Visualizza Versione Completa : VENDO Alfa 147 2.0 Selespeed
Ciao ragazzi, ho da vendere la mia macchinozza.
E' una 147 2000 benzina (150cv) in ottime condizioni, 61000 Km, immatricolata 03/2001, full optional, interni in pelle grigi, impianto audio bose con comandi al volante, cambio sportivo semiautomatico sequenziale (al volante o con pomello) o completamente automatico. Pasticche freni nuove, gomme all'80%, appena effettuato il tagliando dei 60000Km di cinghie, ecc (dimostrabile con fattura), cruise control, computer di bordo, climatizzatore automatico bizona, controllo trazione e assetto (ASR e ESP), cerchi da 17", ecc...MAI INCIDENTATA. Prezzo 7900€ trattabili.
Per domande o foto contattatemi pure:wink_: (queste sono fatte col cell, ne farò di migliori)
Ciauzzzz
http://img260.imageshack.us/img260/6923/alfa5lh.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/5496/alfa16bj.jpg
http://img102.imageshack.us/img102/5969/alfa24ec.jpg
Ma in 6 anni così pochi km con un così bel giocattolino perchè ti piacciono molto le 2 ruote o perchè succhia parecchio??? :tongue:
Beh, che un 2000 a benzina un pò consumi mi pare scontato :wink_: , ma niente di così grave direi. Semplicemente la macchina la uso poco, viaggi quasi sempre in moto, non la uso per lavoro, da aprile-maggio a settembre praticamente per niente, solo moto. Un pò di km giusto nei weekend freddi. Infatti è come nuova. E la vendo solo perchè in famiglia mi lasciano un altra macchina e non ne tengo certo 2. :biggrin3:
Te l'ho detto che era un affarone!!!:tongue:
fabiomugello
30/01/2007, 13:19
Beh, che un 2000 a benzina un pò consumi mi pare scontato :wink_: , ma niente di così grave direi. Semplicemente la macchina la uso poco, viaggi quasi sempre in moto, non la uso per lavoro, da aprile-maggio a settembre praticamente per niente, solo moto. Un pò di km giusto nei weekend freddi. Infatti è come nuova. E la vendo solo perchè in famiglia mi lasciano un altra macchina e non ne tengo certo 2. :biggrin3:
Te l'ho detto che era un affarone!!!:tongue:
te la prendo io, :w00t: !!!:tongue:
te la prendo io, :w00t: !!!:tongue:
Volentieri! Io non ho fretta di venderla....e in fondo un pò mi spiace anche. Mi ha salvato la vita una volta (thanks ESP :wink_: )!
fabiomugello
30/01/2007, 14:44
Volentieri! Io non ho fretta di venderla....e in fondo un pò mi spiace anche. Mi ha salvato la vita una volta (thanks ESP :wink_: )!
ho dato il tuo numero ad un'amica! la cercava...:rolleyes:
trident_special
30/01/2007, 19:41
Che bella Dave. Peccato venderla, anche perché non so quante vere Alfa (alimentate con la cara verde e non la nafta) ci sono in giro!
Thanks!:wink_: Però oggi ho 39 di febbre, digli che mi chiami domani almeno, se no non so cosa gli rispondo....ho quasi le allucinazzioni!:wacko:
Che bella Dave. Peccato venderla, anche perché non so quante vere Alfa (alimentate con la cara verde e non la nafta) ci sono in giro!
Peccato si, la vendo solo perchè avrei 2 macchina....e che me ne faccio!?:biggrin3: Già ne uso poco una :wink_:
Volevo lasciarla alla mia ragazza, ma preferisce la sua lancia ypsilon....valle a capire!:blink:
Pare che la macchina sia venduta....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Pare che la macchina sia venduta....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se è venduta, puoi chiedere ad un Moderatore di chiudere il post:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
Se è venduta, puoi chiedere ad un Moderatore di chiudere il post:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
Non ci avevo pensato...se ne incontri uno fallo passare di qua:tongue: :biggrin3:
P.s. ancora non è venduta al 100%, devo aspettare una settimana....quindi lasciamolo aperto dai :wink_:
Mi ha salvato la vita una volta (thanks ESP :wink_: )!
Me l'ha salvata anche a me una volta, grazie sia all'ESP, ma anche alla macchina stessa che è stata progettata troppo bene.
Peccato che percorro 50-60.000Km all'anno (quindi scelsi la 1.9JTD), se no ci facevo un bel pensiero...
Zupp....macchina ancora in vendita:wacko:
Prezzo abbassato :tongue:
fabiomugello
14/03/2007, 13:08
up per help @ big! :D
Venduta:wink_:
A una bella ragazzina bolognese:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: