PDA

Visualizza Versione Completa : raccordo zard

street 675 RR
25/05/2011, 10:57
buongiorno a tutti,sto cercando di installare il raccordo x togliere il cat sul mio zard 3 in 1,ma nn ci riesco,qualcuno sa spiegarmi come mai?cerco di spiegarmi,la staffa con il foro che c'è sul raccordo nn combacia con foro x fissarlo sotto al motore,è come se dovesse entrare un altro centimetro ma piu di cosi nn va........qualche zardista puo darmi un consuglio????cosa sbaglio?grazie,scusate se nn è il massimo come spiegazione :wacko:

DYD666
25/05/2011, 18:45
buongiorno a tutti,sto cercando di installare il raccordo x togliere il cat sul mio zard 3 in 1,ma nn ci riesco,qualcuno sa spiegarmi come mai?cerco di spiegarmi,la staffa con il foro che c'è sul raccordo nn combacia con foro x fissarlo sotto al motore,è come se dovesse entrare un altro centimetro ma piu di cosi nn va........qualche zardista puo darmi un consuglio????cosa sbaglio?grazie,scusate se nn è il massimo come spiegazione :wacko:

Io ho spinto:biggrin3:

GIANFINITO
25/05/2011, 21:02
avevo letto del disagiato, che aveva avuto lo stesso problema, lo aveva lasciato così, e dopo un po era andato al suo posto...

street 675 RR
25/05/2011, 21:31
Io ho spinto:biggrin3:

auauauauauuuaua :w00t::w00t::w00t: pure io forse devo spinere di piu :wub::wub:

avevo letto del disagiato, che aveva avuto lo stesso problema, lo aveva lasciato così, e dopo un po era andato al suo posto...

ho provato a limare un po iraccordi ma nn basta.....bha

Disagiato
26/05/2011, 06:09

Ma lascialo così caxxo te ne frega..:biggrin3: hai chiesto tu il mio aiuto:tongue:

cmq anche io avevo avuto lo stesso problema.. ho infilato il terminale, avvitato, messe le molle... e via subito a sentir come suonava..

puoi anche spruzzare un po' di wd40 e vedere se scivola..se non hai nient'altro in casa..

DYD666
26/05/2011, 08:48
auauauauauuuaua :w00t::w00t::w00t: pure io forse devo spinere di piu :wub::wub:

ho provato a limare un po iraccordi ma nn basta.....bha

Anche il mio non entrava facile, a furia di spingere è entrato il ricordo.
Inoltre sono riuscito a puntare le viti, anche se un pò storte, tirandole un pò alla volta e spingendo è entrato fino in battuta:wink_:

Sentirai come tuona senza kat:ph34r:

Hola

poz
26/05/2011, 12:48
Spingi che entra!!!!!!

GIANFINITO
26/05/2011, 13:10
Spingi che entra!!!!!!

Quindi come in tutte le situazioni basta solo spingere, e chi l'ha dura la vince:biggrin3::biggrin3:

Alpino
26/05/2011, 13:34
Secondo me se riesci a scaldare il codolo (foto 3 ) potresti riuscire a far entrare il raccordo con meno interferenza
Non troppo perche potresti deformarlo

street 675 RR
26/05/2011, 14:24
il problema nn è che i 2 diametri sono troppo precisi e nn entra,è che a un certo punto quando manca 1 cm x entrare tutto si ferma,ci sono un po di saldature dentro che nn dovrebbero esserci,provo a lavorarlo un po con la moletta in officina.....male che va affilo il tubo del collettore.si avete ragione voi sono testardo,ma siccome lavoro un un'officina meccanica di alta precisione............è deformazione professionale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anche il mio non entrava facile, a furia di spingere è entrato il ricordo.
Inoltre sono riuscito a puntare le viti, anche se un pò storte, tirandole un pò alla volta e spingendo è entrato fino in battuta:wink_:

Sentirai come tuona senza kat:ph34r:

Hola

nn vedo l'ora di sentirlo tutto libero :ph34r::ph34r::ph34r:

Ma lascialo così caxxo te ne frega..:biggrin3: hai chiesto tu il mio aiuto:tongue:

cmq anche io avevo avuto lo stesso problema.. ho infilato il terminale, avvitato, messe le molle... e via subito a sentir come suonava..

puoi anche spruzzare un po' di wd40 e vedere se scivola..se non hai nient'altro in casa..

:coool::coool::coool: si vediamo male che va lo lascio senza fissarlo con la vite ma solo con le 2 molle

street2009
26/05/2011, 16:54
come la s dovrebbe andare su senza problemi . penso

street 675 RR
10/06/2011, 23:17
finalmente l'ho "messo":wub::wub::wub: o lavorato l'interno e ho asolato il foro della staffa per fissarlo,giro di prova in notturna senza db killer auauauauauauauauauau :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::wub::wub: