Visualizza Versione Completa : Filtro aria BMC e leovince....
Ho fatto da poco il tagliando alla moto e ho deciso di mettere tanto che c'ero il filtro aria della BMC. Ho i Leovince con db killer, senza piastrine e con mappa 3in1 ma........la moto sembra leggermente meno scattante dopo la sostituzione del filtro aria.
A voi come va? sono solo mie seghe mentali oppure c'è un fondo di verità?
VINDLT81
25/05/2011, 08:48
Ho fatto da poco il tagliando alla moto e ho deciso di mettere tanto che c'ero il filtro aria della BMC. Ho i Leovince con db killer, senza piastrine e con mappa 3in1 ma........la moto sembra leggermente meno scattante dopo la sostituzione del filtro aria.
Meno scattante?
La moto è molto più fluida, meno grassa e...sicuro di aver spalancato tutta la manapola del gas... (nn scherzo, verifica bene) ?
Gunslinger
25/05/2011, 10:15
quando 2 anni fa ho montato sia bmc che leovince per i primi kilometri ho avuto la tua stessa sensazione, addirittura a bassi giri strappava...
poi boh a un certo punto è diventata mooolto più fluida e scattante!
Forse ci vuole un po prima che si assesti, fatti un bel giro lungo e poi vedi se è ancora così ;)
Topax'82
25/05/2011, 12:12
E' l'esatto opposto con il filtro è molto più regolare, hai fatto l'autoadattamento?
se no fallo, lascia la moto accesa da fredda fino a che non ti parte la ventola senza mai dare gas, spengi ed è pronta, altrimenti si adatta da sola con il passare dei km...
Prova la mappa x scarichi Tor, è un pò più regolare....
Ciao
l'autoadattamento non l'ho fatto però dopo un pò dovrebbe farlo da sola. Cmq non parlo a manopola aperta e a giri alti, dico a giri bassi in città sembra rispondere leggermente in maniera meno pronta dal chiuso-aperto. Devo dire che dopo sti 150km percorsi già va meglio, probabilmente è la centralina che si deve adattare.
In sintesi voi siete soddisfatti dell'accoppiata leovince+filtro Bmc??