PDA

Visualizza Versione Completa : Gemellaggio RAT Napoli, Bari, Pescara - Lago di Occhito, 12 Giugno

L'Ostile Inglese
22/05/2011, 12:17
pagina in continuo aggiornamento - last update 9 Giugno

l'allarme meteo è rientrato, i siti che tengo sotto controllo danno tempo variabile con poche gocce solo nel pomeriggio quindi il giro è del tutto confermato
magari con un'antipioggia per scaramanzia...

VENITE A ME, GENTI CAMPANE
:triumphpride:RAT Napoli chiama l'adunanza: nessuno è esentato dal partecipare.:unionjackpride:

Il grande evento della stagione 2011 è finalmente arrivato: TRI RAT sul Lago di Occhito: gemellaggio con RAT Bari racing team e RAT Pescara, con RAT Roma Appia e RAT San Benedetto.
Chiunque è invitato a partecipare, triumphisti e non, appiedati, gente a cavallo e finanche con il ciuccio. Motociclisti special e fermoni, superbike e cancelli arruginiti. Prendete ferie, avvertite la moglie, coinvolgete gli amici, salutatemi le vostre sorelle.

Oggi sono stato a fare il secondo giro di ricognizione insieme al grandissimo Gigi007. Bene, c'è un giorno nella vita di un uomo in cui uno sente il bisogno di stringersi la mano e dirsi: bravo! Quel giorno per me è stato oggi.
Il percorso che abbiamo seguito è stato: Napoli - Benevento - Campolattaro - Colle Sannita - Riccia - Ponte dei 13 archi.
Una sola parola: meraviglioso

YouTube - ‪Domenico-Modugno,-Meraviglioso,-1968.mp4‬‏ (http://youtu.be/yG2KvU0fQrI)
volete che vi parli del ponte che passa davanti alla diga sul lago di Campolattaro? Volete che vi parli delle curve a saliscendi in mezzo ai boschi? Volete che vi parli del freschetto quando la quota comincia a salire? Impossibile descrivere quello che ho visto e guidato oggi. Uno dei più bei tracciati mai visti. Se la mia paura era quella di non riuscire a ripetere le bellezze dell'anno scorso sul lago di Occhitto, ora io sono tranquillo. La missione è compiuta.
Ora io so che chi verrà ricorderà per un pezzo il 12 Giugno del duemilaeundici.
Ora io so che chi non verrà si mangerà le mani per altrettanto tempo.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

FINALMENTE ECCO A VOI IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA GIORNATA

gli appuntamenti:angry:
1° app (09:30) - Concessionaria via Manzoni 207 ore 9.30
1° app bis (09:30) - I casertani si vedono al Checkmate
2° app (10:30) - Autogrill VESUVIO SUD, appena si imbocca la Napoli-Bari, comodo anche per i casertani.
3° app (al volo) - Uscita di Benevento, senza perdere tempo perchè non c'è molto spazio
4° app - Distributore IP sulla statale dopo Benevento subito prima dell'uscita di Campolattaro
grande adunanza ore 12.30 - Ponte dei 13 Archi, lago di Occhito. Concentrazione al "Bar dei 13 archi" a 500m dal ponte, in direzione Campobasso.

il percorso:biker:
All'andata faremo via autostrada fino a Benevento, poi statale. Da qui in poi seguiremo sempre la statale fino a Campolattaro. Da li le indicazioni non mancano: bisogna seguire Circello, Colle Sannita e Riccia. Senza entrare a Riccia si seguono le frecce per Foggia e lo spiazzale del Ponte è sulla strada. Il giro sembra complicato ma essenzialmente si tratta di andare sempre dritto.
L'Adunanza sarà al bar dei 13 Archi, giusto a 500m dal Ponte, in modo da poterci fermare e cazzeggiare un pò. Comunque io sarò al Piazzale del Ponte dalle 12.30 per accogliere e dirigere i gruppi.
Da lì partiremo tutti insieme per Cercemaggiore, lungo una stradina veramente bella e divertente che sulla cartina appariva come strada locale, bah!
Passeremo anche per il centro di Riccia, dove il 12 è previsto un Motoraduno FMI. Potremo fermarci anche noi a vedere le moto o passare strombazzando, vedremo a seconda dell'orario.
A Cercemaggiore mangeremo in un ottimo agriturismo consigliato da Spaceman1 dopo averci mangiato, fidiamoci ciecamente!
Dopo mangiato proseguiremo sulla stessa strada che, a Vinchiaturo, si ricongiunge alla Statale Isernia Benevento. Da lì basterà seguire le segnalazioni ed è impossibile sbagliare.

il tracciato:icon_moto:
il tracciato è ottimo, addirittura sorprendente: le strade sono tutte regolari e ben asfaltate. Ad un certo punto c'è un breve tratto di qualche km con il fondo scadente, ma è l'unico problema, del resto anche io con le gomme da buttare sono andato benissimo!

il pranzo:drunks:
mangeremo all'agriturismo "la Ginestra" Benvenuti nell' Oasi della Ginestra (http://www.laginestra.info/), vicino Cercemaggiore. Questo è il menu:

antipasti della casa
ginestrelle (specie di tagliatelle) zucca e prosciutto
cavatelli con il ragù
fetta di carne e salsiccia
frutta e dolci fatti in casa
acqua, coca e vino (poco, mi raccomando)
il tutto per 30euro, che non è nè poco nè molto

gli autovelox :alarm:
Venendo da Napoli troveremo 6 autovelox, tutti ben segnalati e visibili.
all'andata ce ne sono due sull'autostrada tra Napoli ed Avellino ed uno sulla statale dopo Benevento, pochi km prima della deviazione per Campolattaro, in un tratto a due corsie separate. Al ritorno uno prima di Benevento, esattamente di fronte a quello dell'andata ed altri due sull'autostrada verso Avellino. Il limite è in tutti i casi di 80km/h. Tutto sommato niente di preoccupante.

:bananeinc:VI VOGLIO TUTTI (come diceva Cicciolina):bananeinc:

...ed infine la LISTONA
per favore segnatevi tutti che Venerdì dovremo dare il numero preciso all'agriturismo

Mara
L'Ostile Inglese
081
gc57 + zav
Cibyx33 + zav
nellocheck
Cagliostro (al 99%)
Dandy_Roof_82
Spaceman1
Angelo Custode + 1
Nellocheck
Max +1
Save + 1
devargas + 1
vin.ontheroad
Geko2
gigi007
ClaudioFazer
Sofia_triple + 5
Rino t100
Luciano BMW
amico k1200r + zav

per ora 34 iscritti
la lista è chiusa ma continuo ad aggiornarla

ATTENZIONE: Il Giro purtroppo si accavalla alla data per il referendum.
Prego tutti di andare a votare la mattina presto, al ritorno o l'indomani, visto che i seggi sono aperti anche il Lunedì.
Non so voi ma a me nemmeno mia moglie chiede un consiglio, una volta che lo Stato vuole la mia opinione mi sembra maleducato non dargliela. Al di là delle proprie scelte di parte, il nucleare e la privatizzazione dell'acqua sono questioni importanti, che con la politica non c'entrano niente. Andiamo a votare tutti.

sasà
23/05/2011, 11:11
io sono già operativo!!
Per coloro che intendono aggregarsi al gruppo di Bari inviare una mail a: sandropalazzi@yahoo.it
Ciao

L'Ostile Inglese
23/05/2011, 11:49
Alessandro Palazzi, un uomo un mito.

Kaiser Jaky
23/05/2011, 12:34
E il programma per chi viene da bari??

Il Parteno
23/05/2011, 12:59

Purtroppo devo quotare...l'indegno Kaiser!?!?!:dry:

Qualche piccola anteprima...sul programma?!?!:rolleyes:

Sunny
23/05/2011, 14:20
io terrò d'occhio il topic :tongue:

IRON_omodefero
23/05/2011, 14:31
Partenza da Pescara alle 8:30 percorreremo tutta la SS17 al momento siamo una ventina !!!

L'Ostile Inglese
23/05/2011, 14:40
Chi viene da Bari può affidarsi alle mostruose capacità organizzative di Sasà (che non è uno sfravecato mentale come me), chi viene da Pescara può appoggiarsi a IRON_omodefero che incute timore anche solo a parlarci a telefono, gli altri a piacere possono venire da soli o a gruppetti direttamente all'appuntamento.

081
23/05/2011, 15:17
081 c'è :smoke_:

gc57
23/05/2011, 18:13
081 c'è :smoke_:Dopo la fugace apparizione a Checkmate di Nello,ci riproviamo fullday:wink_:

Segna Peppe:
gc57 e Patrizia

al punto blu di casoria.Attendo aggiornamenti nel tuo post di apertura:wink_:

Cibyx33
23/05/2011, 19:03
Peppe bello, io già ti sto aspettando fuori alla concessionaria!!!! Segna :
Cibyx33 + Zav naturalmente ;)

nellocheck
23/05/2011, 21:46
RAT Napoli chiama l'adunanza è nessuno è esentato dal partecipare.

Il 12 Giugno tutti i cavalieri di inglesi destrieri si riuniranno sotto la stessa bandiera, davanti alla stessa tovaglia, impugnando dapprima le manopole del gas ed infine forchette e coltelli!

Il grande evento della stagione 2011 è finalmente arrivato: TRI RAT sul Lago di Occhito: gemellaggio con RAT Bari racing team e RAT Pescara, con RAT Roma Appia e RAT San Benedetto.
Chiunque è invitato a partecipare, triumphisti e non, appiedati, gente a cavallo e finanche con il ciuccio. Motociclisti Special e fermoni, superbike e cancelli arruginiti.
Prendete ferie, avvertite la moglie, coinvolgete gli amici.

VI VOGLIO TUTTI (come diceva Cicciolina)

Qui ci sono i primi dettagli, poi li aggiornerò man mano che l'organizzazione prenderà concretezza.
L'appuntamento è alle 9.30 alla concessionaria di Mara a via Manzoni 207 oppure alle 10.30 al Punto Blu.
Da li seguiremo l'autostrada fino a Benevento e poi tramite statale e provinciale arriveremo al lago di Occhito.
L'appuntamento con gli alti gruppi sarebbe al Ponte dei 13 Archi a mezzogiorno e mezza, da lì tutti insieme faremo la strada verso l'agriturismo La Ginestra Benvenuti nell' Oasi della Ginestra (http://www.laginestra.info/) , dove ci fermeremo a mangiare. Dopo pranzo tutti a casa.

Le distanze: la tappa di trasferimento da Napoli al lago è poco meno di 200 km, quindi non vicinissimo ma neanche sulla Luna. Fatti bene e con un paio di stop è una distanza all'altezza di chiunque e di qualunque mezzo che non sia uno scooter.
Tragitto Napoli Carlantino - ViaMichelin: trova l'itineraio migliore (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=34MTE1NTEybGczMjA3MzIwNzQxazA0MTQ1NTN6dWdjTkRBdU9ESXpNRFk9Y01UUXVNakE0TnpVPWNOREF1T0RJeU5UUT1jTVRRdU1qQTVORE09Y05EQXVPREl6TURZPWNNVFF1TWpBNE56VT0wYlZpYSBNYW56b25p&strDestLocid=31NDFkZW8xOGNOREV1TmpJME5EVT1jTVRRdU9UYzJOemc9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

La sfilata di gruppo invece è poco meno di 40km, praticamente meno di mez'ora di stada andando piano.
Tragitto Carlantino Cercemaggiore - ViaMichelin: trova l'itineraio migliore (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=32NDFkZW81NzEwMzAxMGNOREV1TmpJME5EVT1jTVRRdU9UYzJOemc9&strDestLocid=32NDFmeTk1ODYwMTIxMGNOREV1TkRZeU5EZz1jTVRRdU56STBNVE09&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=MOTO&strVehicle=1&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

Il ritorno dall'agriturismo a casa sarà leggermente più corto dell'andata.
Itinerario Cercemaggiore Napoli - ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFmeTkxMGNOREV1TkRZeU5EZz1jTVRRdU56STBNVE09&strDestLocid=32NHgxbjg1ODAxNDUxMGNOREF1T0Rrd05UTT1jTVRRdU1qRTJOamc9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=MOTO&strVehicle=1&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

Rat a cà, Rat a là, Rat a cop, Rat a sott!!!!!Ma i Casertani chi ci pensa a Rattarli.Amico Peppe "ILLUMINACI"

L'Ostile Inglese
23/05/2011, 22:11
Hai ragione, amico nottambulo.
Per questo oltre ai consueti appuntamenti per i Napoletani, stavolta prevederò un appuntamento adatto anche ai casertani. Mi servono un paio di giorni per fare i sopralluoghi e potrò dare indicazioni più precise, nel frattempo potete stare tutti a pensiero tranquillo: liberatevi dagli impegni!

In verità mi servirebbe anche qualcuno in grado di darmi una mano a gestire il gruppo il giorno del raduno.

Se c'è qualcuno che si sente sufficientemente certo di partecipare, che ha un paio di giornate prima del 12 Giugno da dedicare alla ricognizione del percorso, che ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo, per favore fatevi avanti. Qui c'è stata la grande moria delle vacche, come voi ben sapete, ed il buon Peppino è rimasto da solo a tirare la carretta.
Anime pie, valorosi motociclisti, fatevi avanti!

devargas
24/05/2011, 10:05
Andate anche a votare il referendum sulla privatizzazione dell' acqua e della legge sul nucleare...è importante. Una palla, ma importante. :wink_:

L'Ostile Inglese
24/05/2011, 14:30
Andate anche a votare il referendum sulla privatizzazione dell' acqua e della legge sul nucleare...è importante. Una palla, ma importante. :wink_:

quoto, appoggio ed aggiorno la prima pagina con un piccolo appello.

borant
24/05/2011, 17:10

staquotissimo!

purtroppo io nn ci sarò x motivi che nn voglio appalliarvi a spiegrveli.

divertitevi anche x me.

alla prossima!

Fabry

gc57
24/05/2011, 18:51
Quotissimo.Tutti alle urne:votate si',votate no,votate bianca ma andateci:e' la piu' alta espressione di democrazia diretta che ci e' consentita.Tornando in topic.

@Peppe L'Ostile:per le ricognizioni non so',per l'aiuto nell'uscita sono qui,come sai sono abbastanza pratico di strade,non si smarrira' nessuno:biggrin3:
Mo' mi riguardo il tuo percorso che e' quello piu' diretto per arrivare a Cerce,e vedo se c'e' qualche piccola variante per renderlo piu' piacevole(il tragitto postato e' quasi tutto di statale o scorrimento veloce).A presto

Cagliostro
24/05/2011, 20:55
RAT Napoli chiama l'adunanza è nessuno è esentato dal partecipare.

Il 12 Giugno tutti i cavalieri di inglesi destrieri si riuniranno sotto la stessa bandiera, davanti alla stessa tovaglia, impugnando dapprima le manopole del gas ed infine forchette e coltelli!

Chiunque è invitato a partecipare, triumphisti e non, appiedati, gente a cavallo e finanche con il ciuccio. Motociclisti Special e fermoni, superbike e cancelli arruginiti.
Prendete ferie, avvertite la moglie, coinvolgete gli amici.

VI VOGLIO TUTTI (come diceva Cicciolina)

Qui ci sono i primi dettagli, poi li aggiornerò man mano che l'organizzazione prenderà concretezza.
L'appuntamento è alle 9.30 alla concessionaria di Mara a via Manzoni 207 oppure alle 10.30 al Punto Blu.
Da li seguiremo l'autostrada fino a Benevento e poi tramite statale e provinciale arriveremo al lago di Occhito.
L'appuntamento con gli alti gruppi sarebbe al Ponte dei 13 Archi a mezzogiorno e mezza, da lì tutti insieme faremo la strada verso l'agriturismo La Ginestra Benvenuti nell' Oasi della Ginestra (http://www.laginestra.info/) , dove ci fermeremo a mangiare. Dopo pranzo tutti a casa.

Le distanze: la tappa di trasferimento da Napoli al lago è poco meno di 200 km, quindi non vicinissimo ma neanche sulla Luna. Fatti bene e con un paio di stop è una distanza all'altezza di chiunque e di qualunque mezzo che non sia uno scooter.
Tragitto Napoli Carlantino - ViaMichelin: trova l'itineraio migliore (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=34MTE1NTEybGczMjA3MzIwNzQxazA0MTQ1NTN6dWdjTkRBdU9ESXpNRFk9Y01UUXVNakE0TnpVPWNOREF1T0RJeU5UUT1jTVRRdU1qQTVORE09Y05EQXVPREl6TURZPWNNVFF1TWpBNE56VT0wYlZpYSBNYW56b25p&strDestLocid=31NDFkZW8xOGNOREV1TmpJME5EVT1jTVRRdU9UYzJOemc9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

La sfilata di gruppo invece è poco meno di 40km, praticamente meno di mez'ora di stada andando piano.
Tragitto Carlantino Cercemaggiore - ViaMichelin: trova l'itineraio migliore (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=32NDFkZW81NzEwMzAxMGNOREV1TmpJME5EVT1jTVRRdU9UYzJOemc9&strDestLocid=32NDFmeTk1ODYwMTIxMGNOREV1TkRZeU5EZz1jTVRRdU56STBNVE09&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=MOTO&strVehicle=1&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

Il ritorno dall'agriturismo a casa sarà leggermente più corto dell'andata.
Itinerario Cercemaggiore Napoli - ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFmeTkxMGNOREV1TkRZeU5EZz1jTVRRdU56STBNVE09&strDestLocid=32NHgxbjg1ODAxNDUxMGNOREF1T0Rrd05UTT1jTVRRdU1qRTJOamc9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=MOTO&strVehicle=1&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=23%2F05%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6)

Il Giro purtroppo si accavalla alla data per il referendum, per le elezioni comunali abbiamo slittato tutto di mezz'ora in avanti, purtroppo stavolta l'itinerario è un pò più lungo e non possiamo metterci in marcia troppo tardi.
prego quindi tutti di andare a votare la mattina presto oppure al ritorno, volendo i seggi sono aperti anche Lunedì.
Non so voi ma a me nemmeno mia moglie chiede un consiglio, una volta che lo Stato si ricorda di volere la mia opinione mi sembra quanto meno maleducato non dargliela. Al di là delle proprie scelte di parte, le centrali nucleari e la privatizzazione dell'acqua sono due questioni importanti, che con la politica non c'entrano niente. Andiamo a votare tutti.

Peppe sei un poeta.
Io verrei anche solo per questo :coool: .....99% si! :wink_:

L'Ostile Inglese
24/05/2011, 23:53
Cagliostro, se mi illudi ti abbatto!

Ho dovuto modificare la prima pagina, purtroppo i link con ViaMichelin non funzionavano come dicevo.

devargas
25/05/2011, 08:39
Mi aggrego anche io e Lello, anche se non in linea definitiva, in quanto le ferie le prendo proprio a giugno e debbo capire bene quando, esattamente (dipende da quando mio figlio finisce la scuola e mia moglie è pronta alla partenza). In linea di massima per il 12 dovrei esserci (anche per le votazioni). Ma se dovessi partire, supponiamo il 13, debbo poi portare la moto in calabria. Più la nostra passeggiatina di 400 km...insomma. Azzardo un 75% di pro uscita. Però confermo domani o al massimo dopodomani. Se pò ffà? :biggrin3:

sasà
25/05/2011, 08:54
PER CHI INTENDE AGGREGARSI AL GRUPPO CHE PARTE DA BARI:Programma (provvisorio):
Adunata ore 9,30 presso la concessionaria Triumph di Bari (Via Amendola, 166 Executive Center)
Partenza prevista alle ore 10,30 (tassativa) km 420 a/r

pregasi comunicare l'adesione entro le ore 12,00 di Venerdì 10 Giugno al seguente indirizzo email:sandropalazzi@yahoo.it
Ciao

danielestreet
25/05/2011, 13:13
Nel caso volessi venire da Potenza con chi devo incontarmi??? ee

scheig
25/05/2011, 13:17
Salve, siccome risiedo a Piedimonte Matese e sono vicino alla superstrada Telesina (Caianello-Benevento), in che punto della superstrada ( se la percorrete) mi devo far trovare?. In alternativa ditemi il percorso dettagliato?

Dandy_Roof_82
25/05/2011, 13:57
Hai ragione, amico nottambulo.
Per questo oltre ai consueti appuntamenti per i Napoletani, stavolta prevederò un appuntamento adatto anche ai casertani. Mi servono un paio di giorni per fare i sopralluoghi e potrò dare indicazioni più precise, nel frattempo potete stare tutti a pensiero tranquillo: liberatevi dagli impegni!

In verità mi servirebbe anche qualcuno in grado di darmi una mano a gestire il gruppo il giorno del raduno.

Se c'è qualcuno che si sente sufficientemente certo di partecipare, che ha un paio di giornate prima del 12 Giugno da dedicare alla ricognizione del percorso, che ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo, per favore fatevi avanti. Qui c'è stata la grande moria delle vacche, come voi ben sapete, ed il buon Peppino è rimasto da solo a tirare la carretta.
Anime pie, valorosi motociclisti, fatevi avanti!

a vostra completa disposizione!
IO CI SONO

spaceman1
25/05/2011, 14:16
Salve, siccome risiedo a Piedimonte Matese e sono vicino alla superstrada Telesina (Caianello-Benevento), in che punto della superstrada ( se la percorrete) mi devo far trovare?. In alternativa ditemi il percorso dettagliato?

tranqui porta pazienza tra pochi giorni il bos aggiornerà il tutto!!!!:biggrin3:

L'Ostile Inglese
25/05/2011, 17:33
Dunque: chi proviene da altre direzioni può venire direttamente all'appuntamento al piazzale sul ponte dei 13 Archi, l'adunanza è lì tra la mezza e l'una.
Se invece preferite venire in compagnia calcolate più o meno a che ora il gruppo passerà dalle vostre parti ed aspettateci lungo la strada.

NB: ho aggiornato ancora la prima pagina

gc57
25/05/2011, 18:46
A Peppe:converrebbe cominciare a stilare la lista adesioni in prima pagina,perche' poi il topic si allunga,e sei costretto poi ad andarteli a cercare i partecipanti:wink_:

Cagliostro
25/05/2011, 20:31
Cagliostro, se mi illudi ti abbatto!

ti prendo sulla parola :biggrin3: ....per quello ho detto 99% :senzaundente::senzaundente:

L'Ostile Inglese
25/05/2011, 20:48
Ottimo

Per le domande di tutti voi sto rispondendo in privato, come un mago della TV!

gc57
26/05/2011, 19:21
Scusa Ostile,da rettificare lista:gc57 e Patrizia.
Grazie.

Angelo Custode
27/05/2011, 20:44
Ottimo

Per le domande di tutti voi sto rispondendo in privato, come un mago della TV!

Peppe da Caserta che proponete come punto di incontro???? I casertani ci potremmo vedere da Nello !!!!! Questa volta però si partirebbe subito:tongue::tongue::tongue: Io ci stò , zavorrina inclusa :wub::wub:

L'Ostile Inglese
28/05/2011, 08:24
Peppe da Caserta che proponete come punto di incontro???? I casertani ci potremmo vedere da Nello !!!!! Questa volta però si partirebbe subito:tongue::tongue::tongue: Io ci stò , zavorrina inclusa :wub::wub:

Mi sembra la soluzione migliore, però dovete organizzarvi tra di voi. Manda un mess a Nello e senti che dice.
Intanto ho aggiornato ancora la prima pagina con i dettagli del primo giro di ricognizione.

scippatore1050
28/05/2011, 11:55
RRUOSSSSS

Angelo Custode
28/05/2011, 12:50
Allora Casertani fatevi avanti !! Ho visto che De Rosa organizza na passeggiata lo stesso giorno.....ma ho proposto di aderire in massa alla iniziativa di Peppe :wink_::wink_:
L'appuntamento alle 10.30 all'Autogrill Vesuvio mi sembra perfetto!!
Aggiungi due caro OSTILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vin.ontheroad
28/05/2011, 13:24
..aspetto notizie per la partenza da caserta così mi aggrego anch'io :biggrin3:

L'Ostile Inglese
28/05/2011, 18:41
Ragazzi, guardate che l'autogrill Vesuvio Sud è vicinissimo, da Caserta potete venire direttamente lì con tutta tranquillità.

Angelo Custode
28/05/2011, 20:02
Se Nello è daccordo farei incontro al Chek Mate alle 9.30 ed appuntamento alle 10.30 all'Autogrill Vesuvio per aggregarci agli amici di Napoli ... Vamonos compagneros

keir
30/05/2011, 12:52
merda, mi venite sotto casa e io in quei giorni sono al seggio per i referendum.
merda, merda, merda.
:(

L'Ostile Inglese
30/05/2011, 15:58
fallo per la Patria!

nellocheck
30/05/2011, 21:20
fallo per la Patria!

Quella Inglese Però èh

Se Nello è daccordo farei incontro al Chek Mate alle 9.30 ed appuntamento alle 10.30 all'Autogrill Vesuvio per aggregarci agli amici di Napoli ... Vamonos compagneros

Per me va benissimo,inizio a preparare le colazioni.O no !!!! forse andranno a male??

Angelo Custode
31/05/2011, 06:52
Peppe aggiungi
MAX +1
SAVE +1

ALLORA PER I CASERTANI CONFERMIAMO APPUNTAMENTO AL CHECK MATE A SAN MARCO ALLE ORE 9.30
COLAZIONE CON NELLO E PARTENZA PER AUTOGRIL VESUVIO SUD PER UNIRCI AL GRUPPONE NAPOLETANO ALLE 10.30
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

081
31/05/2011, 09:41
merda, mi venite sotto casa e io in quei giorni sono al seggio per i referendum.
merda, merda, merda.
:(

:mad:

keir
31/05/2011, 09:57
signori,
sono rammaricato ma in quella giornata dovrò essere al seggio elettorale per i referendum.
l'occasione di un giro con voi e con i fratelli di pescara e di bari sarebbe stata oltremodo piacevole.

L'unica possibilità di salutare almeno alcuni di voi è quello di intercettarvi per strada, fosse solo per un abbraccio velocissimo.

Quindi chiedo cortesemente all'Ostile se è possibile avere il link esatto del vostro tragitto per potermi meglio regolare.
mille grazie e scusasse :wink_:

IRON_omodefero
31/05/2011, 10:07
questo è il post per chi vuole partecipare da Abruzzo Marche e Molise
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/176602-trirat-gemellaggio-napoli-bari-pescara-12-giugno-partenze-dal-abruzzo-marche-lazio-etc.html

keir
31/05/2011, 13:41
Allora, se ho capito bene, il percorso - per i napoletani - dovrebbe essere il seguente:

http://www.uptiki.com/images/wmfrcqrsuvqp21pkmj4.jpg (http://www.uptiki.com/viewer.php?file=wmfrcqrsuvqp21pkmj4.jpg)

cioè questo --> da Via Alessandro Manzoni, 207, 80123 Napoli a Cercemaggiore CB - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Alessandro+Manzoni,+207,+80123+Napoli&daddr=40.96217,14.83829+to:41.08698,14.84358+to:Cercemaggiore&hl=it&geocode=FWTFbgIdBqrYACkHAdulTgk7EzGNruqq5lGO3w%3BFXoIcQIdEmriAClJW5brrDI6EzEzaNd-3jnB7g%3BFQTwcgIdvH7iACk94mHK2S86EzGgUOeyH-EJEw%3BFYSqeAIde6vgAClFew0tlg06EzFzd-MmMuny1A&mra=dvme&mrsp=2&sz=10&via=1,2&sll=41.087632,14.773865&sspn=0.728679,1.234589&ie=UTF8&ll=41.148672,14.570618&spn=0.728001,1.234589&t=h&z=10)

nellocheck
31/05/2011, 15:25
[QUOTE=Angelo Custode;4744113]Peppe aggiungi
MAX +1
SAVE +1

ALLORA PER I CASERTANI CONFERMIAMO APPUNTAMENTO AL CHECK MATE A SAN MARCO ALLE ORE 9.30
COLAZIONE CON NELLO E PARTENZA PER AUTOGRIL VESUVIO SUD PER UNIRCI AL GRUPPONE NAPOLETANO ALLE 10.30
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE

MI RACCOMANDO CASERTANI ACCORRETE NUMEROSI,VI ASPETTO

Angelo Custode
31/05/2011, 20:15
Peppe aggiungi
MAX +1
SAVE +1

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Peppe aggiorna il listone:blink::blink:

devargas
01/06/2011, 09:41
Mi aggrego anche io e Lello, anche se non in linea definitiva, in quanto le ferie le prendo proprio a giugno e debbo capire bene quando, esattamente (dipende da quando mio figlio finisce la scuola e mia moglie è pronta alla partenza). In linea di massima per il 12 dovrei esserci (anche per le votazioni). Ma se dovessi partire, supponiamo il 13, debbo poi portare la moto in calabria. Più la nostra passeggiatina di 400 km...insomma. Azzardo un 75% di pro uscita. Però confermo domani o al massimo dopodomani. Se pò ffà? :biggrin3:

Allora è certo. Partecipo col mio amico Lello, quindi: Devargas + 1 da aggiungere. :wink_:

Confermo io e Lello. Devargas + 1 gracias.

(L'avevo già inserita la conferma ma non l'ho trovata. Comunque veniamo. Questo è certo.

Vin.ontheroad
01/06/2011, 11:43
io vengo direttamente al vesuvio sud alle 10:30 xchè mi è più comodo

L'Ostile Inglese
02/06/2011, 01:32
non sono sparito: in questi giorni ho avuto un problema al computer. Tra oggi e domani mi rimetto in paro. Sabato vado a fare il secondo giro di ricognizione con un amico, se qualcuno vuol venire ad imparare la strada ci fa riacere.

scippatore1050
03/06/2011, 16:17
ostile, tu losai, se no verrei.

nellocheck
03/06/2011, 19:43
io vengo direttamente al vesuvio sud alle 10:30 xchè mi è più comodo

Cosa cambia se esci prima a CE sud?Aggregati a noi dai che ti offro un caffè.Ciao

"Penne" all'arrabbiata
03/06/2011, 19:48
ci vediamo a breve ragazzi!!:wink_::wink_:

Vin.ontheroad
03/06/2011, 19:52
Cosa cambia se esci prima a CE sud?Aggregati a noi dai che ti offro un caffè.Ciao

va benisimo Nello ci vediamo da te alle 9:30!!!:w00t:

geko2
04/06/2011, 13:11
Ostì, allunga la lista:biggrin3: ce sò pur'io..........:coool:

L'Ostile Inglese
04/06/2011, 18:38
:yess:
Lista allungata e prima pagina aggiornata. Finalmente on line il programma definitivo, frutto del secondo giro di ricognizione. Ragazzi che posti, che strada, guidavo e sorridevo nel casco come un demente.
Il RAT Napoli fa centro ancora una volta!

Angelo Custode
04/06/2011, 21:56
va benisimo Nello ci vediamo da te alle 9:30!!!:w00t:

Grande Nello !! Chiù simme .....chiù bell parimme !!!!:biggrin3::biggrin3:
Ragazzi solo una domanda......voi avete individuato st'autogrill che dice Peppe ??? Studiamo il percorsoooooooo......

L'Ostile Inglese
04/06/2011, 22:50
Ma no, che vuoi studiare, è semplicissimo. Prendi la Napoli Bari e dopo poco c'è l'autogrill.
Lo trovi facilmente seguendo la strada con Google Maps.

sasà
06/06/2011, 08:24
PER COLORO CHE INTENDONO AGGREGARSI DA BARI:

Adunata ore 9,00 presso la concessionaria Triumph di Bari (Via Amendola, 166 Executive Center - accanto a Blockbuster)
Partenza prevista alle ore 10,00 (tassativa e con il pieno di benzina)
Pranzo"la Ginestra" Benvenuti nell' Oasi della Ginestra, vicino Cercemaggiore.
antipasti della casa
cavatelli con il ragù
il tutto per 30euro
Rientro
IMPORTANTE pregasi comunicare l'adesione entro le ore 12,00 di Venerdì 10 Giugno 2011 al seguente indirizzo email:sandropalazzi@yahoo.it

PER CHI PARTE DA BARI....
DALLE ORE 9,00 CI SARA' LA POSSIBILITA' DI VISITARE LA NUOVA OFFICINA!!

Mikylino675
06/06/2011, 15:40
forse riesco ad esserci anche io!!
Sasà ma se mi unisco tipo a Canosa???
Grazie per il promemoria via mail spero di poterti dare conferma entro un paio di giorni... ma da Bari chi c'è???

Sofia_triple
06/06/2011, 18:02
ciao ragazzi. è da un bel pò che non vi seguo ma avendo saputo di questo bel giro organizzato che ne dite se mi aggrego con la mia Mv ?!?!?? nel giro di un paio di giorni dovrei darvi conferma sia per me che per alcuni amici che vorrebbero aggregarsi. aspetto una Vs conferma per organizzare. grazie saluti

Sunny
06/06/2011, 19:01
noooooooooooooooooooo.......ho seguito il topic finora con la bava alla bocca, ma purtroppo non riesco ad aggregarmi perchè oggi un docente ha deciso di mettere una prova intercorso lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrr

sasà
07/06/2011, 07:38
forse riesco ad esserci anche io!!
Sasà ma se mi unisco tipo a Canosa???
Grazie per il promemoria via mail spero di poterti dare conferma entro un paio di giorni... ma da Bari chi c'è???

Figurati...se per te non è un problema, potresti aggregarti al gruppo aspettando al distributore prima dell'uscita autostradale x foggia. Considera che da Bari partiremo alle ore 10,00/10,15 quindi, calcola il tempo necessario rispettando rigorosamente i limiti di velocità!!
Ciao e passaparola!!
Mi raccomando la conferma via mail per il ristorante (entro Ven. alle 12,00)!!

Adunata ore 9,00 presso la concessionaria Triumph di Bari (Via Amendola, 166 Executive Center - accanto a Blockbuster)
Partenza prevista alle ore 10,00 (tassativa e con il pieno di benzina)
Pranzo"la Ginestra" Benvenuti nell' Oasi della Ginestra, vicino Cercemaggiore.
antipasti della casa
cavatelli con il ragù
il tutto per 30euro
Rientro
IMPORTANTE pregasi comunicare l'adesione entro le ore 12,00 di Venerdì 10 Giugno 2011 al seguente indirizzo email:sandropalazzi@yahoo.it

PER CHI PARTE DA BARI....
DALLE ORE 9,00 CI SARA' LA POSSIBILITA' DI VISITARE LA NUOVA OFFICINA!!

--------------------------------------------------------------------------------

nellocheck
08/06/2011, 13:34
pagina in continuo aggiornamento - last update 4 Giugno

:triumphpride:RAT Napoli chiama l'adunanza: nessuno è esentato dal partecipare.:unionjackpride:

Chiunque è invitato a partecipare, triumphisti e non, appiedati, gente a cavallo e finanche con il ciuccio. Motociclisti special e fermoni, superbike e cancelli arruginiti. Prendete ferie, avvertite la moglie, coinvolgete gli amici, salutatemi le vostre sorelle.

Oggi sono stato a fare il secondo giro di ricognizione insieme al grandissimo Gigi007. Bene, c'è un giorno nella vita di un uomo in cui uno sente il bisogno di stringersi la mano e dirsi: bravo! Quel giorno per me è stato oggi.
Il percorso che abbiamo seguito è stato: Napoli - Benevento - Campolattaro - Colle Sannita - Riccia - Ponte dei 13 archi.
Una sola parola: meraviglioso

YouTube - ‪Domenico-Modugno,-Meraviglioso,-1968.mp4‬‏ (http://youtu.be/yG2KvU0fQrI)
volete che vi parli del ponte che passa davanti alla diga sul lago di Campolattaro? Volete che vi parli delle curve a saliscendi in mezzo ai boschi? Volete che vi parli del freschetto quando la quota comincia a salire? Impossibile descrivere quello che ho visto e guidato oggi. Uno dei più bei tracciati mai visti. Se la mia paura era quella di non riuscire a ripetere le bellezze dell'anno scorso sul lago di Occhitto, ora io sono tranquillo. La missione è compiuta.
Ora io so che chi verrà ricorderà per un pezzo il 12 Giugno del duemilaeundici.
Ora io so che chi non verrà si mangerà le mani per altrettanto tempo.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

FINALMENTE ECCO A VOI IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA GIORNATA

gli appuntamenti:angry:
1° app (09:30) - Concessionaria via Manzoni 207 ore 9.30
1° app bis (09:30) - I casertani si vedono al Checkmate
2° app (10:30) - Autogrill VESUVIO SUD, appena si imbocca la Napoli-Bari, comodo anche per i casertani.
3° app (al volo) - Uscita di Benevento, senza perdere tempo perchè non c'è molto spazio
4° app - Distributore IP sulla statale dopo Benevento subito prima dell'uscita di Campolattaro
grande adunanza ore 12.30 - Ponte dei 13 Archi, lago di Occhito. Concentrazione al "Bar dei 13 archi" a 500m dal ponte, in direzione Campobasso.

il percorso:biker:
All'andata faremo via autostrada fino a Benevento, poi statale. Da qui in poi seguiremo sempre la statale fino a Campolattaro. Da li le indicazioni non mancano: bisogna seguire Circello, Colle Sannita e Riccia. Senza entrare a Riccia si seguono le frecce per Foggia e lo spiazzale del Ponte è sulla strada. Il giro sembra complicato ma essenzialmente si tratta di andare sempre dritto.
L'Adunanza sarà al bar dei 13 Archi, giusto a 500m dal Ponte, in modo da poterci fermare e cazzeggiare un pò. Comunque io sarò al Piazzale del Ponte dalle 12.30 per accogliere e dirigere i gruppi.
Da lì partiremo tutti insieme per Cercemaggiore, lungo una stradina veramente bella e divertente che sulla cartina appariva come strada locale, bah!
Passeremo anche per il centro di Riccia, dove il 12 è previsto un Motoraduno FMI. Potremo fermarci anche noi a vedere le moto o passare strombazzando, vedremo a seconda dell'orario.
A Cercemaggiore mangeremo in un ottimo agriturismo consigliato da Spaceman1 dopo averci mangiato, fidiamoci ciecamente!
Dopo mangiato proseguiremo sulla stessa strada che, a Vinchiaturo, si ricongiunge alla Statale Isernia Benevento. Da lì basterà seguire le segnalazioni ed è impossibile sbagliare.

il tracciato:icon_moto:
il tracciato è ottimo, addirittura sorprendente: le strade sono tutte regolari e ben asfaltate. Ad un certo punto c'è una decina di metri di lavori in corso ma è l'unico problema, per il resto anche io con le gomme da buttare sono andato benissimo!

il pranzo:drunks:
mangeremo all'agriturismo "la Ginestra" Benvenuti nell' Oasi della Ginestra (http://www.laginestra.info/), vicino Cercemaggiore. Questo è il menu:

antipasti della casa
cavatelli con il ragù
il tutto per 30euro, che non è nè poco nè molto

gli autovelox:alarm:
Venendo da Napoli troveremo 6 autovelox, tutti ben segnalati e visibili.
all'andata ce ne sono due sull'autostrada tra Napoli ed Avellino ed uno sulla statale dopo Benevento, pochi km prima della deviazione per Campolattaro. Al ritorno uno prima di Benevento, esattamente di fronte a quello dell'andata ed altri due sull'autostrada dopo Avellino. Il limite è in tutti i casi di 80km/h. Tutto sommato niente di preoccupante.

:bananeinc:VI VOGLIO TUTTI (come diceva Cicciolina):bananeinc:

...ed infine la LISTONA. Per favore segnatevi tutti che dovremo dare il numero preciso all'agriturismo. Non è che se poi viene uno in più non mangia, ma se quelli in più sono dieci e la signora comincia a ridurre le porzioni per far mangiare tutti, beh, io mi incazzo come un cinghiale!

Mara
Manu
L'Ostile Inglese
081
gc57 + zav
Cibyx33 + zav
nellocheck
Cagliostro (al 99%)
Dandy_Roof_82
Spaceman1
Angelo Custode + 1
Nellocheck
Max +1
Save + 1
devargas + 1
vin.ontheroad
Geko2
gigi007
ClaudioFazer

ATTENZIONE: Il Giro purtroppo si accavalla alla data per il referendum.
Prego tutti di andare a votare la mattina presto, al ritorno o l'indomani, visto che i seggi sono aperti anche il Lunedì.
Non so voi ma a me nemmeno mia moglie chiede un consiglio, una volta che lo Stato vuole la mia opinione mi sembra maleducato non dargliela. Al di là delle proprie scelte di parte, il nucleare e la privatizzazione dell'acqua sono questioni importanti, che con la politica non c'entrano niente. Andiamo a votare tutti.

Peppe,aggiungi un amico alla lista,il quale,essendo di Napoli si aggregherà a voi in concessionaria.Si chiama Rino e ha una bonny t100 rossa e nera.Mi raccomando trattatemelo bene!!!!!!!

L'Ostile Inglese
08/06/2011, 14:59
Peppe,aggiungi un amico alla lista,il quale,essendo di Napoli si aggregherà a voi in concessionaria.Si chiama Rino e ha una bonny t100 rossa e nera.Mi raccomando trattatemelo bene!!!!!!!

ne avremo gran cura...
:attentodietro:

"Penne" all'arrabbiata
08/06/2011, 17:20
ne avremo gran cura...

:laugh2::laugh2::laugh2:

nellocheck
09/06/2011, 00:54
ne avremo gran cura...

Ok gli farò comprare una cintura di castità.Almeno sarò più tranquillo.....Maschiacci

L'Ostile Inglese
09/06/2011, 09:51
ALLARME METEO
purtroppo le previsioni del tempo non ci incoraggiano, al momento sto confrontando le previsioni di 4 siti di previsioni meteo:
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/)
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
Meteo e Previsioni del tempo in Italia | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/)

paradossalmente, nonostante la variabilità delle previsioni, l'unica cosa che hanno in comune è la pioggia su Campobasso Domenica 12 a partire dal pomeriggio. Continuerò a tenere sotto controllo costante la situazione, ma se rimane così saremo costretti a posticipare il giro di una settimana. Spero che riusciate comunque a venire tutti il 19, scusate l'inconveniente.

sasà
09/06/2011, 11:11
ALLARME METEO
purtroppo le previsioni del tempo non ci incoraggiano, al momento sto confrontando le previsioni di 4 siti di previsioni meteo:
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/)
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
Meteo e Previsioni del tempo in Italia | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/)

paradossalmente, nonostante la variabilità delle previsioni, l'unica cosa che hanno in comune è la pioggia su Campobasso Domenica 12 a partire dal pomeriggio. Continuerò a tenere sotto controllo costante la situazione, ma se rimane così saremo costretti a posticipare il giro di una settimana. Spero che riusciate comunque a venire tutti il 19, scusate l'inconveniente.

caro Peppe, in effetti il meteo non riserva nulla di buono. Sicuramente il 19 sarà meglio!! Io ho già ricevuto numerose disdette, quindi non ci rimane altro che posticipare!!
Ciao

IRON_omodefero
09/06/2011, 14:37
x Peppe e Sasà
noi verremmo tutti anche con la pioggia ma se voi non ci siete che gemellaggio sarebbe ????

aspetto vostra conferma del rinvio a domenica 19 !

Già

Vin.ontheroad
09/06/2011, 15:09
aspetto notizie ..certo il 19 sarebbe meglio anche per via dei referendum!

sasà
09/06/2011, 15:21
caro Iron,
ti ringrazio per la considerazione, ma come puoi ben capire un trasferimento con condizioni meteo sfavorevoli non è il massimo.
Da esperienze pregresse, trasferire un gruppo numeroso sotto la pioggia riserva sempre delle sorprese.
Tra l'altro, avendo ricevuto adesioni dagli amici salentini non me la sento di far percorrere ben 720 km tra andata e ritorno in condizioni non ottimali.
Il gemellaggio deve essere un giornata di incontro e di festa e ritengo che la pioggia sicuramente non agevoli questa finalità.
Tale decisione cmq scaturisce da un lunga telefonata con l'amico Peppe, che non ha fatto altro che condividerne le scelte.
Ti saluto caramente sperando di poterti stringere la mano il 19!!

gc57
09/06/2011, 18:45
Vorrei far presente all'Ostile,che oltre i due giorni le previsioni non sono tali ,ma semplici ''tendenze''.Io direi di aspettare venerdi' sera(le piu' attendibili sono quelle di meteoAM,Aeronautica Militare)e decidere il da farsi:wink_:

"Penne" all'arrabbiata
09/06/2011, 19:39
:cry:
il 19 non ci sono:cry:

L'Ostile Inglese
09/06/2011, 19:48
Quoto GC57, so anche io che le previsioni non sono attendibili prima delle 48 ore ed il sito dell'Aeronautica Militare è tra quelli che sto monitorando, solo che in passato non mi è sembrato migliore di altri siti, quindi continuo la mia operazione di screening.
Domani mattina l'ardua sentenza.

gc57
09/06/2011, 20:00
Quoto GC57, so anche io che le previsioni non sono attendibili prima delle 48 ore ed il sito dell'Aeronautica Militare è tra quelli che sto monitorando, solo che in passato non mi è sembrato migliore di altri siti, quindi continuo la mia operazione di screening.
Domani mattina l'ardua sentenza.

Ok:wink_:

L'Ostile Inglese
09/06/2011, 22:29
aggiorno la prima pagina con le previsioni meteo, sto impazzendo

"Penne" all'arrabbiata
10/06/2011, 01:20
aggiorno la prima pagina con le previsioni meteo, sto impazzendo

DEVO farti i miei complimenti per il livello di organizzazione che hai!!!!
super dettagliato e preciso in tutto!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

IRON_omodefero
10/06/2011, 08:18
x Sasa

dati i miglioramenti generali a questo punto direi che possiamo confermare x questa domenica
sono previsti ben 24° e i siti che danno pioggia ne prevedono alle 13-14 max 1-1,5mm al 50% di prob. e cmq non la mattina il che significa strada asciutta !

Mi rendo conto che di festa si tratta e che un sole splendente è quello che tutti si auspicano ma siamo motociclisti e se col caldo ci beccano due gocce non succede niente.
inoltre tutti quelli in lista hanno riservato questa domenica alla moto e spostare l'evento alla prossima non è cosa facile

ovv. dico la mia tu che ne pensi ... si và ?

ho appena sentito Peppe e ci aggiorniamo prima di pranzo x la decisione finale

sasà
10/06/2011, 08:40
ieri ho sentito un pò dei miei e sono tutti concordi a rinviare anche perchè c'è il referendum....

quale sito prevede miglioramento?

L'Ostile Inglese
10/06/2011, 09:43
Dunque, stamattina ho controllato di nuovo i miei 4 siti di riferimento e questa è la situazione:

PREVISIONI FATTE VENERDÌ MATTINA
http://img580.imageshack.us/img580/3153/meteoneuro1.jpg (http://img580.imageshack.us/i/meteoneuro1.jpg/)

confrontiamole con le previsioni di ieri

PREVISIONI FATTE GIOVEDÌ POMERIGGIO
http://img35.imageshack.us/img35/5327/meteoneuro.jpg (http://img35.imageshack.us/i/meteoneuro.jpg/)

in due parole il quadro è lievemente migliore, è stato tolto l'avviso di pioggia su Foggia e comunque dove la pioggia è prevista, si tratta di pochi mm. In pratica la solita scaricata di mezz'ora che sta facendo quasi tutti i pomeriggi.

IRON_omodefero
10/06/2011, 10:17
mo che c'entra il referendum se uno deve fare lo scrutatore ok ma x votare ci vogliono al massimo 10 minuti e lo si può fare anche lunedi !

tutti i siti meteo danno previsioni in miglioramento quindi non resta che confermare !

che dici Peppe ?

e cmq se piove lo fà esattamente durante il pranzo !

malvix
10/06/2011, 10:23
Se mi é possibile faccio una domanda:

Se il prossimo weekend è peggio di questo?

Ricordatevi che siamo alle porte del t-day posticipare a meno che non venga un'alluvione non mi sembra una grande idea visto le previsioni, poi avere in programma di fare 720 km non si può pretendere di vedere sempre il sole anche questo è il bello della moto anche questo vuol dire sentirsi liberi Cmq questa e solo una mia idea

sasà
10/06/2011, 11:27
Cari amici,
mi rendo conto che annullare un evento tanto atteso non è cosa gradita a nessuno. Vi invito però a riflettere su quanto mi appresto a scrivere e a dare un vostro contributo alla discussione.
Da qualche anno (e non sono pochi) rivesto la carica di Pack Leader per conto della concessionaria Triumph di Bari e di uscite ne ho organizzate tante, ma sempre nel pieno rispetto del codice della stada privilegiando le più elementari norme di sicurezza.
Dalle esperienze passate, le motopasseggiate con condizioni meteo non ottimali hanno quasi sempre riservato al sottoscritto e al gruppo spiacevoli sorprese.
I gruppi sono sempre molto eterogenei, dal motociclista esperto e attrezzato, al Valentino Rossi della domenica e da coloro che affrontano le escursioni con abbigliamento non adeguato ecc...
Alla luce di ciò e in quanto responsabile dei gruppi, non è pensabile organizzare e invitare ragazzi con i relativi passeggeri a escursioni dove le condizioni di sicurezza non sono garantite a priori.
Il ruolo che noi siamo chiamati a ricoprire è essenzialmente questo, educare gli amici al rispetto delle regole e soprattutto a garantire le più elementari norme di sicurezza.
Alla luce di quando descritto ed avendo anche sentito molti partecipanti, la decisione è di non partecipare alla giornata del 12, ma di essere presenti il giorno 19.
Grazie e buona giornata a tutti

L'Ostile Inglese
10/06/2011, 12:50
Mi collego brevemente dal cellulare per confermare che il gruppo Napoli parte e tutta la serie degli appuntamenti resta valida.
Nel merito sono pienamente d'accordo con Sasà, che dire: credo che non pioverà e se pure dovesse piovere dovrebbero essere due gocce, in quel caso sarà mia massima cura evitare condizioni di rischio per tutti. Per il resto 'a maronna c'accumpagna, come sempre del resto.

IRON_omodefero
10/06/2011, 12:51
Sinceramente non ho parole ... rispetto il pensiero altrui ma sono costretto ad andare avanti !

RAGAZZI TUTTO CONFERMATO COME DA PROGRAMMA X DOMENICA 12
CI VEDIAMO AL BAR DEI 13 ARCHI !

Sofia_triple
10/06/2011, 13:26
confermare che il gruppo Napoli parte e tutta la serie degli appuntamenti resta valida.
........ credo che non pioverà e se pure dovesse piovere dovrebbero essere due gocce, in quel caso ........ 'a maronna c'accumpagna, come sempre del resto.

:festaaa::festaaa::festaaa::yess::yess:

Angelo Custode
10/06/2011, 13:40
Mi collego brevemente dal cellulare per confermare che il gruppo Napoli parte e tutta la serie degli appuntamenti resta valida.
Nel merito sono pienamente d'accordo con Sasà, che dire: credo che non pioverà e se pure dovesse piovere dovrebbero essere due gocce, in quel caso sarà mia massima cura evitare condizioni di rischio per tutti. Per il resto 'a maronna c'accumpagna, come sempre del resto.

CASERTA PRESENTE !!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

nellocheck
10/06/2011, 14:25
Apprezzo la cautela dell'amico Sasà,mi fà ricordare mia mamma quando mi dice "Mitt i cervell ncap"Però gli esperti dicono che il tempo è in miglioramento,quindi penso non sia molto rischioso partecipare a un così importante evento.O comunque, non più rischioso degli altri raduni a cui abbiamo partecipato.Postecipare al 19 ,con molta probabilità significherebbe annullare definitivamente il tutto,perchè nessuno ci garantisce che ci sarà una giornata piena di sole.Ma quando non avevamo tanti strumenti come il meteo.it,meteoam, PEPPE CHE DA I NUMERI ecc...cosa avremo fatto in questi casi???Secondo me casco in testa e via.Detto ciò invito l'Amico SASA' a PARTECIPARE,perchè noi da Caserta lo FAREMO. A Domenica 12 alle 9,30 al Checkmate Ciao

"Penne" all'arrabbiata
10/06/2011, 14:29
:w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

Angelo Custode
10/06/2011, 14:33
PEPPE quello che stai facendo è MITICOOOOOOO ! Massimo rispetto fratè !!!
Assì chiove ce fermamme e aspettamm che schiov :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Frankie100
10/06/2011, 14:42
ma sisi ;)

è una passeggiata, mica un GP!

Se piove... 'sti c@zzi, ci facciamo 4 risate in più :)

i motociclisti meno esperti sarà bene che inizino a fare esperienza... ;)

Fabryz21
10/06/2011, 14:56
Sinceramente non ho parole ... rispetto il pensiero altrui ma sono costretto ad andare avanti !

RAGAZZI TUTTO CONFERMATO COME DA PROGRAMMA X DOMENICA 12
CI VEDIAMO AL BAR DEI 13 ARCHI !

44039

Roma c'è come sempre e che ce fermamo per cosi poco...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A quella è una foto del palle triple del 2009 dateci uno sguardo...:cry::cry::cry:

IRON_omodefero
10/06/2011, 15:04
si mi ricordo ...

http://img101.imageshack.us/img101/5937/dscn0812ug1.jpg

era ven 13 feb 2009 alle 02:30 passata Cascia mancavano pochi km all'albergo e la colonnina di mercurio segnava un bel -15 !!!!!!

scippatore1050
10/06/2011, 15:31
state facendo solo ammuina che fanno due goccie

gc57
10/06/2011, 17:42
Confermo la mia presenza con moglie.
Comunque per esperienza personale,non mi sembra la previsione di una giornata improntata alla pioggia.Ci puo' stare qualche pioggia pomeridiana dovuta al caldo di questi giorni:tute antiacqua e si torna a casa senza fretta.Un paio di settimane fa' io e consorte mentre andavamo al raduno Tiger,abbiamo preso una mezz'ora di grandine che sembravano pallottole cal.9:biggrin3: e siamo ancora vivi:wink_:
Chiaro che bisogna adeguare lo stile di guida alle condizioni dell'asfalto ma come dico sempre in questi casi:ABBIATE FEDE,comunque vada sara' un successo.
A domenica.Io mi aggreghero' nell'AdS Vesuvio alle 10.30:laugh2:

PS_@L'Ostile Inglese: Peppe,comunque a tua disposizione per supporto al percorso(ne conosco buona parte)o come ''scopa''.

Cagliostro
10/06/2011, 19:32
Peppe, come ti ho scritto al cell io ci sono ;) ....qualcuno che sale dalla zona di Foggia o comunque sale da Bari e vuole viaggiare assieme?!

"Penne" all'arrabbiata
10/06/2011, 19:41
vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_::wink_::wink_::wink_:

malvix
10/06/2011, 20:19
Supervai

Vin.ontheroad
10/06/2011, 22:00
PRESENTE!:wink_:

L'Ostile Inglese
11/06/2011, 09:53
Peppe, come ti ho scritto al cell io ci sono ;) ....qualcuno che sale dalla zona di Foggia o comunque sale da Bari e vuole viaggiare assieme?!

non so, magari lancia l'appello nel topic che tengono sempre aperto i pugliesi

TIGRE SIBERIANA
11/06/2011, 11:58
presente insieme all'inseparabile amico..........kit antipioggia :laugh2:

Sagitta
11/06/2011, 14:18
Sagitta presente!!! Scusassero madonne e messeri il ritardo.

Ci vediamo da Nello alle 9.30!

A domani

Marco

gc57
11/06/2011, 20:43
presente insieme all'inseparabile amico..........kit antipioggia :laugh2:
E' un piacere rivederti:wink_:

@ Peppe:ti confermo quanto detto in MP.A domani.

Cagliostro
11/06/2011, 22:08
non so, magari lancia l'appello nel topic che tengono sempre aperto i pugliesi

ti faccio uno squillo domani mattina per capire a che ora passate a Benevento, conto di unirmi al gruppo da lì! buonanotte!! :coool:

7373massimo
12/06/2011, 09:04
qui cosa si dice di questo gemellaggio?:w00t:

dopato
12/06/2011, 23:13
La tempesta perfetta!!! :rolleyes::rolleyes::w00t:

http://img215.imageshack.us/img215/6603/ratto.jpg

"Penne" all'arrabbiata
13/06/2011, 00:15
SPLENDIDA GIORNATA!!!!!:wub::wub:
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
http://img220.imageshack.us/img220/7548/25990521636450163511403.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/25990521636450163511403.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

IRON_omodefero
13/06/2011, 08:26
grazie Peppe per lo sbattimento

con il rammarico per la scelta dei cugini baresi esprimo il desiderio di conoscerli al più presto magari per una festicciola a Binetto tipo T-day del Sud...
inoltre spero tanto che l'incontro di ieri possa diventare un appuntamento fisso nei prossimi anni ovviamente coinvolgendo altri RatPack !

a presto

Gianfranco con il RatPescara tutto

gigi007
13/06/2011, 09:09
Bellissima giornata. Pioggia solo durante il "rancio" (come previsto !). Insomma, una giornata da incorniciare. Un grazie a Peppe, grande organizzatore e un saluto a tutti i partecipanti.:w00t:

081
13/06/2011, 13:59
bella giornata, ma qualcuno posti le foto !!!!

:oook:

geko2
13/06/2011, 14:06
se non sbaglio c'era un partecipante di caserta con una microtelecamera montata sullo sterzo della moto....vai con il video!!:biggrin3:

boss
13/06/2011, 15:14
Gemellaggio Napoli-Pescara

Stretta di mano simbolica dei due lider RAT....USI....

:wtcp:

A breve le foto della giornata

http://img840.imageshack.us/img840/5720/dsc0210eg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/840/dsc0210eg.jpg/)

081
13/06/2011, 15:40
non con poca invidia ho notato l'organizzazione e il look con il quale il rat pescara si è presentato al raduno.
non vuole essere una provocazione ma solo una critica costruttiva !!!!

Enzu' posta altre foto please :wink_:

boss
13/06/2011, 16:07
Maritiè ò sud e sempe ò sud..............Ma prossima vot ciamm riscattà!:oook:

081
13/06/2011, 16:53
Maritiè ò sud e sempe ò sud..............Ma prossima vot ciamm riscattà!:oook:

Enzù penso che mai come in questo caso o' Sudd non c'entri nulla .... :wink_:

gc57
13/06/2011, 16:53
Gran bella giornata in compagnia di tanti nuovi amici.
Giro incantevole e agriturismo DOC.Grazie Peppe per la spola estenuante fatta durante tutto il percorso,tra capo e coda del serpentone di moto(bellissimo a vedersi):wub:
E' stato un piacere conoscere i Triumphisti abbruzzesi,gran bel gruppo affiatato.Appena scarico qualche foto la posto in Report(la Gabanelli non c'entra:senzaundente:).
A presto in strada a tutti.

Gaetano

"Penne" all'arrabbiata
13/06/2011, 19:34
Gran bella giornata in compagnia di tanti nuovi amici.
Giro incantevole e agriturismo DOC.Grazie Peppe per la spola estenuante fatta durante tutto il percorso,tra capo e coda del serpentone di moto(bellissimo a vedersi):wub:
E' stato un piacere conoscere i Triumphisti abbruzzesi,gran bel gruppo affiatato.Appena scarico qualche foto la posto in Report(la Gabanelli non c'entra:senzaundente:).
A presto in strada a tutti.

Gaetano

:unionjackpride::bounce:

http://img148.imageshack.us/img148/2356/rati.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/148/rati.jpg/)

makaio
13/06/2011, 19:44
onore a voi ragazzi...belle cose

Angelo Custode
13/06/2011, 20:07
Raga come si postano video ????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

gc57
13/06/2011, 20:28
Raga come si postano video ????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Basta che tu lo metta su Youtube o similari,e posti qui il link!:wink_:

Angelo Custode
13/06/2011, 20:47
Basta che tu lo metta su Youtube o similari,e posti qui il link!:wink_:

Ok !!! Mò ce proviamo:blink::blink::blink::blink:

turo79
13/06/2011, 20:55
proprio una gran bella giornata, ho avuto un immenso piacere conoscere il gruppo di Napoli sperando che questo raduno diventi una tappa fissa da ripetere ogni anno....

comunque.....

RATPESCARA TANTA ROBBBBAAAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
13/06/2011, 21:26
madonna "a volte ritornano" su tcp!!
grande turo!!!!!:wink_:

ps.mò naspònn "j fatj" pccò t spèzz li furcèll!!!! ;-)

TIGRE SIBERIANA
13/06/2011, 21:33
madonna "a volte ritornano" su tcp!!
grande turo!!!!!:wink_:

ps.mò naspònn "j fatj" pccò t spèzz li furcèll!!!! ;-)

peccato non esserci presentati :tongue:

sono venuto per le presentazioni ma sono scappato a farmi qualche strada ricca di curve con una persona del posto , Spaceman

"Penne" all'arrabbiata
13/06/2011, 21:40
:tongue::tongue:
ero dietro di te quando sei ripartito da fermo sparando tutte le marce con la tigre che sbacchettava:laugh2::laugh2:

ma non sapevo che fossi tu!
ps.bello il penta:wink_:

poi a tavola ho chiesto di te e mi hanno detto che eri tu e che eri andato via:dry::dry:
dai sarà per la prossima!!!!:wink_::wink_::wink_:

Fabryz21
13/06/2011, 21:54
:unionjackpride::bounce:

http://img148.imageshack.us/img148/2356/rati.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/148/rati.jpg/)

A brutta gente...:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
13/06/2011, 21:58
:tongue::tongue:
ero dietro di te quando sei ripartito da fermo sparando tutte le marce con la tigre che sbacchettava:laugh2::laugh2:

ma non sapevo che fossi tu!
ps.bello il penta:wink_:

poi a tavola ho chiesto di te e mi hanno detto che eri tu e che eri andato via:dry::dry:
dai sarà per la prossima!!!!:wink_::wink_::wink_:

beh :tongue:

sai com'è...rettilineo deserto e quindi la tentazione vien da se

lo Zard penta che monto è più corto dell'originale , l'ho personalmente accorciato di 11cm

alla prossima :coool:

boss
13/06/2011, 22:14
.....un po di foto....

http://img21.imageshack.us/img21/6200/dsazk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/dsazk.jpg/)

http://img97.imageshack.us/img97/4973/50132488.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/97/50132488.jpg/)

http://img835.imageshack.us/img835/1056/16935087.jpg (http://img835.imageshack.us/i/16935087.jpg/)

http://img853.imageshack.us/img853/7333/79861028.jpg (http://img853.imageshack.us/i/79861028.jpg/)

"Penne" all'arrabbiata
13/06/2011, 22:18
belle!!!!

dai dai

autri fotu
e video!!!!!:wink_:

puoi dirlo forte!!!! specialmente quello pelato al centro.....:laugh2::laugh2::laugh2:

boss
13/06/2011, 22:46
.......ancora foto........
http://img849.imageshack.us/img849/9412/dsc0212c.jpg (http://img849.imageshack.us/i/dsc0212c.jpg/)

http://img543.imageshack.us/img543/5659/dsc0214e.jpg (http://img543.imageshack.us/i/dsc0214e.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/1359/dsc0220x.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dsc0220x.jpg/)

http://img696.imageshack.us/img696/5776/dsc0222de.jpg (http://img696.imageshack.us/i/dsc0222de.jpg/)

http://img846.imageshack.us/img846/8350/dsc0223j.jpg (http://img846.imageshack.us/i/dsc0223j.jpg/)

Angelo Custode
14/06/2011, 04:14
YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=8_LQEBaDCgI&feature=mfu_in_order&list=UL)

Appuntamento al Checkmate:biggrin3:

YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=P9pmWUHdAJw&feature=BFa&list=ULQf5XisqlvuU&index=3:w00t::w00t:)

Vesuvio Sud

YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=kwbh-D962Lk)

malvix
14/06/2011, 07:34
Yeahhh gran bella aggregazione piacere di aver conosciuto i cugini del nostro amato sud che il sole ci accompagni sempre spero di rivedervi al t-day per far un bel Po di bicchierazzi hihihihi

Vin.ontheroad
14/06/2011, 07:37
[QUOTE=Angelo Custode;4794294]YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=8_LQEBaDCgI&feature=mfu_in_order&list=UL)

YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=P9pmWUHdAJw&feature=BFa&list=ULQf5XisqlvuU&index=3:w00t::w00t:)

Vesuvio Sud

YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=kwbh-D962Lk)[/QU
Bei video Angelo con l'action cam! ...ah l'ho presa anch'io! :wink_:

ilcontediMeriden
14/06/2011, 08:21

Fabryzzzz!!!
ci sei mancato...mannaggia!!!!:mad:

Felice di aver conosciuto e condiviso una giornata col gruppo campano....!!!
sperando si possa replicare l'anno prossimo...

saluti a tutti!

devargas
14/06/2011, 09:55
Gran bella giornata. saluto e ringrazio Peppe (Ostile) assolutamente super per scrupolo e serietà nell'oganizzare e prendere la strada con ogni tempo. Felice poi di avere conosciuto gli amici del RAT Pescara. Simpaticissimi, motivati alla partenza ed assolutamente alla mano. Tipi tosti che quando c'è da partire non ci pensano due volte, sole pioggia o grandine che il tempo riservi. Insomma, ci siamo divertiti e, se avesse veramente piovuto, ci saremmo divertiti ancor di più. Un grazie proprio a tutti. :wink_:

L'Ostile Inglese
14/06/2011, 10:42
peccato non esserci presentati :tongue:

sono venuto per le presentazioni ma sono scappato a farmi qualche strada ricca di curve con una persona del posto , Spaceman

E a me Spaceman aveva detto di dover andare a lavorare.

Vabbè, comunque se lor signori vogliono gradire ho aperto un post nella sezione report.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/178031-triumph-reunion-lago-di-occhito.html

Angelo Custode
14/06/2011, 18:55
[QUOTE=Angelo Custode;4794294]YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=8_LQEBaDCgI&feature=mfu_in_order&list=UL)

Vesuvio Sud

YouTube - ‪Motoraduno Occhito‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=kwbh-D962Lk)[/QU
Bei video Angelo con l'action cam! ...ah l'ho presa anch'io! :wink_:

Non male vero ??
Vin stò postando anche altri.
A prestissimo, siete veramente simpatici :wink_:

YouTube - ‪AVI 0015‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=PColi585JRg)

devargas
15/06/2011, 10:56
[QUOTE=Vin.ontheroad;4794493]

Non male vero ??
Vin stò postando anche altri.
A prestissimo, siete veramente simpatici :wink_:

YouTube - ‪AVI 0015‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=PColi585JRg)

Ciao Angelo, hai bisogno solo di una telecamera professionale poi...altro che telegiornale...:biggrin3:

ausel
15/06/2011, 12:15
Io ero quello con la Raptor :biggrin3: mi sono iscritto qui per linkarvi questi altri video.

Buona visione!!!

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 1‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=T5M9qmSiQ-8)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 2‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=GDNox6b31DU)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 3‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=d9Lpfhq0Csk)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 4‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=5jGCA5XGicg)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 5‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=186MEKhXBBU)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 6‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Mj5TSXZgoHY)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 7‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Z03LZeIvOzY)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 8‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=6b6i2RCk56A)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 9‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=pHQFHHfF70M)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 10‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=RhVrrMlBk-4)

Angelo Custode
15/06/2011, 12:27
Io ero quello con la Raptor :biggrin3: mi sono iscritto qui per linkarvi questi altri video.

Buona visione!!!

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 1‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=T5M9qmSiQ-8)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 2‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=GDNox6b31DU)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 3‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=d9Lpfhq0Csk)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 4‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=5jGCA5XGicg)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 5‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=186MEKhXBBU)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 6‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Mj5TSXZgoHY)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 7‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Z03LZeIvOzY)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 8‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=6b6i2RCk56A)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 9‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=pHQFHHfF70M)

YouTube - ‪Motoraduno 12 Giugno 2011 Parte 10‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=RhVrrMlBk-4)

Quello con la Raptor ????:sick: Ma ci conosciamo ???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

[QUOTE=Angelo Custode;4797273]

Ciao Angelo, hai bisogno solo di una telecamera professionale poi...altro che telegiornale...:biggrin3:

Dai 19,90 € della Oregon......ci si diverte lo stesso . Ci devo fare un pò la mano ancora quando la stacco dal supporto . Al prox raduno sarò espertissimo e ti faccio un primissimo piano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

devargas
15/06/2011, 13:25
Li avevo già visti. Mi hai fatto rivivere la paseggiata. Ma esiste un modo per renderli di qualità sti filmati? Mi sono guardato in giro e purtroppo le telecamerine da moto sono deputate di una qualità assolutamente non all'altezza delle riprese. Ricerco un sistema migliore (ma non costosissimo) sarebbe veramente divertente da utilizzare nelle uscite, magari con telecamera sia avanti che dietro e poi montare. Anzi, la prossima volta recupero la mia (non ricordo dove si trova9 e se ancora funzionante ne piazziamo due su di una moto (la mia e la tua). Poi ovviamente dobbiamo montare, qui casca l'asino, perchè non c'è una risposta di qualità. Comunque complimenti, hai fatto un lavoro titanico. :wink_:

spaceman1
15/06/2011, 13:59
[QUOTE=L'Ostile Inglese;4795270]E a me Spaceman aveva detto di dover andare a lavorare.

caro peppe io sono andato a lavoro:cry: con tigre siberiana ci siamo fatti un po' di curve insieme fino a campobasso.......

Vin.ontheroad
15/06/2011, 16:01
ciao Saverio!..benvenuto tra noi.. ma mò ti manca solo una Triumph!
:rolleyes::w00t:

Angelo Custode
15/06/2011, 17:19
ciao Saverio!..benvenuto tra noi.. ma mò ti manca solo una Triumph!
:rolleyes::w00t:

Vin credo che ce la possa fare.....so che la Bonnie non gli dispiace:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e la signora è daccordo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ausel
15/06/2011, 18:55
Vin credo che ce la possa fare.....so che la Bonnie non gli dispiace:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e la signora è daccordo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Alla prossima fattura "di livello" ci faccio un pensierino, ma la rappa vorrei tenerla :cry:

Angelo Custode
15/06/2011, 19:13
Alla prossima fattura "di livello" ci faccio un pensierino, ma la rappa vorrei tenerla :cry:

Ti posso capire!! Dopo una lunga parentesi ci hanno riportato alla vecchia passione delle due ruote:wink_: Anche io sono affezionato a Carolina e non la vorrei dare via:cry::cry:

Cagliostro
15/06/2011, 20:17
Un saluto veloce a tutti! E' stato bello rivedere vecchie facce e conoscerne nuove ;) ...appena posso metto un pò di fotu! :coool::coool:

Vin.ontheroad
15/06/2011, 20:43
Grande Saverio...dai una Bonneville anche a lui!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Angelo provvedi!!!

devargas
17/06/2011, 11:46
Quello con la Raptor ????:sick: Ma ci conosciamo ???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

[QUOTE=devargas;4799099]

Dai 19,90 € della Oregon......ci si diverte lo stesso . Ci devo fare un pò la mano ancora quando la stacco dal supporto . Al prox raduno sarò espertissimo e ti faccio un primissimo piano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uhao, vada per il primissimo piano. Un narcisista come me ne è sempre contento. Salvo vedermi invechiato poi. Comunque ti sorriderò. Il sorriso appara. :biggrin3:

BlackDiamond
17/06/2011, 20:07
bellissima giornata!!!!! un po di pioggierella non fa male!:wink_:

Angelo Custode
17/06/2011, 22:01
[QUOTE=Angelo Custode;4799474]Quello con la Raptor ????:sick: Ma ci conosciamo ???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Uhao, vada per il primissimo piano. Un narcisista come me ne è sempre contento. Salvo vedermi invechiato poi. Comunque ti sorriderò. Il sorriso appara. :biggrin3:

Ho sentito che c'è qualcosina su inernet in HD ma intorno ai 180 € :wink_: Dai Devargas fallo stò sforzo.....la bellissima Truxton gialla lo merita...piano però quando piove che i tuoi compagni di viaggio si sono lamentati . Alla prox con tanta gente simpatica è un vero piacere :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

devargas
20/06/2011, 10:49
[QUOTE=devargas;4805980]

Ho sentito che c'è qualcosina su inernet in HD ma intorno ai 180 € :wink_: Dai Devargas fallo stò sforzo.....la bellissima Truxton gialla lo merita...piano però quando piove che i tuoi compagni di viaggio si sono lamentati . Alla prox con tanta gente simpatica è un vero piacere :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Eh eh la Thruxton è un treno sulla strada bagnata, infatti se deraglia non la ripigli. Scherzo, in fondo non ho esagerato mica? :biggrin3:

Ti ringrazio per la dritta, vado a vedere, speriamo sia ad alta risoluzione. Considerato che io ho una telecamerina come la tua (o molto simile) potremmo tentare di "abbigliare" una moto con una telecamera che guarda avanti ed una che guarda indietro. (poi i filmati si dovrebbero montare, ma è facile). Così si riconoscono tutti ed è anche divertente guardare le pieghe altrui. Vado. :wink_:

Ps. Ricambio la simpatia, è reciproca. :wink_:

[QUOTE=devargas;4805980]

Una interessante ma troppo costosa per comprarla al buio è "HD MOTORSPORT HERO WIDE" se la cerchi la trovi a non meno di 350 euro. Mi sa che per il momento testo la mia attuale camera. Però immagina che figata, aseguito di un bel montaggio, riguardarsi l'uscita in televisione HD senza complessi. :wink_:

Ma qualcuno ce l'ha? Magari qualcosa di simile? Questa sembra molto bella e fatta bene.