Visualizza Versione Completa : alla ricerca di un meccanico
purtroppo non posso rivolgermi al mio vecchio meccanico perchè ora lavora presso un concessionario di un'altra casa e le triumph non le più trattare lì.. c'è qualcuno della zona di mantova che mi sa consigliare dove andare? in linea di massima ora devo far alcune modifiche di ciclistica e poi anche per i futuri tagliandi.. qualcuno di bravo e onesto e che conosca unpò le nostre moto.. ho paura a lasciarla in mano al primo che passa..
purtroppo non posso rivolgermi al mio vecchio meccanico perchè ora lavora presso un concessionario di un'altra casa e le triumph non le più trattare lì.. c'è qualcuno della zona di mantova che mi sa consigliare dove andare? in linea di massima ora devo far alcune modifiche di ciclistica e poi anche per i futuri tagliandi.. qualcuno di bravo e onesto e che conosca unpò le nostre moto.. ho paura a lasciarla in mano al primo che passa..
Se vuoi venire a Lugano........
:wink_::wink_:
Il problema è che nn saprei come portare la roba che ho preso e che dovrei far montare.. ;)
doccerri
24/05/2011, 22:01
di che si tratta?
Purtroppo nella nostra zona di meccanici Triumph non ce ne sono molti!
Quello più vicino è Martini a Verona...
Ma le modifiche che devi apportare, sono veramente così complesse che serve un meccanico Triumph??? ci sono professionisti, che di ciclistica ne sanno una cifra...senza anadare a capo nord...
I tagliandi delle twin sono molto semoplici rispetto a quelli di altre moto...fidati...se sei già fuori garanzia dunque non ti serve più il timbro della casa...:biggrin3:
Purtroppo nella nostra zona di meccanici Triumph non ce ne sono molti!
Quello più vicino è Martini a Verona...
Ma le modifiche che devi apportare, sono veramente così complesse che serve un meccanico Triumph??? ci sono professionisti, che di ciclistica ne sanno una cifra...senza anadare a capo nord...
I tagliandi delle twin sono molto semoplici rispetto a quelli di altre moto...fidati...se sei già fuori garanzia dunque non ti serve più il timbro della casa...:biggrin3:
ma infatti non mi serve un meccanico triumph!! di certo mi son spiegato male.. da un concessionario, e quindi da Martini, nn ho nessuna intenzione di andare (e la distanza nn è il motivo principale).. chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi un'officina dalle mie parti da consigliarmi, perchè il mio amico da cui andavo fin dal 50ino ora lavora in un concessionario di un'altra marca e gli fan storie se porta in officina altre moto..
ps: nello specifico devo montare le cartucce complete della bitubo e i soffietti.. poi già che ci sono frecc manubrio e faro post viso che a farlo da solo rischierei :)
doccerri
24/05/2011, 23:41
già fatto tutti questi lavori... non ho ancora provato con le cartucce, ma non dovrebbe essere una grande complicazione...
a me son quello che preoccupa di più..
headless
25/05/2011, 08:01
beh visto che stai in zona mantova fai un salto a cremona da davide di motocicli speciali..
lamps ;)
mauribonnie
25/05/2011, 08:09
..Parma? Galli moto penso che abbia l'esperienza x montare i pezzi...visto che li vende
ma infatti non mi serve un meccanico triumph!! di certo mi son spiegato male.. da un concessionario, e quindi da Martini, nn ho nessuna intenzione di andare (e la distanza nn è il motivo principale).. chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi un'officina dalle mie parti da consigliarmi, perchè il mio amico da cui andavo fin dal 50ino ora lavora in un concessionario di un'altra marca e gli fan storie se porta in officina altre moto..
ps: nello specifico devo montare le cartucce complete della bitubo e i soffietti.. poi già che ci sono frecc manubrio e faro post viso che a farlo da solo rischierei :)
Per le cartucce delle forcelle puoi andare dal Bruno..un meccanico che ha un team corse...è di Marmirolo
Questa persona esegue operazioni su tutte le moto stradali...ha anche un banco prova per chi volesse rimappare centraline...
Probabilmente non esegue montaggi di frecce..specchietti..fanali...almeno penso io...
Questa sera appena arrivo a casa ti mando un PM con il numero di telefono! se ti interessa...
mi unisco alla discussione alla ricerca di un meccanico a genova per lo stesso motivo maper parti diverse
( scrivo qua per non aprire un altro post)
grazie!