PDA

Visualizza Versione Completa : Problema nel lasciare un feedback

Bisa_T100
25/05/2011, 12:26
Ciao ragazzi,
in seguito ad una transazione eccellentemente andata a buon termine, volevo lasciare un feedback positivo a Keir, per la gentilezza e la cordialità con la quale abbiamo concluso l'affare.

Avendo già ricevuto un feed positivo da parte sua, nella mia pagina clicco su "invia un feedback su questa compravendita", compilo tutti i campi, e premo invia.

Mi compare una scritta "errore nella compravendita" e non mi è concesso inviare il feedback.
Come posso rimediare? Come posso conferire a Keir l'opinione che merita?

Marco Manila
25/05/2011, 13:17
Hai già guardato se nella guida c'è qualcosa che non hai fatto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html

Bisa_T100
25/05/2011, 15:10
Si, ho compilato il form correttamente, ma mi da "errore nel dettaglio della compravendita"

Tra l'altro il mio è un feedback di risposta (L'Url mi compare già inserito).
Ho provato anche a reincollare la stringa ma mi da lo stesso problema...

Fabrizio
25/05/2011, 15:20
Si, ho compilato il form correttamente, ma mi da "errore nel dettaglio della compravendita"

Tra l'altro il mio è un feedback di risposta (L'Url mi compare già inserito).
Ho provato anche a reincollare la stringa ma mi da lo stesso problema...

mi era capitato anche a me la stessa cosa, ma era l'altro che inviava che
aveva sbagliato qualcosa nella procedura, ora non mi ricordo proprio cosa, l'aveva rifatta e poi funzionava tutto. Di piu' non so dirti:cry:

GQ Smooth
21/09/2011, 21:43
succede la stessa cosa esattamente anche a me. è la seconda volta che una transazione funziona perfettamente (con due utenti diversi del forum) e non sono riuscito entrambe le volte ad inserire il mio feedback positivo per loro due. Anche a me appare la scritta "errore nel dettaglio della compravendita" come se l'URL fosse sbagliato ma faccio solamente copia-incolla dell'URL là sopra quindi non può essere. Fatto e rifatto e riprovato non funziona mai. cosa posso fare?

Lo scrofo
22/09/2011, 16:39
Nel mio caso, quando ho messo dei fb positivi, sono sempre entrato dall'utente e ho lasciato il mio commento . Non ho mai usato i link che venivano proposti ... Marco, e' da verificare ... :wink_:

diegoz
04/11/2011, 17:22
ma il feedback lo rilascia l acquirente al venditore o può rilasciarlo anche il venditore all acquirente?scusate l ignoranza...

Angelik57
04/11/2011, 17:34
ma il feedback lo rilascia l acquirente al venditore o può rilasciarlo anche il venditore all acquirente?scusate l ignoranza...

Si li possono scambiare entrambi .
Come i baci :wub: