Visualizza Versione Completa : scrambler un paio di domande
Ciao a tutti, ho ordinato una scrambler che non vedo l'ora mi arrivi.
Appena arriverà voglio fargli subito qualche modifica, in particolare però ho due dubbi: vorrei montare un manubrio come questo http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine060.jpg che modello è? dove posso trovarlo? è scomodo essendo così largo? in particolare in città o anche in autostrada e strade di montagna..
Volevo anche montare lo scarico arrow, come siamo messi col passeggero? rischia di bruciarsi?
Grazie
Ciao ;)
Ciao e benvenuto e buona lettura
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html
p.s. la scrambler che hai inserito è stata moto del mese febbraio forse o gennaio. nella sezione apposita troverai le risposte alle tue domande
ho già guardato il thread ma non riesco a capire quale è ce ne sono due o tre che sembrano quello :blink: magari qualcuno di più esperto lo capisce al volo?
ho già guardato il thread ma non riesco a capire quale è ce ne sono due o tre che sembrano quello :blink: magari qualcuno di più esperto lo capisce al volo?
prova a mandare un mp a v_w_t, era la sua moto.
Sei giovane? perché tutta questa fretta di avere le risposte "al volo"?
Non c'è più gusto a centellinare le notizie e le foto, e apprendere un po' per volta, come se fosse un buon cognac?:wink_:
(p.s. forse sono io che sono troppo vecchio, non farci caso)
26 anni :tongue:
ho già mandato un mp a v_w_t una settimana fa ma non mi ha risp vedo che non si collega dal 12 maggio per questo ho aperto il thread.. nn ho molta fretta diciamo che sono una decina di giorni che cerco di documentarmi :w00t:
nella descrizione della moto dice solo che è un manubrio in ergal.
So che l'ha preparata la conce Triumph di Firenze, telefona e chiedi al titolare (Vittorio Olivi, persona disponibilissima) che manubrio aveva montato sulla scrambler di Matteo (specifica che stai parlando della scrambler, perché ora Matteo ha una bonnie, sempre preparata da Olivi):wink_:
Ciao a tutti, ho ordinato una scrambler che non vedo l'ora mi arrivi.
Appena arriverà voglio fargli subito qualche modifica, in particolare però ho due dubbi: vorrei montare un manubrio come questo http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine060.jpg che modello è? dove posso trovarlo? è scomodo essendo così largo? in particolare in città o anche in autostrada e strade di montagna..
Volevo anche montare lo scarico arrow, come siamo messi col passeggero? rischia di bruciarsi?
Grazie
Ciao ;)
Io sulla scrambli ho un manubrio largo 86 nessun problema anzi è molto divertente. L'unica accortezza, a basse velocità, nel traffico o quando cerchi di girare nei posti stretti magari in battuta, li devi stare all'occhio ti accorgi della lunghezza..... Comunque se tieni il motore in tiro e ti aiuti con il freno post la cosa si risolve...
Io sulla scrambli ho un manubrio largo 86 nessun problema anzi è molto divertente. L'unica accortezza, a basse velocità, nel traffico o quando cerchi di girare nei posti stretti magari in battuta, li devi stare all'occhio ti accorgi della lunghezza..... Comunque se tieni il motore in tiro e ti aiuti con il freno post la cosa si risolve...
con 86 cm per girare in battuta io dovrei salire sul serbatoio... :laugh2:
con 86 cm per girare in battuta io dovrei salire sul serbatoio... :laugh2:
Dovresti vedere che show, praticamente chiappa fuori dalla sella :laugh2::laugh2: però è troooppo divertente ( anche la chiappa)
Dovresti vedere che show, praticamente chiappa fuori dalla sella :laugh2::laugh2: però è troooppo divertente ( anche la chiappa)
:ph34r:
ps. ma chiappa si può dire in sfissera?
:laugh2:
:ph34r:
ps. ma chiappa si può dire in sfissera?
:laugh2:
Si si!!! senza chiappe o ciappe, non è vita:laugh2:
@ets23: io o questo manubrio diametro 22 ergal ricambi manubri racetech Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/manubrio-diametro-22-ergal-P2673.htm)
Ho visto quello di matteo (v_w_t) e non sembra diverso dal mio.
Se consideri che è un manubrio da cross capisci facilmente che nonostante sia di 22 è molto robusto.
Piuttosto prma di comprarlo, mi informerei se la scrambler che prendi ha il manubrio di 22 oppure di 25.
Ciao,
in effetti sembra molto simile, non so se é di 22 o 25. Comunque é una scrambler nuova non so quale monti di serie, mi informero'. Come ti trovi con quel manubrio?
Per ovviare all'elevato raggio di sterzo dovuto al manubrio largo, io avrei un progettino che consisterebbe nel mettere al centro del suddetto manubrio una corona dentata che con una catena sia collegata ad un pignone posto al centro di un manubrio secondario collocato davanti la zona genitale del pilota. In questo modo si avrebbe un effetto demoltiplicativo con indubbi benefici effetti.
doccerri
23/05/2011, 13:40
Per ovviare all'elevato raggio di sterzo dovuto al manubrio largo, io avrei un progettino che consisterebbe nel mettere al centro del suddetto manubrio una corona dentata che con una catena sia collegata ad un pignone posto al centro di un manubrio secondario collocato davanti la zona genitale del pilota. In questo modo si avrebbe un effetto demoltiplicativo con indubbi benefici effetti.
se poi si riuscisse ad accoppiare alla clessidra prevista per l'impianto abs sarebbe veramente perfetto:wink_:
:tongue:
...io mi tiro fuori stavolta... :laugh2: