Visualizza Versione Completa : Quando la moto e calda !!!!
noemyandrea
25/05/2011, 10:15
Salve sono noemyandrea volevo chiedere una cosa, ho una speed triple 1050 del 2006 e ogni volta che vado a fare un giro mi capita la stessa cosa. a motore caldo la spengo e se provo a riaccendere non riparte piu!!!!!cosa devo fare visto che anche il meccanico triumph non capisce niente!!!!grazie in anticipo!!!noemyandrea:mad:
è una vaccata... ma prova a aprire il tappo del serbatoio e richiuderlo.
Potrebbe essere lo sfiato schiacciato e con l'effetto vuoto, la pompa benzina fatica a pescare
simone pd
25/05/2011, 10:42
ma una volta in moto va bene?
prova a cambiare le candele.
la mia sprint 1050 mi faceva la stessa cosa ed era la ruotalibera.
da fredda partiva bene ma da calda non ne voleva sapere.
era un 2005 e una volta sostituita la ruotalibera è sempre partita al primo colpo.
in teoria la tua 2005 non dovrebbe avere problemi di ruotalibera ma non si sa mai, magari è una produzione 2005
DavidSGS
25/05/2011, 10:50
è una vaccata... ma prova a aprire il tappo del serbatoio e richiuderlo.
Potrebbe essere lo sfiato schiacciato e con l'effetto vuoto, la pompa benzina fatica a pescare
quoto.
se il motore gira bene, non vedo altri problemi.
ma il motorino di avviamento gira o sembra la batteria un po' "asmatica"?
ciao, un mio amico ha lo stesso problema con una speed del 2007, il concessionario triumph dava colpa a quello spinotto sulla leva della frizione, glielo hanno cambiato con insieme tutta la parte elettrica dello stesso, ma dopo un pò di tempo è risuccesso....cosa può essere???ormai non sa piu come fare...
se c'è un rumore di sferragliamento quando l'accendi probabile sia la ruota libera
cryss1981
26/05/2011, 16:53
se ti puo' essere d'aiuto è successo anche a me la scorsa stagione...alla fine era un cavo che partiva dal blocchetto che era spelacchiato e (secondo il meccanico) surriscaldandosi non permetteva alla moto di accendersi...una sorte di sicurezza. Sta di fatto che riparato quello non mi è mai piu' successo.