PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooooo. Non è pertinente ma aiutatemi.

Doctor Triple
12/04/2006, 10:38
Domenica dopo il mio giretto con la Speed decido di sistemare lo scooter che utilizzo per andare al lavoro. E' un Majesty 250 my 03. Uno pseudomecca mi ha rotto degli agganci tra strumentazione e plasticaccia che la avvolge. Avrebbe risolto (secondo lui) con del silicone nero (che sul PP neanche fa presa) e, causa buche e varie, i due componenti si sono scollati. Ho smontato il tutto per sistemare i due pezzi scollegando la treccia di fili che alimenta la strumentazione. Ho sistemato i due pezzi dopo aver rimontato la strumentazione (collegando i fili correttamente al 99%) lo scooter non dà cenni di vita. Girando la chiavetta si accende il quadro, la luce di posizione, la luce posteriore ed azionando la levetta il lampeggio. Nulla più, niente frecce, niente clacson ma soprattutto niente accensione.

Sapete se scollegando la strumentazione il mototre debba comunque partire? Aiuto datemi qualche dritta... :cry: :cry: :cry:

PS Non si accetta come consiglio "butta lo scooter e vattene in giro con la Speed"... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

simone pd
12/04/2006, 11:01
controlla i fusibili

bastard inside
12/04/2006, 14:31
TI SEI RISPOSTO DA SOLO :biggrin3:

Doctor Triple
12/04/2006, 15:16
BI sei sempre serafico... mettila tu la borsa della palestra ed il casco sotto il sellino della Speed. Ma lo sai che con quell'avatar leggo le tue risposte immaginandomi la voce di Ancellotti... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
12/04/2006, 16:06
BI sei sempre serafico... mettila tu la borsa della palestra ed il casco sotto il sellino della Speed. Ma lo sai che con quell'avatar leggo le tue risposte immaginandomi la voce di Ancellotti... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
LO SO STAVO A SCHERZà, LO SCOOTER è COMODISSIMO0, ANCH'IO LO USO SEMPRE

PREFERIVI BIAGGI???

PaoloMN
12/04/2006, 16:53
oppure sono rotti i contatti chiave ?!?! magari non va a dare corrente al motorino di avviamento..

Pio
12/04/2006, 17:35
la luce dello stop quando freni si accende??
nel caso di no,sono gli interruttori davanti alle leve freno...

bagarre
12/04/2006, 22:49
dottore quindi mi 6 un'anonimo plasticone durante il giorno e la domenica mi ti trasformi in un ululante tripler???!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sciao

Doctor Triple
13/04/2006, 11:39
LO SO STAVO A SCHERZà, LO SCOOTER è COMODISSIMO0, ANCH'IO LO USO SEMPRE

PREFERIVI BIAGGI???

Mah... argomento delicato... certo Biaggi ha rotto le scatole a molti con le sue lamentele (che hanno contribuito a far vendere meno Honda), però è vero che ha più manico lui che gran parte della gente che corre in motogp... quindi vederlo fuori non mi piace molto...

Doctor Triple
13/04/2006, 11:43
dottore quindi mi 6 un'anonimo plasticone durante il giorno e la domenica mi ti trasformi in un ululante tripler???!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sciao

Ebbene si, Bagarre... sai la storia del dottor Jeckill e mister Hide... anonimo plasticone di giorno e ululante (ma che ululante, sono molto tranquillo... direi un semifermone... ah ah ah ah) tripler la notte (ed il weekend). Ora cosa fai mi cancelli dalla lista dei triplisti del centro Italia e non mi avverti per la birra del giovedì (ancora in sospeso)?

Doctor Triple
13/04/2006, 11:46
Comunque, problema risolto. Lo posto a tutti per cultura diffusa. Lo scooter non partiva per un fusibile. Il problema è che non era ne il fusibile generale, ne il fusibile dell'accensione. Era il fusibile del faro anteriore... e chi lo aveva controllato quello... bah, strano impianto elettrico...:dry: :dry: :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: Grazie ancora... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mrgoldspeed
13/04/2006, 16:20
boh......