PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri ho visto il mio futuro (su 2 ruote)



vec
24/05/2011, 09:02
Ieri pomeriggio, in giro per lavoro, ho visto la tiger 800 parcheggiata da un cliente.
Non l'avevo mai vista dal vivo, a dir la verità non ne sapevo nemmeno dell'esistenza....

Mi piace!!!

Ultimamente stavo pensando al cambio della mia street con qualcosa di piu "turistico" diciamo, stufo di avere lo scroto a forma di serbatoio e il casco della zavorra conficcato nelle scapole, nonostante l'orribile maniglia passeggero...
Mi sono informato e pare sia proprio quello che cercavo.
Sto invecchiando e volevo mettervi al corrente della cosa :biggrin3:

Mamba
24/05/2011, 09:26
a noi va bene...

streetTux
24/05/2011, 09:57
Mi sono informato e pare sia proprio quello che cercavo.

Alla luce delle tue premesse sullo scroto e le scapole, direi anch'io :wink_:

Bella la Tiger :wub:

D@v1d3
24/05/2011, 10:04
Non l'avevo mai vista dal vivo, a dir la verità non ne sapevo nemmeno dell'esistenza....


:blink:

Beh meglio tardi che mai! :biggrin3: :tongue:

Se cerchi qualcosa di più turistico e adatto all'uso in coppia direi che l'hai trovato. :wink_:

Fabrizio
24/05/2011, 10:06
:blink:

Beh meglio tardi che mai! :biggrin3: :tongue:

Se cerchi qualcosa di più turistico e adatto all'uso in coppia direi che l'hai trovato. :wink_:


non posso che quotare Irish:rolleyes:

Gianluca74
24/05/2011, 10:11
BElla moto....vai di cambio !!

Intrip
24/05/2011, 10:13
procedi :oook:

Mamba
24/05/2011, 10:18
anche se per l'uso in coppia.....forse è meglio la tigerona........ha più coppia......

orcablu
24/05/2011, 10:22
Ieri pomeriggio, in giro per lavoro, ho visto la tiger 800 parcheggiata da un cliente.
Non l'avevo mai vista dal vivo, a dir la verità non ne sapevo nemmeno dell'esistenza....

Mi piace!!!

Ultimamente stavo pensando al cambio della mia street con qualcosa di piu "turistico" diciamo, stufo di avere lo scroto a forma di serbatoio e il casco della zavorra conficcato nelle scapole, nonostante l'orribile maniglia passeggero...
Mi sono informato e pare sia proprio quello che cercavo.
Sto invecchiando e volevo mettervi al corrente della cosa :biggrin3:

anche io.... lei...
http://www.france-info.com/IMG/jpg/9/9/0/SPRINT-ST-1050web.jpg

wailingmongi
24/05/2011, 11:32
finalmente uno che cambia con la tigre piùttosto che con il gs!

jamex
24/05/2011, 11:36
finalmente uno che cambia con la tigre piùttosto che con il gs!

bravo!!!

basta con questi GS del cavolo

Max PS
24/05/2011, 11:57
io vengo da 19 anni di enduro, ne avevo le scatole piene, ho voluto provare la sportiva e mi son fatto la Daytona a 40 e passa anni !!!

detto questo però... a me, la Taigher, me piasce !!!

ne vidi una qualche giorno fa nella sezione "Le Vostre Moto" tirata a staggia come non mai e bellissima.

vai di Taigher

vec
24/05/2011, 12:25
bravo!!!

basta con questi GS del cavolo


No no, niente GS, che poi non mi saluta piu nessuno :wink_:

Apparte gli scherzi, il motore che ho sulla street mi piace parecchio e leggo che quello della Tiger è sviluppato sulla stessa base. Con piu coppia e meno allungo, perfetto (credo) per quel genere di moto.

La vedo un po come una street versione station wagon, diciamo...

Gianluca74
24/05/2011, 12:39
l'importante è che sia la XC....la sorella non mi garba nemmeno un pò

tbb800
24/05/2011, 12:42
Vai di Tiger magari la XC

valterone
24/05/2011, 12:44
Sto invecchiando e volevo mettervi al corrente della cosa :biggrin3:

Qualcosa si poteva intuire dal nickname... :biggrin3:

La Tigretta piace anche a me.

Gian
24/05/2011, 13:20
Vista nel WE....mi son dovuto ricredere.....è veramente BELLAAAAAA

vec
24/05/2011, 13:34
l'importante è che sia la XC....la sorella non mi garba nemmeno un pò

A dir la verità preferisco quell'altra, piu stradale... tanto per campi ci vado solo se sbaglio una curva...
Poi la xc ha quel becco d'anatra che proprio non mi piace e costa pure qualcosina di piu.

rez
24/05/2011, 13:54
Ieri pomeriggio, in giro per lavoro, ho visto la tiger 800 parcheggiata da un cliente.
Non l'avevo mai vista dal vivo, a dir la verità non ne sapevo nemmeno dell'esistenza....

Mi piace!!!

Ultimamente stavo pensando al cambio della mia street con qualcosa di piu "turistico" diciamo, stufo di avere lo scroto a forma di serbatoio e il casco della zavorra conficcato nelle scapole, nonostante l'orribile maniglia passeggero...
Mi sono informato e pare sia proprio quello che cercavo.
Sto invecchiando e volevo mettervi al corrente della cosa :biggrin3:

Caxxo ormai è un'epidemia.....ultimamente sento sempre più gente che vuole passare a moto più "tranquille" e turistiche.....

Io compreso.....:ph34r:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img31.imageshack.us/img31/5626/triumphbonneville2009m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/triumphbonneville2009m.jpg/)

vec
24/05/2011, 14:22
Caxxo ormai è un'epidemia.....ultimamente sento sempre più gente che vuole passare a moto più "tranquille" e turistiche.....

Io compreso.....:ph34r:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img31.imageshack.us/img31/5626/triumphbonneville2009m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/triumphbonneville2009m.jpg/)

Quella è stupenda, però votata al corto raggio. ce le scambieremo in base alle esigenze ok?? :biggrin3::biggrin3:

357magnum
24/05/2011, 15:12
Ieri pomeriggio, in giro per lavoro, ho visto la tiger 800 parcheggiata da un cliente.
Non l'avevo mai vista dal vivo, a dir la verità non ne sapevo nemmeno dell'esistenza....

Mi piace!!!

Ultimamente stavo pensando al cambio della mia street con qualcosa di piu "turistico" diciamo, stufo di avere lo scroto a forma di serbatoio e il casco della zavorra conficcato nelle scapole, nonostante l'orribile maniglia passeggero...
Mi sono informato e pare sia proprio quello che cercavo.
Sto invecchiando e volevo mettervi al corrente della cosa :biggrin3:

Quale delle due?
Io ho visto girare un sacco(si fa per dire:biggrin3:9 di XC, quella più fuoristradistica...e mi piace molto...ma per l'uso che ne farei..rimango con la mia Tigrotta 1050 (che mi fa godere da matti):biggrin3:

apetta cross
24/05/2011, 15:13
bastatriumph
fatte na multistrada

ciao

vec
24/05/2011, 16:01
Quale delle due?
Io ho visto girare un sacco(si fa per dire:biggrin3:9 di XC, quella più fuoristradistica...e mi piace molto...ma per l'uso che ne farei..rimango con la mia Tigrotta 1050 (che mi fa godere da matti):biggrin3:


Quella normale, non la XC.
Mi piacerebbe comunque provare il 1050 anche se a pelle mi ispira di piu la nuova 800. Vedremo

MR-T
24/05/2011, 20:07
bene così :smoke_:

LadyB
24/05/2011, 20:10
Caxxo ormai è un'epidemia.....ultimamente sento sempre più gente che vuole passare a moto più "tranquille" e turistiche.....

Io compreso.....:ph34r:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img31.imageshack.us/img31/5626/triumphbonneville2009m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/triumphbonneville2009m.jpg/)

è difettata questa moto :ph34r::tongue:

wailingmongi
24/05/2011, 22:58
A dir la verità preferisco quell'altra, piu stradale... tanto per campi ci vado solo se sbaglio una curva...
Poi la xc ha quel becco d'anatra che proprio non mi piace e costa pure qualcosina di piu.

prendi l'altra fidati...molte di quelle stradine che spesso vedi in montagna o colline portano a volte in dei posti o situazione che difficilmente dimentichi ma che sempre apprezzerai :wink_:


Caxxo ormai è un'epidemia.....ultimamente sento sempre più gente che vuole passare a moto più "tranquille" e turistiche.....

Io compreso.....:ph34r:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:



anch'io..

urasch
25/05/2011, 01:32
e comprala.....