PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa mangiate a Lucca?



simotrone
23/05/2011, 10:55
A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/05/22/visualizza_new.html_846904752.html)


A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc
Succede in un appartamento nel quartiere Sant'Anna di Lucca

LUCCA - Domenica scorsa il serpente era uscito dal water mentre la loro bambina stava facendo pipi'. E loro lo avevano ucciso, scoprendo che si trattava di un biscia d'acqua.

Due notti fa, copione simile: stavolta la sorpresa l'hanno avuta i genitori: hanno trovato in casa un'altra biscia e un serpente vero, seppur non velenoso. Succede in una casa nel quartiere Sant'Anna di Lucca. La vicenda e' raccontata sul quotidiano Il Tirreno. La famiglia - il marito Maurizio Lenzi, dipendente di un istituto di credito, la moglie Daniela e le figlie Elisa e Irene - ha fatto denuncia alla polizia.

Due notti fa, il marito e' andato in bagno e, al ritorno in camera, ha sentito un fruscio: quando la moglie ha acceso la luce, ha visto davanti a se' una biscia. Con una sonda, le guardie zoofile hanno poi trovato nello scarico del water un altro rettile, un serpente corallo, ma della specie non velenosa. Mistero sulla provenienza dei rettili.


A Lucca si dice: "Ho cag@to un pitone?" :biggrin3:

D74, illuminaci.

D74
23/05/2011, 11:21
ehehehehe vivono in zona "serpentone" che pretendono? XD

simotrone
23/05/2011, 11:27
ehehehehe vivono in zona "serpentone" che pretendono? XD
Sì, però un digestivo, qualcosa...
Anche un idraulico liquido va bene...
:tongue:

D74
23/05/2011, 11:27
comunque a me spiace per ste povere bestie che qualche idiota con terrario avrà buttato nel cesso non volendole tenere più

simotrone
23/05/2011, 11:29
comunque a me spiace per ste povere bestie che qualche idiota con terrario avrà buttato nel cesso non volendole tenere più
Sì, in effetti io spero sempre gli mordano le chiappe... ai suddetti. Ma tant'è.

PS: A me spiacerebbe anche per me comunque, se mi uscisse un serpente dal cesso. Penso mi cagherei addosso (di nuovo!). Sgradevole. :ph34r:

wailingmongi
23/05/2011, 11:37
comunque a me spiace per ste povere bestie che qualche idiota con terrario avrà buttato nel cesso non volendole tenere più

esatto:mad:

comunque la storia ricorda una scena di questo film

http://www.digitalizzandotv.net/files/images/cinema/locandine/2011/l-acchiappasogni-5320.jpg

:biggrin3:

D74
23/05/2011, 11:42
Sì, in effetti io spero sempre gli mordano le chiappe... ai suddetti. Ma tant'è.

PS: A me spiacerebbe anche per me comunque, se mi uscisse un serpente dal cesso. Penso mi cagherei addosso (di nuovo!). Sgradevole. :ph34r:

povero serpente..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: