).
perchè sono indeciso se farmi modificare la mia o prendere l originale(se ancora la si trova).
si ho le originali........su ebay o su diversi siti inglesi si trovano ancora...pagandole carette
cicorunner
24/05/2011, 14:54
spendendo 120,00 te la fai come vuoi, scegli tessuto colore etc...
357magnum
24/05/2011, 17:09
Io ce l'ho, l'ho montata quasi subito (presa con i 1050€ di accessori) e mi trovo benone.
Mi sembra un pò più comoda dell'originale, ma è vero che s'inzuppa.
Domenica ho preso un sacco d'acqua e anche con i pantadiluvio della tucano mi sentivo le chiappe umide..però nel weekend ho fatto 800 km in due giorni ...e sono stato benone..
l ho cercata ma non la trovo ne su ebay ne su nessun sito.....boh....se qualcuno mi può aiutare indirizzandomi lo stimo di brutto!!!
quelle del 955 non si inzuppano...........:tongue:
l ho cercata ma non la trovo ne su ebay ne su nessun sito.....boh....se qualcuno mi può aiutare indirizzandomi lo stimo di brutto!!!
Triumph tiger 955, serbatoio, avantreno ecc - Accessori Moto In vendita Cuneo (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-tiger-955-serbatoio-avantreno-ecc-cuneo-9563620.htm)
guarda se ti può piacere TRIUMPH TIGER 955 I - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Stati Uniti] (http://www.topsellerie.com/it-us/TRIUMPH-TIGER-955-I-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_453.html)
guarda se ti può piacere TRIUMPH TIGER 955 I - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Stati Uniti] (http://www.topsellerie.com/it-us/TRIUMPH-TIGER-955-I-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_453.html)
mamma che brutte!!
e poi non capisco il 955 ha le 2 selle separate,qui sono intere,,,bah
cmque grazie per l idea