PDA

Visualizza Versione Completa : SPECCHI AFTERMARKET DAYTONA E RELATIVE FRECCE

splitboy
22/05/2011, 10:13
ciao avete trovato difficolta' a montare specchi aftermarket sulle vostre daytona? leggendo su internet vedo che alcuni specchi tipo rizoma richiedono adattatori. mi domandavo se era una cacata o la verita' :)
in fondo che c'e' di particolare si svitano gli originali e si attaccano gli aftermarket, gli avrenno fatti con il solito attacco no?
scusate ho sempre avuto naked e il problema si poneva solo sul diametro dello stelo dello specchio, non capisco le VERE difficolta' degli specchietti per carenate.
ILLUMINATEMIIIIIIIIIIII :D
AH...spero che per le freccette sia tutto piu' semplice :P

Dennis
22/05/2011, 18:16
Basta che i perni di fissaggio abbiano lo stesso interasse di quelli originali, poi si montano tranquillamente.

A volte puoi tenere anche la "basetta" degli specchi originali e montare quelli nuovi lì sopra, così che rimangono più raccordati alla carenatura.

Sposto questa discussione nella sezione Daytona, ti invito inoltre a fare lì una ricerchina, di utenti che han cambiato specchi e frecce credo ce ne siano stati parecchi...

Il Parteno
22/05/2011, 19:58
Concordo con il "saggio"...io ho lasciato la basetta originale e montato gli specchietti!!!

E' anche vero che quando li comprai io...non li facevano per la Day!?!?!

splitboy
29/05/2011, 16:25
ok , grazie a tutti. !! gentilissimi come sempre!

bergiocatore89
29/05/2011, 22:27
ragazzi sono interessato quali sono gli specchietti che si possono mettere sulla nostra day tenendo la basetta originale....me lo fate sapere grazie.......

nicodemo87
14/06/2011, 16:17
ragazzi sono interessato quali sono gli specchietti che si possono mettere sulla nostra day tenendo la basetta originale....me lo fate sapere grazie.......

Praticamente non ce ne sono. io una volta adattai quelli di un gsx: la coccia del sinistro mi volò via dopo un centinaio di km! Conviene mettere quelli da carena universali come ho fatto successivamente!

bergiocatore89
14/06/2011, 16:37
ok...allora mi rassego e mi tengo gli originali:coool:

ScRe4mY
14/06/2011, 18:15
io ho i barracuda e si adattano perfettamente..

Cav
14/06/2011, 18:17
io ho i rizoma, ma per la spesa non te lli consiglio :ph34r:

Ary675
14/06/2011, 18:54
visto che ci sono vado un pelo OT anche qua :senzaundente:
stavo cercando quelli con freccia integrata e qua in italia, oltre che a costare un botto, non c'è molta scelta...
facendoseli spedire dagli usa o altro secondo voi ci potrebbero essere problemi con le FdO una volta montati? immagino che non avranno mai il marchio CE...al massimo China Export :w00t: ...però se l'area di superficie è abbastanza ampia secondo voi faranno comunque storie? :dry:

Cav
14/06/2011, 19:25
da qualche parte si, da qualche altra no...

specchi con freccia integrata? la FAR ne ha un bel po a catalogo... oppure se vuoi fare lo sborone quelli del 1098.

Hardtechno
14/06/2011, 20:04
Ma i FAR non ti piacciono? C'è un po' di tutto e li tiene Everts76 del forum.
Anche se IMHO gli specchi con le frecce integrati sono troppo grossi per la linea mingherlina della Day.

Ary675
15/06/2011, 00:34
negli usa ne ho visti un bel po' di affusolati che penso possano fare al caso mio...ma volevo andare su qualcosa di europeo...domani faccio un giro da un rivenditore, altrimenti provo a vedere da everts

Cav
15/06/2011, 09:26
ducati... mettiti a cercarli... sarebbero perfetti...

eduz
15/06/2011, 12:55
io dopo 1 anno e 9 mesi non ho ancora trovato degli specchi che mi piacciano!
grrrrrrr che rabbia

Ary675
15/06/2011, 13:31
per quelli della ducati mi spareranno una fucilata come prezzo...
io ne avrei trovati che mi piacciono ma non sono europei...cheppalle

thehobbit
16/06/2011, 00:26
Per gli specchi non mi frega più di tanto, anche perchè già ci vedo male con quelli di serie, figuriamoci con gli aftermarket.

Riguardo alle frecce, io ho messo quelle della Street, a me piacciono, e rendono più moderna la moto.

ScRe4mY
16/06/2011, 09:19
per le frecce nessun dubbio.. Barracuda Viper.. niente led, quindi nessun problema con resistenze o intermittenze e massima visibilità