PDA

Visualizza Versione Completa : Gran Bretagna: Donna troppo rotonda non passa per la porta del tribunale



Anacleto68
23/05/2011, 14:24
L'essentiel Online - Trop ronde pour entrer au tribunal - Insolites (http://www.lessentiel.lu/fr/news/insolites/story/Trop-ronde-pour-entrer-au-tribunal-17719945)

Non è riuscita ad oltreppassare la porta che dava accesso alle scale :blink:
Quindi é rimasta seduta fuori, si presenterà di nuovo il 7 giugno in un tribunale adeguato a lei.

Sim1
23/05/2011, 14:26
In questo caso non vedo una discriminazione od una delle "famose" barriere architettoniche...anzi...

Misha84
23/05/2011, 14:35
In questo caso non vedo una discriminazione od una delle "famose" barriere architettoniche...anzi...
non fare il geometra acido tu! :P

oldbonnie
23/05/2011, 14:37
Credo che la normazione attuale debba adeguarsi...visto che, specie nei paesi industrializzati, risulta triplicata la percentuale degli obesi negli ultimi 30 anni e, secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, oltre 1,7 miliardi persone nel mondo sono in sovrappeso e 310 milioni sono obese.

Sim1
23/05/2011, 14:37
non fare il geometra acido tu! :P

No, dico che se parliamo di un disabile in carrozzina lè necessario fare di tutto per permettergli di superare ogni limite, se arriva una come questa...un po' meno :wink_:

oldbonnie
23/05/2011, 14:39
No, dico che se parliamo di un disabile in carrozzina lè necessario fare di tutto per permettergli di superare ogni limite, se arriva una come questa...un po' meno :wink_:

L'obesità patologica è una disabilità.

streetTux
23/05/2011, 14:39
si presenterà di nuovo il 7 giugno in un tribunale adeguato a lei.

Speriamo che un certo individuo non legga questo 3d, altrimenti o aumenterò a dismisura la sua mole con una dieta adeguata allo scopo, o farà un decreto legge per restringere le porte dei tribunali di Milano.

Intrip
23/05/2011, 14:41
un vero legittimo impedimento questo

Sim1
23/05/2011, 14:41
Credo che la normazione attuale debba adeguarsi...visto che, specie nei paesi industrializzati, risulta triplicata la percentuale degli obesi negli ultimi 30 anni e, secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, oltre 1,7 miliardi persone nel mondo sono in sovrappeso e 310 milioni sono obese.

In questo caso più che adeguarsi ci vorrebbero campagne, pubblicità e incentivi per combattere questa piaga della società. E non parliamo di un discorso estetico, ma di salute!
L'obesità non è assolutamente un problema seguito dal popolo, degli obesi frega una sega a nessuno...fermo restando che l'obeso in se ha molte delle colpe che possano essere attribuite al proprio stato

Micha
23/05/2011, 14:44
Dalla foto si vede che è grassa... ma che addirittura non passi da una porta mi sembra assurdo... cos'hanno, le porte dei puffi? :blink:

Intrip
23/05/2011, 14:45
se è zavorrina l'ESA non basta :cry:

Sim1
23/05/2011, 14:46
se è zavorrina l'ESA non basta :cry:

Neanche il boxer basta se questa è zavorrina :tongue:

Intrip
23/05/2011, 14:47
Neanche il boxer basta se questa è zavorrina :tongue:

a me me lo dici ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Millejager
23/05/2011, 18:49
In questo caso più che adeguarsi ci vorrebbero campagne, pubblicità e incentivi per combattere questa piaga della società. E non parliamo di un discorso estetico, ma di salute!
L'obesità non è assolutamente un problema seguito dal popolo, degli obesi frega una sega a nessuno...fermo restando che l'obeso in se ha molte delle colpe che possano essere attribuite al proprio stato

quoto... a meno che non si tratti di disfunzione gli obesi mi lasciano completamente indifferente.... il 99,9% delle volte sono la causa del proprio male

wailingmongi
23/05/2011, 22:48
Dalla foto si vede che è grassa... ma che addirittura non passi da una porta mi sembra assurdo... cos'hanno, le porte dei puffi? :blink:

ma infatti...

Spamps
23/05/2011, 23:36
Ha ingoiato l'omino Micheline