Visualizza Versione Completa : Giovedì col botto
Finalmente, anch'io sono riuscito a farmi tagliare la strada da un vecchio rimba.
Nonostante sia ormai abituato al traffico torinese e alla cattiva guida degli abitanti di questa città - pensavo di essere pronto a tutto, ma mai avrei pensato ad una manovra tanto sconsiderata - giovedì non ho potuto fare a meno di "appoggiarmi" ad una macchina.
Questo è il risultato:
http://img21.imageshack.us/img21/4876/photo0288risc.jpg
Io non mi sono fatto niente - a parte il mal di fegato per la rabbia che ho dovuto reprimere, ma la Tigra si è raschiata un fanale.
Ora devo vedere come andrà a finire spero di riuscire ad ottenere la ragione, però temo che mi attribuiranno il concorso di colpa, visto che nessuno si è fermato a farmi da testimone. :cry:
:cry:
Cosa vuoi, è un'emozione anche questa.
Nella mia lunga carriera di motociclista, non avevo mai avuto un incidente.
Cadute tante, ma collisioni mai.
Ora sono più felice, perchè sento il mio curriculum più completo.
pippo167
21/05/2011, 22:19
BRUTTI RIMBAMBITI :mad: !!!
Ed il Polso
21/05/2011, 22:23
Benvenuto nel Club.
tiger1961
21/05/2011, 22:28
:cry:
Finalmente, anch'io sono riuscito a farmi tagliare la strada da un vecchio rimba.
Nonostante sia ormai abituato al traffico torinese e alla cattiva guida degli abitanti di questa città - pensavo di essere pronto a tutto, ma mai avrei pensato ad una manovra tanto sconsiderata - giovedì non ho potuto fare a meno di "appoggiarmi" ad una macchina.
Questo è il risultato:
http://img21.imageshack.us/img21/4876/photo0288risc.jpg
Io non mi sono fatto niente - a parte il mal di fegato per la rabbia che ho dovuto reprimere, ma la Tigra si è raschiata un fanale.
Ora devo vedere come andrà a finire spero di riuscire ad ottenere la ragione, però temo che mi attribuiranno il concorso di colpa, visto che nessuno si è fermato a farmi da testimone. :cry:
Boia Faus che nervi!!!! :mad::mad::mad: Speriamo ti diano ragione, l'importante è che non ti sei fatto nulla.
Trilamps
curva stretta
22/05/2011, 07:41
Lo spero che ti diano ragione altrimenti l'assicuratore gode......
che dramme ste assicurazioni..............
l'importante e' stare in piedi
byby
il resto si aggiusta
valterone
22/05/2011, 07:45
Cosa vuoi, è un'emozione anche questa.
Nella mia lunga carriera di motociclista, non avevo mai avuto un incidente.
Cadute tante, ma collisioni mai.
Se non altro l'hai presa bene... :laugh2:
Lo spero che ti diano ragione altrimenti l'assicuratore gode......
che dramme ste assicurazioni..............
Difficile che mi diano il 100% di ragione, i conducenti torinesi erano troppo impeganti al telefono per potersi distrarre a guardare quel che succede in strada per cui nessuno ha pensato di fermarsi a fare da testimone.
Temo proprio che l'assicurazione godrà.
l'importante e' stare in piedi
byby
il resto si aggiusta
Giusto.
Se non altro l'hai presa bene... :laugh2:
Serve a qualcosa piangersi addosso?
No.
Pertanto, meglio prenderla con ironia.
erre.erre
22/05/2011, 12:05
Ciao Mi spiace
Vista la botta sulla macchina e ipotetizzando la dinamica se l'auto aveva sulla sua carreggiato un bel STOP o dare precedenza visto dove tu ti sei fermato... ops tentato di fermarti, credo che l'assicurazione risponda, se le cose non sono andate come ho immaginato, fai presente che al momento dell'inpatto il guidatore era al telefono, forse è un po tardino ma con i tabulati telefonici e l'ora riportata sulla costatazione, hai ancora una carta da giocare.
Spero di esserti stati di aiuto, per il morale non serve altro leggo con molto piacere...
Sei un grande
xxandre83al
22/05/2011, 16:55
ma chiama un tuo amico e digli di farti da testimone:wink_:
Lieve o grosso che sia, la paura è sempre tanta... e non è bello...
Comunque sei un grande davvero! "IMBOCCA ALL'UPO" per come andrà la vicenda, tienici aggiornati!
cardinero76
22/05/2011, 20:55
Azz Danton......mi dispiace!!!!! Ma l'importante è non farsi nulla a livello fisico.... Purtroppo le strade sono popolatissime di rincoglioniti:cry:!
Tienici aggiornati sull'evolversi della vicenda.:wink_:
Ciao...
Se ti serve una mano fammi sapere, compaesano :wink_:
angeloyzf
23/05/2011, 10:02
Azz .... mi spiace :cry: , dai perlomento sei riuscito a tenere la tigre in piedi e i danni mi sembrano ridotti .... e tu sei ok :wink_:
Come al solito regna l'omerta' e il fatto che ormai sia la macchina che porta il guidatore e non viceversa :mad:
Ti auguro di riuscire a farti risarcire i danni al 100% anche se per esperienza (purtroppo) le assicurazioni tirano il piu' possibile e anche con pieno diritto qualcosa ci si perde sempre :cry::cry::cry: IN BOCCA AL LUPO :wink_:
Mi dispiace!!!
Ma l'importante è non essersi fatti male.
TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 14:21
Mi dispiace!!!
Ma l'importante è non essersi fatti male.
come non darti ragione caro Giò
Danton fai bene a prenderla con ironia e t'invidio......io penso che al tuo posto più che la constatazione amichevole sarebbe finita , conoscendo la mia scarsa pazienza , con un altro tipo di "constatazione" .............. :rolleyes:
MGBLACKHOLE
23/05/2011, 19:45
Danton fai bene a prenderla con ironia e t'invidio......io penso che al tuo posto più che la constatazione amichevole sarebbe finita , conoscendo la mia scarsa pazienza , con un altro tipo di "constatazione" .............. :rolleyes:
Quoto totalmente, ma sono felice che tu non ti sia fatto nulla.
Sottolineo il tuo punto di vista. Grande:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:idem
Difficile che mi diano il 100% di ragione, i conducenti torinesi erano troppo impeganti al telefono per potersi distrarre a guardare quel che succede in strada per cui nessuno ha pensato di fermarsi a fare da testimone.
Temo proprio che l'assicurazione godrà.
tutti tutti?
io per esempio l'incidente l'ho visto ma poi ho dovuto prendere l'aereo per lecce...magari un passante del forum più vicino a torino potrebbe di colpo ricordarsi del fatto che la clio blu ti ha tagliato la strada:coool:
cicorunner
25/05/2011, 08:50
mi spiace Danton per l'accaduto
in bocca al lupo
MAx
tutti tutti?
io per esempio l'incidente l'ho visto ma poi ho dovuto prendere l'aereo per lecce...magari un passante del forum più vicino a torino potrebbe di colpo ricordarsi del fatto che la clio blu ti ha tagliato la strada:coool:
Se ti serve una mano fammi sapere, compaesano :wink_:
Difatti io ero presente...:ph34r:
Proprio li, in piazza.... ehm....via... va beh, passavo di li!!!
SE SERVE!:wink_:
Grazie a tutti, ragazzi!!! :biggrin3:
La prossima settimana la porto al perito e vediamo che mi dice.
Difatti io ero presente...:ph34r:
Proprio li, in piazza.... ehm....via... va beh, passavo di li!!!
SE SERVE!:wink_:
OK, fratello!!! :wink_:
Ti farò sapere in MP, così abbiamo anche una scusa per scolarci una birretta celebrativa ! :biggrin3:
Stratocaster
29/05/2011, 18:45
Ma sbaglio, oppure, sebbene oscurata, il conducente dell'auto ha VERAMENTE UNA GRAN FACCIA DA PIRLA? Dalla forma che ha mi sembra il solito guidatore della domenica completamente rimbecillito che va a 30km/h senza essere conscio che ci sono altri utenti della strada, specchietti retrovisori, segnaletica verticale, etc etc.
...oppure quello in foto sei tu :tongue: ?
Azz .... mi spiace :cry: , dai perlomento sei riuscito a tenere la tigre in piedi e i danni mi sembrano ridotti .... e tu sei ok :wink_:
In effetti chi ha avuto il danno maggiore è proprio il tizio.
Ma ha fatto di tutto per cercare l'impatto: in una carreggiata a tre corsie, dalla corsia centrale ha messo la freccia a sx, s'è spostato nella corsia di dx e poi ha tagliato tutta la carreggiata per immetersi in un varco nello spartitraffico e fare inversione di marcia!
:ph34r:
Una manovra assassina!
Per fortuna, pur avendo il braccino tirato, non lesino mai in pneumatici e pastiglie! Sant'ABS, poi, da sempre una mano! :laugh2:
Come al solito regna l'omerta' e il fatto che ormai sia la macchina che porta il guidatore e non viceversa :mad:
Ti auguro di riuscire a farti risarcire i danni al 100% anche se per esperienza (purtroppo) le assicurazioni tirano il piu' possibile e anche con pieno diritto qualcosa ci si perde sempre :cry::cry::cry: IN BOCCA AL LUPO :wink_:
L'importante, per me, sarebbe non salire nella classe di merito.
Ma tant'è, questa è la vita, inutile farsi il sangue amaro.
Meglio vedere in positivo e pensare che la moto è nelle mie mani e non in quelle del meccanico e che io sono in sella a guidare invece di stare all'ospedale! :wink_:
Ma sbaglio, oppure, sebbene oscurata, il conducente dell'auto ha VERAMENTE UNA GRAN FACCIA DA PIRLA? Dalla forma che ha mi sembra il solito guidatore della domenica completamente rimbecillito che va a 30km/h senza essere conscio che ci sono altri utenti della strada, specchietti retrovisori, segnaletica verticale, etc etc.
...oppure quello in foto sei tu :tongue: ?
COME TI PERMETTI A DARMI DELLA FACCIA DA PIRLA!!! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, per fortuna IL PIRLA non sono io!!! Non solo l'analisi che hai fatto è corretta, ma manco riusciva a parlare!!! :dry:
Io mi chiedo: ma come può aver la patente, gente del genere? :cry:
Ma cosa volevo "constatare"? Ma non vedi che tipo? Manco riusciva a parlare... piuttosto avrei "constatato" volentieri sulla faccia del DEFICIENTE che gli ha dato la patente... :mad:
Cazzo, ti sono solidale, so quanto rode vedere la moto sfregiata. Io ho fatto il botto sabato (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/176353-sabato-col-botto-triste-pagina-delle-cadute.html#post4737256) ma posso ringraziare solo me stesso. Mi dispiace ma l'importante, come hanno detto a me, è che tu stia bene (in primis) e la moto non è messa male.