Visualizza Versione Completa : x chi possiede TB attenzione !!!!
H:cry:o trovato questo su un sito c è anche su quello ufficiale tedesco hTriumph è richiamare alcune MODEL YEAR 2010 THUNDERBIRD e Thunderbird MOTO ABS FABBRICATI partire da settembre 2009 ad agosto 2010. Queste moto sono state costruite con un armadio FILETTO INCOMPATIBILE combinazione di vite sul parafango anteriore MONTAGGIO
H:cry:o trovato questo su un sito c è anche su quello ufficiale tedesco hTriumph è richiamare alcune MODEL YEAR 2010 THUNDERBIRD e Thunderbird MOTO ABS FABBRICATI partire da settembre 2009 ad agosto 2010. Queste moto sono state costruite con un armadio FILETTO INCOMPATIBILE combinazione di vite sul parafango anteriore MONTAGGIO
Confermo.
Tutte le altre moto del mio gruppo sono state ricchiamate in officina. Non ho sentito niente per quanto concerne la mia. Ma è una stupidagine di qualchi minuti, e gratuita ( almeno in Francia).
Ci aggiorniamo
:coool:
Avete provato mettendo il n° tel telaio sui richiami?
Sui bollettini di servizio non trovo niente.
nuevavida
24/05/2011, 13:50
ma scusate non dovrebbe essere il concessionario a chiamarci e dirci che c'è una sostituzione in garanzia?
ma scusate non dovrebbe essere il concessionario a chiamarci e dirci che c'è una sostituzione in garanzia?
Assolutamente...:mad:
SgtPepper
24/05/2011, 14:45
e chi l'a presa usata che fa?
e chi l'a presa usata che fa?
Non dovrebbe cambiare niente... Ho già incontrato un caso simile nel passato, e il passagio di proprietà era noto dalla Triumph.:coool:
Communque, ne parlo al mio conce 'sta sera.
legend78
24/05/2011, 18:33
controllate, tranquillamente e poi contattate il concessionario, tutto in garanzia, anche tra qualche anno, sono richiami che durano fino a che non effettuati!
Ecco!
Mi ha appena chiamato il conce. Ci vado oggi pomeriggio.
Mi è arrivata stamani la lettera di richiamo dalla Triumph in cui mi avvisa che devono sostituire i bulloni di fissaggio del parafanghi anteriore perchè potrebbero danneggiare lo pneumatico, tutto logicamente gratis.
Appena fatto vi aggiorno.
Mi è arrivata stamani la lettera di richiamo dalla Triumph in cui mi avvisa che devono sostituire i bulloni di fissaggio del parafanghi anteriore perchè potrebbero danneggiare lo pneumatico, tutto logicamente gratis.
Appena fatto vi aggiorno.
Lettera?
Io ho soltanto avuto una telefonata....:mad:
:laugh2:
legend78
31/05/2011, 13:18
io ancora niente, speriamo di non aver limato anche quelli oltre alle pedane....
nuevavida
13/06/2011, 07:48
Ciao, lettera arrivata anche a me per la sostituzione delle viti parafango ant, ho chiamato il meccanico e mandato la lettera via fax con la copia del libretto della moto...e poco dopo mi chiama e mi dice che facendo un controllo alla triumph ci sono pure le viti suporto ABS da cambiare, cosi almeno sulla mia moto. Lo segnalo cosi potete controllare.
legend78
13/06/2011, 09:56
da me tutto tace, complice il cambio di residenza.
tanto basta in concessionaria e vedere se a loro è arrivata email, con i numeri di telaio interessati!
SgtPepper
13/06/2011, 12:29
...tutto tace anche da me...ma la Triumph non potrebbe pubblicare da qualche parte un elenco dei numeri di telaio "Da....a..." così uno si regola e/o si tranquillizza?
La mia trichecona l'ho presa di 2^ mano da uno str...oncato di mente che dopo 3 mesi non m'ha ancora consegnato le chiavi per lo sblocco rapido del parabrezza. Se la comunicazione arriva a lui...sto' fresco!:blink::wacko::cry::mad:
legend78
13/06/2011, 13:24
guarda che togliersi ogni dubbio vai sul sito ufficiale e controlli, ora provo a cercarlo ....
non riesco a trovarlo, mi sa che se non ti registri non accedi a tutto il contenuto possibile.
SgtPepper
13/06/2011, 21:44
guarda che togliersi ogni dubbio vai sul sito ufficiale e controlli, ora provo a cercarlo ....
non riesco a trovarlo, mi sa che se non ti registri non accedi a tutto il contenuto possibile.
Mah, io sul sito sono registrato con la Bonnie (non consente di mettere tutte le moto), ho navigato un po', ma non sapendo dove andare a cercare non sono "incappato" in nessun meandro che mi desse indicazioni in merito. Boh...tengo i diti incrociati.:cry:
Fatto stamani il cambio viti con alterttante di uguali, infatti penso che il problema lo abbiano avuto pochissimi modelli.
Il lavoro però viene fatto togliendo la ruota per cui i dieci minuti decritti di lavoro diventano almeno il triplo.
Che lingua è? :blink:
Il richiamo va assolutamente fatto (vedi foto)
Il richiamo va assolutamente fatto (vedi foto)
m'hanno richiamato infatti... la moto è dal conce!
:oook:
4 viti nuove nuove
legend78
29/06/2011, 16:01
controllato più volte la mia non rientra tra le moto indicate, dal richiamo, a breve ovvero settimana prossima tagliando dei 30.000km
controllato più volte la mia non rientra tra le moto indicate, dal richiamo, a breve ovvero settimana prossima tagliando dei 30.000km
Dato che sei il possessore che ha fatto più km dacci un tuo parere per favore.
Dato che sei il possessore che ha fatto più km dacci un tuo parere per favore.
Quoto! :wink_:
nuevavida
30/06/2011, 08:14
modifica fatta pure io e sulla mia il problema risultava anche per le viti di fissaggio della pompa abs sotto la scatola filtro..ora tutto apposto.
Si legend dacci un tuo parere.
Io riscontro che qualche rumorino in più lo fa!!!!
legend78
30/06/2011, 09:28
gente che vi devo dire, io accendo e parto.
i rumori e cigolii vari non ne avverto, come quelli dati da cinghia etc...
arrivati a 30000km faccio controllare solo per fissa mia il gioco valvole, perchè tirando il motorone mi pare giusto.
devo imparare la guida cruiser, con sta moto vado troppo forte, è triste ammeterlo ma mi manca tanto il pessimo feeling con le hd, non che andassi poi piano, ma almeno tentennavo e poi al primo svarione di traiettoria mi adeguavo, qui macino km come una sport tourer!!!!!!!
comunque domani la porto a girare in pista!!!!!!!
gente che vi devo dire, io accendo e parto.
i rumori e cigolii vari non ne avverto, come quelli dati da cinghia etc...
arrivati a 30000km faccio controllare solo per fissa mia il gioco valvole, perchè tirando il motorone mi pare giusto.
devo imparare la guida cruiser, con sta moto vado troppo forte, è triste ammeterlo ma mi manca tanto il pessimo feeling con le hd, non che andassi poi piano, ma almeno tentennavo e poi al primo svarione di traiettoria mi adeguavo, qui macino km come una sport tourer!!!!!!!
comunque domani la porto a girare in pista!!!!!!!
Bene, così ci vediamo a Varano e mi dici come gira la piccola in pista!
Io untanto ho montato il doppio fanalone e devo ammettere che Claudio della conce bluedream di Padova ha fatto un lavoro eccezzionale: presto apro discussione con foto!