Visualizza Versione Completa : Varese-Sankt Moritz-Flüelapass
La data potrebbe essere quella di Domenica 29 Maggio, ma tutto dipende dal meteo (come sempre del resto:wink_:) e si potrebbe anticipare a Sabato 28.
Partenza al mattino ore 9 o ore 10 Bellinzona :coool:
Varese-Sankt-Fluelapass (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Cocquio-Trevisago&daddr=Brinzio+to:Luino+to:Bellinzona,+Svizzera+to:San+Bernardinopas,+Valle+Mesolcina,+Zwitserland+to:Thusis,+Svizzera+to:Julierpass,+Silvaplana,+Schweiz+to:Saint+Moritz,+St.+Moritz,+Switzerland+to:Fl%C3%BCelapass,+Davos,+Schweiz+to:Davos,+Svizzera+to:San+Bernardinopas,+Valle+Mesolcina,+Zwitserland+to:Bellinzona,+Svizzera+to:Luino+to:cocquio+trevisago&hl=it&geocode=FTO0uwIdDL2EACnPwKYoQHiGRzGDKyxPZ2CYEw%3BFcAyvAId3CGGACnlZO4FltWFRzGoaqId-Qgtiw%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFd7uwAIdZr2JACk792b-ykuERzEUTASFfYkP_g%3BFZx4xQIdZu-LACkBTInt7viERzGptE0wc-e9Aw%3BFZx_yAIduAKQACljqqeMpeuERzG8cj-uIMt3Ow%3BFQsdxQIdHGyUACmBOrLPRoGERzGJJ51K0y-nCA%3BFXptxQIdHBaWACm9UO6T6X2DRzFmY0mHuVnyAg%3BFSaYyQIdT6uXACmxb4gHGF-DRzFrT2pUsjp71Q%3BFfgcygId6gGWACmdpWTfEKGERzHYli3fiQYz0A%3BFZx4xQIdZu-LACkBTInt7viERzGptE0wc-e9Aw%3BFd7uwAIdZr2JACk792b-ykuERzEUTASFfYkP_g%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFTO0uwIdDL2EACnPwKYoQHiGRzGDKyxPZ2CYEw&mra=ls&sll=40.5472,14.633789&sspn=15.444142,32.739258&ie=UTF8&z=8)
non mi apre la cartina Silvan
comunque in teoria bisogna passare dal S. Bernardino...se passate da li io poi in cima vi lascio e torno indietro così poi pranzo e parto per Bologna ;)
verybastardinside
25/05/2011, 18:34
bel giro...... ragazzi... divertevi!! :biker:
mi mancavano i tuoi post "pro s,morizzz" Silvan!!!!
unregistred
25/05/2011, 18:39
Pranzo al sacco?
mi mancavano i tuoi post "pro s,morizzz" Silvan!!!!
lo faccio per te, per stimolarti a venire :biggrin3:
Pranzo al sacco?
senza alcun dubbio :oook:
se però vuoi farti fregare mangiando male, ti do un'ora di tempo per mangiare in un qualsiasi chioschetto :rolleyes:
non mi apre la cartina Silvan
comunque in teoria bisogna passare dal S. Bernardino...se passate da li io poi in cima vi lascio e torno indietro così poi pranzo e parto per Bologna ;)
ok, ma potrebbe essere che si faccia di Sabato....non dipende da me :tongue:
lo faccio per te, per stimolarti a venire :biggrin3:
mi piace quando mi stimoli...a venire...:biggrin3:
Fabrizio
25/05/2011, 19:32
mi piace quando mi stimoli...a venire...:biggrin3:
attenzione che con il nuovo regime di fair play nel linguaggio potresti essere punito:laugh2::laugh2::laugh2:
attenzione che con il nuovo regime di fair play nel linguaggio potresti essere punito:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
http://i53.tinypic.com/29o3kh2.jpg
ops...intendevo a sankt morisss!!!:wub:
Fabrizio
25/05/2011, 19:41
ops...intendevo a sankt morisss!!!:wub:
:yess:
Silvan ti prometto che prima o poi un giro vengo a farlo:wink_:
Silvan ti prometto che prima o poi un giro vengo a farlo:wink_:
dove, ad Arona? :D
ovviamente Silvan era inteso se il giro si faceva la domenica ;)
cryss1981
25/05/2011, 21:11
caxxo...peccato che proprio quella domenica vado a fare gli altri passi svizzeri (sempione, grimsel, sustem, gottardo e nufenen) con partenza da domodossola ...ti vuoi unire silvan??
Fabrizio
26/05/2011, 07:12
dove, ad Arona? :D
ma nooooooooooooooooo...........a vedere le pastorelle:wub::w00t:
Cesare-Skabry
26/05/2011, 07:58
ma nooooooooooooooooo...........
a vedere le pastorelle:wub::w00t:
Si mà a Arona c'è l'adunanza al sabato.....:wink_:
caxxo......peccato che proprio quella domenica vado a fare gli altri passi svizzeri (sempione, grimsel, sustem, gottardo e nufenen) con partenza da domodossola ...ti vuoi unire silvan??
Anche Tu..... intenditore...:rolleyes:... io andrei di sabato....
( portandomi la tuta antiacqua, non si sà mai )
cryss1981
26/05/2011, 12:13
Si mà a Arona c'è l'adunanza al sabato.....:wink_:
Anche Tu..... intenditore...:rolleyes:... io andrei di sabato....
( portandomi la tuta antiacqua, non si sà mai )
eh...magari...io i sabati in moto me li scordo visto che si lavora!!!ma che tutta, domenica splende il sole in quel della svizzera!!!!:biggrin3::biggrin3:
caxxo...peccato che proprio quella domenica vado a fare gli altri passi svizzeri (sempione, grimsel, sustem, gottardo e nufenen) con partenza da domodossola ...ti vuoi unire silvan??
mmmm :rolleyes:
in parte li ho già fatti 2 Domeniche fa :tongue:
cryss1981
26/05/2011, 16:49
bhe se cambi idea 6 il benvenuto...
bhe se cambi idea 6 il benvenuto...
cambiala tu idea ed itinerario :tongue:
mi sa che per questo fine settimana non ci sono.............:mad:
mi sa che per questo fine settimana non ci sono.............:mad:
peccato, sono posti che non hai mai visto :coool:
cryss1981
27/05/2011, 13:59
cambiala tu idea ed itinerario :tongue:
eh...lo farei anche ma sono già a Domodossola dal sabato sera (dai miei) quindi mi è scomodo ritornare giu apposta...
eh...lo farei anche ma sono già a Domodossola dal sabato sera (dai miei) quindi mi è scomodo ritornare giu apposta...
cioè da Domodossola a Bellinzona è scomodo? :laugh2:
sappi che il Grimsel è tutto bagnato :tongue:
cryss1981
27/05/2011, 15:12
confido nel sole di sabato e domenica:tongue::tongue:...e nelle gomme quasi finite...:dry::dry:
confido nel sole di sabato e domenica:tongue::tongue:...e nelle gomme quasi finite...:dry::dry:
forse tu non guardi mai METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) :wink_:
cmq è bagnato per la neve che si sta sciogliendo...
cryss1981
27/05/2011, 15:19
forse tu non guardi mai www.ilmeteo.it[/SIZE]]METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://[SIZE="4") :wink_:
cmq è bagnato per la neve che si sta sciogliendo...
ci vivo su questo sito!!!!si lo so...ma penso che sia la stessa situazione per tutti i passi dai 2000 metri in su...cmq se c'era la neve che ho visto al sempione ormai un mese fa non mi preoccupa
ci vivo su questo sito!!!!si lo so...ma penso che sia la stessa situazione per tutti i passi dai 2000 metri in su...cmq se c'era la neve che ho visto al sempione ormai un mese fa non mi preoccupa
Criss....ci sono stato due settimane fa....ed i versanti a nord, nonchè in ombra nelle ore del pomeriggio sono ancora completamente coperti dalla neve....che si scioglie e bagna tutta la strada
Sempione e Grimsel, nonchè Furka hanno tanta di quella neve non minimamente paragonabile :wink_:
cryss1981
27/05/2011, 15:26
ti ringrazio...valutero' con gli altri 2 ragazzi che sono con me, mal che vada il tuo numero ce l'ho e ci sentiamo sabato sera quando li vedo per decidere se venire e aggiungerci a te..
mi hai convinto...per me sarebbe comodo trovarmi a bellinzona verso le 10, dove non so però...dimmi tu!!siamo in 3..(con 2 moto italiane:tongue::tongue:)
Cesare-Skabry
27/05/2011, 21:29
Bello il giro però..........:
avrei un alternativa, ci devo pensare :cipenso:
Cantine Aperte Piemonte (http://cantineaperte.bortonevivai.it/piemonte.php) :biggrin3:
Bello il giro però..........:
avrei un alternativa, ci devo pensare :cipenso:
Cantine Aperte Piemonte (http://cantineaperte.bortonevivai.it/piemonte.php) :biggrin3:
ecco, poi però rinchiuditi dentro!!! :D
Cesare-Skabry
27/05/2011, 21:32
ecco, poi però rinchiuditi dentro!!! :D
:cipenso::yess::yess::yess::festaaa:
mi hai convinto...per me sarebbe comodo trovarmi a bellinzona verso le 10, dove non so però...dimmi tu!!siamo in 3..(con 2 moto italiane:tongue::tongue:)
ottimo, un gruppo multietnico! :oook:
ore 10.30 a Bellinzona, angolo concessionaria Mercedes-Benz (:sick:)
Cesare-Skabry
28/05/2011, 08:59
ottimo, un gruppo multietnico! :oook:
ore 10.30 a Bellinzona, angolo concessionaria Mercedes-Benz (:sick:)
potrei venire a Bellinzona (visto che ormai è già il tardo pomeriggio ) a salutarvi........:rolleyes:
potrei venire a Bellinzona (visto che ormai è già il tardo pomeriggio ) a salutarvi........:rolleyes:
e per te le 10.30 è tardo pomeriggio? :wacko:
vieni vieni, così ti lustri gli occhi :biggrin3::tongue:
Cesare-Skabry
28/05/2011, 09:17
e per te le 10.30 è tardo pomeriggio? :wacko:
vieni vieni, così ti lustri gli occhi :biggrin3::tongue:
10,30 non sarà in prima mattina......:cry:
solite cose......aspetta e vedrai.......:rolleyes:
speedtigre
28/05/2011, 09:35
ma alla fine?
se questo il giro,io passo per l'ultima volta.
dalla settimana prossima con le qualifier 2 sarà tutta un'altra musica:biker:
Cesare-Skabry
28/05/2011, 09:48
ma alla fine?
se questo il giro,io passo per l'ultima volta.
dalla settimana prossima con le qualifier 2 sarà tutta un'altra musica:biker:
alex Ti rimanderei a settembre .... leggi attentamenteil titolo ....
questo giro è per domani ...:tongue:
oggi è un altra cosa.......................:cry:..,:laugh2::laugh2::laugh2:
speedtigre
28/05/2011, 10:39
alex Ti rimanderei a settembre .... leggi attentamenteil titolo ....
questo giro è per domani ...:tongue:
oggi è un altra cosa.......................:cry:..,:laugh2::laugh2::laugh2:
mi trovo con fabrizio alle 14:15 a Borgomanero.
tu ci sei?
Silvan io vi accompagno da Luino a Bellinzona, poi decido cosa fare in base all'orario e agli impegni...mandami un messaggio di conferma anche domani mattina tanto vi trovate "tardi", nel caso và bene alle 9.45-10.00 alla gelateria solita?
P.S. ho visto adesso il tuo messsaggio oggi ero sui passi svizzeri mi dispiace non aver risposto :D
a domani
situazione meteo ok, a domani :oook:
cryss1981
29/05/2011, 19:34
arrivato poco fa....490 km, posti stupendi (vedrete le mega foto di silvan), tante curve e sopratutto....ottima compagnia!!!
Alla prox....:wink_::wink_:
davvero una bellissima giornata:coool:, sia dal punto di vista metereologico:w00t:, che ti traffico assente :oook: e dei giovani baldi :biggrin3: che mi hanno accompagnato
grazie. è stato un piacere: Criss, Emilio, Luca e Teo :oook:
cryss1981
29/05/2011, 20:46
ora attendiamo le foto...
è stato un piacere "scortarvi" :D fino in cima al S. Bernardino spero di poter stare in vostra compagnia tutta la giornata la prossima volta ;)