PDA

Visualizza Versione Completa : OMOLOGAZIONE KIT Bar-end Bonneville SE

Francy.net
24/05/2011, 19:02
Buona sera,
come accennato qualche post indietro ho acquistato il kit per gli specchietti bar-end per bonneville SE (part number 9638056) . Purtroppo a parte la scritta NAPOLEON (made in japan) non c'è traccia dell'omologazione.
Ho scritto più volte al responsabile vendite del sito worldoftriumph.com, ma a quanto pare è un ricambio originale e loro dicono conforme. Ovviamente mi hanno proposto anche la restituzione, ma vorrei capire com'è possibile che lo stesso specchietto montato su thruxton è omologato.
Per favore mi dite la vostra.

Vi riporto la risposta:

" These are sold within our various European Subsidiarys & we have been assured that they conform to all necessary standards".

Kerry Saitch
PCA Customer Services Coordinator

Triumph Motorcycles Ltd
Jacknell Road, Dodwells Bridge Industrial Estate
Hinckley
Leicestershire
LE10 3BS
United Kingdom

TRUSTon
24/05/2011, 19:35
Capitato ad un altro utente poco tempo fa, diceva che su WOT ce ne sono due tipi, quelli omologati e i Napoleon... se trovo il post te lo linko

Pepito
24/05/2011, 20:08
Sempre che "omologato" per loro equivalga a "omologato" per noi...cosa che non sempre accade

Francy.net
25/05/2011, 10:59
Mah.... Sono esterrefatto .... Gli ho anche scritto riportando come esempio la foto di uno specchietto omologato con la dicitura E13. Non capisco come una casa possa commercializzare dei prodotti originali non omologati.
Per me rimane un mistero. Attendo comunque un ulteriore chiarimento.

Capitato ad un altro utente poco tempo fa, diceva che su WOT ce ne sono due tipi, quelli omologati e i Napoleon... se trovo il post te lo linko
:wtcp:

derekale
25/05/2011, 11:29
Come detto in un post precedente anche il mio conce quando ho preso la moto mi aveva montato specchi senza omologazione (comunque ricambi originali).
Sono tornato indietro e me li son fatti sostituire con 2 specchi thruxton omologati...

Il post di cui si parlava è questo (dove tra l'altro avevi scritto anche tu...):
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/173389-thruxton-specchi-bar-end-omologazione.html