PDA

Visualizza Versione Completa : Info pernottamento Bologna.



Marconi
22/05/2011, 16:31
Gnari mi serve una info.
Dovendo andare alla fiera di Bologna il prossimo fine settimana, e per motivi logistici partire il sabato e tornare la domenica, mi servono informazioni per un pernottamento al minimo costo vicino alla cittā, o anche 15/20 km di distanza (ma verso nord, per non fare strada inutile).
Qualcuno sa suggerirmi un posto???
Mille grazie!!! €do :oook:

tonidaytona
22/05/2011, 16:34
Saver hotel zona fiera-

struttura moderna e efficente.
parcheggio moto interno e custodito.
ottime stanze!!

mi son trovato benissimo.:wink_:

Segy
22/05/2011, 16:36
Gnari mi serve una info.
Dovendo andare alla fiera di Bologna il prossimo fine settimana, e per motivi logistici partire il sabato e tornare la domenica, mi servono informazioni per un pernottamento al minimo costo vicino alla cittā, o anche 15/20 km di distanza (ma verso nord, per non fare strada inutile).
Qualcuno sa suggerirmi un posto???
Mille grazie!!! €do :oook:

io sono stato ospite di un residence molto grazioso, nuovo, ben tenuto e mi pare che il costo fosse circa 50 euri.
se vuoi ti cerco il nome, se lo trovo.

Marconi
22/05/2011, 16:37
Tutte le proposte sono ben accette! Mille grazie!:wink_:

Segy
22/05/2011, 16:40
Tič quello che ti ho segnalato io :oook:

Bassini Residence, affitto monolocali, camere, mini appartamenti a Bologna. Bed and Breakfast. Albergo vicino alla Fiera di Bologna. Hotel a due passi dal Centro Storico di Bologna (http://www.bassini-residence.it/index.html)

Marconi
22/05/2011, 16:42
Tič quello che ti ho segnalato io :oook:

Bassini Residence, affitto monolocali, camere, mini appartamenti a Bologna. Bed and Breakfast. Albergo vicino alla Fiera di Bologna. Hotel a due passi dal Centro Storico di Bologna (http://www.bassini-residence.it/index.html)

Mille grazie! :oook:

Segy
22/05/2011, 16:44
Mille grazie! :oook:

prego :wink_:
sono ancora in debito con te :D

Marconi
22/05/2011, 16:53
Saver hotel zona fiera-

struttura moderna e efficente.
parcheggio moto interno e custodito.
ottime stanze!!

mi son trovato benissimo.:wink_:

Mille grazie! :wink_:


prego :wink_:
sono ancora in debito con te :D

Ecco, adesso siamo pari! :laugh2:

Sim1
22/05/2011, 23:44
Hotel Eden, vecchia conoscenza del forum quando al compleanno lo riempivamo tutto noi :)