Visualizza Versione Completa : Clamp Triumph
Ho fatto montare la piastra o clamp originale di mamma Triumph sul manubrio al posto delle due mezzelune nere satinare con cui veniva consegnata la T100 nel 2009 e credo anche ora !
Ordinata alluminio e fatta verniciare di nero semilunio come le basi sottostanti.
Solo che volevo chiedere se oltre alla parte superiore esiste anche la parte inferiore tutta piatta e lunga .... Al posto delle originali due mezze lune su cui avvitare le due viti esagonali da 6 !
E' bellina, forse unico neo e' che ora se la guardi bene sembra non molto centrata per via della sua lunghezza in confronto a prima che c'erano due pezzettini di ferro nero.
Domattina metto foto per farla vedere, ...
doccerri
24/05/2011, 23:24
eh sì, serviva proprio un post per sapere com'è fatta una piastrina che tutti coloro i quali hanno una Bonni pre 2009 hanno sotto il proprio naso... aspettiamo impazienti le foto....
eh sì, serviva proprio un post per sapere com'è fatta una piastrina che tutti coloro i quali hanno una Bonni pre 2009 hanno sotto il proprio naso... aspettiamo impazienti le foto....
Sono curioso anch'io.......:cry::biggrin3:
doccerri
24/05/2011, 23:44
:cry::cry::cry:
caro Apple,
te lo dico in amicizia e confidenza: sei proprio un ritardato! (:tongue:)
La vedi dal vivo sulla tua moto....
La vedi nel tuo avatar...
C'hai pure passoto le ore a lucidarla...
E ANCORA NON SAI COM'E' FATTA!?!?!?
lo dicevo io che questa discussione era proprio quello che mancava...
:cry::cry::cry:
caro Apple,
te lo dico in amicizia e confidenza: sei proprio un ritardato! (:tongue:)
La vedi dal vivo sulla tua moto....
La vedi nel tuo avatar...
C'hai pure passoto le ore a lucidarla...
E ANCORA NON SAI COM'E' FATTA!?!?!?
lo dicevo io che questa discussione era proprio quello che mancava...
Haaa,ecco che cosa era il clamp....:blink::biggrin3:
doccerri
25/05/2011, 00:08
un nuovo modello di nacchere... ovvio!
Ma sta piastrina si trova sopra o sotto il manubrio? Non ho mica capito bene!
Ma sta piastrina si trova sopra o sotto il manubrio? Non ho mica capito bene!
Smettila.
triumph eyes
25/05/2011, 10:15
in che senso "non allineata"?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusate la stupidità della domanda, ma con questo dubbio unnmi riuscirebbe di dormire:
vù parlate di bonnie, io c'ho una scrambler e unnsò secel'ho anch'io oppure noe!
Stasera quande torno a casa dò unn'occhiata, semmai sulla mia unncel'avessi, che mi devo preoccupare? :blink::rolleyes:
Scusate la stupidità della domanda, ma con questo dubbio unnmi riuscirebbe di dormire:
vù parlate di bonnie, io c'ho una scrambler e unnsò secel'ho anch'io oppure noe!
Stasera quande torno a casa dò unn'occhiata, semmai sulla mia unncel'avessi, che mi devo preoccupare? :blink::rolleyes:
quello della scrambler c'ha la supercazzola, antani come se fosse tapioca:wink_:
scappellamento a dx o sx?
Forse ho capito di che si parla.
E' quella piastra con scritto triumph che sta sopra il manubrio e che lo blocca.
Se ho capito bene.
Solo che ora non ho capito qual è il problema.
Forse ho capito di che si parla.
E' quella piastra con scritto triumph che sta sopra il manubrio e che lo blocca.
Se ho capito bene.
Solo che ora non ho capito qual è il problema.
Te lo dico io: mi pare di aver capito che esso (non ì distributore, eh..) vorrebbe sapere se, una volta trovatolo, lo deve montare con la scritta triumph che si legge da davanti indietro o viceversa, praticamente prendendo spunto dall'avatar di apple, bisognerebbe capire se quando ha fatto la foto la foto stava seduto sulla sella o semplicemnte l'ha fatta stando in piedi davanti alla moto e con le braccia allungate fino oltre la perpendicolare del manubrio
Te lo dico io: mi pare di aver capito che esso (non ì distributore, eh..) vorrebbe sapere se, una volta trovatolo, lo deve montare con la scritta triumph che si legge da davanti indietro o viceversa, praticamente prendendo spunto dall'avatar di apple, bisognerebbe capire se quando ha fatto la foto la foto stava seduto sulla sella o semplicemnte l'ha fatta stando in piedi davanti alla moto e con le braccia allungate fino oltre la perpendicolare del manubrio
No, ha fatto la foto mentre andava ma seduto sul parafango anteriore mentre con il piede destro cambiava e col sinistro frenava.
Chiaramente accelerava con la mano sinistra.
:tongue:
scappellamento a dx o sx?
Ma prematurata, o come se fosse antani??
Allora in pratica il problema è che osservando da opposte prospettive la linea mediana non cade tra le braccia della U che rappresenta il centro della scritta triumph?
doccerri
25/05/2011, 13:26
no no, è una questione seria!
credo inoltre di aver capito che il manubrio non è dritto, cioè storto, in pratica pende da una parte... si tratterebbe prima di capire se è un manubrio per mancini o destrorsi, tenendo presente che gli inglesi hanno la guida invertita... quindi il tutto andrebbe ribaltato...
no no, è una questione seria!
credo inoltre di aver capito che il manubrio non è dritto, cioè storto, in pratica pende da una parte... si tratterebbe prima di capire se è un manubrio per mancini o destrorsi, tenendo presente che gli inglesi hanno la guida invertita... quindi il tutto andrebbe ribaltato...
Io non ci capisco più niente.
Secondo me l'unica è mettere delle foto, se no mi pare che parliamo del sesso degli angeli.
doccerri
25/05/2011, 13:35
la foto è essenziale...
per quanta riguarda il sesso degli angeli io la conoscevo così:
AngelA - femmina
AngelO - maschio
ma in fondo al giorno d'oggi non si può più dare nulla per scontato...
Comunque la mia supercazzola scappella leggermente a sx... la porto dal meccanico quando e se come se fosse antani... con angelO ed angelA
Sam il Cinghio
25/05/2011, 15:34
per quanta riguarda il sesso degli angeli io la conoscevo così:
AngelA - femmina
AngelO - maschio
/morto dal ridere... addio a tutti
Maremma buchaiola, sempre su'ì sesso v'andate a rifinire....malati!!
Sarebbe possibile aprire un tutorial,come quello interessantissimo della brugola,magari anche con foto?
Sarebbe possibile aprire un tutorial,come quello interessantissimo della brugola,magari anche con foto?
Il tutorial ve bene quando s'è capito qual è il problema ed immagini esplicative aiutano a risolverlo.
Ma qui francamente non s'è ancora capita la vera essenza del problema.
Ora non so se può tornare utile la frase che mi diceva mio zio Carmelo quando mi vedeva annaspare davanti ai grandi interrogativi dell'esistenza:
Se c'è un problema c'è una soluzione.
Se non c'è soluzione non c'è problema.
Puo tornare utile?
doccerri
25/05/2011, 17:22
ora me lo segno sul calendario...
Il tutorial ve bene quando s'è capito qual è il problema ed immagini esplicative aiutano a risolverlo.
Ora non so se può tornare utile la frase che mi diceva mio zio Carmelo quando mi vedeva annaspare davanti ai grandi interrogativi dell'esistenza:
Puo tornare utile?
Secondo me sì,Zio Carmelo aveva centrato l'essenza.In effetti non comprendo appieno il perchè della scritta Triumph tra questi due "cosi",e credo,nemmeno gli ingeniosi ingegnieri albionici,tant'è che dopo l'han tolto ed ora è passato,che diverrà leggenda,quando,tra circa duemila anni le M.C. si trasformeranno in nuove modern classic,riprendendo infine lo spirito e l'essenza delle prime modern classic,nuovamente e finalmente ridotate del drammatico scritto.
stradamax
25/05/2011, 17:48
Ho fatto montare la piastra o clamp originale di mamma Triumph sul manubrio al posto delle due mezzelune nere satinare con cui veniva consegnata la T100 nel 2009 e credo anche ora !
Ordinata alluminio e fatta verniciare di nero semilunio come le basi sottostanti.
Solo che volevo chiedere se oltre alla parte superiore esiste anche la parte inferiore tutta piatta e lunga .... Al posto delle originali due mezze lune su cui avvitare le due viti esagonali da 6 !
E' bellina, forse unico neo e' che ora se la guardi bene sembra non molto centrata per via della sua lunghezza in confronto a prima che c'erano due pezzettini di ferro nero.
Grazie!
doccerri
25/05/2011, 17:49
a mio avviso, continuando su questa linea speculativa, si rischia di scivolare in un post modernismo con punte volgare e ricercata noncuranza, acuita da un primordiale senso di inibizione pre surreale e post drammatica. Se poi, alle nostre considerazioni, aggiungiamo anche gli scenari post bellici e pre nucleari, lo scenario assume la sua consistenza neo gotica / neo classica.
per giungere al nocciolo del problema: più che un tutorial servirebbe un tutore...
Zio Carmelo santo TCP subito!!!
Quindi secondo il tuo ragionamento, Rjng, chi riesce ad accappararsi un pò di clamps fa un investimento concreto?
Se è vero che fra un pardimila anni saranno oggetti ricercatissimi, forse è conveniente fare in modo che questa idea si tramandi di padre in figlio erudendo i posteri sul reale valore intrinseco delle ferraglie incise...:wink_:
a mio avviso, continuando su questa linea speculativa, si rischia di scivolare in un post modernismo con punte volgare e ricercata noncuranza, acuita da un primordiale senso di inibizione pre surreale e post drammatica. Se poi, alle nostre considerazioni, aggiungiamo anche gli scenari post bellici e pre nucleari, lo scenario assume la sua consistenza neo gotica / neo classica.
per giungere al nocciolo del problema: più che un tutorial servirebbe un tutore...
In effetti la mia sensazione è che ci troviamo all'interno di un tunnel, per capirci simile a quello di bloch che è quello che vedono le persone sotto anestesia o in coma e al fondo del quale intravedono una luce.
Ora io la luce la intravedo, e credo anche voi, solo che man mano che procedo nel tunnel tale luce mi pare che si allontani e ciò è fonte di ansia per non dire angoscia.
Che venga allora un Tutore, un novello Virgilio che ci prenda per mano e ci conduca alla LUCE.
giancarlo
25/05/2011, 17:56
per fortuna che la mia è una Bonnie del 2008 verde-panna, altrimenti mi dovrei preoccupare.
Mi hanno detto che solo le verde-panna sono esenti da difetti ed imperfezioni
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3
doccerri
25/05/2011, 17:59
ma lo sai, la tua è l'unica, originale... le altre son clonate...
In effetti la mia sensazione è che ci troviamo all'interno di un tunnel, per capirci simile a quello di bloch che è quello che vedono le persone sotto anestesia o in coma e al fondo del quale intravedono una luce.
Ora io la luce la intravedo, e credo anche voi, solo che man mano che procedo nel tunnel tale luce mi pare che si allontani e ciò è fonte di ansia per non dire angoscia.
Che venga allora un Tutore, un novello Virgilio che ci prenda per mano e ci conduca alla LUCE.
più che altro, per qualcuno, sarebbe più utile Caronte...
Zio Carmelo santo TCP subito!!!
Quindi secondo il tuo ragionamento, Rjng, chi riesce ad accappararsi un pò di clamps fa un investimento concreto?
Se è vero che fra un pardimila anni saranno oggetti ricercatissimi, forse è conveniente fare in modo che questa idea si tramandi di padre in figlio erudendo i posteri sul reale valore intrinseco delle ferraglie incise...:wink_:
Certissimamente!!....ho già incaricato il mio spacciatore di pezzi di ricambio di procurarmene un paio di centine,insieme ai Mouth Organ diverranno oggetti di culto feticista.
Già immagino quella tua collega,che cerca sempre la sesta,con due Mouth organ all'anteriore e un sottile filo di clamps al posteriore...
http://youtu.be/KllWZWyWxQM
Puo tornare utile?
ora ho visto la luce , grazie.
http://youtu.be/KllWZWyWxQM
fankyand
26/05/2011, 06:02
io mi siedo e aspetto, chissà che qualche animale della tarda serata si accorga e informi il diretto interessato che di post inutili ne ha già inseriti troppi....:dry::dry::wacko:
...forse sono tutti in riviera....:w00t::w00t:...
Cosa ne dite se apro un post " Meglio iniezione o carburatori", oppure "Meglio con cerchi a raggi o in lega".....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Saluti:coool: BF
giancarlo
26/05/2011, 10:03
io mi siedo e aspetto, chissà che qualche animale della tarda serata si accorga e informi il diretto interessato che di post inutili ne ha già inseriti troppi....:dry::dry::wacko:
...forse sono tutti in riviera....:w00t::w00t:...
Cosa ne dite se apro un post " Meglio iniezione o carburatori", oppure "Meglio con cerchi a raggi o in lega".....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Saluti:coool: BF
tanto che ci sei aprine uno su "quel bottone misterioso rosso a dx del manubrio"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi .........la pressione delle gomme è meglio farla usando la pompa delle biciclette?
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
doccerri
26/05/2011, 11:39
lasse perdere... è un anno che ci proviamo...
tanto che ci sei aprine uno su "quel bottone misterioso rosso a dx del manubrio"
perchè non è il bottone dell'autodistruzione?
io per non sapere ne leggere e ne scrivere non lo tocco...
nessuno13
26/05/2011, 12:09
CLAMP????clamp!!!!CLAMP????clamp!!!!CLAMP????clamp!!!!CLAMP????clapm!!!!
... mi devo ricordare di fare un giro da ste parti di tanto in tanto ...
giancarlo
26/05/2011, 14:44
perchè non è il bottone dell'autodistruzione?
io per non sapere ne leggere e ne scrivere non lo tocco...
sulle Bonnie poi l'anno messo troooppo vicino al clamp e c'è il rischio di una connessione che non si sa a cosa porti.
l'unica cosa è ionizzarlo prima di avviare la moto la mattina, se si avvia nel pomeriggio è meglio tirare l'aria
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho visto gente tatuarsi il Clamp sull'avanbraccio....certo che detto così assomiglia molto allo Spunk di Pippicalzelunghe..
giancarlo
26/05/2011, 15:32
i miei cagnolini ultimamente mangiano solo Clamp, con quello che costano sarò costretto a chiedere un finanziamento, certo che i Clamp creano assuefazione.
Uno tira l'altro e ti trovi Campdipendente.
Se contnuiamo così ci chiudono e giustamente anche!
Cerchiamo di rimanere in tema.
Qual'era il tema?
giancarlo
26/05/2011, 15:37
Qual'era il tema?
si può fare a meno dei Clamp ?
mi ha appena fermato una pattuglia di vigili, mi hanno detto:
Favorisca patende libretto e CLAMP
Per fortuna la mia Bonnie è del 2008 e l'avevo lì in bella mostra, altrimenti mi mandavano alla revisione.
si può fare a meno dei Clamp ?
Io sinora grazie a Dio non ne ho mai avuto di bisogno, anche se comincio ad avvertire un certo disagio all'articolazione del gomito.
Ma sino a quando posso resisto, perchè appena li provi non puoi più farne a meno.
Una droga sono.
tornando OT :w00t: mic nonostante abbia una 2009 ha la clamp, c'è chi può e... :coool:
Qual'era il tema?
Il Clamp,deviazioni e perversioni,l'impatto del Clamp nel tempo,Clamp e automemoria,Il Clamp e la sua funzione nella filosofia,Clamp! ..è arte postmoderna?
giancarlo
26/05/2011, 15:56
io conosco di persona "uno" che il clamp l'ha perfino lucidato.
Abita in Svizzera ed è un mio amico.
scrive anche nel forum e ne fa bella mostra nel suo avatar.
Per me è un precursore dei tempi, lui aveva intuito, quando noi neanche sapevamo dell'utilizzo che ne potevamo fare del Clamp
Lui l'aveva già portato allo stato dell'arte.
Che onore essergli amico.
Lode a Te grande Apple l'unico ad aver il Clamp sempre lucido
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tornando OT :w00t: mic nonostante abbia una 2009 ha la clamp, c'è chi può e... :coool:
Ah, non era di serie?
Ah, non era di serie?
per te si, insieme agli ammortizzatori gazi, gli scarichi aperti, la sella special, l'orologio, il disco anteriore flottante, il pignone da 19, il faro nero, il coprivalvole cromato, il cavalletto centrale... continuo? :D
per te si
Grazie Pepi! Sei un angelo!
Grazie Pepi! Sei un angelo!
maschio, vorrei precisare
immo...bile
26/05/2011, 16:30
maschio, vorrei precisare
Pepi... ammia mu futtisti u clamp:dry:
ma non serbo rancore
ma non serbo rancore
Ah! Certo che sarebbe interessante un certificato di possesso cronologico dei vari pezzi.
Darebbe molto valore alle nostre moto.
oldbonnie
26/05/2011, 16:47
per te si, insieme agli ammortizzatori gazi, gli scarichi aperti, la sella special, l'orologio, il disco anteriore flottante, il pignone da 19, il faro nero, il coprivalvole cromato, il cavalletto centrale... continuo? :D
Sticaxxi...:w00t:
ma non serbo rancore
:w00t:
modestamente io ed ebay siamo culo e camicia...
:coool:
Seeeee.....ma se il clamp lo vernici di nero non riesci a specchiarti e toglierti i moscerini dai denti....no non è ammissibile, bocciato!
Ma.....un Clamp cromato a specchio è inaccettabile!!!
Ricordo le tre regole base dello spippolo di classe
L'alluminio si lucida
L'acciaio si vernicia
Il ferro si croma
Mai,dico mai invertire i flussi.Pena lo sputazzo e lo spernacchio.
io conosco di persona "uno" che il clamp l'ha perfino lucidato.
Abita in Svizzera ed è un mio amico.
scrive anche nel forum e ne fa bella mostra nel suo avatar.
Per me è un precursore dei tempi, lui aveva intuito, quando noi neanche sapevamo dell'utilizzo che ne potevamo fare del Clamp
Lui l'aveva già portato allo stato dell'arte.
Che onore essergli amico.
Lode a Te grande Apple l'unico ad aver il Clamp sempre lucido
E dopo questo...birra pagata amico mio!!
Certo che se sapevo che era il "clamp" col cavolo che lo lucidavo :wink_::biggrin3:
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto al mare, avevo voglia di farmi uno spaghetto allo scoglio e allora sono andato al mio solito posto, mangio, bevo, prendo il caffè, poi dopo aver pagato (:w00t: ) chiedo se posso andare in bagno.
Entro, faccio plimplim e mentre cerco la catena dello sciacquone giro gli occhi verso la finestrina che dava sul retro e cosa ti vedo? In mezzo ad una cesta di pomodori e tre melanzane e un pardi cesti d'insalata........
http://www.lucavigni.it/iscrambler/risers.jpg
Senza farmi vedere, ho svitato la zanzariera e allungandomi un pò dalla finestrella con l'aiuo di un retino da mare lasciato sicuramente lì da un bambino, son riuscito ad accattonarmeli!
Voiunnvucci crederete, son tornato a casa felice come un bambino.....
Clamp, clamp, clamp, clamp, clamp, clamp......:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto al mare, avevo voglia di farmi uno spaghetto allo scoglio e allora sono andato al mio solito posto, mangio, bevo, prendo il caffè, poi dopo aver pagato (:w00t: ) chiedo se posso andare in bagno.
Entro, faccio plimplim e mentre cerco la catena dello sciacquone giro gli occhi verso la finestrina che dava sul retro e cosa ti vedo? In mezzo ad una cesta di pomodori e tre melanzane e un pardi cesti d'insalata........
Senza farmi vedere, ho svitato la zanzariera e allungandomi un pò dalla finestrella con l'aiuo di un retino da mare lasciato sicuramente lì da un bambino, son riuscito ad accattonarmeli!
Grande Pellica!!!!
Bella botta di culo!
doccerri
27/05/2011, 00:43
e pensare che io il mio l'ho rimosso... ora giace nel box...
Sam il Cinghio
27/05/2011, 07:07
Bel colore ;)
giancarlo
27/05/2011, 08:36
adesso sappiamo come nascono i Clamp,dalle ceste degli ortaggi.
Allora.... i bambini sotto i cavoli, i Clamp dalle ceste di ortaggi, le Bonnie in Tailandia e le spacciano per inglesi
adesso sappiamo come nascono i Clamp,dalle ceste degli ortaggi.
Allora.... i bambini sotto i cavoli, i Clamp dalle ceste di ortaggi, le Bonnie in Tailandia e le spacciano per inglesi
Beh Gianca, questi sicuramente da una pianta di peperoni o al massimo di pomodori...dovrei però prima analizzarli per esserne sicuro, su queste cose non si può scherzare!
giancarlo
27/05/2011, 08:54
Beh Gianca, questi sicuramente da una pianta di peperoni o al massimo di pomodori...dovrei però prima analizzarli per esserne sicuro, su queste cose non si può scherzare!
hai ragione, bisogna fare un'analisi apprifondita.
martello e scalpello bastano?
hai ragione, bisogna fare un'analisi apprifondita.
martello e scalpello bastano?
Sisi......asportiamo quei due/tre etti di molecole per analizzare il tutto....non vorrei derivassero da colture con ogm (Ogni Giorno Minchiate) :biggrin3:
giancarlo
27/05/2011, 09:25
un grazie ad Andrea Bonnie per averci dato l'ennesimo spunto per discutere di cose serie.
Brugole a parte, vi siete mai chiesti perchè le nostre moto nonostante siano finte inglesi non hanno i dadi in pollici ma in villica scala metrica ?
Perchè Andrea non ha ancora posto un simil quesito ???
Ma Andrea Bonnie esiste ?
perchè le Bonnie che sono tutte di plastica hanno il serbatoio di ferraccio ?
perchè nella mia il vetro del faro è di "vetro" e non di plastica come le moto fatte in Tailandia ?
perchè?
perchè?
perchè?
e pensare che io il mio l'ho rimosso... ora giace nel box...
Mio!!..se non ti serve mio!!me ne servono due ,come i portatarga.
un grazie ad Andrea Bonnie per averci dato l'ennesimo spunto per discutere di cose serie.
Brugole a parte, vi siete mai chiesti perchè le nostre moto nonostante siano finte inglesi non hanno i dadi in pollici ma in villica scala metrica ?
Perchè Andrea non ha ancora posto un simil quesito ???
Ma Andrea Bonnie esiste ?
perchè le Bonnie che sono tutte di plastica hanno il serbatoio di ferraccio ?
perchè nella mia il vetro del faro è di "vetro" e non di plastica come le moto fatte in Tailandia ?
perchè?
perchè?
perchè?
e per stare OT, perché hanno tolto il clamp e hanno messo due "bellissime" mezze lune nere??
:blink::blink::blink::blink::blink:
e per stare OT, perché hanno tolto il clamp e hanno messo due "bellissime" mezze lune nere??
:blink::blink::blink::blink::blink:
E perchè hanno scelto le mezzelune?
perchè non hanno scelto delle belle lune piene?
E se invece fossero quarti di sole?
E perchè di sole? E se fosse marte?
Io comunque, su consiglio di Sam, ho provato a piantare in un vaso sul balcone il clamp di ieri, ahi visto mai che attacca e mi comincia a fare tanti bei clampini colorati?
Anzi è ufficiale: sono aperte le prenotazioni......:tongue:
e per stare OT, perché hanno tolto il clamp e hanno messo due "bellissime" mezze lune nere??:blink::blink::blink::blink::blink:
Mah, avrà a che fare con l'oroscopo o con i bioritmi da tenere aggiornati.. MC...new Age.
fitzcarraldo
27/05/2011, 10:04
ahi visto mai che attacca e mi comincia a fare tanti bei clampini colorati?
Anzi è ufficiale: sono aperte le prenotazioni......:tongue:mi prenoto io..... fammi un bel clampino!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Io comunque, su consiglio di Sam, ho provato a piantare in un vaso sul balcone il clamp di ieri, ahi visto mai che attacca e mi comincia a fare tanti bei clampini colorati?
A proposito mi mezze lune, hai verificato la fase lunare prima di piantare?....altrimenti non attecchisce!
Io mi dedicherò alla coltura dei fiori di C(L)AMP allora.
E se li piantassimo in Calabria? Verrebbero belli piccanti!! Una grattata nel sugo...:biggrin3::biggrin3:
doccerri
27/05/2011, 10:17
almeno ci stiamo divertendo...
il sole picchia
Ottimo...i Clamp cresceranno meglio
giancarlo
27/05/2011, 10:51
li ho seminati anch'io nel vaso da notte di mia suocera, poi li ho concimati.
i miei nasceranno in carbonio.
li ho seminati anch'io nel vaso da notte di mia suocera, poi li ho concimati.
i miei nasceranno in carbonio.
che fai pisci resina epossidica? :w00t:
Ottimo...i Clamp cresceranno meglio
:biggrin3:
giancarlo
27/05/2011, 11:02
che fai pisci resina epossidica? :w00t:
c'è niente da fare sono troooooppo avanti
fate come me
evitate lo spippolo
in questo modo
- risparmiate
- evitate post "ma come si monta?" "perche' la moto non parte se ho cambiato mezza strumentazione?" "perche' l'ammo mi spunta 3 cm fuori?" "clamp....."
- il tempo che usate per spippolare impegatelo con la vostra bonnie (o la vostra partner :)
Mi prenoto fin d'ora per la prima cucciolata di clamp(ma se più d'uno prende la s plurale anglosassone? i Clamps?).me ne servono due,biondi e ramati,modello yorkshire..
Mi prenoto fin d'ora per la prima cucciolata di clamp(ma se più d'uno prende la s plurale anglosassone? i Clamps?).me ne servono due,biondi e ramati,modello yorkshire..
British Clamps..:wink_:...ne ho sentito parlar bene, sono fedeli e facili da accudire, bisognerebbe però chiedere a Herbie.
giancarlo
27/05/2011, 15:16
British Clamps..:wink_:...ne ho sentito parlar bene, sono fedeli e facili da accudire, bisognerebbe però chiedere a Herbie.
appartengono alla razza dei terrier, hanno bisogno di spazi per fare le loro buche dove sotterrare le brugole che trovano sotto le Bonnie
appartengono alla razza dei terrier, hanno bisogno di spazi per fare le loro buche dove sotterrare le brugole che trovano sotto le Bonnie
Abbiamo quasi chiuso il cerchio,riuscire ad unire il thread del Clamp con quello della brugola senza andare ot è esercizio per menti evolute...:biggrin3::biggrin3:
Esatto, segnano il territorio con Castrol 15w40...piscia qua...piscia là...:biggrin3:
Esatto, segnano il territorio con Castrol 15w40...piscia qua...piscia là...:biggrin3:
pisciano Castrol,ma sudano WD40.....:biggrin3:
giancarlo
27/05/2011, 16:26
pisciano Castrol,ma sudano WD40.....:biggrin3:
quelli svizzeri hanno anche il filtro antiparticolato
C'è niente da fare! Ogni tanto un thread di decantazione è indispensabile per abbassare la pressione parziale che ogni singolo utente sente crescere dentro sè e che sommata alla pressione parziale di ogni altro utente e diventando quindi pressione totale, rischia di far esplodere il forum con la forza immane del vapore.
il sole picchia
........e pure di brutto a quanto pare......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fankyand
28/05/2011, 04:34
Giancarlo sei il mio DIO!!:supremo::supremo::supremo::supremo:
C'è niente da fare! Ogni tanto un thread di decantazione è indispensabile per abbassare la pressione parziale che ogni singolo utente sente crescere dentro sè e che sommata alla pressione parziale di ogni altro utente e diventando quindi pressione totale, rischia di far esplodere il forum con la forza immane del vapore.
Andrea Bonnie santo subito!!!!!!!!!:angelo:
Andrea Bonnie santo subito!!!!!!!!!:angelo:
non prendete in giro sempre bonnie!! :)
giancarlo
28/05/2011, 08:45
non prendete in giro sempre bonnie!! :)
più seri di così non si potrebbe essere
doccerri
28/05/2011, 08:48
è un atto di gentilezza limitarci...
giancarlo
28/05/2011, 08:55
10 pagine di seria discussione, ma quando ci ricapita?
dai Andrea Bonnie, dacci un'alta oppotunità di esprimere i nostri pareri.
Ma tutta stà energia....perchè sprecarla?...canalizziamola e facciamola diventare energia pulita ed alternativa....:biggrin3::biggrin3:...."The green power of clamps"...(non conosco l'inglese....quindi se ho scritto una fregnaccia, correggete..:wink_:)
giancarlo
28/05/2011, 09:43
Ma tutta stà energia....perchè sprecarla?...canalizziamola e facciamola diventare energia pulita ed alternativa....:biggrin3::biggrin3:...."The green power of clamps"...(non conosco l'inglese....quindi se ho scritto una fregnaccia, correggete..:wink_:)
vuoi mettere Andrea Bonnie che va in giro con una moto che va a green power of claps ?
Chi lo ferma più !!!
proporrei che si facesse una pecetta commemorativa del "Clamp" magari in serie limitata da mettere all'asta
ciao raga, di cs parlate?
vuoi mettere Andrea Bonnie che va in giro con una moto che va a green power of claps ?
Chi lo ferma più !!!
proporrei che si facesse una pecetta commemorativa del "Clamp" magari in serie limitata da mettere all'asta
:risate2::risate2::risate2:
Clamp, come nascono i clamp, le finiture dei Clamp, i Clamp e l'astrologia, new age e clamp, clamp in orto, british clamp con pedegree, clamp ed energie alternative.....se però non sei preparato sull'argomento, ti prego di esimerti dal commentare...qua non si scherza sui temi trattati...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
28/05/2011, 10:00
ma dico, non sai cosa sono i clamp?
dopo le brugole.....adesso i clamp.
se non hai i clamp non sei nessuno
ma dico, non sai cosa sono i clamp?
dopo le brugole.....adesso i clamp.
se non hai i clamp non sei nessuno
?
giancarlo
28/05/2011, 10:21
?
.............successe tanto tempo fa, magari Gian o Doccerri se lo ricordano ancora
Nighteagle
28/05/2011, 10:41
Fascette stringitubo: CLAMP (http://www.clamp.it/italiano/)
.............successe tanto tempo fa, magari Gian o Doccerri se lo ricordano ancora
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....si dovette disquisire poi per giorni interi se BRUGOLA o BRUCOLA.....mica bau bau micio micio, dovrebbe esserci un video tutorial sull'argomento che andrebbe assoluatamente salvato per i posteri.
Fascette stringitubo: CLAMP (http://www.clamp.it/italiano/)
Stilizzata un pochino sarebbe un bel braccialetto da MC...:coool:...:biggrin3:
Gold e Silver Clamp, gioielleria per veri Biker....:tongue:
giancarlo
28/05/2011, 10:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....si dovette disquisire poi per giorni interi se BRUGOLA o BRUCOLA.....mica bau bau micio micio, dovrebbe esservi un video tutorial sull'argomento che andrebbe assoluatamente salvato per i posteri.
.................bei tempi...magari tornano, si ricomincia dai Clamp
.................bei tempi...magari tornano, si ricomincia dai Clamp
:dry::cry:...magari..."i migliori anni dei..... vostri Clamppppppp...." :biggrin3:
giancarlo
28/05/2011, 10:53
:dry::cry:...magari..."i migliori anni dei..... vostri Clamppppppp...." :biggrin3:
bisogna trovarsi davanti ad una birra e festeggiare
100 di questi Clamp....e poi fare un gemellaggio con Apple in Svizzera
bisogna trovarsi davanti ad una birra e festeggiare
100 di questi Clamp....e poi fare un gemellaggio con Apple in Svizzera
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...ne sarei felicissimo, ma la distanza e il poco tempo libero...:dry:...però dobbiamo farcela!!! :w00t::wink_:
giancarlo
28/05/2011, 11:00
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...ne sarei felicissimo, ma la distanza e il poco tempo libero...:dry:...però dobbiamo farcela!!! :w00t::wink_:
se la Bonnie la fai andare a "green power of claps" le distanze si dimezzano.
E' meglio della V power, rende il 70% in più della 100 ottani.
se la Bonnie la fai andare a "green power of claps" le distanze si dimezzano.
E' meglio della V power, rende il 70% in più della 100 ottani.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....dovrò avvisare il N.O.R.A.D. prima di partire...
giancarlo
28/05/2011, 11:12
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....dovrò avvisare il N.O.R.A.D. prima di partire...
si perchè si viagga a 20 mt. dal suolo
passo e chiudo, vado a mangiare ...............Clamp al forno
CAPITAN BASILICO.....dove sei ? .......torna tra noi....palesati ......ci manchi tanto !!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://img217.imageshack.us/img217/3809/raiser1874042.jpg
Rimossa.
Torno alla vecchia, la metto in vendita al mercatino,
oramai non ce la faccio a guardarla, ...
E' nera semilucida come gli attacchi e nuova nuova, ...
:laugh2::laugh2:
Pagata 75€ , chissa' dopo quanto detto vale ora?
A parte scherzi, la vendo, .....
Se a qualcuno interessa inviatemi MP ...
Si monta sugli attacchi originali ed e' adatta per i manubri che venivano forniti nel 2009 ed anche per quelli attuali.
E' stata gia' modificata per questo, si monta in 2 minuti ed e' precisa agli attacchi originali,...
Non ha bisogno di cambiare tutto come ho letto in un altro post.
Originale Triumph con ancora la confezione.
Si monta sugli attacchi originali ed e' adatta per i manubri che venivano forniti nel 2009 ed anche per quelli attuali.
E' stata gia' modificata per questo, si monta in 2 minuti ed e' precisa agli attacchi originali,...
Ma perchè la vendi? Non ti piace? Io la trovo molto bella!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi Fate venire i CLAMPi!!!!
Cosin. Ritorno all' originale.
giancarlo
28/05/2011, 14:45
Cosin. Ritorno all' originale.
mi sa che t'abbiamo fatto venir mal di testa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Bella mossa"..:dry:...adesso chi volesse comprarla ed installarla deve poi rifare la revisione e ricontrollare la bilanciatura delle ruote nonchè tutti i cablaggi e cavi al manubrio.....non so se ne vale la pena...:dry:
giancarlo
28/05/2011, 15:36
"Bella mossa"..:dry:...adesso chi volesse comprarla ed installarla deve poi rifare la revisione e ricontrollare la bilanciatura delle ruote nonchè tutti i cablaggi e cavi al manubrio.....non so se ne vale la pena...:dry:
mi hanno detto che i Clamp vanno regalati altrimenti sono peggio dei gatti neri, portano una sfiga tremenda.
Conosco uno che ha provato a venderli, il giorno dopo si è trovato a 150 Km. da casa con tutte e due le gomme buche
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi hanno detto che i Clamp vanno regalati altrimenti sono peggio dei gatti neri, portano una sfiga tremenda.
Conosco uno che ha provato a venderli, il giorno dopo si è trovato a 150 Km. da casa con tutte e due le gomme buche
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......ma inoltre non è quello che si è risvegliato dopo due gg in mezzo al bosco violentato dagli alieni? :blink:
giancarlo
28/05/2011, 15:43
......ma inoltre non è quello che si è risvegliato dopo due gg in mezzo al bosco violentato dagli alieni? :blink:
si, ma quello che non capisco perchè tutte le sere va nel luogo del misfatto e sta lì ad aspettare..........poi piange.
sarà che gli è piacciuto e gli alieni non ritornano ?
si, ma quello che non capisco perchè tutte le sere va nel luogo del misfatto e sta lì ad aspettare..........poi piange.
sarà che gli è piacciuto e gli alieni non ritornano ?
...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io la conoscevo con la suora protagonista!
giancarlo
28/05/2011, 16:10
...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io la conoscevo con la suora protagonista!
Ogni paese ha la sua "variante"
qui sul lago Maggiore ultimamente per far star buoni i bambini i genitori dicono di chiudere gli occhi sennò arriva Andrea Bonnie con i Clamp in mano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
o si va tutti nelle Marche da Andrea a scroccargli una birra o che si decida Lui a passare casa per casa con una lattina fresca
Ogni paese ha la sua "variante"
qui sul lago Maggiore ultimamente per far star buoni i bambini i genitori dicono di chiudere gli occhi sennò arriva Andrea Bonnie con i Clamp in mano
P.S.
o si va tutti nelle Marche da Andrea a scroccargli una birra o che si decida Lui a passare casa per casa con una lattina fresca
doccerri
28/05/2011, 16:34
l'importante è " ciaparla minga in dei CLAMP"...
http://img207.imageshack.us/img207/9440/cazzari.png
doccerri
28/05/2011, 16:41
:ph34r:
E FIERAMENTE TALIIIIIIIIII :w00t::w00t:
vi lascio qualche ora soli e cosa succede?vuole addirittura vendere il clamp???
e nero per giunta......certo con quello di Pellica li potremmo far montare a Giumbolo in onore dello scudetto :biggrin3::biggrin3:
giancarlo
28/05/2011, 17:20
vi lascio qualche ora soli e cosa succede?vuole addirittura vendere il clamp???
e nero per giunta......certo con quello di Pellica li potremmo far montare a Giumbolo in onore dello scudetto :biggrin3::biggrin3:
se ne vuole liberare perchè i Clamp sono diventati un incubo per lui
una volta mio cuGGino si trovava a metà strada tra Alzate Brianza e Aci Catena e stava camminando per i fatti suoi sulle strisce pedonali; era un pomeriggio afosissimo di metà luglio, saranno state le due/due e tre quarti e stavano tutti riposandosi per la controra.
a un certo punto arrivò una 124 spider a tutta velocità e inchiodò mostruosamente fermandosi a un palmo di mano dalle sue gambe.
Mio cuGGino era spaventatissmo e si mise istantaneamente una mano in petto, come se volesse rallentare il battito cardiaco accelerato.
A questo punto scese dalla macchina Gigi Proietti che aveva i guanti di pelle marrò con le dita tagliate, il foulard di seta bianca, gli occhiali da sole della Moscot modello Carlos, un cappello da marinaio e una martora al guinzaglio. Gigi si accertò che mio cugino non aveva subito danni fisici e gli chiese scusa per la sua guida un po' allegra.
Poi aprì il vano portaoggetti della 124 e prese un oggetto metallico, scrivendo qualcosa dietro quell'oggetto con un uniposca viola e lo regalò a mio cuGGino in segno di pace.
L'oggetto era appunto un clamp Triumph e dietro c'era scritto "quocunque jeceris stabit, by Gigi". Mio cugino non capì, però era stracontento del regalo e proseguì per la sua strada.
E su questa faccenda non ho più nulla da dire.
una volta mio cuGGino si trovava a metà strada tra Alzate Brianza e Aci Catena e stava camminando per i fatti suoi sulle strisce pedonali; era un pomeriggio afosissimo di metà luglio, saranno state le due/due e tre quarti e stavano tutti riposandosi per la controra.
a un certo punto arrivò una 124 spider a tutta velocità e inchiodò mostruosamente fermandosi a un palmo di mano dalle sue gambe.
Mio cuGGino era spaventatissmo e si mise istantaneamente una mano in petto, come se volesse rallentare il battito cardiaco accelerato.
A questo punto scese dalla macchina Gigi Proietti che aveva i guanti di pelle marrò con le dita tagliate, il foulard di seta bianca, gli occhiali da sole della Moscot modello Carlos, un cappello da marinaio e una martora al guinzaglio. Gigi si accertò che mio cugino non aveva subito danni fisici e gli chiese scusa per la sua guida un po' allegra.
Poi aprì il vano portaoggetti della 124 e prese un oggetto metallico, scrivendo qualcosa dietro quell'oggetto con un uniposca viola e lo regalò a mio cuGGino in segno di pace.
L'oggetto era appunto un clamp Triumph e dietro c'era scritto "quocunque jeceris stabit, by Gigi". Mio cugino non capì, però era stracontento del regalo e proseguì per la sua strada.
E su questa faccenda non ho più nulla da dire.
Profonda! In pratica il clamp si può equiparare al tetraedro, figura geometrica solida a base triangolare che comunque la si adagi sul piano mostra sempre un vertice rivolto verso l'alto.
Proverò a smontare il mio e a buttarlo per terra.
CLAMPacronimo di: C'hai L'AutoMobile? Prendila!!
Profonda! In pratica il clamp si può equiparare al tetraedro, figura geometrica solida a base triangolare che comunque la si adagi sul piano mostra sempre un vertice rivolto verso l'alto.
Proverò a smontare il mio e a buttarlo per terra.
Questa questione mi incuriosisce molto,potrebbe il Clamp esser l'elemento,il trait d'union tra la fisica e la filosofia?potrebbe esser il risultato associativo tra una nota musicale,il colore verde e i numeri primi?potrebbe spiegare quel che indubbiamente trovò il Maestro Gustavo Rol ?potrebbe infine spiegare il destino come un calcolo probabilistico infinito e farci sprofondare nel tristissimo materialismo.
t-bird 63
29/05/2011, 10:35
.
..
fitzcarraldo
29/05/2011, 16:58
.......
doccerri
29/05/2011, 19:06
.:. così abbondiamo!
Ma in pratica questi puntini vogliono significare che il clamp è stato venduto?
Ma in pratica questi puntini vogliono significare che il clamp è stato venduto?
Nooooohhh!!!
fitzcarraldo
29/05/2011, 21:41
http://img269.imageshack.us/img269/758/clampdetective0.jpg (http://img269.imageshack.us/i/clampdetective0.jpg/)
non ci sono piu' i clamp di una volta !!! sigh ! :cry::cry::cry::cry:
MABBBASTAAA....avete rotto i Clamp!!!!
:biggrin3::biggrin3:
Questa questione mi incuriosisce molto,potrebbe il Clamp esser l'elemento,il trait d'union tra la fisica e la filosofia?potrebbe esser il risultato associativo tra una nota musicale,il colore verde e i numeri primi?potrebbe spiegare quel che indubbiamente trovò il Maestro Gustavo Rol ?potrebbe infine spiegare il destino come un calcolo probabilistico infinito e farci sprofondare nel tristissimo materialismo.
:ph34r::ph34r::ph34r:...Gli Illuminati, la piramide, il triangolo, l'occhio, la chiave di volta, la Massoneria......:blink::blink::blink:....ragazzi siamo sicuri che vogliamo continuare, potremmo scomodare forze e poteri occulti!
MABBBASTAAA....avete rotto i Clamp!!!!
:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:...Gli Illuminati, la piramide, il triangolo, l'occhio, la chiave di volta, la Massoneria......:blink::blink::blink:....ragazzi siamo sicuri che vogliamo continuare, potremmo scomodare forze e poteri occulti!
Era così carino,un clamp al giorno leva il medico di torno,in ogni caso in questo thread si son toccate altissime vette,è mancato il commento del Maestro,ma son certo che prima o poi si paleserà.Vi applaudo tutti per il contributo offerto.
Era così carino,un clamp al giorno leva il medico di torno,in ogni caso in questo thread si son toccate altissime vette,è mancato il commento del Maestro,ma son certo che prima o poi si paleserà.Vi applaudo tutti per il contributo offerto.
Finchè l'argomento non approderà a Voyager non potrà dirsi completamente sviscerato...:ph34r::ph34r::ph34r:...magia, mistero, prestigiribigirizazzione...:coool:
comunque, qui lo dico e qui lo nego, se sto benedetto clamp è da 22 sarei interessato all'acquisto! :ph34r:
comunque, qui lo dico e qui lo nego, se sto benedetto clamp è da 22 sarei interessato all'acquisto! :ph34r:
Come fa a d essere da 22 se andrea bonnie ha una bonnie, come dice il nome stesso e precisamente la t 100?
Come fa a d essere da 22 se andrea bonnie ha una bonnie, come dice il nome stesso e precisamente la t 100?
allora si dovrebbe chiamare andrea bonnie T 100, di conseguenza potrebbe anche essere che si chiami andrea bonnie manubrio da 22, se vogliamo valutare obiettivamente...
allora si dovrebbe chiamare andrea bonnie T 100, di conseguenza potrebbe anche essere che si chiami andrea bonnie manubrio da 22, se vogliamo valutare obiettivamente...
propongo allora di aggiungere tutti accanto a'ì nickke ì diametro dì manubrio, tipo pepi 25 o pellica 22 e via di seguito, almeno così si sa ognuno sà di che clamps vestirsi....:tongue:
propongo allora di aggiungere tutti accanto a'ì nickke ì diametro dì manubrio, tipo pepi 25 o pellica 22 e via di seguito, almeno così si sa ognuno sà di che clamps vestirsi....:tongue:
Questi numeri accanto al nick sono "ambigui" :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Io sono l'UNICO che ha il clamp in bella vista....un precursore dei tempi..spettacolo! :biggrin3::biggrin3:
giancarlo
30/05/2011, 16:59
Io sono l'UNICO che ha il clamp in bella vista....un precursore dei tempi..spettacolo! :biggrin3::biggrin3:
in Svizzera stanno studiando come produrre il primo Clamp al cioccolato,
o il Clamp coi buchi al sapor di formagio
in Svizzera stanno studiando come produrre il primo Clamp al cioccolato,
o il Clamp coi buchi al sapor di formagio
Se vai all'ikea e' in vendita di legno con il nome "clampjhiut" :biggrin3::biggrin3:
doccerri
30/05/2011, 18:16
Doccerri "33" :coool:
Questi numeri accanto al nick sono "ambigui" :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Minchia Gian unnc'avevo mica pensato sai..che esistano i clamp da 28?:fisch: :attentodietro:
Doccerri "33" :coool:
Cazzone!!!:blink:
Minchia Gian unnc'avevo mica pensato sai..che esistano i clamp da 28?:fisch: :attentodietro:
Cazzone!!!:blink:
ma il numero indicherebbe la lunghezze del clamp in centimetri o la larghezza in millimetri?..in ogni caso le misure del clamp andrebbero espresse in pollici..
doccerri
30/05/2011, 22:57
ma il numero indicherebbe la lunghezze del clamp in centimetri o la larghezza in millimetri?..in ogni caso le misure del clamp andrebbero espresse in pollici..
solitamente, le mie amiche il mio "clamp" lo impugnano a due mani...:coool:
fankyand
31/05/2011, 05:12
Chiamatemi mazza "clamp" de carne!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_:
:risate2::risate2:..si doveva pur arrivare a "questo" argomento...:biggrin3:
Foto oppure è pubblicità e il tuo Clamp è per le micromoto....:biggrin3::biggrin3:
giancarlo
01/06/2011, 07:00
vendono dei Clamp strani nei negozi di sexi shop, alcuni vanno a batteria, altri hanno le batterie ricaricabili per chi ne fa un uso intenso,altri ancora li attacchi direttamente alla 220 di casa e con quelli ci sbatti anche la maionese.....................quanti Clamp in certi negozi
Ragazzi, come temevo mi sembra di capire che il fenomeno Clamp..... s'ingrossa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi, come temevo mi sembra di capire che il fenomeno Clamp..... s'ingrossa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh sì, la vedo dura!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...che bello quando non si ha un clamp da fare eh?!
...che bello quando non si ha un clamp da fare eh?!
Eh sì..si cazzeggia e si clampeggia!
Ma si può dire?: oggi ho le clamps che mi girano.
Ma si può dire?: oggi ho le clamps che mi girano.
Certo che si può dire, basta che poi tuspecifichi inchè senso: orario, antiorario...:rolleyes:
Sennò tu rischi di essere frainteso e ti scambiano per un finocchio, e dopo sì che son clamps amari...
Sam il Cinghio
01/06/2011, 13:03
28,5 per la precisione.
Il mio ad esempio :coool::coool::coool::coool:
28,5 per la precisione.
Il mio ad esempio :coool::coool::coool::coool:
Si vabbè...ma sei deforme.
Praticamente un'infelice... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Sam il Cinghio
01/06/2011, 13:06
Si vabbè...ma sei deforme.
Semplicemente "a sezione variabile" :biggrin3:
Praticamente un'infelice... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Esatto...che se ne farà mai di un clamp di 28,5? Per quanto mi sforzi vedo solo delle complicazioni.
Certo che si può dire, basta che poi tuspecifichi inchè senso: orario, antiorario...:rolleyes:
Sennò tu rischi di essere frainteso e ti scambiano per un finocchio, e dopo sì che son clamps amari...
ehmmmmmmmm, mi girano sempre in senso contrario a quelli a cui girano solitamente ai gheis :wink_:
così mi sono messo al sicuro
Tanti Clamps a tutti!:biggrin3:
Nighteagle
05/06/2011, 16:49
Ehi ragazzi... i veri clamp son questi: Monster Triple Clamps and Risers: SpeedyMoto Ducati (http://www.speedymoto.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Category_Code=MTC) :wink_:
to clamp {v. t.} (anche: to shut, to seal off, to isolate, to block off) chiudere {v. t.}
to clamp {v. t.} (anche: to jam, to paralyse, to block, to stanch) bloccare {v. t.}
to clamp {v. t.} (anche: to clench, to furl) serrare {v. t.}
clamp {s} brida {f}
clamp {s} pinza {f}
Herbie 53
05/06/2011, 18:13
ma porca troia
ma porca troia
vedo che sei un pò disorientato.
Allora riassumo:
Docerri ha chiesto se era il caso di mettere una foto per far vedere la piastra...niente mi sono confuso, vai alla pagina 1 e rileggi bene il tutto, che poi ti interrogo.
eppure oggi il sole non picchia
Herbie 53
05/06/2011, 18:21
vedo che sei un pò disorientato.
Allora riassumo:
Docerri ha chiesto se era il caso di mettere una foto per far vedere la piastra...niente mi sono confuso, vai alla pagina 1 e rileggi bene il tutto, che poi ti interrogo.
non me la sento....fino ad ora ho solo letto qua e le i vostri commenti su sto cazzo di clamp...
comunque faccio un applauso..gran bel thread...
CLAMP CLAMP
eppure oggi il sole non picchia
dipende da dove ti trovi.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ehi ragazzi... i veri clamp son questi: Monster Triple Clamps and Risers: SpeedyMoto Ducati (http://www.speedymoto.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Category_Code=MTC) :wink_:
SantIddio che razza di Clamp!!!!!:w00t::w00t:tripalluti come il Colleoni!!!!...ma guardi stì Ducatisti..
non me la sento....fino ad ora ho solo letto qua e le i vostri commenti su sto cazzo di clamp...
CLAMP CLAMP
Ma insomma se non sei informato sui fatti.....ti serve un incidente probatorio, eccheclamps!!!
ah queste sono le clamp :cry:
passo :dry:
trident_special
06/06/2011, 18:25
La fica è una gran cosa...
A giudicare da questo thread, dovreste rivalutarla in diversi...
macché, a me m'è venuta a noia, o che un lo sai che qui siamo tutti finokki?
trident_special
06/06/2011, 18:36
In tal caso invitovi a clamparmi questa ragguardevole còppola di nèrchia*
*con risp. parl.
In tal caso invitovi a clamparmi questa ragguardevole còppola di nèrchia*
*con risp. parl.
Sopra i 28,5?...perchè è di questo che si clampizza,sotto è solo statistica.
Oh, ti parea che finissero a parlà di fave....:wink_:
Ma clampatela x favore di fare gli scemi, la topa è topa, come mi disse un mi amico livornese che una settimana prima di sposarsi scappo con una buchaiola brasiliana che gl'avea fatto vedere solo ì culo....già perchè davanti lac'aveva un bel par di clamps...
La si faceva chiamare Stefy, ma su i passaporto c'era scritto Stefan!
La sù promessa sposa poerina, la piange ancora...:cry:
E con questo vi lascio a discutere di cippe, di minchie, di nerchie e di belle fave.
Via, vò a annaffiare i mì clampini.:tongue::tongue::tongue:
Oh Giovanni, venvia, e si fa pè divertirsi, unnsipò mica essè sempre seri come quande si va in moto!
trident_special
07/06/2011, 08:21
:D
La Ficaaaa????....ma tu sei una PAZZA!
giancarlo
07/06/2011, 17:51
CLAMP CLAMP
Clamp si scrive con la C maiuscola, mica stiamo parlando di cazzabubbole
stradamax
07/06/2011, 18:21
206 post (207 con questo) sul nulla, non era (voluta/pensata) diventata una sezione seria questa (a scapito del cazzeggio)?!?
:biggrin3: :laugh2:
206 post (207 con questo) sul nulla, non era (voluta/pensata) diventata una sezione seria questa (a scapito del cazzeggio)?!?
perché questo post non ti sembra serio?...
208:biggrin3:
Forse si è opportunamente compreso che come la pentola a pressione all'interno della quale cuoce allegramente una zuppa di fagioli per evitare che scoppi è fornita di apposita valvola sul coperchio che opportunamente tarata si alza non appena la pressione interna raggiunge un certo valore ed evita così il deflagare della stessa, così la sezione mc abbisogna di thread caratterizzati da loci minor resistentiae che possano far spurgare umori che se eccessivamente compressi porterebbero all'esplosione.
velenoso
07/06/2011, 20:19
Andrea Bonnie for President! Subito.
Mai riso tanto!
giancarlo
08/06/2011, 08:15
abbiamo scoperto quante funzione ha il Clamp.
Adesso possiamo andare a ricercare anche nel passato............
l' area 51 di cui tanto si parla è perchè è lì che è aterrato il primo Clamp ?
e poi è disegnato anche nelle tompe dei faraoni, è uno scherzo di pessimo gusto ?
e i cerchi nel grano con che strumenti sono fatti ?
C'è chi dice che è opera di Andrea Bonni ed i sui Clamp !
è vero che un Clamp al giorno leva il medico di torno ?
e nel Trentino perchè stanno togliendo le piante di mele ed iniziano a seminare Clamp ?
perchè le assicurazioni ti diminuiscono il premio annuo se hai un Clamp sulla moto ?
.........meditate gente, meditate.....
abbiamo scoperto quante funzione ha il Clamp.
Adesso possiamo andare a ricercare anche nel passato............
l' area 51 di cui tanto si parla è perchè è lì che è aterrato il primo Clamp ?
e poi è disegnato anche nelle tompe dei faraoni, è uno scherzo di pessimo gusto ?
e i cerchi nel grano con che strumenti sono fatti ?
C'è chi dice che è opera di Andrea Bonni ed i sui Clamp !
è vero che un Clamp al giorno leva il medico di torno ?
e nel Trentino perchè stanno togliendo le piante di mele ed iniziano a seminare Clamp ?
perchè le assicurazioni ti diminuiscono il premio annuo se hai un Clamp sulla moto ?
.........meditate gente, meditate.....
SHHHHHTTTTTT....temi che lambiscono misteri misteriosi, parliamone tra noi e basta non vorrei che Giacobbo ne venisse a conoscenza e sfruttasse l'argomento per un'intera stagione di Voyager....:ph34r::ph34r:
giancarlo
08/06/2011, 09:44
SHHHHHTTTTTT....temi che lambiscono misteri misteriosi, parliamone tra noi e basta non vorrei che Giacobbo ne venisse a conoscenza e sfruttasse l'argomento per un'intera stagione di Voyager....:ph34r::ph34r:
se ne stava interessando anche Santoro e l'hanno mandato via da rai 3.
forse ne parlerà a la 7
è un caso scottante, roba da ustione.
se ne stava interessando anche Santoro e l'hanno mandato via da rai 3.
forse ne parlerà a la 7
è un caso scottante, roba da ustione.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Basta usare almeno una protezione 10 ma idroreppellente :biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Basta usare almeno una protezione 10 ma idroreppellente :biggrin3::biggrin3:
Praticamente del WD 40...:biggrin3:
mah, io torno In Topic e vi mostro il mio clamp:
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/Bg4IQ2g2kKGrHqQH-CYEsMgmfvVBLG9PUc2l_35.jpg
mah, io torno In Topic e vi mostro il mio clamp:
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/Bg4IQ2g2kKGrHqQH-CYEsMgmfvVBLG9PUc2l_35.jpg
Ho installato il "programma protezione minori"..mi mandi le foto del tuo Clamp in MP?:biggrin3::biggrin3:
Ho installato il "programma protezione minori"..mi mandi le foto del tuo Clamp in MP?:biggrin3::biggrin3:
prima voglio copia della carta di identità... :tongue:
Grandissimo PEPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...hai il Clamp più grande di tutti.....
grande non so, però certe volte 'muzzica'! :laugh2:
Pure io lo voglio! Pepi non si può fare un micpepi clamp con l'immagine di un cane levriero, che se poi fosse l'iimagine del mio sarebbe il massimo? Non bado a spese.
Pure io lo voglio! Pepi non si può fare un micpepi clamp con l'immagine di un cane levriero, che se poi fosse l'iimagine del mio sarebbe il massimo? Non bado a spese.
certo che si può fare, e non è neanche difficile, poi ti dico... :w00t:
A questo punto consiglio un Clamp in argento massiccio a testa di levriero..
Si sono poi viste le foto?
Mi intriga il nero semilunio
giancarlo
08/06/2011, 14:53
Praticamente del WD 40...:biggrin3:
era ora che arrivavi
ciao
P.S.
mi hanno detto che in Svizzera le quotazioni in borsa dei Clamp sono salite alle stelle, bisogna investire
i miei due in avatar ne sarebbero gelosi, mi sa che devi aggiungere anche loro.
Sono gelosissimi dei Clamp altrui
era ora che arrivavi
ciao
P.S.
mi hanno detto che in Svizzera le quotazioni in borsa dei Clamp sono salite alle stelle, bisogna investire
Sono gelosissimi dei Clamp altrui
anche il mio,chiedi e ti invio foto!
era ora che arrivavi
ciao
P.S.
Sono gelosissimi dei Clamp altrui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' il caso di dire ma che "RAZZA" di Clamp volete???...:biggrin3::biggrin3:
giancarlo
09/06/2011, 17:39
E' il caso di dire ma che "RAZZA" di Clamp volete???...:biggrin3::biggrin3:
il mio è ancora originale, come il resto della moto.
se lo modifichi perde valore
Nighteagle
17/06/2011, 19:26
Un clamp... musicale!!
mo_KeitJYvo
Si sono poi viste le foto?
Mi intriga il nero semilunio
io li mercoledì sera li ho visti nero eclissi, davano unpò su'ì rossiccio, ma meli guardavan tutti...
voila LE CLAMPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Che i Clamp siano con voi ora e sempre!
marco_bonnie
18/06/2011, 10:08
Che i Clamp siano con voi ora e sempre!
amen
Mi dispiace interrompere la serie di out topic :) ma... i copri bulloni dei miei riser/clamp stanno perdendo la cromatura, anzi, un paio sono diventati quasi neri.
Sbaglio o si tratta di plastic(acci)a?
E sulla plasticaccia non va passato il WD40 ...
doccerri
20/06/2011, 16:55
Mi dispiace interrompere la serie di out topic :) ma... i copri bulloni dei miei riser/clamp stanno perdendo la cromatura, anzi, un paio sono diventati quasi neri.
Sbaglio o si tratta di plastic(acci)a?
E sulla plasticaccia non va passato il WD40 ...
plasticaccia... buttala!
Buttata.
Ma si stacca dal resto della moto?
Buttata.
Ma si stacca dal resto della moto?
Butta anche la Moto,via.:biggrin3::biggrin3:
IN SETTIMANA VERNICIO I CLAMP E RISERS DI COLORE NERO....CON VERNICE CHE USO PER I COLLETTORI DEGLI SCARICHI.....VEDIAMO...CHE BOIATA ESCE:))))))))))
Tremate i clamps son tornati :w00t:
Ma sono già nati? con questo freddo?
I CLAMP.........................
QUALCUNO HA LA FOTO DEI CLAMP VERNICIATI ARTIGIANALMENTE???
doccerri
05/03/2012, 11:30
IN SETTIMANA VERNICIO I CLAMP E RISERS DI COLORE NERO....CON VERNICE CHE USO PER I COLLETTORI DEGLI SCARICHI.....VEDIAMO...CHE BOIATA ESCE:))))))))))
scusa, non è che ci terrai aggiornati anche quando avrai intenzione di andare a pisciare, vero?:biggrin3:
I CLAMP.........................
QUALCUNO HA LA FOTO DEI CLAMP VERNICIATI ARTIGIANALMENTE???
no, però se vuoi mi faccio una foto mentre urino....:biggrin3:
scusa, non è che ci terrai aggiornati anche quando avrai intenzione di andare a pisciare, vero?:biggrin3:
no, però se vuoi mi faccio una foto mentre urino....:biggrin3:
MI SCAPPA LA PIPì.......