Visualizza Versione Completa : astinenza
tiger one
21/05/2011, 22:59
è da pasquetta che non salgo sulla tigre a causa di un mal di schiena devastante,due settimane piegato in due,uscita pure la guardia medica perchè non riuscivo neanche ad alzare la testa dal letto,23,avete letto bene :cry:,punture di muscoril e voltaren in 10 giorni e domani il gran giorno:faro' un giro in moto :w00t: stanotte non dormiro' perchè domani sara' un test,se andra' bene il 2 giugno parto per un giretto di 1300km in francia :w00t:
SadShape
21/05/2011, 23:12
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!
tiger one
21/05/2011, 23:26
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!
hai presente il titanic? io farei quella fine :laugh2::ph34r: purtroppo ho due ernie da qualche anno ma apparte qualche limitazione una cosa del genere non mi era mai capitata.ho fatto una marea di fisioterapia e anche delle sedute dall'osteopata che mi hanno raddrizzato un po'. il prossimo passo per stabilizzarmi è lo streching e ho gia' comprato un libro e poi mi hanno consigliato di fare moto e domani lo faccio tutto il giorno :w00t::laugh2:ho impiegato quattro giorni per riuscire a fare le scale e la prima cosa che ho fatto è stato di andare nel box a rimirare la tigrotta :wub:
Buon Giro!!!  :coool: Anche io ho litigato col male di schiena per tre settimane (niente ernie per fortuna...ma faceva male lo stesso)
Settimana scorsa volevo andare a Varano a vedere ASI Moto Show in moto  :cry:....e ci sono andato in macchina perchè temevo di dover tornare a casa con il carro attrezzi :tongue: (chiaramente per me non per la Tiger :laugh2:)
Domani giretto fino al Faiallo e Monte Beigua, poi giù fino a Varazze....200 km andata e 200km al ritorno....se le vertebre lombari collaborano :biggrin3:
Trilamps
maciupiciu
22/05/2011, 00:17
ernia (espulsa e risalita con pressione sulle terminazioni nervose) anch'io, ho lasciato la moto per un bel po', ma con l'ozonoterapia ho davvero svoltato....:wink_:
valterone
22/05/2011, 07:49
Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad: 
Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione. 
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:
dumbix01
22/05/2011, 12:42
Dai che ce la fai !!!!
Io mi sono rotto le dita del piede dx il 30 aprile, ieri, incazzato nero x l'astinenza ..................  :mad:
Ho cavato le stecche !!!!!!!!!!!!!:blink:
Messo le peppe da ginnastica !!!!!!!!!!!!!:wink_:
CHiamato a rapporto il babbo dicendo : " dai oggi si cambia il mono !!! " :laugh2:
dopo 3/4 d'ora di insulti da parte del babbo, il mono si inizia a montare 
montato, faccio le regolazioni e .....
PRENDO LA MICIA E CI FACCIO UN GIRELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :coool: :coool:
Dai che ce la fai !!!!!!!!!!!!!!:w00t:
P.S.: Il mio piede come sta?      'nsomma !!!!!!  non era il caso ma ......... :cry:
Forza tiger one,in sella e gas!
Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad: 
Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione. 
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:
Madò :cry:.... poi dicono che faccio male a dubitare dell'assistenza triunz :ph34r:...
SadShape
22/05/2011, 17:53
Oggi mi son fatto circa 200 km in moto.. pieni zeppi di curve :w00t: e la mia schiena ha retto abbastanza bene.. agevolo foto durante la pausa riposa fonoschiena :rolleyes:
http://img155.imageshack.us/img155/7880/220520111253.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/220520111253.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Per il resto... clima ottimo per una gita senza fretta ma che mi ha fatto divertire tra tante belle curve!:coool:
p.s. ma quante multistrada nuove ci sono in giro?! stamane ne ho viste un sacco!!! e strano ma vero.. ho visto in giro per la prima volta la tenerè 1200!
tiger one
22/05/2011, 20:57
ahhhhhhh....ci voleva proprio circa350km dalle 10:00 alle 19:30 in moto,una vera goduria :w00t::laugh2: mi sono sparato tutta la val trebbia da pc fino a quasi genova dove c'è a sx la diramazione per chiavari e a dx il bar dei motociclisti dove i panini hanno il nome delle moto :laugh2:,mezz'ora per mangiare poi puntatina a chiavari,due passi a piedi e un bel gelato e qui il dilemma: sono le 16:00 e la schiena regge bene,che strada faccio per tornare a casina? idea :demon:cara conosco una scorciatoia :ph34r:da chiavari mi sono sparato tutta la val daveto e una parte di val nure da dove ho scavallato e sono ritornato in val trebbia prima di bobbio,poi una tirata fino a casa,con madonne della moglie :rolleyes:mi sono divertito come un pazzo e il test per la francia è pienamente positivo.a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.domani pero' spero di alzarmi con le mie gambe :ph34r::laugh2: ps è stato il primo vero test del tech2 e power pure,il risultato è eccellente
ottimo :w00t: anche io oggi ho fatto un giro di prova (200 km ) ultimo test prima del raduno a s.benedetto  e....... non ci siamo:cry::cry:......moralmente ko:mad:
tiger one
22/05/2011, 21:17
ottimo :w00t: anche io oggi ho fatto un giro di prova (200 km ) ultimo test prima del raduno a s.benedetto  e....... non ci siamo:cry::cry:......moralmente ko:mad:
mi dispiace,so molto bene quello che provi,tu che problema hai? comunque visto l'andazzo qui dentro propongo di cambiare il nome del forum con triumph che rottame :laugh2::ph34r:
ahhhhhhh....ci voleva proprio circa350km dalle 10:00 alle 19:30 in moto,una vera goduria :w00t::laugh2: mi sono sparato tutta la val trebbia da pc fino a quasi genova dove c'è a sx la diramazione per chiavari e a dx il bar dei motociclisti dove i panini hanno il nome delle moto :laugh2:,mezz'ora per mangiare poi puntatina a chiavari,due passi a piedi e un bel gelato e qui il dilemma: sono le 16:00 e la schiena regge bene,che strada faccio per tornare a casina? idea :demon:cara conosco una scorciatoia :ph34r:da chiavari mi sono sparato tutta la val daveto e una parte di val nure da dove ho scavallato e sono ritornato in val trebbia prima di bobbio,poi una tirata fino a casa,con madonne della moglie :rolleyes:mi sono divertito come un pazzo e il test per la francia è pienamente positivo.a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.domani pero' spero di alzarmi con le mie gambe :ph34r::laugh2: ps è stato il primo vero test del tech2 e power pure,il risultato è eccellente
:w00t:Credo che ci siamo incrociati....mi ricordo  di una Tigre bianca ma non ricordo bene dove:dry:
tiger one
22/05/2011, 21:28
:w00t:Credo che ci siamo incrociati....mi ricordo  di una Tigre bianca ma non ricordo bene dove:dry:
io ho incrociato una tigre nera con zavorrina alle 18:00 ma non so esattamente dove ero :tongue: o meglio era una stradina imprecisata che dalla val nure porta in val trebbia e un altra sulla strada che va a chiavari
io ho incrociato una tigre nera con zavorrina alle 18:00 ma non so esattamente dove ero :tongue: o meglio era una stradina imprecisata che dalla val nure porta in val trebbia e un altra sulla strada che va a chiavari
tigri nere ce ne sono molte,comunque abbiamo fatto +o-lo stesso giro al contrario.......strade fantastiche:biggrin3::biggrin3:
mi dispiace,so molto bene quello che provi,tu che problema hai? comunque visto l'andazzo qui dentro propongo di cambiare il nome del forum con triumph che rottame :laugh2::ph34r:
piede caviglia destra .......a parte il male e il non riuscire a spingere sulla pedana, si gonfia e per un paio di giorni rantego un pò:cry:.....abbonderò di antidolorifici:tongue: ps la schiena grazie al paraschiena bello stretto non mi da più tanto fastidio devo trovare ancora la soluzione per l'epicondilite cronica e poi sono come nuovo:w00t::w00t:azz chissà come sarò a 40 anni:ph34r:
tiger one
22/05/2011, 21:47
tigri nere ce ne sono molte,comunque abbiamo fatto +o-lo stesso giro al contrario.......strade fantastiche:biggrin3::biggrin3:
se erano le 18:00 e mi hai salutato ero io,avevo un giubbotto in pelle nero con delle strisce arancio e un casco grigio
piede caviglia destra .......a parte il male e il non riuscire a spingere sulla pedana, si gonfia e per un paio di giorni rantego un pò:cry:.....abbonderò di antidolorifici:tongue: ps la schiena grazie al paraschiena bello stretto non mi da più tanto fastidio devo trovare ancora la soluzione per l'epicondilite cronica e poi sono come nuovo:w00t::w00t:azz chissà come sarò a 40 anni:ph34r:
azzo siamo gemelli :laugh2:per la schiena uso lo stesso  rimedio mentre per l'epicondilite prova un osteopata:ho fatto due sedute per la schiena  e anche il gomito ne ha tratto un leggero giovamento infatti mi ha spiegato che spesso l'epicondilide è causata da un problema alla schiena o alla cervicale e le prossime sedute mi sistemera' un po' la schiena tenendo conto anche del gomito
HAAAAA meno male pensavo che il rottame fosse la Tigre:wub:....scherzo naturalmente anch'io sono pieno di dolori ma tengo duro e sicuramente sono più vecchio zavorra compresa:cry:
Siamo andati a mangiare a Recco, magari ero io.
tiger one
23/05/2011, 18:03
Siamo andati a mangiare a Recco, magari ero io.
è piu' facile che fosse bb50 che ha fatto il giro inverso al mio perchè la tigre che ho incontrato dalla val trebbia andava in val nure,quindi presumibilmente verso genova o parma
SadShape
23/05/2011, 18:20
Voglio la tessera n°1 del clan dei rottami!:laugh2:
è piu' facile che fosse bb50 che ha fatto il giro inverso al mio perchè la tigre che ho incontrato dalla val trebbia andava in val nure,quindi presumibilmente verso genova o parma
facciamo una cosa d'ora in poi...quando si incrocia una tigre anziche' fare il saluto con le due dita si tira su il medio, cosi' si capisce chi è del forum e chi no :D
TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 19:45
leggendo mi sembra che a salute siamo messi proprio......."bene" :laugh2:
tiger one
23/05/2011, 19:48
Voglio la tessera n°1 del clan dei rottami!:laugh2:
ok,tu sei il presidente e io l'amministratore delegato :laugh2:
facciamo una cosa d'ora in poi...quando si incrocia una tigre anziche' fare il saluto con le due dita si tira su il medio, cosi' si capisce chi è del forum e chi no :D
bè,poi speriamo di essere piu' bravi noi a scappare che lui a inseguire :laugh2::ph34r: io pensavo piu' a un sistema in uso dai camionisti .al passing colleghiamo il nostro nik fatto con led rossi montato dietro il cupolino,quando si incrocia una tigre lo accendiamo :w00t:
SadShape
23/05/2011, 19:56
ok,tu sei il presidente e io l'amministratore delegato :laugh2:
SI si dai, fondiamo il ferrovecchio bikers club!!:w00t:
Propongo di trovarci in un bar la sera a bere un bianchino e a giocare a briscola!
E poi prima di tornare a casa una passeggiatina pro-prostata per il paese !:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 20:12
praticamente mi devo far venire un ernia per farvi parte ? :laugh2:
Propongo di trovarci in un bar la sera a bere un bianchino e a giocare a briscola!
E poi prima di tornare a casa una passeggiatina pro-prostata per il paese !:laugh2:
:ph34r:
SadShape
23/05/2011, 20:14
praticamente mi devo far venire un ernia per farvi parte ? :laugh2:
:ph34r:
Si si, assolutamente... con tanto di risonanza come prova certificata per entrare nel club!:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 20:21
Si si, assolutamente... con tanto di risonanza come prova certificata per entrare nel club!:laugh2:
praticamente ci si presenta al club accompagnati dal medico di "famiglia" ?
:risate2::risate2::risate2:
SadShape
23/05/2011, 20:23
praticamente ci si presenta al club accompagnati dal medico di "famiglia" ?
:risate2::risate2::risate2:
mmm sarebbe meglio dall'infermiera del medioco under 25enne!!!:tongue:
tiger one
23/05/2011, 20:24
e no è,minimo ce ne vogliono due,una sono capaci tutti :laugh2:
SadShape
23/05/2011, 20:31
e no è,minimo ce ne vogliono due,una sono capaci tutti :laugh2:
Be io son dentro cmq...:coool:
Be io son dentro cmq...:coool:
azz io sono fuori:mad:...... con un ginocchio e  una vertebra cervicale sbelinata mi prendete :dry:
tiger one
23/05/2011, 22:04
porca maiala questo giro era la prova generale sulla fattibilita' del giro in francia nel ponte 2 giugno,le cose sono andate meglio del previsto pero'..pero'?pare che piovera',porca troia! :dry:due settimane mentre ero a letto a studiare le mappe,pianificare il percorso e i passi piu' belli per un totale di 1300km forse per nulla,spero proprio che abbiano sbagliato
porca maiala questo giro era la prova generale sulla fattibilita' del giro in francia nel ponte 2 giugno,le cose sono andate meglio del previsto pero'..pero'?pare che piovera',porca troia! :dry:due settimane mentre ero a letto a studiare le mappe,pianificare il percorso e i passi piu' belli per un totale di 1300km forse per nulla,spero proprio che abbiano sbagliato
Le previsioni a 15 giorni non contano una mazza,pensa positivo :wink_:!
MGBLACKHOLE
24/05/2011, 10:34
... una tisana vorrai dire...
io pronto ad essere arruolato :sick:
TIGRE SIBERIANA
24/05/2011, 14:29
Le previsioni a 15 giorni non contano una mazza,pensa positivo :wink_:!
le previsioni meteo sono affidabili fino ad un massimo di 3 giorni....oltre è solo utopia :wink_:
tiger one
24/05/2011, 17:06
purtroppo quando dicono che piove ci azzeccano sempre :dry:e poi la colpa è mia,mi sono portato sfiga da solo perchè sabato ho comprato gli stivali nuovi:ho preso un modello sportivo e impermeabili :dry::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
24/05/2011, 17:12
purtroppo quando dicono che piove ci azzeccano sempre :dry:e poi la colpa è mia,mi sono portato sfiga da solo perchè sabato ho comprato gli stivali nuovi:ho preso un modello sportivo e IMPERMEABILI :dry::laugh2:
ecco......dovevi prenderli traforati :laugh2:
SadShape
24/05/2011, 17:42
... una tisana vorrai dire...
io pronto ad essere arruolato :sick:
Facciamo un bel mix.. camomilla e grappa!!:laugh2:
tiger one
24/05/2011, 18:32
sto preparando il piano B e per ora la candidata è la toscana ovviamente leo adesso devi convincermi a farla diventare il piano A e soprattutto farmi un bel percorso godurioso :w00t: la toscana l'ho girata un po' anni fa ma andando un po' a casaccio e varie volte in macchina non ho ben presente i giri migliori da fare in moto