PDA

Visualizza Versione Completa : È Quasi fatta!! T-bird sport

max2104
24/05/2011, 19:30
Stasera sono andato a visionare una thunderbird sport del 2000, 17000 km, ...... bianca e arancione. La colorazione non mi fa impazzire, eppure è quella più quotata, aVrei preferito la arancione e nera!! A causa del rimessaggio all'aperto ha diverse cromature rovinate, ma sicuramente rifaró tutto dark!
Ora devo metterci un pò le mani, specie al posteriore! Vorrei montare stop lucas e frecce piccole, eliminando il parafango. Quanto spendo?? Ora sono in macchina, appena torno mi cimento a ricercare un pó di pezzi!

condor
24/05/2011, 19:38
Mio fratello con 10000 euro te la da bianca e arancione con cerchi verniciati neri, fanalino lucas, frecce piccole, filtri conici, bendaggi ai collettori e soffietti alle forcelle.
Gliel'hanno appena riconsegnata. Domani la provo!
:wink_:

.....

headless
24/05/2011, 23:17
Mio fratello con 10000 euro te la da bianca e arancione con cerchi verniciati neri, fanalino lucas, frecce piccole, filtri conici, bendaggi ai collettori e soffietti alle forcelle.

.....

mi sa che con quel prezzo tuo fratello se la terrà per un bel pò :rolleyes:

Stasera sono andato a visionare una thunderbird sport del 2000, 17000 km, ...... bianca e arancione. La colorazione non mi fa impazzire, eppure è quella più quotata, aVrei preferito la arancione e nera!! A causa del rimessaggio all'aperto ha diverse cromature rovinate, ma sicuramente rifaró tutto dark!
Ora devo metterci un pò le mani, specie al posteriore! Vorrei montare stop lucas e frecce piccole, eliminando il parafango. Quanto spendo?? Ora sono in macchina, appena torno mi cimento a ricercare un pó di pezzi!

beh i km sono pochi. le cromature si rovinavano facilmente anche tenendola al meglio. per le modifiche che vuoi fare calcola 200-300 euro.
lamps ;)

t-bird 63
24/05/2011, 23:20
In bocca al lupo per l'affare.

Jazz
24/05/2011, 23:32
mi sa che con quel prezzo tuo fratello se la terrà per un bel pò

mi sa pure a me :wink_:

max2104
25/05/2011, 00:08

.....

forse si è confuso col 1600 a km 0....

Comunque, le cose da fare che cercherò quì sopra ufficialmente con annuncio in post dedicato sono
sottocodone con stop più piccolo e possibile
nuova livrea
leve friz freno nere
cornice faro nera
tibi freno in treccia
poi si vedrà come starò a denari!!

Herbie 53
25/05/2011, 07:44
forse si è confuso col 1600 a km 0....

Comunque, le cose da fare che cercherò quì sopra ufficialmente con annuncio in post dedicato sono
sottocodone con stop più piccolo e possibile 270
nuova livrea dipende da te
leve friz freno nere prendile su ebay
cornice faro nera
tibi freno in treccia 140 euro euro davanti e dietro:ph34r:, col tubo del colore che vuoi, tutto in acciaio inox
poi si vedrà come starò a denari!!

ciao, se hai bisogno chiedimi pure...soprattutto per il sottocoda che in giro non si trova:wink_:

ranocchio
25/05/2011, 08:01
Gente che va , gente che viene .

Divertiti :)

condor
25/05/2011, 08:35

.....

Era pe di' che non la venderebbe mai...... durri.
:biggrin3:

romero68
25/05/2011, 09:51
la family si allarga... bnen bene, c'è qualcuno che ancora ha un pò di sale in zucca. :wink_:
grande max, e belle le modifiche che c'hai in mente di fare.... poi adesso che Herbie ha aperto il garage53 hai un preziosissimo aiuto!! unico consiglio che ti do è verifica bene tutte leparti meccaniche e non, essendo tutta dde féro il rimessaggio all'aperto è stato un delitto per la piccola... che nn vi siano parti di ruggine nascosta o altro

giancarlo
25/05/2011, 10:03

.....

decisamente fuori prezzo di mercato
:wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes:

hansel
25/05/2011, 10:09
sottocodone con stop più piccolo e possibile [ebay-uk]
nuova livrea [carrozziere]
leve friz freno nere [ebay.uk]
cornice faro nera [decromare alla galvanica + verniciatura a polvere]
tibi freno in treccia [già presenti ma con rivestimento nero anche di ottima qualità]

vedi sopra.

max2104
26/05/2011, 15:02
Stasera (se non piove) la vado a ritirare!!

Comunque non ho capito, i tubi in treccia ci sono già??

La livrea che ho in testa è un nero con bandiere a scacchi, Manubrio e riser neri, anche se vorrei trovare qualcosa di più "insolito", ma comunque nulla di scargiante!!
Qualcuna avanza delle idee?? Magari con foto allegate??

rjng
26/05/2011, 15:15

La livrea che ho in testa è un nero con bandiere a scacchi, Manubrio e riser neri, anche se vorrei trovare qualcosa di più "insolito", ma comunque nulla di scargiante!!
Nero con bandiere a scacchi!!!:w00t::w00t:....bellizzimo!!!...anche molto originale.:biggrin3::biggrin3:
Prenditi un pochino di tempo,guardati in giro,guarda sui vari forum,chiedi ad Herbie che è un vero "mentore"in materia tricilindrica classica.
Sostanzialmente calmati che ti vien l'ansia da prestazione...:biggrin3:

romero68
26/05/2011, 16:41

evvai!! grande porca minchi@!!!! :w00t: foto al più presto :biggrin3:
e per quanto riguarda la personalizzazione... sei entrato nel tunnel, in bocca al lupo mio caro!!!! :demon:

hansel
26/05/2011, 19:12

Si i tubi ci sono ma nn si vedono...

Per la livrea ti consiglio di fare qualche foto e vedere con photshhhhop come verrebbe in linea di massima.
Per i reiser ti consiglio di farli pulire dalla vernice protettiva e successivamente
annodizzare; magari canna di fucile che è anche la annodizzazione più resistente.

folletto_kokopelli
26/05/2011, 19:51

Moto Triumph THUNDERBIRD SPORT 900 in vendita su Motousate.it Id: 275834 (http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=275834)

http://i52.tinypic.com/10igrqt.jpg

max2104
26/05/2011, 22:12
Cazzo, ho fatto 20 km di treno e giunto a destinazione ...... pioggia a volontà!
Se ne parla domani, porco boia!

hansel
26/05/2011, 22:42
Cazzo, ho fatto 20 km di treno e giunto a destinazione ...... pioggia a volontà!
Se ne parla domani, porco boia!

Cose che fanno male... :yess: