PDA

Visualizza Versione Completa : Parilla 250 regolarità 1967 su ebay



HAL9000
24/05/2011, 14:48
se qualcuno che ha i soldi vuole toglersi uno sfizio:


Parilla 250 regolarità 1967 - Reggio nell'Emilia (16033304) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/reggio-emilia-annunci-reggio-nell-emilia/parilla-250-regolarita-1967/16033304)

:wub::wub:

http://img.kijiji.it/62/c1/62c183c9f1865c3ca628efe4c44caaf3_big.jpg

http://img.kijiji.it/eb/ee/ebee1a17d6e89f839ba640f5391af999_big.jpg

http://img.kijiji.it/6f/f4/6ff42312e6bfe532739d523543307ada_big.jpg

http://img.kijiji.it/4e/ce/4ece755275c43560234c790f6fa1f048_big.jpg

http://img.kijiji.it/1f/62/1f626c859b909cd2c15766dc09f3be7f_big.jpg
"prezzo impegnativo"

rori
24/05/2011, 16:30
MITICA !!!!!!!!!!!




:homer:

Gaetan3
24/05/2011, 18:21
250 4 tempi...non camminano adesso figuriamoci allora :dry::dry:

HAL9000
25/05/2011, 11:28
250 4 tempi...non camminano adesso figuriamoci allora :dry::dry:

fammecapi'..... tu prenderesti un mezzo d'epoca considerando le prestazioni come parametro fondamentale?:ph34r:

mic56
25/05/2011, 12:13
E' proprio bella!

Gaetan3
25/05/2011, 12:26
fammecapi'..... tu prenderesti un mezzo d'epoca considerando le prestazioni come parametro fondamentale?:ph34r:

No, assolutamente no, ma potendo scegliere meglio puntare nella stessa categoria sui due tempi, che all'epoca erano decisamente più gettonati (ktm, husqvarna, honda etc)

rori
25/05/2011, 14:57
No, assolutamente no, ma potendo scegliere meglio puntare nella stessa categoria sui due tempi, che all'epoca erano decisamente più gettonati (ktm, husqvarna, honda etc)

ktm ancora non c'era nel settore,l'Husky privilegiavano il cross, l'Honda non ha mai fatto regolarità o quasi ........... :sick:

All'apparire dei due tempi tramontarono tutte le 4 tempi Morini e Gilera in primis ...:cry:

Clyde
25/05/2011, 17:14
il mio gilera è più bello ;-) lo so che vi ho promesso le foto, ma non c'ho voglia di andare in garage e togliere la roba che ha davanti!;-) dai vedo di farvi un po di foto prox settimana...uno scorcio comunque è nel mio avatar,,..

mic56
25/05/2011, 17:18
il mio gilera è più bello ;-) lo so che vi ho promesso le foto, ma non c'ho voglia di andare in garage e togliere la roba che ha davanti!;-) dai vedo di farvi un po di foto prox settimana...uno scorcio comunque è nel mio avatar,,..

Il tuo è il gilerino 50...l'aveva un mio amico ed era molto brillante!
Mi pare avesse il cilindro e la testa con alettatura radiale, ma non ne sono sicuro.

rori
25/05/2011, 17:20
Il tuo è il gilerino 50...l'aveva un mio amico ed era molto brillante!
Mi pare avesse il cilindro e la testa con alettatura radiale, ma non ne sono sicuro.

Da un pilota di corsarino Scrambler l'elegia di un 50 Trail non me l'aspettavo:wink_:

mic56
25/05/2011, 17:24
Da un pilota di corsarino Scrambler l'elegia di un 50 Trail non me l'aspettavo:wink_:

Il corsarino superscrambler era bello quando ci andavi da solo, senza imbarazzanti confronti con i due tempi e quando ti fermavi al distributore e mettevi la super.
Per il resto era frustrante, come prestazioni.

rori
25/05/2011, 17:26
Il corsarino superscrambler era bello quando ci andavi da solo, senza imbarazzanti confronti con i due tempi e quando ti fermavi al distributore e mettevi la super.
Per il resto era frustrante, come prestazioni.

Il 50 Trail di serie era un cancello e il corsarino senza modifiche gli dava la birra :biggrin3:

mic56
25/05/2011, 17:27
Il 50 Trail di serie era un cancello e il corsarino senza modifiche gli dava la birra :biggrin3:

Tu parli del corsarino zz. Ti assicuro che il superscrambler era un chiodo.

rori
25/05/2011, 17:41
Tu parli del corsarino zz. Ti assicuro che il superscrambler era un chiodo.

Per ritornareal passato abbiamo scelto le Bonnie :laugh2:

Clyde
26/05/2011, 17:19
rori devo correggerti;-) non è TRAIL ma TRIAL....
mic hai ragione sul cilindro e il resto....
rori hai ragione sul fatto che di serie fosse un chiodo...esisteva quello 50 5v (come il mio) e il 7hp (quello brillante di cui parla mic)...però il mio è modificato con un kit che costava poco e che faceva diventare quello base il 7hp: infatti nonostante due prezzi molto differenti, costava molto meno fare con le proprie mani le modifiche: testa abbassata, pignone, carburatore, cambio dei getti....ed ecco il 7hp...che io sappia era il miglior 50ino al tempo...non perchè ce l'ho ma perchè ho letto in giro che aveva sfondato il mercato...
cmq garantisco che è bello potente(per la cilindrata)....sembra un 125...peccato che lo modificò mio nonno e non so che ci ha fatto esattamente, è mancato prima che nascessi...un meccanico mi ha detto che potrebbe addirittura aver cambiato il cilindro...ma non mi è mai interessato aprirlo...