Visualizza Versione Completa : adattatori per pinze 'obbligatori' su 955?
la mia domanda è: su una speed 955 per montare delle pinze radiali sono necessari gli adattatori o se ne può fare anche a meno?
grazie.
funzione cerca uno di noi.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/32907-per-tutti-quelli-che-vogliono-mettere-due-pinze-serie-sulla-speed-daytona-955-a.html
devonmax
24/05/2011, 12:45
:blink: :cipenso: :sleep2:
:blink: :cipenso: :sleep2:
:popcornsmiley:
Forca 955 piedini con attacco assiale e tu vuoi montare pinze radiali? La risposta sta nella domanda :tongue:....certo che ci vogliono gl'adattatori,altrimenti compri/fai dei piedini radiali per la tua forca,ma ti costa un botto di più.
Forca 955 piedini con attacco assiale e tu vuoi montare pinze radiali? La risposta sta nella domanda :tongue:....certo che ci vogliono gl'adattatori,altrimenti compri/fai dei piedini radiali per la tua forca,ma ti costa un botto di più.
grazie!
Mi pare che Mupo faccia gli attacchi radiali per la Showa tradizionale ma costano un botto.
Mi pare che Mupo faccia gli attacchi radiali per la Showa tradizionale ma costano un botto.
piedini radiali ,appunto....dubito che si possano avere con meno di 4-500 euro,pinze escluse....
Sì, sui 400 penso anch'io..