PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile ...



Sir J
23/05/2011, 12:46
Spagna, la tragica morte del ciclista Tondo - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_maggio_23/ciclista-spagna-morto-tondo_bfde936a-8529-11e0-80e3-cc32f5990b02.shtml)

:blink:

Notturno
23/05/2011, 12:50
Non capisco come sia possibile...

:blink::blink::blink:

... a meno che non si sia divelta, sia caduta
di schianto sul tetto della vettura e...
... ma il livello di probabilità è infinitesimale...

Sir J
23/05/2011, 12:53
Non capisco come sia possibile...

:blink::blink::blink:

... a meno che non si sia divelta, sia caduta
di schianto sul tetto della vettura e...
... ma il livello di probabilità è infinitesimale...

idem ...

magari era cabrio ... o magari è partita per sbaglio la macchina tranciando tutto il tetto ...

Comunque, pazzesco!

Notturno
23/05/2011, 12:55
Io il prossimo mese cambio la serranda
del garage, da apertura orizzontale
passerà a verticale... bene bene...
... ora parte la grattata di rito...

:wacko:

Sir J
23/05/2011, 12:58
Io il prossimo mese cambio la serranda
del garage, da apertura orizzontale
passerà a verticale... bene bene...
... ora parte la grattata di rito...

:wacko:

Si, ma occhio quando esci in moto o bici ... un conto è grattare il tetto dell' auto... un conto è grattare la testa! A me capitò anni fa, che all' improvviso si chiuse mentre uscivo in moto, fortuna che me ne sono accorto!!!

wailingmongi
23/05/2011, 13:02
le basculanti secondo me sono terribili...ogni volta mi si chiudeva addosso che roba che non me ne accorgevo in tempo mi faceva male alla testa e non poco...probabile che sia successa una cosa del genere forse...ma minchia per uccidere uno in macchina tra l'altro dev'essersi chiusa con una violenza inaudita!e poi quanto caxxo può essere dura una basculante per rompere una macchina :blink:??

ma questa è solo un ipotesi mia...

Notturno
23/05/2011, 13:04
Si, ma occhio quando esci in moto o bici ... un conto è grattare il tetto dell' auto... un conto è grattare la testa! A me capitò anni fa, che all' improvviso si chiuse mentre uscivo in moto, fortuna che me ne sono accorto!!!



Da questo punto di vista dovrei andare
sul sicuro, la sposto sempre a mano un
paio di metri fuori e scaldo il motore qualche
minuto mentre indosso casco e guanti...
... parto dall'esterno.

:coool:

devargas
23/05/2011, 13:07
Ma che forza hanno queste basculanti? :w00t:

Sir J
23/05/2011, 13:08
le basculanti secondo me sono terribili...ogni volta mi si chiudeva addosso che roba che non me ne accorgevo in tempo mi faceva male alla testa e non poco...probabile che sia successa una cosa del genere forse...ma minchia per uccidere uno in macchina tra l'altro dev'essersi chiusa con una violenza inaudita!e poi quanto caxxo può essere dura una basculante per rompere una macchina :blink:??

ma questa è solo un ipotesi mia...

... beh, forse non è proprio così assurdo: ipotizzo auto cabrio, o meglio spider... automatica, retro che scatta ... osso del collo rotto ... o peggio decapitato.

Mi è venuta in mente una scena di quando avevo 20 anni: casello in Francia, auto completatmente dal tetto divelto: si era infilata sotto a un TIR che si era fermato per pagare il pedaggio (monetine) ... un secondo di distrazione e il tipo dentro è stato troncato a metà ...



Da questo punto di vista dovrei andare
sul sicuro, la sposto sempre a mano un
paio di metri fuori e scaldo il motore qualche
minuto mentre indosso casco e guanti...
... parto dall'esterno.

:coool:

saggio... e attento... Come il vero Dexter!

Ti piacciono le nuove puntate?

wailingmongi
23/05/2011, 13:12
... beh, forse non è proprio così assurdo: ipotizzo auto cabrio, o meglio spider... automatica, retro che scatta ... osso del collo rotto ... o peggio decapitato.

Mi è venuta in mente una scena di quando avevo 20 anni: casello in Francia, auto completatmente dal tetto divelto: si era infilata sotto a un TIR che si era fermato per pagare il pedaggio (monetine) ... un secondo di distrazione e il tipo dentro è stato troncato a metà ...



saggio... e attento... Come il vero Dexter!

Ti piacciono le nuove puntate?

:cry: