PDA

Visualizza Versione Completa : astinenza

tiger one
21/05/2011, 22:59
è da pasquetta che non salgo sulla tigre a causa di un mal di schiena devastante,due settimane piegato in due,uscita pure la guardia medica perchè non riuscivo neanche ad alzare la testa dal letto,23,avete letto bene :cry:,punture di muscoril e voltaren in 10 giorni e domani il gran giorno:faro' un giro in moto :w00t: stanotte non dormiro' perchè domani sara' un test,se andra' bene il 2 giugno parto per un giretto di 1300km in francia :w00t:

SadShape
21/05/2011, 23:12
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!

tiger one
21/05/2011, 23:26
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!

hai presente il titanic? io farei quella fine :laugh2::ph34r: purtroppo ho due ernie da qualche anno ma apparte qualche limitazione una cosa del genere non mi era mai capitata.ho fatto una marea di fisioterapia e anche delle sedute dall'osteopata che mi hanno raddrizzato un po'. il prossimo passo per stabilizzarmi è lo streching e ho gia' comprato un libro e poi mi hanno consigliato di fare moto e domani lo faccio tutto il giorno :w00t::laugh2:ho impiegato quattro giorni per riuscire a fare le scale e la prima cosa che ho fatto è stato di andare nel box a rimirare la tigrotta :wub:

Bruumm
22/05/2011, 00:11
Buon Giro!!! :coool: Anche io ho litigato col male di schiena per tre settimane (niente ernie per fortuna...ma faceva male lo stesso)
Settimana scorsa volevo andare a Varano a vedere ASI Moto Show in moto :cry:....e ci sono andato in macchina perchè temevo di dover tornare a casa con il carro attrezzi :tongue: (chiaramente per me non per la Tiger :laugh2:)
Domani giretto fino al Faiallo e Monte Beigua, poi giù fino a Varazze....200 km andata e 200km al ritorno....se le vertebre lombari collaborano :biggrin3:
Trilamps

maciupiciu
22/05/2011, 00:17
ernia (espulsa e risalita con pressione sulle terminazioni nervose) anch'io, ho lasciato la moto per un bel po', ma con l'ozonoterapia ho davvero svoltato....:wink_:

valterone
22/05/2011, 07:49
Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad:

Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione.
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:

dumbix01
22/05/2011, 12:42
Dai che ce la fai !!!!
Io mi sono rotto le dita del piede dx il 30 aprile, ieri, incazzato nero x l'astinenza .................. :mad:

Ho cavato le stecche !!!!!!!!!!!!!:blink:
Messo le peppe da ginnastica !!!!!!!!!!!!!:wink_:
CHiamato a rapporto il babbo dicendo : " dai oggi si cambia il mono !!! " :laugh2:
dopo 3/4 d'ora di insulti da parte del babbo, il mono si inizia a montare
montato, faccio le regolazioni e .....

PRENDO LA MICIA E CI FACCIO UN GIRELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool: :coool:

Dai che ce la fai !!!!!!!!!!!!!!:w00t:

P.S.: Il mio piede come sta? 'nsomma !!!!!! non era il caso ma ......... :cry:

leo
22/05/2011, 13:07
Forza tiger one,in sella e gas!

Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad:

Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione.
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:

Madò :cry:.... poi dicono che faccio male a dubitare dell'assistenza triunz :ph34r:...

SadShape
22/05/2011, 17:53
Oggi mi son fatto circa 200 km in moto.. pieni zeppi di curve :w00t: e la mia schiena ha retto abbastanza bene.. agevolo foto durante la pausa riposa fonoschiena :rolleyes:

http://img155.imageshack.us/img155/7880/220520111253.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/220520111253.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Per il resto... clima ottimo per una gita senza fretta ma che mi ha fatto divertire tra tante belle curve!:coool:

p.s. ma quante multistrada nuove ci sono in giro?! stamane ne ho viste un sacco!!! e strano ma vero.. ho visto in giro per la prima volta la tenerè 1200!

tiger one
22/05/2011, 20:57
ahhhhhhh....ci voleva proprio circa350km dalle 10:00 alle 19:30 in moto,una vera goduria :w00t::laugh2: mi sono sparato tutta la val trebbia da pc fino a quasi genova dove c'è a sx la diramazione per chiavari e a dx il bar dei motociclisti dove i panini hanno il nome delle moto :laugh2:,mezz'ora per mangiare poi puntatina a chiavari,due passi a piedi e un bel gelato e qui il dilemma: sono le 16:00 e la schiena regge bene,che strada faccio per tornare a casina? idea :demon:cara conosco una scorciatoia :ph34r:da chiavari mi sono sparato tutta la val daveto e una parte di val nure da dove ho scavallato e sono ritornato in val trebbia prima di bobbio,poi una tirata fino a casa,con madonne della moglie :rolleyes:mi sono divertito come un pazzo e il test per la francia è pienamente positivo.a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.domani pero' spero di alzarmi con le mie gambe :ph34r::laugh2: ps è stato il primo vero test del tech2 e power pure,il risultato è eccellente

robyeve
22/05/2011, 21:09
ottimo :w00t: anche io oggi ho fatto un giro di prova (200 km ) ultimo test prima del raduno a s.benedetto e....... non ci siamo:cry::cry:......moralmente ko:mad:

tiger one
22/05/2011, 21:17
ottimo :w00t: anche io oggi ho fatto un giro di prova (200 km ) ultimo test prima del raduno a s.benedetto e....... non ci siamo:cry::cry:......moralmente ko:mad:

mi dispiace,so molto bene quello che provi,tu che problema hai? comunque visto l'andazzo qui dentro propongo di cambiare il nome del forum con triumph che rottame :laugh2::ph34r:

BB 50
22/05/2011, 21:21
ahhhhhhh....ci voleva proprio circa350km dalle 10:00 alle 19:30 in moto,una vera goduria :w00t::laugh2: mi sono sparato tutta la val trebbia da pc fino a quasi genova dove c'è a sx la diramazione per chiavari e a dx il bar dei motociclisti dove i panini hanno il nome delle moto :laugh2:,mezz'ora per mangiare poi puntatina a chiavari,due passi a piedi e un bel gelato e qui il dilemma: sono le 16:00 e la schiena regge bene,che strada faccio per tornare a casina? idea :demon:cara conosco una scorciatoia :ph34r:da chiavari mi sono sparato tutta la val daveto e una parte di val nure da dove ho scavallato e sono ritornato in val trebbia prima di bobbio,poi una tirata fino a casa,con madonne della moglie :rolleyes:mi sono divertito come un pazzo e il test per la francia è pienamente positivo.a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.domani pero' spero di alzarmi con le mie gambe :ph34r::laugh2: ps è stato il primo vero test del tech2 e power pure,il risultato è eccellente

:w00t:Credo che ci siamo incrociati....mi ricordo di una Tigre bianca ma non ricordo bene dove:dry:

tiger one
22/05/2011, 21:28
:w00t:Credo che ci siamo incrociati....mi ricordo di una Tigre bianca ma non ricordo bene dove:dry:

io ho incrociato una tigre nera con zavorrina alle 18:00 ma non so esattamente dove ero :tongue: o meglio era una stradina imprecisata che dalla val nure porta in val trebbia e un altra sulla strada che va a chiavari

BB 50
22/05/2011, 21:35
io ho incrociato una tigre nera con zavorrina alle 18:00 ma non so esattamente dove ero :tongue: o meglio era una stradina imprecisata che dalla val nure porta in val trebbia e un altra sulla strada che va a chiavari

tigri nere ce ne sono molte,comunque abbiamo fatto +o-lo stesso giro al contrario.......strade fantastiche:biggrin3::biggrin3:

robyeve
22/05/2011, 21:35
mi dispiace,so molto bene quello che provi,tu che problema hai? comunque visto l'andazzo qui dentro propongo di cambiare il nome del forum con triumph che rottame :laugh2::ph34r:

piede caviglia destra .......a parte il male e il non riuscire a spingere sulla pedana, si gonfia e per un paio di giorni rantego un pò:cry:.....abbonderò di antidolorifici:tongue: ps la schiena grazie al paraschiena bello stretto non mi da più tanto fastidio devo trovare ancora la soluzione per l'epicondilite cronica e poi sono come nuovo:w00t::w00t:azz chissà come sarò a 40 anni:ph34r:

tiger one
22/05/2011, 21:47
tigri nere ce ne sono molte,comunque abbiamo fatto +o-lo stesso giro al contrario.......strade fantastiche:biggrin3::biggrin3:
se erano le 18:00 e mi hai salutato ero io,avevo un giubbotto in pelle nero con delle strisce arancio e un casco grigio

piede caviglia destra .......a parte il male e il non riuscire a spingere sulla pedana, si gonfia e per un paio di giorni rantego un pò:cry:.....abbonderò di antidolorifici:tongue: ps la schiena grazie al paraschiena bello stretto non mi da più tanto fastidio devo trovare ancora la soluzione per l'epicondilite cronica e poi sono come nuovo:w00t::w00t:azz chissà come sarò a 40 anni:ph34r:

azzo siamo gemelli :laugh2:per la schiena uso lo stesso rimedio mentre per l'epicondilite prova un osteopata:ho fatto due sedute per la schiena e anche il gomito ne ha tratto un leggero giovamento infatti mi ha spiegato che spesso l'epicondilide è causata da un problema alla schiena o alla cervicale e le prossime sedute mi sistemera' un po' la schiena tenendo conto anche del gomito

BB 50
22/05/2011, 21:48

HAAAAA meno male pensavo che il rottame fosse la Tigre:wub:....scherzo naturalmente anch'io sono pieno di dolori ma tengo duro e sicuramente sono più vecchio zavorra compresa:cry:

n0x
23/05/2011, 07:35

Siamo andati a mangiare a Recco, magari ero io.

tiger one
23/05/2011, 18:03
Siamo andati a mangiare a Recco, magari ero io.

è piu' facile che fosse bb50 che ha fatto il giro inverso al mio perchè la tigre che ho incontrato dalla val trebbia andava in val nure,quindi presumibilmente verso genova o parma

SadShape
23/05/2011, 18:20
Voglio la tessera n°1 del clan dei rottami!:laugh2:

n0x
23/05/2011, 18:25
è piu' facile che fosse bb50 che ha fatto il giro inverso al mio perchè la tigre che ho incontrato dalla val trebbia andava in val nure,quindi presumibilmente verso genova o parma

facciamo una cosa d'ora in poi...quando si incrocia una tigre anziche' fare il saluto con le due dita si tira su il medio, cosi' si capisce chi è del forum e chi no :D

TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 19:45
leggendo mi sembra che a salute siamo messi proprio......."bene" :laugh2:

tiger one
23/05/2011, 19:48
Voglio la tessera n°1 del clan dei rottami!:laugh2:
ok,tu sei il presidente e io l'amministratore delegato :laugh2:

facciamo una cosa d'ora in poi...quando si incrocia una tigre anziche' fare il saluto con le due dita si tira su il medio, cosi' si capisce chi è del forum e chi no :D
bè,poi speriamo di essere piu' bravi noi a scappare che lui a inseguire :laugh2::ph34r: io pensavo piu' a un sistema in uso dai camionisti .al passing colleghiamo il nostro nik fatto con led rossi montato dietro il cupolino,quando si incrocia una tigre lo accendiamo :w00t:

SadShape
23/05/2011, 19:56
ok,tu sei il presidente e io l'amministratore delegato :laugh2:

SI si dai, fondiamo il ferrovecchio bikers club!!:w00t:
Propongo di trovarci in un bar la sera a bere un bianchino e a giocare a briscola!
E poi prima di tornare a casa una passeggiatina pro-prostata per il paese !:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 20:12

praticamente mi devo far venire un ernia per farvi parte ? :laugh2:

Propongo di trovarci in un bar la sera a bere un bianchino e a giocare a briscola!
E poi prima di tornare a casa una passeggiatina pro-prostata per il paese !:laugh2:

:ph34r:

SadShape
23/05/2011, 20:14
praticamente mi devo far venire un ernia per farvi parte ? :laugh2:

:ph34r:

Si si, assolutamente... con tanto di risonanza come prova certificata per entrare nel club!:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 20:21
Si si, assolutamente... con tanto di risonanza come prova certificata per entrare nel club!:laugh2:

praticamente ci si presenta al club accompagnati dal medico di "famiglia" ?

:risate2::risate2::risate2:

SadShape
23/05/2011, 20:23
praticamente ci si presenta al club accompagnati dal medico di "famiglia" ?

:risate2::risate2::risate2:

mmm sarebbe meglio dall'infermiera del medioco under 25enne!!!:tongue:

tiger one
23/05/2011, 20:24
e no è,minimo ce ne vogliono due,una sono capaci tutti :laugh2:

SadShape
23/05/2011, 20:31
e no è,minimo ce ne vogliono due,una sono capaci tutti :laugh2:

Be io son dentro cmq...:coool:

robyeve
23/05/2011, 20:58
Be io son dentro cmq...:coool:
azz io sono fuori:mad:...... con un ginocchio e una vertebra cervicale sbelinata mi prendete :dry:

tiger one
23/05/2011, 22:04
porca maiala questo giro era la prova generale sulla fattibilita' del giro in francia nel ponte 2 giugno,le cose sono andate meglio del previsto pero'..pero'?pare che piovera',porca troia! :dry:due settimane mentre ero a letto a studiare le mappe,pianificare il percorso e i passi piu' belli per un totale di 1300km forse per nulla,spero proprio che abbiano sbagliato

leo
23/05/2011, 22:07
porca maiala questo giro era la prova generale sulla fattibilita' del giro in francia nel ponte 2 giugno,le cose sono andate meglio del previsto pero'..pero'?pare che piovera',porca troia! :dry:due settimane mentre ero a letto a studiare le mappe,pianificare il percorso e i passi piu' belli per un totale di 1300km forse per nulla,spero proprio che abbiano sbagliato

Le previsioni a 15 giorni non contano una mazza,pensa positivo :wink_:!

MGBLACKHOLE
24/05/2011, 10:34

... una tisana vorrai dire...
io pronto ad essere arruolato :sick:

TIGRE SIBERIANA
24/05/2011, 14:29
Le previsioni a 15 giorni non contano una mazza,pensa positivo :wink_:!

le previsioni meteo sono affidabili fino ad un massimo di 3 giorni....oltre è solo utopia :wink_:

tiger one
24/05/2011, 17:06
purtroppo quando dicono che piove ci azzeccano sempre :dry:e poi la colpa è mia,mi sono portato sfiga da solo perchè sabato ho comprato gli stivali nuovi:ho preso un modello sportivo e impermeabili :dry::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
24/05/2011, 17:12
purtroppo quando dicono che piove ci azzeccano sempre :dry:e poi la colpa è mia,mi sono portato sfiga da solo perchè sabato ho comprato gli stivali nuovi:ho preso un modello sportivo e IMPERMEABILI :dry::laugh2:

ecco......dovevi prenderli traforati :laugh2:

SadShape
24/05/2011, 17:42
... una tisana vorrai dire...
io pronto ad essere arruolato :sick:

Facciamo un bel mix.. camomilla e grappa!!:laugh2:

tiger one
24/05/2011, 18:32
sto preparando il piano B e per ora la candidata è la toscana ovviamente leo adesso devi convincermi a farla diventare il piano A e soprattutto farmi un bel percorso godurioso :w00t: la toscana l'ho girata un po' anni fa ma andando un po' a casaccio e varie volte in macchina non ho ben presente i giri migliori da fare in moto