PDA

Visualizza Versione Completa : Ladies Triumph Retro Racer Paddock Jacket

oldany
25/05/2011, 09:03
Vendo questa giacca da Donna: Ladies Triumph Retro Racer Paddock Textile jacket.
La giacca è stata acquistata la scorsa settimana da Worldoftriumph ma abbiamo sbagliato la taglia e veste troppo grande a mia moglie. La vendo qui perchè rispedirla indietro mi costerebbe veramente troppo ed ho già ordinato da loro la taglia più piccola!!!
La giacca è veramente bella, presenta inserti in pelle a scacchiera ed è una "full seasons", in quanto ha le prese d'aria per l'estate e l'imbottitura ( comprese maniche ) per l'inverno. La vestibilità direi che è normale, forse un pelino larga. Ovviamente la giacca ha ancora cartellini appesi perchè è stata solo provata e mai usata.
Sono disposto a farla provare a chi vuole senza problemi ed effettuare scambio a mano in zona Savona oppure spedisco a carico dell'acquirente. Chiedo 70 euro

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img84.imageshack.us/i/schermata20110525a09482.png/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img863.imageshack.us/i/schermata20110525a09484.png/)

lunicocentos
25/05/2011, 10:32
interessato, come faccio a capire se va bene a mia moglie??? posso dirti che taglia porta della Dainese....

oldany
25/05/2011, 10:59
Ciao, ti posso dire che mia moglie è molto magra, porta di jeans la 40 ( max 42 ). è alta 1,64 cm ed ha misure 84-69-88 e pesa 45 kg. A lei veste grande soprattutto nei fianchi ed un pò meno nella zona "alta". In effetti se mettesse una felpa molto pesante e l'imbottitura completa le sarebbe solo larga di fianchi. Di tutte le altre giacche che ha avuto ha sempre preso la S, ma a questo giro mi hanno consigliato ( direttamente dal sito dove l'ho presa ) una taglia in più perchè, secondo loro, veste stretta. Ti posso confermare che in realtà non è così, secondo me veste "regolare", quindi se tua moglie porta la M per le giacche triumph ( od un equivalente di taglia dainese ) dovrebbe essere perfetta....... ;-)
Spero di esserti stato di aiuto!

lunicocentos
25/05/2011, 20:49
Mandata proposta in mp.

pagamento inviato

oldany
27/05/2011, 07:59
Pacco spedito e codice di tracciamento inviato a lunicocentos. :biggrin3:
Aspettiamo che arriva il pacco e poi si può chiudere :wink_: