Visualizza Versione Completa : serbatoio rovinato come fare
AleisDone
23/05/2011, 13:18
Ciao a tutti,
Ho appena trovato sul serbatoio della mia Thruxton nera una segno piuttesto evidente (circa 4cm per lato), probabilmente gli si è rovescata sopra una moto/scooter e con la manopola ha lasciato una "sgommata". Mi senbra abbastanza superficiale, infatto facendo una prova leggera con l'unghia mi sembra che possa venire via (a parte una riga più profonda). Cosa mi consigliate di usare per togliere via il segno della manopola?
Grazie
Polish leggermente abrasivo e olio di gomito
marco_bonnie
23/05/2011, 13:20
io ci passerei sopra del trasparente per preservarlo ;) ma se vuoi eliminarlo prendi una crema leggermente abrasiva.
AleisDone
23/05/2011, 13:20
Polish leggermente abrasivo e olio di gomito
Ok, ci provo, grazie.
Ho il magone, più ci penso e più mi incazzo!
marco_bonnie
23/05/2011, 13:21
Ok, ci provo, grazie.
sei troppo fighetta :wink_::tongue::tongue:
AleisDone
23/05/2011, 13:22
...l'ho presa 5 mesi fa!
Ok, ci provo, grazie.
E soprattutto non hai problemi seri a cui pensare... per fortuna! :tongue:
AleisDone
23/05/2011, 13:24
E soprattutto non hai problemi seri a cui pensare... per fortuna! :tongue:
...o magari si e questo peggiora la mia situazione... :tongue:
Ciao a tutti,
Ho appena trovato sul serbatoio della mia Truxthon nera una segno piuttesto evidente (circa 4cm per lato), probabilmente gli si è rovescata sopra una moto/scooter e con la manopola ha lasciato una "sgommata". Mi senbra abbastanza superficiale, infatto facendo una prova leggera con l'unghia mi sembra che possa venire via (a parte una riga più profonda). Cosa mi consigliate di usare per togliere via il segno della manopola?
Grazie
Comprane un'altra.
AleisDone
23/05/2011, 13:29
Comprane un'altra.
ci stavo pensando...
ci stavo pensando...
I problemi vanno risolti drasticamente per non pensarci più :yess:
doccerri
23/05/2011, 13:36
pensa che forse ti è andata bene: se veramente si è rovesciato sopra uno scooter il rischio poteva essere che ti cadesse pure la moto...
AleisDone
23/05/2011, 13:38
pensa che forse ti è andata bene: se veramente si è rovesciato sopra uno scooter il rischio poteva essere che ti cadesse pure la moto...
...che culo!...:wink_:
comunque si poteva sicuramente andare peggio!
buecyb3r
23/05/2011, 20:40
Adesso non esageriamo, cambiare la moto per una riga sul serba... cambia solo il serba!
Magari con un uno delle carburate così poi ti diverti a pompare la benzina a mano...
:P
AleisDone
23/05/2011, 20:44
Adesso non esageriamo, cambiare la moto per una riga sul serba... cambia solo il serba!
Magari con un uno delle carburate così poi ti diverti a pompare la benzina a mano...
:P
:biggrin3:
Herbie 53
23/05/2011, 22:44
Ciao a tutti,
Ho appena trovato sul serbatoio della mia Thruxton nera una segno piuttesto evidente (circa 4cm per lato), probabilmente gli si è rovescata sopra una moto/scooter e con la manopola ha lasciato una "sgommata". Mi senbra abbastanza superficiale, infatto facendo una prova leggera con l'unghia mi sembra che possa venire via (a parte una riga più profonda). Cosa mi consigliate di usare per togliere via il segno della manopola?
Grazie
passa da me in officina e vediamo di toglierla
vecchialenza
24/05/2011, 07:29
Ciao a tutti,
Grazie
se è gomma , la tiri via con un altra gomma (quelle per cancellare le scritte a matita meglio provare con la più morbida che trovi ) .
AleisDone
24/05/2011, 07:57
passa da me in officina e vediamo di toglierla
Grazie! Dov'è l'officina?
Comunque semmai prima di disturbarti provo a vedere se riesco da solo...sperando di non fare casini...
se è gomma , la tiri via con un altra gomma (quelle per cancellare le scritte a matita meglio provare con la più morbida che trovi ) .
ok, proverò.
Grazie
La gomma si leva anche con un goccio di petrolio bianco
Herbie 53
24/05/2011, 08:29
Grazie! Dov'è l'officina?
Comunque semmai prima di disturbarti provo a vedere se riesco da solo...sperando di non fare casini...
ok, proverò.
Grazie
via al torrente sturla 13r, dentro biemme moto service....sturla, la prendi da via redipuglia...siamo il service della nuova triumph genova...passati loro in direzione levante, fai 50 metri e rimane sulla sinistra, vedrai un'edicola che fa angolo, percorri 40 metri di via redipuglia, c'è una discesa sulla sinistra che rimane proprio di fronte alla posta..non ti puoi sbagliare:wink_:
triumph eyes
24/05/2011, 08:57
..spettacolo..
uguale-uguale alla disponibilità del mio concessionario (ex)
AleisDone
25/05/2011, 08:15
via al torrente sturla 13r, dentro biemme moto service....sturla, la prendi da via redipuglia...siamo il service della nuova triumph genova...passati loro in direzione levante, fai 50 metri e rimane sulla sinistra, vedrai un'edicola che fa angolo, percorri 40 metri di via redipuglia, c'è una discesa sulla sinistra che rimane proprio di fronte alla posta..non ti puoi sbagliare:wink_:
si, ce la posso fare :wink_: Grazie!
Herbie 53
25/05/2011, 08:21
si, ce la posso fare :wink_: Grazie!
:biggrin3: