Visualizza Versione Completa : [sprint st]
ma voi la ricomprereste?
io si, ed ho anche provato a chiedere in dietro la mia,
ma il nuovo proprietario se n'è innamorato...:cry:
e vi dico di più ricomincerei da dove l'avevo lasciata, avantreno completo Suzuki :coool:
certamente...anzi,non so neppure se mi separerò da quella che ho
:wub::wub::wub:
forse ne prenderò un'altra a fine anno visto che i km stanno salendo velocemente ma credo din tenermi pure questa,tanto non mi darebbero nulla in cambio:dry:
sono tante le moto che mi piacciono,ma in tutte trovo qualcosa che non mi và
Dott.Tony
24/05/2011, 19:52
Sì, mi sono tolto troppe soddisfazioni: non la mollerei mai.
Vuoi sapere la cosa più bella? Dopo che hai spippolato in internet per mesi (d'inverno ad esempio) guardandoti tutti i modelli nuovi delle case e pensando a quale potresti comprarti per cambiare un pò moto, facendo ipotesi su quanti soldi ci dovresti mettere per integrare la spesa ed avere un'altra belva fiammante tra le gambe scendere in garage (al ritorno della primavera) ed accendere la Sprint convinto a cavalcarla per convincerti che non è più la moto per te e che ti serve assolutamente qualcos'altro di nuovo, di meglio di più costoso. Ecco che accade che esci dal garage e cominci a far scorrere la strada ed alla prima piega come si deve ti ritrovi a pensare "Cazzo, però quanto mi piace la mia Sprint: io non la cambio, me la tengo".
Ecco, quando succede così è perchè è la moto definitiva.
simone pd
24/05/2011, 20:43
io dopo la sprint ho preso una street perchè non la uso piùin coppia e cercavo una moto più legger, ma rimpiango ancora il 1050.
il 675 è un bel motore ma la goduria del 1050 se la scorda.
anche se la sprint era pesante, il confort che aveva e la coppia del motore la street se la sogna.
con la sprint era un bel viaggiare...
Diabolico_Vendicatore
25/05/2011, 08:09
Orca, ma la gt? Nn la consideri?
Spennacchiotto
25/05/2011, 08:26
ricomprarla? non ci penso proprio
mi tengo stretta la mia :biggrin3::biggrin3:
ma voi la ricomprereste?
io si, ed ho anche provato a chiedere in dietro la mia,
ma il nuovo proprietario se n'è innamorato...:cry:
e vi dico di più ricomincerei da dove l'avevo lasciata, avantreno completo Suzuki :coool:
Ma sta faccenda dell'avatreno completo suzuki... (una figata) ma si può fare senza poi farsi sequestrare la moto???? :cry:
Diabolico_Vendicatore
25/05/2011, 10:14
No. Se nn gli vai giu' te la sequestrano e non la vedi +..
io ammetto di essermi innamorato ANCHE della RIIIR....... ma mai mollerò la mia LADY!!!! e nera per sempre!!!
...non è che stai facendo un sondaggio per vedere se qualcuno del forum te la cede?.... ma se la riprendi nuova prendi la St 2011....
non c'è in italia....e non la fanno blu :-(
non c'è in italia....e non la fanno blu :-(
....vuoi dire che un concessionario NON la farebbe arrivare??!?? ma io me la vado a prendere direttamente in Inghilterra ....... e poi me la wrappo del colore che voglio se non la fanno la mia tinta....
scusa... e di questa che mi dici???
Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3192856)
:coool:
c'è pure questa... http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3183839
e ..... http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3132510
ma questa ..insomma....
Brandhauer
25/05/2011, 16:42
Sì!
oddio ho più occhi che fegato ma alla mia bella Sprint coi cannoni ci ripenso spesso e se non mi prendeva la scimmia prepotente dei pistoni Dodge non l'avrei data via mai eppoi mai.
(è arrivato forte e chiaro il subliminale di Njko: va bene, ti cerco una Roadster)
L'Ostile Inglese
25/05/2011, 17:52
La ST 2011 è su ordinazione.
è arrivato forte e chiaro il subliminale di Njko: va bene, ti cerco una Roadster
trovami anche un fondo europeo (a fondo perso naturalmente) per poter fare l'acquisto :ph34r:....
e prima o poi riusciro a venir giù a provare la tua.......:ph34r::ph34r::ph34r:
ondalibera
25/05/2011, 21:15
A volte mi manca un po di leggerezza quando vado per passi...ma ti ripaga bene con un motore generoso, con la sua stabilità e la sua versalità tra guida sportiva e turistica che credo poche altre possono vantare!!il primo giorno che l'ho presa e provata ho avuto stampato un sorriso da deficente per tutto il giorno...be ancora quando la prendo mi fa tornare quel sorriso..:wink_:
....vuoi dire che un concessionario NON la farebbe arrivare??!?? ma io me la vado a prendere direttamente in Inghilterra ....... e poi me la wrappo del colore che voglio se non la fanno la mia tinta....
scusa... e di questa che mi dici???
Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3192856)
:coool:
c'è pure questa... Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3183839)
e ..... Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3132510)
ma questa ..insomma....
niko le caspian son care... sai che valgono almeno 1000 euro meno.
la blu diplomatic ha quei cerchi oro... mi fan pensare male:rolleyes:
cmq l'idea di wrappare non è male anche se in uk la st costa di più se non erro.
c'è una km 0 a genova, 2010, a settembre ci pensiamo :wink_: se prima non proscigo il conto con un'altra ideona.. :ph34r:
.....beh in effetti anche a me la "cerchi oro" mi lascia alquanto perplesso... l'ho messa solo per essere completo....
:ph34r:un ideona..... che ti vuoi fare l'1198 x scendere in pista????
che se allora vuoi aspettare una decina d'anni magari se ne trova una nera a sanremo:ph34r: da uno che magari finalmente riuscirà a farsi quella che sarà la Rocket V Roadster....:ph34r: .............
relativamente al prezzo.... sul sito inglese danna la ST 2011 a sterline 8.675,00 per cui al cambio odierno (preso su virgilio) siamo a € 10.003,46 .... a far le cose regolari, prendendola direttamente da un concessionario lassù, dovrebbero scorporarti la loro imposta (che mi pare sia ancora al 17%) e poi arrivando in frontiera in italia e presentando fattura pagarci sopra la nostra iva 20%...... £ 8675 scorporata del 17% = 7.415 al cambio odierno = 8.550,51 x 20% (1.710,10) = 10.260,61 [sul sito triumph italia la ST del 2010 la danno a € 11.90,00]
certo, magari devi spendere qualche soldo per l'agenzia che ti farà l'immatricolazione in Italia.... ma...... io ammetto di avere sempre avuto un pizzico di voglia di provare....
che poi......... se conosci qualcuno su...... magari la immatricoli la..... te la porti qua e dopo un mesetto te la immatricoli qua come usata...... bohhh....
Diabolico_Vendicatore
26/05/2011, 10:29
Orca, ma un vfr come lo vedi?
...pias minga me il vfr..... poi sinceramente provato il 1050........ (parlo del vecchio vfr) il nuovo mi piace ancora meno!.....
Orca, ma un vfr come lo vedi?
devi per forza fare bestemmiare? :mad:
Va Fanculo Rapidamente :coool: