PDA

Visualizza Versione Completa : [champions] Finale Barcellona - Manchester United



fearless
24/05/2011, 10:49
Sabato la tanto attesa finale!!!!

Chi avrà la meglio secondo voi?

Truckdriver
24/05/2011, 10:53
Ovvio Barcellona!

winter1969
24/05/2011, 10:53
La Juvemerda

Truckdriver
24/05/2011, 10:54
La Juvemerda

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fearless
24/05/2011, 10:56
non mi piacciono entrambe.

comunque faccio il tifo per lo United!

Truckdriver
24/05/2011, 10:57
non mi piacciono entrambe.

comunque faccio il tifo per lo United!



Staremo a vedere!vinca il migliore!

Geez
24/05/2011, 10:58
io spero solo in una bella partita e combattuta, che non sia il solito monologo dei blaugrana con 30milioni di passaggi

fearless
24/05/2011, 10:58
Staremo a vedere!vinca il migliore!

allora è scontato dire barcellona!!!
tuttavia il calcio è bello anche per questo :coool:

Sim1
24/05/2011, 11:01
Manchester! squadra operaia e sicuramente più rude!

fearless
24/05/2011, 13:17
io spero solo in una bella partita e combattuta, che non sia il solito monologo dei blaugrana con 30milioni di passaggi

:wink_:

speriamo

Medoro
24/05/2011, 13:20
io dico manchester,il barca con le squadre organizzate va sempre in difficoltà perchè non gli permettono id fare il loro noiosissimo gioco 130 mila passaggi e son sempre li,han rotto i coglioni

Gabriel
24/05/2011, 13:20
Scusate, come mai manca l'inter nel sondaggio???

fearless
24/05/2011, 13:45
Scusate, come mai manca l'inter nel sondaggio???

c'era l'anno scorso...tutti gli anni non si può.

noris
24/05/2011, 14:00
Vedo che agli interisti il barcellona non piace.
Ancora tristi per le batoste al real del vostro mourinho?


Scusate, come mai manca l'inter nel sondaggio???

Però fan la coppa italia:w00t::sick:

giorgiorox
24/05/2011, 14:03
purtroppo vinceranno i cascatori catalani

Medoro
24/05/2011, 14:06
Vedo che agli interisti il barcellona non piace.
Ancora tristi per le batoste al real del vostro mourinho?


Però fan la coppa italia:w00t::sick:per niente bellissimi ricordi con il barcellona:wink_:
solo che è ora di piantarla di esaltarli,credo sia meglio stare con i piedi per terra,anche perchè come detto prima con le squadre organizzate non hanno sempre vita facile,quindi fortissimi,ma battibilissimi

noris
24/05/2011, 14:12
In una finale tutto può succedere
In quella giocata a Roma il manchester non vide palla
e mi pare che erano organizzati
Poi per carità tutto può succedere, ma il centrocampo spagnolo è
di gran lunga superiore

marcogrande80
24/05/2011, 14:12
Di solito le finali non sono un granchè, poi vinca il Barca o il Manchester fa lo stesso.

Fino a poco tempo fa preferivo il Barca ma ora effettivamente...:sick:

Black Death
24/05/2011, 14:13
spero il Manchester anche se il Barcellona è la squadra più bella della storia


;;)

TonyManero
24/05/2011, 14:14
Spero MAN UTD :ph34r:


spero il Manchester anche se il Barcellona è la squadra più bella della storia


;;)

Esagerato, di grandi squadre ce ne sono state tante, al punto che non credo esista "la più bella della storia". :coool:

bi_andrea_elle
24/05/2011, 14:16
confido in lui..

http://www.pianetazzurro.it/wp-content/uploads/2011/03/NEWS_1266344650_Wayne_Rooney.jpg

Attaccante spettacolare !!!!

Io adoro ROONEY !!



cmq ho votato per muttley ai calci di rigore :senzaundente:

noris
24/05/2011, 14:18
confido in lui..

http://www.pianetazzurro.it/wp-content/uploads/2011/03/NEWS_1266344650_Wayne_Rooney.jpg

Attaccante spettacolare !!!!

Io adoro ROONEY !!

Peccato che stecchi nei momenti decisivi

fearless
24/05/2011, 14:21
purtroppo vinceranno i cascatori catalani

sommo guferemo insieme sabato sera :biggrin3:

giorgiorox
24/05/2011, 14:28
sommo guferemo insieme sabato sera :biggrin3:

:oook:

Black Death
24/05/2011, 14:30
Spero MAN UTD :ph34r:



Esagerato, di grandi squadre ce ne sono state tante, al punto che non credo esista "la più bella della storia". :coool:

tante grandi si ma cosi nessuna almeno da quando seguo io diciamo 30 anni..


;;)

TonyManero
24/05/2011, 14:35
tante grandi si ma cosi nessuna almeno da quando seguo io diciamo 30 anni..


;;)

Mah...
Il Real delle 5 coppe campioni di consecutive?
L'Ajax di Cruyff?
Il Milan di Sacchi?

Ogni epoca ha avuto la sua grandissima squadra, è difficile dire quale sia stata la più grande di tutte... almeno secondo me :wink_:


Peccato che stecchi nei momenti decisivi

Come Messi insomma...

fearless
24/05/2011, 14:42
Mah...
Il Real delle 5 coppe campioni di consecutive?
L'Ajax di Cruyff?
Il Milan di Sacchi?

Ogni epoca ha avuto la sua grandissima squadra, è difficile dire quale sia stata la più grande di tutte... almeno secondo me :wink_:





il real le ha vinte 50 anni fa e l'ajax poco meno...black ha detto 30 anni :biggrin3:

Black Death
24/05/2011, 15:15
il real le ha vinte 50 anni fa e l'ajax poco meno...black ha detto 30 anni :biggrin3:

esatto


;;)

ett69
24/05/2011, 15:31
ciao

I presupposti sono quelli di una grande finale

2 squadre che fanno del bel gioco, del possesso palla, della velocità e della tecnica un marchio di fabbrica, ed inoltre con tanti campioni (veri) presenti in tutte e 2 le compagini

forse il Barca come organico e come gioco supera lo United anche se in una finale secca di una competizione così importante tutto si livella, e poi gli inglesi hanno grinta e combattività da vendere e questo conta parecchio

non ci resta che augurarci che lo spettacolo sia all'altezza dei protagonisti e della competizione e che vinca la squadra migliore

ettore

gixxer73
24/05/2011, 15:54
barcellona ..

Torta
24/05/2011, 16:14
tante grandi si ma cosi nessuna almeno da quando seguo io diciamo 30 anni..


;;)

quoto..!!:oook::oook::oook:questa da quando seguo il calcio è la squadra piu forte in assoluto...!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
il Manchester sta goicando veramente bene...,ultimamente lo visto molto in forma ..,pero penso che vincera il Barcellona ...:w00t::w00t: secondo me e molto piu forte tecnicamente..!!:wub::wub:

n0x
24/05/2011, 18:05
tante grandi si ma cosi nessuna almeno da quando seguo io diciamo 30 anni..


;;)

Ma figuriamoci...giuro che non lo dico perchè milanista ma la piu forte fu proprio il milan di sacchi...c'erano fenomeni anche in difesa mentre il barca li ha "solo forti", giocava un calcio mai visto prima ed era molto piu completa come impianto di gioco, cioè poteva usare il fioretto oppure la clava. A quel milan in porta non tirava nessuno perchè nessuno ci arrivava manco vicino.
L'impatto di quella squadra sulla storia del calcio lo stiamo vedendo ancora oggi.

MR-T
24/05/2011, 19:35
red devils.... for ever :smoke_:

Torta
25/05/2011, 05:36
Ma figuriamoci...giuro che non lo dico perchè milanista ma la piu forte fu proprio il milan di sacchi...c'erano fenomeni anche in difesa mentre il barca li ha "solo forti", giocava un calcio mai visto prima ed era molto piu completa come impianto di gioco, cioè poteva usare il fioretto oppure la clava. A quel milan in porta non tirava nessuno perchè nessuno ci arrivava manco vicino.
L'impatto di quella squadra sulla storia del calcio lo stiamo vedendo ancora oggi.

c'erano i guardalinee che tiravano sempre su la bandierina quando Baresi piangeva e alzava la mano.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Il milan di Sacchi grande squadra ma amio parere sotto di una spanna a questo Barcellona...!!!:w00t::w00t::w00t:
questo Barcellona é solo ed esclusivamente .., Arte ..,Talento .. e Fantasia.......,e tecnica sopraffina...!!!:wub::wub::wub::wub:

n0x
25/05/2011, 06:29
c'erano i guardalinee che tiravano sempre su la bandierina quando Baresi piangeva e alzava la mano.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Lui era il calcio...quindi se dice che è fuorigioco che tutti si adeguino

Black Death
25/05/2011, 06:51
Ma figuriamoci...giuro che non lo dico perchè milanista ma la piu forte fu proprio il milan di sacchi...c'erano fenomeni anche in difesa mentre il barca li ha "solo forti", giocava un calcio mai visto prima ed era molto piu completa come impianto di gioco, cioè poteva usare il fioretto oppure la clava. A quel milan in porta non tirava nessuno perchè nessuno ci arrivava manco vicino.
L'impatto di quella squadra sulla storia del calcio lo stiamo vedendo ancora oggi.

A parte che questo Barcellona gioco meglio e poi guarda i gol subiti dal Barca durante questa stagione ed i gol fatti....


da Wikiopediall 8 Marzo gol fatti 123 gol subiti 27 direi che in difesa se la cavano bene....



p.s. il fatto di avere giocatori in difesa meno forti è un segnale di maggior qualità dell'organizzazione della squadra.

;;)

Torta
25/05/2011, 06:52
Lui era il calcio...quindi se dice che è fuorigioco che tutti si adeguino

:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
25/05/2011, 10:22
A parte che questo Barcellona gioco meglio e poi guarda i gol subiti dal Barca durante questa stagione ed i gol fatti....

da Wikiopediall 8 Marzo gol fatti 123 gol subiti 27 direi che in difesa se la cavano bene....

p.s. il fatto di avere giocatori in difesa meno forti è un segnale di maggior qualità dell'organizzazione della squadra.

;;)

Bisogna fare la tara di quei 27 gol quanti ne abbia subiti in campionato e champ. ma stiamo parlando della liga spagnola, cioè quella dove la terza in classifica ha appena preso 6 gol dalla seconda.
Il milan nel 1993 prese un solo gol in tutta la competizione, purtroppo in finale :cry:

Black Death
25/05/2011, 11:51
Bisogna fare la tara di quei 27 gol quanti ne abbia subiti in campionato e champ. ma stiamo parlando della liga spagnola, cioè quella dove la terza in classifica ha appena preso 6 gol dalla seconda.
Il milan nel 1993 prese un solo gol in tutta la competizione, purtroppo in finale :cry:



Liga 78 fatti 13 subiti
C.Re 22 fatti 5 subiti
Champions 18 fatti 6 subiti
Super coppa spagna 5 fatti 3 subiti


la Liga di sicuro come livello non ha niente da invidiare al campionato italiano

La Champions comunque adesso con le terze e le quarte è sicuramente piu' difficile e poi il gioco di questo Barcellona Quel Milan se lo sogna, ai tempi era la squadra migliore (anzi una delle migliori di sempre forse la seconda) ma questo Barca è di un altro pianeta.

comunque i 123 fatti sono tanta tanta roba al giorno d'oggi.




1993???? ma sei proprio sicuro che era il Milan di Sacchi ????? o quello quasi irriconoscibile di Capello???? che comunque in campionato ne subì 32 (64 fatti) ed in Champions comunque 2


;;)

n0x
25/05/2011, 14:08
la Liga di sicuro come livello non ha niente da invidiare al campionato italiano

La Champions comunque adesso con le terze e le quarte è sicuramente piu' difficile e poi il gioco di questo Barcellona Quel Milan se lo sogna, ai tempi era la squadra migliore (anzi una delle migliori di sempre forse la seconda) ma questo Barca è di un altro pianeta.

comunque i 123 fatti sono tanta tanta roba al giorno d'oggi.

1993???? ma sei proprio sicuro che era il Milan di Sacchi ????? o quello quasi irriconoscibile di Capello???? che comunque in campionato ne subì 32 (64 fatti) ed in Champions comunque 2

;;)

Vabbè qua si sentra nel novero delle opinioni personali. Per me non è cosi'.

Quanto alla liga il livello è super per i primi due posti, ridicolo dal terzo in poi. Paragonarlo all'italiano è davvero fuori luogo, qua l'ultima in classifica se non stai attento ti fa perdere lo scudetto...e non solo da quest'anno, in spagna un ribaltone testa/coda è improponibile.

roberto70
25/05/2011, 14:10
vince l'Inter.....

Black Death
25/05/2011, 15:30
Vabbè qua si sentra nel novero delle opinioni personali. Per me non è cosi'.

Quanto alla liga il livello è super per i primi due posti, ridicolo dal terzo in poi. Paragonarlo all'italiano è davvero fuori luogo, qua l'ultima in classifica se non stai attento ti fa perdere lo scudetto...e non solo da quest'anno, in spagna un ribaltone testa/coda è improponibile.

Beh quelli erano gli anni dove il Real Madrid ha perso un paio di scudetti all'ultima giornata contro il Tenerife che si piazzava a metà classifica

per l'esattezza 13° la prima volta che tolto uno scudetto al Real, e 5° la seconda.




comuqnue i testa coda capitano anche ora

11 GIORNATA RITORNO Sporting Gijon Real Madrid 1-0....(Sporting class 10imo)

15 GIORNATA DI RITORNO Barca Real Soc (class. 15ima) 1-2


e poi siamo proprio sicuri che Valencia e Villareal sfigurerebbero in questa serie A di cosi basso livello?????




p.s comunque il Milan a cui fai riferimenti te (1993) era il Milan di Capello e di sicuro imparagonabile a questo Barca.

;;)

fearless
25/05/2011, 15:44
vince l'Inter.....

per altri quarantanni siamo a posto noi!

bi_andrea_elle
25/05/2011, 15:47
per altri quarantanni siamo a posto noi!

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Gnolo
25/05/2011, 15:50
barca :oook:

Medoro
25/05/2011, 15:56
SECONDO ME STATE SPARANDO TUTTI CAZZATE:tongue::laugh2:

Mi spiego calciofili,come MINCHIA fate a paragonare le squadre che hanno giocato a 20 anni di differenza????
il calcio cambia in pochi anni e voi state paragonando il barca di oggi con il milan del'87 o con il real del'50 ecc ecc.
Secondo me è sbagliato,tempi diversi modi di concepire il calcio diverso.
Lo stesso discorso vale per i calciatori come si può paragonare messi con maradona,non si può perchè giocano in 2 realtà diverse

n0x
25/05/2011, 16:01
comuqnue i testa coda capitano anche ora
11 GIORNATA RITORNO Sporting Gijon Real Madrid 1-0....(Sporting class 10imo)
15 GIORNATA DI RITORNO Barca Real Soc (class. 15ima) 1-2

e poi siamo proprio sicuri che Valencia e Villareal sfigurerebbero in questa serie A di cosi basso livello?????

p.s comunque il Milan a cui fai riferimenti te (1993) era il Milan di Capello e di sicuro imparagonabile a questo Barca.

;;)

Quella del barca la ricordavo perrchè hanno sbagliato 165469461 gol, il real no.
Non credo che sfigurerebbero ma nel novero delle 20 squadre averne solo due appena decenti mi pare misero.
Adesso scopro anche che la serie A è di basso livello...da cosa lo evinci scusa?

E' vero era il primo anno di capello e mancavano gullit e van basten, ma il nucleo era quello, cmq il mio riferimento riguardava l'organizzazione di gioco. visto che non esiste un solo modo per vincere e il barca ne è la dimostrazione, vedi lo scorso anno.
Sabato c'è nell'aria la stessa atmosfera della finale barca-milan, dove ci dovevano fare a pezzi e invece fu un trionfo. E' meglio che stiano ben attenti.

Fabri83
25/05/2011, 16:02
io tifo sempre per le squadre italiane e spero tanto che vinca l'intermerda

bi_andrea_elle
25/05/2011, 16:05
io tifo sempre per le squadre italiane e spero tanto che vinca l'intermerda

.


per altri quarantanni siamo a posto noi!

up

:rolleyes::biggrin3:

fearless
25/05/2011, 16:19
il buon merdoro non ha mica tutti i torti.

Acme
25/05/2011, 16:21
io spero solo in una bella partita e combattuta, che non sia il solito monologo dei blaugrana con 30milioni di passaggi

quotissimo.

spero vinca lo United ma credo sarà il Barcellona.

PS: ma la danno solo su scai sporte oppure anche in chiaro?

fearless
25/05/2011, 16:23
quotissimo.

spero vinca lo United ma credo sarà il Barcellona.

PS: ma la danno solo su scai sporte oppure anche in chiaro?

in chiaro sulla RAI tranquillo :oook:

Acme
25/05/2011, 16:24
in chiaro sulla RAI tranquillo :oook:

Thanks :wink_:

Torta
25/05/2011, 16:48
Vabbè qua si sentra nel novero delle opinioni personali. Per me non è cosi'.

Quanto alla liga il livello è super per i primi due posti, ridicolo dal terzo in poi. Paragonarlo all'italiano è davvero fuori luogo, qua l'ultima in classifica se non stai attento ti fa perdere lo scudetto...e non solo da quest'anno, in spagna un ribaltone testa/coda è improponibile.

be dai ridicolo finoa un cert punto se pensiamo che l'anno scorso l'Atletico Madridha vintol'europa l.., e quest'anno il Napoli éandato fuori con il Villareal.......non mi sembra tanto ridicolo....,sicuramente le prime due sono di un'altro pianeta .., ma lo sarebbero anche nel campionato italiano ...se pensi solo alla rumba che ha preso il Milan dal real...,se pensi alla rumba che ha preso l'Inter dallo Schalke 04.......!!!:laugh2::laugh2:

n0x
26/05/2011, 06:38
SECONDO ME STATE SPARANDO TUTTI CAZZATE:tongue::laugh2:

Mi spiego calciofili,come MINCHIA fate a paragonare le squadre che hanno giocato a 20 anni di differenza????
il calcio cambia in pochi anni e voi state paragonando il barca di oggi con il milan del'87 o con il real del'50 ecc ecc.
Secondo me è sbagliato,tempi diversi modi di concepire il calcio diverso.
Lo stesso discorso vale per i calciatori come si può paragonare messi con maradona,non si può perchè giocano in 2 realtà diverse


il buon merdoro non ha mica tutti i torti.

E qui casca l'asino, cioè l'interista :D
Di norma ha ragione, non sarebbero paragonabili, ma fu quel milan ad introdurre il concetto di calcio moderno, fatto di squadra corta in 30metri, fuorigioco altissimo e preparazione fisica "moderna". MVB chiese la testa di sacchi proprio perchè non ne poteva piu degli allenamenti massacranti. Credo sia l'unico team a potersela giocare dal passato contro una squadra moderna, le altre realta' passate uscirebebro massacrate.


be dai ridicolo finoa un cert punto se pensiamo che l'anno scorso l'Atletico Madridha vintol'europa l.., e quest'anno il Napoli éandato fuori con il Villareal.......non mi sembra tanto ridicolo....,sicuramente le prime due sono di un'altro pianeta .., ma lo sarebbero anche nel campionato italiano ...se pensi solo alla rumba che ha preso il Milan dal real...,se pensi alla rumba che ha preso l'Inter dallo Schalke 04.......!!!:laugh2::laugh2:

Apposto siamo...l'europa leage interessa zero alle squadre di prima fascia, poi non puoi farti le classifiche come ti pare eh :laugh2: l'atletco è settimo e il villareal non aveva meritato contro i partenopi e cmq l'EL non l'ha vinta. Il milan ha subito il real semplicemente perchè è piu forte e amen, l'inter ha fatto l'impossibile prendendo 7 gol da una squadra che ha finito il campionato quart'ultima!!!!!

fearless
26/05/2011, 06:44
se lo credi te allora non può essere che vero :oook:

pensa alla bella figura che avete fatto voi piuttosto!

n0x
26/05/2011, 06:52
se lo credi te allora non può essere che vero :oook:

pensa alla bella figura che avete fatto voi piuttosto!

se non sei d'accordo puoi anche spiegarmi perchè la pensi diversamente eh :biggrin3:

Siamo usciti come accade a tutti...senza figure di merda, 7 gol dallo 04 non li prende manco la mia squadretta del lunedi sera :D

fearless
26/05/2011, 07:01
se non sei d'accordo puoi anche spiegarmi perchè la pensi diversamente eh :biggrin3:

Siamo usciti come accade a tutti...senza figure di merda, 7 gol dallo 04 non li prende manco la mia squadretta del lunedi sera :D

io la penso sempre diversamente da te...a prescindere :laugh2:

poi dopo la bugia che mi hai detto sulla borsa serbatoio ancor di più !

uscire a testa alta,e non mi sembra il vostro caso, o tramite una figuraccia,la nostra senza dubbio, cambia poco la sostanza.

giorgiorox
26/05/2011, 07:13
**

n0x
26/05/2011, 12:36
io la penso sempre diversamente da te...a prescindere :laugh2:

poi dopo la bugia che mi hai detto sulla borsa serbatoio ancor di più !

uscire a testa alta,e non mi sembra il vostro caso, o tramite una figuraccia,la nostra senza dubbio, cambia poco la sostanza.

Vah che merda :D

io non ho detto alcuna bugia sull aborsa...ho persino alzato il culo dal divano per andare nel box a leggere la capienza...il solito ingrato

testa alta eccome...senza centrocampo e con un ragazzetto della primavera in campo

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1299735827_GAZZETTA_ok.jpg

Torta
26/05/2011, 14:20
E qui casca l'asino, cioè l'interista :D
Di norma ha ragione, non sarebbero paragonabili, ma fu quel milan ad introdurre il concetto di calcio moderno, fatto di squadra corta in 30metri, fuorigioco altissimo e preparazione fisica "moderna". MVB chiese la testa di sacchi proprio perchè non ne poteva piu degli allenamenti massacranti. Credo sia l'unico team a potersela giocare dal passato contro una squadra moderna, le altre realta' passate uscirebebro massacrate.



Apposto siamo...l'europa leage interessa zero alle squadre di prima fascia, poi non puoi farti le classifiche come ti pare eh :laugh2: l'atletco è settimo e il villareal non aveva meritato contro i partenopi e cmq l'EL non l'ha vinta. Il milan ha subito il real semplicemente perchè è piu forte e amen, l'inter ha fatto l'impossibile prendendo 7 gol da una squadra che ha finito il campionato quart'ultima!!!!!
la Prima squadra a vincere con quel tipo di calcio se non erro fu l'Ajax di Cruijff....negli anni 70.., mi senbra che vinse 3 coppe dei campioni...,poi prima di sacchi in italia ci furono molti allenatori prima di Sacchi ad applicare quel sistema di gioco..Marchioro e Fabbri..,per esempio..Sacchi fu quello che vinse di piu..sicuramente ma non invento nulla ...ebbe il grande merito di portare in Italia la mentalita vincente sia in casa che fuori..:wink_::wink_::wink_:D'accordissimo con te che il milan di allorase la potrebbe giocare tranquillament anche oggi ( anzi a mio parere vincerebbe ancora parecchio..)..,pero ti metto anche la Stella Rossa di belgrado che se ti ricordi aveva dei fenomeni...,l'Ajax di cruijff sicuramente....!!

n0x magari lhai gia visto me se vuoi Ti consiglio di guardare ..il film "il profeta del gol"...io lo guardavo da piccolo..:cry::cry::cry:..sono piccolo anche adesso...:laugh2::laugh2::laugh2: e vedi che allenamenti facevano..nell'Ajax..!!


se non sei d'accordo puoi anche spiegarmi perchè la pensi diversamente eh :biggrin3:

Siamo usciti come accade a tutti...senza figure di merda, 7 gol dallo 04 non li prende manco la mia squadretta del lunedi sera :D

:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
28/05/2011, 07:42
up

bi_andrea_elle
28/05/2011, 07:52
up

cosa uppi? guarda che l'inter era nella finale dell'anno scorso :rolleyes:

oldbonnie
28/05/2011, 07:57
cosa uppi? guarda che l'inter era nella finale dell'anno scorso :rolleyes:

:cry:

Cino
28/05/2011, 07:58
Spero gli inglesi.

giulio
28/05/2011, 08:08
spero di vedere una bella partita

bi_andrea_elle
28/05/2011, 08:34
confido in lui..

http://www.pianetazzurro.it/wp-content/uploads/2011/03/NEWS_1266344650_Wayne_Rooney.jpg

Attaccante spettacolare !!!!

Io adoro ROONEY !!





chissà se viene a giocare nell'hellas :rolleyes:...................................:cry:

fearless
28/05/2011, 09:46
spero di vedere una bella partita

e che vinca lo united :biggrin3:

roberto70
28/05/2011, 18:05
se vince il Manchester è un'impresa!:wink_:

giulio
28/05/2011, 18:07
barca, tra poco ci siamo

The Dog
28/05/2011, 18:16
...ma l' inter quest' anno non è in finale???

giulio
28/05/2011, 18:28
...ma l' inter quest' anno non è in finale???

coppa italia :wink_:

The Dog
28/05/2011, 18:36
coppa italia :wink_:

...ah, è uscita in semifinale???

giulio
28/05/2011, 18:42
...ah, è uscita in semifinale???

si dopo della roma e del milan :wink_:

The Dog
28/05/2011, 19:16
si dopo della roma e del milan :wink_:

...però almeno ha vinto il campionato??

oldbonnie
28/05/2011, 19:54
...però almeno ha vinto il campionato??

:cry:

TizioCustom58
28/05/2011, 19:56
Che goal
2 a 1

n0x
28/05/2011, 20:05
responsabilita' di VDS su entrambi i gol ce le vedo solo io?

oldbonnie
28/05/2011, 20:10
Dominio totale....:wink_:

TizioCustom58
28/05/2011, 20:11
E 3

Segy
28/05/2011, 20:31
che squadra....!!

TonyManero
28/05/2011, 20:33
Via son troppo forti, c'è poco da fare.
Ad oggi, non c'è squadra al mondo che li possa battere e ho l'impressione che anche il prossimo anno sarà la stessa storia.

Black Death
28/05/2011, 20:34
Sta sera il Barca ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra migliore e piu' bella di tutti i tempi.



;;)

pippopoppi
28/05/2011, 20:37
Semplicemente stratosferici....

TizioCustom58
28/05/2011, 20:37
Complimenti

Segy
28/05/2011, 20:47
ho come l'impressione che sia anche di fronte ad un allenatore totale.

Rena
28/05/2011, 20:52
Effettivamente uno squadrone ... però mi aspettavo un qualcosina in più dal Manchester (e soprattutto da quell'uomo che stava sulla linea di porta vestito di giallo ... penso stesse tentando di fare il portiere)

mister51
28/05/2011, 21:11
Attualmente è la più forte....................:wink_:
Nella storia sicuramente tra le prime 5...................:wink_:

fearless
29/05/2011, 04:12
partita gradevole,degna finale.

gunman
29/05/2011, 04:27
Attualmente è la più forte....................:wink_:
Nella storia sicuramente tra le prime 5...................:wink_:

Non l'ho vista , comunque viva il Barça . Così una bella fetta di spagnoli per qualche ora non avrà pensato ai suoi guai .
E .....come godoooooo per quel primato di simpatia di Mourinho !!!!!!!!!!!

bi_andrea_elle
29/05/2011, 05:50
la più forte di sempre non si può dire... tuttavia sono veramente forti

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

Herbie 53
29/05/2011, 05:58
la juve ha un piano per arrivare a Inler...caspita

noris
29/05/2011, 06:16
Come volevasi dimostrare
troppo più forti gli spagnoli

giulio
29/05/2011, 06:30
Come volevasi dimostrare
troppo più forti gli spagnoli

mi hai tolto le parole di bocca è una macchina da guerra quella squadra

Herbie 53
29/05/2011, 06:48
col Genoa avrebbero avuto vita dura......:oook:

bi_andrea_elle
29/05/2011, 06:58
confido in lui..

http://www.pianetazzurro.it/wp-content/uploads/2011/03/NEWS_1266344650_Wayne_Rooney.jpg

Attaccante spettacolare !!!!

Io adoro ROONEY !!





up

:wub:

@ndre@
29/05/2011, 07:01
Manassero è fortissimo io lo stimo molto!!

giulio
29/05/2011, 07:04
ma avete visto messi ieri, fa sparire la palla

mister51
29/05/2011, 07:08
Non l'ho vista , comunque viva il Barça . Così una bella fetta di spagnoli per qualche ora non avrà pensato ai suoi guai .
E .....come godoooooo per quel primato di simpatia di Mourinho !!!!!!!!!!!

sono convinto che mentre il Barca dilagava.............davanti al video con sguardo attonito continuava a ripetere:"porchè....................porchè..............porchè............................porchè.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
29/05/2011, 07:13
sono convinto che mentre il Barca dilagava.............davanti al video con sguardo attonito continuava a ripetere:"porchè....................porchè..............porchè............................porchè.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

porchè :biggrin3:

Herbie 53
29/05/2011, 07:14
ma avete visto messi ieri, fa sparire la palla

pure mia cognata..ma non è campionessa d'Europa..:oook:

gunman
29/05/2011, 07:17
sono convinto che mentre il Barca dilagava.............davanti al video con sguardo attonito continuava a ripetere:"porchè....................porchè..............porchè............................porchè.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:godo , godo , godo
( in portoghese è porque o desde , scusa sono pignolo ) e x questo molti mi dicono che sono pure un pò rompi.....:biggrin3::biggrin3:


pure mia cognata..ma non è campionessa d'Europa..:oook:
Con tutto il rispetto.......si può conoscere questa Signora ????:biggrin3:

giulio
29/05/2011, 07:31
pure mia cognata..ma non è campionessa d'Europa..:oook:

azzo, che campionessa :wink_:

oldbonnie
29/05/2011, 07:43
Sta sera il Barca ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra migliore e piu' bella di tutti i tempi.



;;)


Non esageriamo.....senza dubbio oggi è la squadra più forte...ma da qui a dire che è la squadra migliore e più bella di tutti i tempi...ce ne passa.....:rolleyes:

Nel passato, infatti, ricordiamo senz'altro squadre ancora migliori e più belle...quasi magiche....:wink_:

giulio
29/05/2011, 07:54
Non esageriamo.....senza dubbio oggi è la squadra più forte...ma da qui a dire che è la squadra migliore e più bella di tutti i tempi...ce ne passa.....:rolleyes:

Nel passato, infatti, ricordiamo senz'altro squadre ancora migliori e più belle...quasi magiche....:wink_:

vedi l'inter lo scorso anno :wink_:

oldbonnie
29/05/2011, 08:13
vedi l'inter lo scorso anno :wink_:

Anche......:wink_:

Anche se mi riferivo al passato....emh....remoto. :wink_:

http://files.gazzaspace.gazzetta.it/ea3a4c81a1152439dcefb2421a6c23c8_medium.jpg

(La Grande Inter degli anni '60, campione d'Italia, d'Europa e del Mondo).

Tonzula
29/05/2011, 08:16
vedi l'inter lo scorso anno :wink_:

se l'inter lo scorso anno era bella da vedere, la cognata di Herbie non fa sparire nessuna palla!!!!!

maxsamurai
29/05/2011, 08:17
la squadra più forte del mondo...spettacolo vederli giocare

Herbie 53
29/05/2011, 08:18
la squadra più forte del mondo...spettacolo vederli giocare

B:coool:

maxsamurai
29/05/2011, 08:21
B:coool:

sì però io sono andato a vederla la finale di Wembley un pò di lustri fà:tongue:

Tonzula
29/05/2011, 08:23
sì però io sono andato a vederla la finale di Wembley un pò di lustri fà:tongue:

siluro di Koeman......sampdoria a casa"!!!!!

maxsamurai
29/05/2011, 08:40
siluro di Koeman......sampdoria a casa"!!!!!

e già:dry:però è stato bello lo stesso andare là...

Herbie 53
29/05/2011, 08:42
sì però io sono andato a vederla la finale di Wembley un pò di lustri fà:tongue:

toh...

riguardati com'è finita

zBm3APl3cpU&feature=fvst


godo da allora..

maxsamurai
29/05/2011, 08:47
toh...

riguardati com'è finita

zBm3APl3cpU&feature=fvst


godo da allora..

mi ricordo quell'anno voi 4 e noi campioni d'Italia,e quella era Coppa Campioni leggermente diversa da questo torneo:wink_:

Herbie 53
29/05/2011, 08:48
mi ricordo quell'anno voi 4 e noi campioni d'Italia,e quella era Coppa Campioni leggermente diversa da questo torneo:wink_:

e incazzati porca troia:mad:

così non mi diverto:biggrin3:


e vittoria nel derby con Claudio Ibrahim Vasquez Leal detto Branco

nMTMLl_6Klc

mister51
29/05/2011, 10:12
vedi l'inter lo scorso anno :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2:


certo che avete ...........il paraocchi.............:biggrin3::biggrin3:

giulio
29/05/2011, 10:19
:risate2::risate2::risate2::risate2:


certo che avete ...........il paraocchi.............:biggrin3::biggrin3:

che paraocchi, si chiama coerenza :wink_:

mister51
29/05/2011, 10:33
che paraocchi, si chiama coerenza :wink_:

ma dai.............va bhe avete vinto la Coppa...............ma da qui a dire che era una delle migliori squadre della "storia"................:wink_:

scusa io non l' ho citato ma il Milan di Sacchi dove lo metteresti???????????

giulio
29/05/2011, 10:55
ma dai.............va bhe avete vinto la Coppa...............ma da qui a dire che era una delle migliori squadre della "storia"................:wink_:

scusa io non l' ho citato ma il Milan di Sacchi dove lo metteresti???????????

te lo devo proprio dire dove lo metterei il milan di Sacchi :biggrin3::wink_:

Rena
29/05/2011, 12:26
te lo devo proprio dire dove lo metterei il milan di Sacchi :biggrin3::wink_:

e allora:


:risate2::risate2::risate2::risate2:


certo che avete ...........il paraocchi.............:biggrin3::biggrin3:

Black Death
29/05/2011, 15:09
Non esageriamo.....senza dubbio oggi è la squadra più forte...ma da qui a dire che è la squadra migliore e più bella di tutti i tempi...ce ne passa.....:rolleyes:

Nel passato, infatti, ricordiamo senz'altro squadre ancora migliori e più belle...quasi magiche....:wink_:

negli ultimi 30 anni di sicuro no, poi se scomodiamo qualcosa oltre 30 anni fa forse era anche un altro sport.

;;)

mister51
29/05/2011, 15:27
te lo devo proprio dire dove lo metterei il milan di Sacchi :biggrin3::wink_:

tipica risposta da interista...........ti facevo con più "stile"..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
29/05/2011, 15:46
Per chi paragona il Milan di Sacchi a questo Barca vorrei ricordare che questo il Barca negli ultimi 5 anni (tanto duro' il Milan di Sacchi) ha vinto 4 campionati 1 coppa del Re 2 super coppe di Spagna 2 Champions 1 supercoppa Europea 1 mondiale per club, anche solo il Barca di Guardiola ha praticamente gia' vinto piu' del Milan di Sacchi, massimo rispetto ad una delle formzaioni piu' belle della storia (Milan di Sacchi) ma questo Barca è un altro pianeta.


;;)

mister51
29/05/2011, 16:03
Per chi paragona il Milan di Sacchi a questo Barca vorrei ricordare che questo il Barca negli ultimi 5 anni (tanto duro' il Milan di Sacchi) ha vinto 4 campionati 1 coppa del Re 2 super coppe di Spagna 2 Champions 1 supercoppa Europea 1 mondiale per club, anche solo il Barca di Guardiola ha praticamente gia' vinto piu' del Milan di Sacchi, massimo rispetto ad una delle formzaioni piu' belle della storia (Milan di Sacchi) ma questo Barca è un altro pianeta.


;;)

personalmente non faccio paragoni SOLO con i trofei ma guardo anche il gioco e i movimenti della squadra.............cmq non ho detto che il Milan era più forte......però fare paragono con squadre del passato ...non è semplice.........

tornando ai Campionati vinti mi permetto di ricordare che il campionato spagnolo da sempre vive sul dualismo Barca/Real ( e quest'ultima negli ultimi anni, forse escludiamo l'ultimo, non è esistita) e le altre ogni anno la "terza incomoda" cambia.................:wink_:

poi see c'è qualcuno che sostiene che l'Inter di Mourinho è stato uno squadrone, forse per il famoso triplete, allora non capisco una mazza di calcio.................:wink_:

Segy
29/05/2011, 16:06
grande barca :oook:

gunman
29/05/2011, 16:09
personalmente non faccio paragoni SOLO con i trofei ma guardo anche il gioco e i movimenti della squadra.............cmq non ho detto che il Milan era più forte......però fare paragono con squadre del passato ...non è semplice.........

tornando ai Campionati vinti mi permetto di ricordare che il campionato spagnolo da sempre vive sul dualismo Barca/Real ( e quest'ultima negli ultimi anni, forse escludiamo l'ultimo, non è esistita) e le altre ogni anno la "terza incomoda" cambia.................:wink_:

poi see c'è qualcuno che sostiene che l'Inter di Mourinho è stato uno squadrone, forse per il famoso triplete, allora non capisco una mazza di calcio.................:wink_:

Mi sono preso la briga di andare quà e là a leggere un pò , anche in qualche discussione " passata " .
Bè se tu non capisci una mazza di calcio , gli altri sono degli " analfabeti " ( senza offesa x nessuno :wink_: ), ma come fai a ricordare tanti particolar , nomi etc. etc. ?
Complimenti , mai pensato di occuparti non di calcio parlato in un bar , ma di calcio parlato a livello professionistico ?:wink_:

mister51
29/05/2011, 16:22
Mi sono preso la briga di andare quà e là a leggere un pò , anche in qualche discussione " passata " .
Bè se tu non capisci una mazza di calcio , gli altri sono degli " analfabeti " ( senza offesa x nessuno :wink_: ), ma come fai a ricordare tanti particolar , nomi etc. etc. ?
Complimenti , mai pensato di occuparti non di calcio parlato in un bar , ma di calcio parlato a livello professionistico ?:wink_:

sei troppo "generoso"...........:wink_:

Black Death
29/05/2011, 16:24
personalmente non faccio paragoni SOLO con i trofei ma guardo anche il gioco e i movimenti della squadra.............cmq non ho detto che il Milan era più forte......però fare paragono con squadre del passato ...non è semplice.........

tornando ai Campionati vinti mi permetto di ricordare che il campionato spagnolo da sempre vive sul dualismo Barca/Real ( e quest'ultima negli ultimi anni, forse escludiamo l'ultimo, non è esistita) e le altre ogni anno la "terza incomoda" cambia.................:wink_:

poi see c'è qualcuno che sostiene che l'Inter di Mourinho è stato uno squadrone, forse per il famoso triplete, allora non capisco una mazza di calcio.................:wink_:

non era riferito in particolare a te, comunque oltre ai Trofei ,praticamente gli stessi togliendo il campionato, questo Barca esprime un calcio totale di livello superiore, ieri in Finale di Champions ha giocato titolare un certo Pedro (a molti uno scnosciuto) era fuori il loro centrale difensivo sostituito da un mediano ma non è cambiato niente a livello di gioco,


Il gioco espresso da questo Barca è il migliore della Storia, forse solo 'Ajax di Cruyff ea a questi livelli ( e non a caso la filosofia di questo Barca nasce da li.


;;)

Segy
29/05/2011, 16:32
non era riferito in particolare a te, comunque oltre ai Trofei ,praticamente gli stessi togliendo il campionato, questo Barca esprime un calcio totale di livello superiore, ieri in Finale di Champions ha giocato titolare un certo Pedro (a molti uno scnosciuto) era fuori il loro centrale difensivo sostituito da un mediano ma non è cambiato niente a livello di gioco,


Il gioco espresso da questo Barca è il migliore della Storia, forse solo 'Ajax di Cruyff ea a questi livelli ( e non a caso la filosofia di questo Barca nasce da li.


;;)

maremma... sei sempre totalitario e deciso... messi è il miglior giocatore di tutti i tempi, il barca è la squadra migliore di tutti i tempi :blink:

smussa un pò gli angoli :D

mister51
29/05/2011, 16:33
non era riferito in particolare a te, comunque oltre ai Trofei ,praticamente gli stessi togliendo il campionato, questo Barca esprime un calcio totale di livello superiore, ieri in Finale di Champions ha giocato titolare un certo Pedro (a molti uno scnosciuto) era fuori il loro centrale difensivo sostituito da un mediano ma non è cambiato niente a livello di gioco,


Il gioco espresso da questo Barca è il migliore della Storia, forse solo 'Ajax di Cruyff ea a questi livelli ( e non a caso la filosofia di questo Barca nasce da li.


;;)

se per questo il Milan vinceva in coppa con Mandressi, Borgonovo etc......che titolari non erano.............
ricordo come si muoveva la squadra e guardando dal 2° annello di S. Siro (visyuale rialzata) .............non vedevi un giocato "fermo" era tutti in movimento anche se la palla era da un altra parte...............Tassotti palla al piede sulla dx sventagliava a sx "senza guardare" tanto era sicuro che c'era Evani che rimetteva in mezzo o allungava sulla stessa fascia per il cursore che arrivava a tutta velocità (Maldini)............bhe ti assicuro che era un "godimento" assoluto......................:wink_::wink_:

fearless
29/05/2011, 16:49
poi see c'è qualcuno che sostiene che l'Inter di Mourinho è stato uno squadrone, forse per il famoso triplete, allora non capisco una mazza di calcio.................:wink_:

non sarà stato uno squadrone ma ai nuovi "galacticos" l'ha buttati fuori l'anno scorso!!!!!
nonostante gli "sportivissimi" catalani le abbiano provate tutte...anche con l'aiuto della polizia alle 3 di notte.

Segy
29/05/2011, 16:54
non sarà stato uno squadrone ma ai nuovi "galacticos" l'ha buttati fuori l'anno scorso!!!!!
nonostante gli "sportivissimi" catalani le abbiano provate tutte...anche con l'aiuto della polizia alle 3 di notte.

dai... vincere 3 trofei non è un caso, uno forse... ma 3 in una stagione.... è stata indiscutibilmente forte l'inter :wink_: tutto il resto è fuffa

fearless
29/05/2011, 16:59
dai... vincere 3 trofei non è un caso, uno forse... ma 3 in una stagione.... è stata indiscutibilmente forte l'inter :wink_: tutto il resto è fuffa

:yess:

mister51
29/05/2011, 17:05
se leggete bene quello che scritto ................forse date risposte da quelle "solite"...................:wink_:

giulio
29/05/2011, 17:06
se leggete bene quello che scritto ................forse date risposte da quelle "solite"...................:wink_:

sai che nel post degli over c'è uno che ti assomiglia :wink_:

mister51
29/05/2011, 17:21
sai che nel post degli over c'è uno che ti assomiglia :wink_:

e chi sarebbe??????? non farmi inc...oltre i tuoi interventi calcistici..........:biggrin3:

giulio
29/05/2011, 17:49
e chi sarebbe??????? non farmi inc...oltre i tuoi interventi calcistici..........:biggrin3:

ma uguale uguale :wink_::biggrin3:

mister51
29/05/2011, 17:57
ma uguale uguale :wink_::biggrin3:

dai cazzooooooo.........chi è????????????:wink_:

Segy
29/05/2011, 18:02
ohhh questo è un 3d serio.. andate a fare l'amore altrove! :dry:

n0x
29/05/2011, 18:09
Per chi paragona il Milan di Sacchi a questo Barca vorrei ricordare che questo il Barca negli ultimi 5 anni (tanto duro' il Milan di Sacchi) ha vinto 4 campionati 1 coppa del Re 2 super coppe di Spagna 2 Champions 1 supercoppa Europea 1 mondiale per club, anche solo il Barca di Guardiola ha praticamente gia' vinto piu' del Milan di Sacchi, massimo rispetto ad una delle formzaioni piu' belle della storia (Milan di Sacchi) ma questo Barca è un altro pianeta.


;;)

Se hai deciso che cosi' dev'essere cosi' sia ma è solo una tua idea


personalmente non faccio paragoni SOLO con i trofei ma guardo anche il gioco e i movimenti della squadra.............cmq non ho detto che il Milan era più forte......però fare paragono con squadre del passato ...non è semplice.........

tornando ai Campionati vinti mi permetto di ricordare che il campionato spagnolo da sempre vive sul dualismo Barca/Real ( e quest'ultima negli ultimi anni, forse escludiamo l'ultimo, non è esistita) e le altre ogni anno la "terza incomoda" cambia.................:wink_:

poi see c'è qualcuno che sostiene che l'Inter di Mourinho è stato uno squadrone, forse per il famoso triplete, allora non capisco una mazza di calcio.................:wink_:

eh


se per questo il Milan vinceva in coppa con Mandressi, Borgonovo etc......che titolari non erano.............
ricordo come si muoveva la squadra e guardando dal 2° annello di S. Siro (visyuale rialzata) .............non vedevi un giocato "fermo" era tutti in movimento anche se la palla era da un altra parte...............Tassotti palla al piede sulla dx sventagliava a sx "senza guardare" tanto era sicuro che c'era Evani che rimetteva in mezzo o allungava sulla stessa fascia per il cursore che arrivava a tutta velocità (Maldini)............bhe ti assicuro che era un "godimento" assoluto......................:wink_::wink_:

eh


vedi l'inter lo scorso anno :wink_:

seee...forse quando mangi la peperonata di sera

http://i54.tinypic.com/2lidd29.jpg


il resto è solo un errore della storia

mister51
29/05/2011, 18:20
non sarà stato uno squadrone ma ai nuovi "galacticos" l'ha buttati fuori l'anno scorso!!!!!
nonostante gli "sportivissimi" catalani le abbiano provate tutte...anche con l'aiuto della polizia alle 3 di notte.

se è per questo il Milan di Sacchi ha perso con Cremonese e Ascoli..............ma le partite erano andato in un modo "leggermente" diverso del risultato finale...................:biggrin3::biggrin3:

Black Death
29/05/2011, 18:27
Se hai deciso che cosi' dev'essere cosi' sia ma è solo una tua idea






A quanto pare la mia opinione condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, se poi voi spinti anche dal tifo la pensate in maniera diversa non sono qui cercare di convincervi... è giusto che difendiate i vostri colori niente da dire




;;)

mister51
29/05/2011, 18:55
A quanto pare la mia opinione condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, se poi voi spinti anche dal tifo la pensate in maniera diversa non sono qui cercare di convincervi... è giusto che difendiate i vostri colori niente da dire




;;)

anche se quello che hai scritto non è per me.......preciso ugualmente:


io ho visto un servizio del Tg3 questo pomeriggio e tra le squadre della storia hanno messo.........il Santos di Pelè, L'Ajax di Crujf, il Milan di Sacchi e questo Barcellona............a me basta così.............non mi reputo un "tifoso" che non vede...."oltre"................:wink_:

Segy
29/05/2011, 18:57
anche se quello che hai scritto non è per me.......preciso ugualmente:


io ho visto un servizio del Tg3 questo pomeriggio e tra le squadre della storia hanno messo.........il Santos di Pelè, L'Ajax di Crujf, il Milan di Sacchi e questo Barcellona............a me basta così.............non mi reputo un "tifoso" che non vede...."oltre"................:wink_:

ah guardi il tg3, allora adesso ho capito tutto :rolleyes:

n0x
29/05/2011, 19:21
A quanto pare la mia opinione condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, se poi voi spinti anche dal tifo la pensate in maniera diversa non sono qui cercare di convincervi... è giusto che difendiate i vostri colori niente da dire

;;)

Adesso me lo segno: "quando una cosa è condivisa dalla maggioranza vuol dire che è la verita' assoluta"
Lo dissi nel primo intervento che non era una questione di tifo, semplicemnete la memoria delle persone fatica ad arrivare a ieri, figurati se si ricorda una squadra di 20 anni fa. Se poi sono anche tifosi di altre squadre....:rolleyes:

mister51
29/05/2011, 19:54
ah guardi il tg3, allora adesso ho capito tutto :rolleyes:

si e anche la 7 e non voto Berlusconi, e non sopporto quelli "senza cervello" che votano a dx...........:laugh2::laugh2:
e allora?

anche se si parla di calcio questo diventa un pre-concetto???????:biggrin3::biggrin3:

Segy
29/05/2011, 20:03
si e anche la 7 e non voto Berlusconi, e non sopporto quelli "senza cervello" che votano a dx...........:laugh2::laugh2:
e allora?

anche se si parla di calcio questo diventa un pre-concetto???????:biggrin3::biggrin3:

nooononono era una constatazione sulle tue fonti...... :rolleyes: :D

Black Death
29/05/2011, 20:22
Adesso me lo segno: "quando una cosa è condivisa dalla maggioranza vuol dire che è la verita' assoluta"
Lo dissi nel primo intervento che non era una questione di tifo, semplicemnete la memoria delle persone fatica ad arrivare a ieri, figurati se si ricorda una squadra di 20 anni fa. Se poi sono anche tifosi di altre squadre....:rolleyes:

Beh se una mia opinione è condivisa da molti addetti ai lavori penso di non essere lontano da un giudizio obbiettivo, chiaramente di verità assolute in questi casi non ce ne sono,ma dire che questo Barca è piu' vincente e più bello del Milan di Sacchi o di Capello (non sono tifoso del Milan ma io non li confondo) non ci vuole una grossa memoria storica.


P.S. ricordiamoci che questo Barca parte da lontano le basi gia' si vedevano con Rajkaard campione d'europa nel 2006


;;)

n0x
29/05/2011, 20:34
Beh se una mia opinione è condivisa da molti addetti ai lavori penso di non essere lontano da un giudizio obbiettivo, chiaramente di verità assolute in questi casi non ce ne sono,ma dire che questo Barca è piu' vincente e più bello del Milan di Sacchi o di Capello (non sono tifoso del Milan ma io non li confondo) non ci vuole una grossa memoria storica.


P.S. ricordiamoci che questo Barca parte da lontano le basi gia' si vedevano con Rajkaard campione d'europa nel 2006


;;)

Sono "opinioni condivise" che nascono sull'onda emotiva del momento, cavalcate da tutti i media che hanno l'interesse a fomentare il dibattito, l'importatnte è imbastirci su 2 ore di trasmissione, poi che sia vero o falso, giusto o sbagliato chissenefrega, intanto pero' per la massa è gia nata una leggenda.
nessuna confusione sui due milan, mi riferivo alla questione dell'organizzazione tattica che avevi sollevato. Per affermare che il barca sia piu bello del milan di sacchi, do per scontato che sicuramente hai visto, come me, tutte le partite disputate.

Black Death
29/05/2011, 21:00
Sono "opinioni condivise" che nascono sull'onda emotiva del momento, cavalcate da tutti i media che hanno l'interesse a fomentare il dibattito, l'importatnte è imbastirci su 2 ore di trasmissione, poi che sia vero o falso, giusto o sbagliato chissenefrega, intanto pero' per la massa è gia nata una leggenda.
nessuna confusione sui due milan, mi riferivo alla questione dell'organizzazione tattica che avevi sollevato. Per affermare che il barca sia piu bello del milan di sacchi, do per scontato che sicuramente hai visto, come me, tutte le partite disputate.

Quelle di coppa di sicuro qualcuna di campionato me la sono persa


comunque per chiudere facciamo come volete voi questo Barca è una squadretta pompata dai media sull'onda emotiva, mentre il Milan di Sacchi è la migliore della storia ...il calcio prima non esisteva e dopo è finito.


;;)

mister51
29/05/2011, 21:19
nooononono era una constatazione sulle tue fonti...... :rolleyes: :D

ti devo "correggere" di nuovo.

se leggi bene il senso delle mie parole, forse, dico forse, gli daresti l'esatta interpretazione.
Nei miei interventi precedenti avevo espresso il MIO pensiero, che non sarà la scienza universale, ma che ritengo (come ammette anche Intri) abbastanza competente.
La citazione del Tg3 era per dire che la citazione del Milan di Sacchi non la faceva solo un tifoso come me ....ma anche qualche giornalista di "professione".............tutto qui.

Ribadisco di solito uso la mia di testa....nel bene e nel male....:biggrin3::biggrin3:

Segy
29/05/2011, 21:22
ti devo "correggere" di nuovo.

se leggi bene il senso delle mie parole, forse, dico forse, gli daresti l'esatta interpretazione.
Nei miei interventi precedenti avevo espresso il MIO pensiero, che non sarà la scienza universale, ma che ritengo (come ammette anche Intri) abbastanza competente.
La citazione del Tg3 era per dire che la citazione del Milan di Sacchi non la faceva solo un tifoso come me ....ma anche qualche giornalista di "professione".............tutto qui.

Ribadisco di solito uso la mia di testa....nel bene e nel male....:biggrin3::biggrin3:

sono desolato :cry: :D

mister51
29/05/2011, 21:26
sono desolato :cry: :D

no dai non fare così non mi rattristare...................volevo solo precisare.........................:cry:
cosa devo fare ti devo cantare la ninna nanna??????????????:wink_:

Segy
29/05/2011, 21:29
no dai non fare così non mi rattristare...................volevo solo precisare.........................:cry:
cosa devo fare ti devo cantare la ninna nanna??????????????:wink_:

tu sarai anche bellino... tuttavia preferisco addormentarmi su due tette :D

mister51
29/05/2011, 21:31
tu sarai anche bellino... tuttavia preferisco addormentarmi su due tette :D

va bene ti porto una di via Olgettina .........teleno al tuo amico Silvio.........dico che è per un suo simpatizzante e in seconda battuta chiamo Fede...........................:biggrin3::biggrin3:

Segy
29/05/2011, 21:43
va bene ti porto una di via Olgettina .........teleno al tuo amico Silvio.........dico che è per un suo simpatizzante e in seconda battuta chiamo Fede...........................:biggrin3::biggrin3:

allora la prendo ad occhi chiusi.. hanno buoni gusti entrambi :D

n0x
30/05/2011, 06:40
Quelle di coppa di sicuro qualcuna di campionato me la sono persa


comunque per chiudere facciamo come volete voi questo Barca è una squadretta pompata dai media sull'onda emotiva, mentre il Milan di Sacchi è la migliore della storia ...il calcio prima non esisteva e dopo è finito.


;;)

ma non ti crucciare, basta che leggi qualsiasi giornale sportivo, soprattutto rosa, per avere la conferma dei tuoi giudizi.

Black Death
30/05/2011, 06:42
ma non ti crucciare, basta che leggi qualsiasi giornale sportivo, soprattutto rosa, per avere la conferma dei tuoi giudizi.

Non mi cruccio mi sono convinto avete ragione voi.



;;)

mister51
30/05/2011, 07:22
Non mi cruccio mi sono convinto avete ragione voi.



;;)

mai come nel calcio .......le opinioni sono tante e tutte "rispettabili"..........per quanto mi riguarda non è questione di tifo.:wink_:

Black Death
30/05/2011, 07:35
mai come nel calcio .......le opinioni sono tante e tutte "rispettabili"..........per quanto mi riguarda non è questione di tifo.:wink_:

di sicuro neanche per me, inoltre tifo Real.


azz quest'anno tra Juve-Real-Chelsea e Valentino Rossi direi che ho fatto il pieno di soddisfazioni




meno male che esiste il Toro

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




;;)

Segy
30/05/2011, 08:06
di sicuro neanche per me, inoltre tifo Real.


azz quest'anno tra Juve-Real-Chelsea e Valentino Rossi direi che ho fatto il pieno di soddisfazioni




meno male che esiste il Toro

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

puoi sempre affidarti a felipe melo :ph34r:

Black Death
30/05/2011, 08:11
puoi sempre affidarti a felipe melo :ph34r:

no dai mi accontento del Toro per quest'anno

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

Segy
30/05/2011, 08:15
no dai mi accontento del Toro per quest'anno

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

:D

Fabri83
30/05/2011, 08:17
meno male che esiste il Toro


Qui si parla di calcio per piacere! :dry: