PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso e dintorni...buttiamo dentro la quinta!!!

Pagine : 1 [2]

batman61
15/06/2011, 19:56
Buongiorno fioi.... organixar el raduno Speed e essere in machina , no ga presso ....

Satana si e' impossessato della mia moto...

[sigla]

a mi ghen varia tirà 3/400 de (sigle):biggrin3::ph34r:

chobin
16/06/2011, 05:49
Eh sai...abbiamo deciso che la quantità di stoffa utilizzata per il realizzo della t-shirt si deve pagare!!!
Con il cotone utilizzato per una maglia per VBI ne vengono fuori 2 per me! :laugh2::biggrin3::tongue:

steo
16/06/2011, 05:56
Giorno fioi!!! anche oggi un'altra bella giornata di soleeee!!!

AVVISO A TUTTI I FERMONI E NON:

A breve è in programma la ristampa delle bellissime nonchè uniche T-shirt del B.o.B.! Saranno in cotone nero, stampato, con stemma frontale del logo, retro scritta dorata "Birin on Bike" , manica dx scritta "B.o.B. treviso e dintorni", manica dx con vostro Nickname(vedi foto qui sotto - mi scuso x la qualità e x la pessima stiratura :biggrin3::biggrin3:!)!!!

Molti di Voi hanno già dato la propria adesione, chi non l'avesse fatto contatti via mp Chobin o me.

Il costo della maglietta, che sarà debitamente comunicato a posteriori, dipenderà dalle quantità, per cui più siamo meglio è per tutti!!! quindi forza!!! W il B.o.B.!

http://img843.imageshack.us/img843/1514/img1510vz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/img1510vz.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img823.imageshack.us/img823/2683/img1512lu.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/img1512lu.jpg/)

:yess:

LISTONE PER GIOVEDI' ISTITUZIONALE

- Chobin
- steo
- Gian
- Speedkalle
- ...

Vanti fioi e fie, metterse in lista e portar e foto del w-e in Carinsia!
E chi che non porta e foto paga da bevar!:festaaa:
E chi che xe rivà primo paga da bevar!:festaaa:
E Bruno assa pagà da bevar! :festaaa:

(... 'ndemo casa tutti storti... :drunks:)

oopppp oopppp oppppppp!!!!

verybastardinside
16/06/2011, 06:06
Eh sai...abbiamo deciso che la quantità di stoffa utilizzata per il realizzo della t-shirt si deve pagare!!!
Con il cotone utilizzato per una maglia per VBI ne vengono fuori 2 per me! :laugh2::biggrin3::tongue:

Kuoto!!!!:wub :biggrin3: :laugh2:

- Chobin
- steo
- Gian
- Speedkalle
- ...

Taglia S: prezzo base
Taglia M: prezzo base + 2 euro
Taglia L: prezzo base + 5 euro
Taglia XL: prezzo base + 10 euro
Taglia XXL: prezzo base + 20 euro

Ti che taglia ghetu? :biggrin3:

Taglia "tendon da Moira Orfei" me sa :wub: :biker: :wub:

marcuzhet
16/06/2011, 07:03
Bondì B.o.B.

- Chobin
- steo
- Gian
- Speedkalle
- ...

Tanto la mea la paga Blade Trinity visto che vanzhe 100 euro...:w00t::w00t::w00t:

Gian
16/06/2011, 09:01
Buongiorno carissime e carissimi.

- Chobin
- steo
- Gian
- Speedkalle
- ...

Mi posse portar al massimo e foto dea prima comunion....va ben ostesso?..:biggrin3:
Da che ora xè che trovo qualchedun al "covo"?

red70
16/06/2011, 11:46
Bondì B.o.B.

Tanto la mea la paga Blade Trinity visto che vanzhe 100 euro...:w00t::w00t::w00t:

VERISSIMOOOOOOO....le scommesse si paganooooooo.....:wink_::wink_:

chobin
16/06/2011, 12:19
Che scommessa!?!?!?!?:biggrin3:

marcuzhet
16/06/2011, 12:37
VERISSIMOOOOOOO....le scommesse si paganooooooo.....:wink_::wink_:

Se no se crepa e ganbe...:coool:

INGA
16/06/2011, 12:40
Inga & Kinga presenti stasera.
A chi volesse unirsi, mangeremo un boccone li.
( perdonate, non riesco ad uppare la lista in questo momento )

verybastardinside
16/06/2011, 12:41
Se no se crepa e ganbe...:coool:

Te dago na man??????!?!?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laniconico
16/06/2011, 14:03
Te dago na man??????!?!?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anca a mi Brunetto dame na man....ti mando via mp il mio nr di c/c!!!:biggrin3::biggrin3:

Laniconico
Johnny
Lacricri

presenti stasera...con sole 3 ore di sonno ma vogliamo troppo bene ai ns amichetti del B.o.B.!!!:wub::wub::wub::wub:

Lo scrofo
16/06/2011, 14:18
maria vergine che bravi fioi....

speedkalle
16/06/2011, 14:20

- steo
- Gian
- Speedkalle
- Chris
- Inga
- Kinga
- Nico
- Johnny
- Cricri
- ...

batman61
16/06/2011, 15:02
io ci sono!

verybastardinside
16/06/2011, 15:53
Fioi divertive.... Se vedem il 5 luglio che torno.

maria vergine che bravi fioi....

Va a finir che a moto osti! :biker: [sigle varie assortite]

marcuzhet
17/06/2011, 00:21

- steo
- Gian
- Speedkalle
- Chris
- Inga
- Kinga
- Nico
- Johnny
- Cricri
- Marcuzhet
- ...

.

Terryboy
17/06/2011, 00:46
Siore e Siori Bona Sera !!! (ormai giorno)

Leggevo tempo fa' che gavi' la bea abitudine de trovarve fora paa settimana per far 4 ciacoe e bevarve qualcosa in compagnia...
SE non so' in pi'...:wub::wub: "la cosa" me interesseria
Qualcuno me da gentilmente info??
GRAZZZZIE!!:tongue:

chobin
17/06/2011, 05:36
Il B.o.b. si ritrova ogni giovedì (per noi istituzionale) all'Imbarcadero a Cendon di Silea per parlare di moto, giri effettuati e non, consigli tecnici, f@@a (opppsss questa mi è scappata) e per bere un paio di birre in compagnia.
Naturalmente c'è sempre chi si mangia una bella amatriciana (direi speciale) o un club....

http://www.time-to-lose.it/places/mangiare/imbarcadero-silea.html

Insomma ogni occasione è buona per trovarsi! :wub::w00t::laugh2:

Comunque se hai voglia di passare un giovedì contattami pure e ci accordiamo! :wink_:

Gian
17/06/2011, 08:34
Buongiorno....e buon WE.

INGA
17/06/2011, 11:03
Buon giorno a tutti.
E come ormai consueto, ieri sera in lista una decina di persone e poi almeno il triplo di presenze.
Piacere nello stare con tutti voi, nel rivedere con sorpresa alcuni "vecchi" e conoscere qualche nuovo elemento.
Bello squadrone, lunga vita al B.o.B.

Gian
17/06/2011, 11:25
Buon giorno a tutti.
E come ormai consueto, ieri sera in lista una decina di persone e poi almeno il triplo di presenze.
Piacere nello stare con tutti voi, nel rivedere con sorpresa alcuni "vecchi" e conoscere qualche nuovo elemento.

"Bello squadrone"....ma non aveva nulla a che fare col B.o.B....almeno non con quello che "conoscevo" io!
Scusate l'acidità....ma mi girano!!

chobin
17/06/2011, 11:28
Eppure lo spirito che c'era sabato e domenica era proprio quello del B.o.b.!
Ieri sera non Vi so dire perchè non c'ero...:wink_:

marcuzhet
17/06/2011, 11:49
Bondì B.o.B

Buon giorno a tutti.

Par fortuna che me son mess in lista...:biggrin3:

Mi son rivà tardi... però ghe vorìa che i novi i se presentesse...
e soratut che i paghe da bever!!!!:wub::wub::wub:

verybastardinside
17/06/2011, 11:55

KUOTTO .... Da Saint Etienne.... Ma quoto!!!!

Pagar da bere ze un onore :wub:

chobin
17/06/2011, 12:16
Bondì B.o.B

Mi se vedo qualcun de novo no speto che el se presente...vado mi a farlo! :wink_:

laniconico
17/06/2011, 13:25
"Bello squadrone"....ma non aveva nulla a che fare col B.o.B....almeno non con quello che "conoscevo" io!

se gà visto Gian....e mi è dispiacituo vederti andar via così... credo che alcune di noi siano d'accordo con te.. comunque lo spirito del B.o.b. a mio avviso c'è ancora e mi auguro ci sia sempre, ultimamente in effetti però c'è un pò di gente sconosciuta anche a me che son una dei pivelli nel gruppo...visto che molta gente non arriva tramite forum, e tra l'altro mi piacerebbe molto che gli appartenenti al gruppo tornassero più numerosi a scrivere (a partire da me compresa) sarebbe importante che almeno chi porta qualcuno si prendesse la briga di presentarla al gruppo...io ricordo che l'anno scorso il mio primo giovedì tutti sapevano del mio arrivo, perchè avevo preventivamente contattato Steo x chiedere il "permesso"...ora invece ci son persone che arrivano senza nemmeno chiedere se si possono aggregare....come mi insegna qualcuno, "non siamo razzisti", ma è buona educazione farsi accettare, chiedere per poi rispettare le "regole".....
Quindi immagino che ai fondatori la cosa dia fastidio...parlando dei nuovi di ieri sera credono non possano nemmeno aver capito cos'è il B.ob....
Poi per carità è anche vero che l'Imbarcadero è un locale pubblico, per cui non si può impedire a qualcuno di venire a salutare chi è con noi......
Mi son permessa di portare nel forum le mie considerazioni...se qualcuno le ritenesse inopportune o fuori luogo, me lo dica oppure...faccia a meno di leggere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e comunque..... che l'onore bobbista sia con noi sempre! :wub::wub::wub:

Lo scrofo
17/06/2011, 13:48
Brava Nico, ma ricorda :

l'unico vero bobbista del Gruppo sono io.

[SIGLA]

:D

maci
17/06/2011, 13:51
:w00t::w00t::w00t:.........buon pomeriggio a tutti :wink_:

INGA
17/06/2011, 13:51
Son d'accordo con la Nico.
Non credo di sbagliare nell'affermare che persone sconosciute si siano unite alle nostre tavolate, ieri sera, invitate da persone che conoscono appena il nostro gruppo.
I vecchi avrebbero introdotto in modo adeguato queste persone per fare gruppo.
E' anche vero che è, come ha detto la Nico, è un luogo pubblico non un nostro circolo.
Alla fine anche clienti del locale, se avete notato, hanno preso posto in parte delle nostre tavolate in quanto non c'erano tavoli liberi.
Io non vedo tante soluzioni perché le persone che non conoscono bene il nostro gruppo non possono avere la stessa nostra sensibilità verso il B.o.B.
Se qualcuno avesse qualche idea utile a limitare questo fenomeno credo sia ben accetto

maci
17/06/2011, 13:52
Brava Nico, ma ricorda :

[SIGLA]

:cry:..anca a pie....:tongue::wub:

marcuzhet
17/06/2011, 14:22
Brava Nico, ma ricorda :

[SIGLA]

Ti te sé na Bobbestia!!! e sensa moto...:tongue:

Lo scrofo
17/06/2011, 14:49
Ti te sé na Bobbestia!!! e sensa moto...:tongue:

a moto la go, a xe soeo un fia' ... come dire ... FERMA. :D

E i me o dixe in tanti che so na bestia ... MA PAR ALTRE ROBE !

Gian
17/06/2011, 14:51
Bondì B.o.B

Quotone galattico...:wink_:...intanto per iniziare.

se gà visto Gian....e mi è dispiacituo vederti andar via così... credo che alcune di noi siano d'accordo con te.. comunque lo spirito del B.o.b. a mio avviso c'è ancora e mi auguro ci sia sempre, ultimamente in effetti però c'è un pò di gente sconosciuta anche a me che son una dei pivelli nel gruppo...visto che molta gente non arriva tramite forum, e tra l'altro mi piacerebbe molto che gli appartenenti al gruppo tornassero più numerosi a scrivere (a partire da me compresa) sarebbe importante che almeno chi porta qualcuno si prendesse la briga di presentarla al gruppo...io ricordo che l'anno scorso il mio primo giovedì tutti sapevano del mio arrivo, perchè avevo preventivamente contattato Steo x chiedere il "permesso"...ora invece ci son persone che arrivano senza nemmeno chiedere se si possono aggregare....come mi insegna qualcuno, "non siamo razzisti", ma è buona educazione farsi accettare, chiedere per poi rispettare le "regole".....
Quindi immagino che ai fondatori la cosa dia fastidio...parlando dei nuovi di ieri sera credono non possano nemmeno aver capito cos'è il B.ob....
Poi per carità è anche vero che l'Imbarcadero è un locale pubblico, per cui non si può impedire a qualcuno di venire a salutare chi è con noi......
Mi son permessa di portare nel forum le mie considerazioni...se qualcuno le ritenesse inopportune o fuori luogo, me lo dica oppure...faccia a meno di leggere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto in toto pure tu......e mi dispiace per come mi sono comportato ieri sera, ma io uso quando entro o per meglio dire CERCO di far parte di una Comunità di innanzitutto chiedere se sono ben accetto e poi di presentarmi.

E poi cosa serve a questo punto aprire la Lista del Giovedì se poi puntualmente ci sono numerose altre persone non previste..:dry:..poniamo il caso che qualcuno di noi volesse passare la serata solo coi Bobbisti e poi si ritrova con tutt'altre persone che nemmeno conosce, si potrà avre il diritto credo io di frequentare chi vogliamo e non invece esserne costretti...chiediamo troppo?

batman61
17/06/2011, 15:02
basterebbe un po' di buonsenso........
a me spiace vedere poco il gian...o luca....insomma...gente che a vario titolo ha contribuito alla nascita del gruppo ed alla realizzazione degli eventi.
quoto sia la nico che andrea..........ma ripeto.....basta un po' di buon senso!
e noi (gruppo)l'abbiamo sempre avuto!|

marcuzhet
17/06/2011, 15:23
basterebbe un po' di buonsenso........
a me spiace vedere poco il gian...o luca....insomma...gente che a vario titolo ha contribuito alla nascita del gruppo ed alla realizzazione degli eventi.
quoto sia la nico che andrea..........ma ripeto.....basta un po' di buon senso!
e noi (gruppo)l'abbiamo sempre avuto!|

Quote!!!

Mi me pense le prime olte che son rivà al B.o.B.

Ere vist come un gran ronpibale co un modo de far stranbo...

In tanti i me à dita che ghe stave sule bale. Conossendome mejo però me par che le robe le sie canbiade.

I novi che i riva i à tut da dimostrar. Se par sbajo no i se presenta o no i vien presentadi se pol far come che diss Chobìn e tender par primi la man.

El status de Bobbista al é etereo, sta ai Bobbisti trasmeter el sentimento ai novi rivadi.
Le "regole" (che bruta parola!) le asson a quando ghe sarà un status formale.

Propone l'esperimento Chobin: ai novi rivadi se ghe da la man e se se presenta. Dopo vedon i efeti.

Lo scrofo
17/06/2011, 15:32
MI NO ME RICORDO GNANCA COSSA CHE GO FATO A PRIMA VOLTA ... ME JERO PRESENTA' ? :D

o forse faxevo soeo el marsòn ... :risate2:

marcuzhet
17/06/2011, 15:37
MI NO ME RICORDO GNANCA COSSA CHE GO FATO A PRIMA VOLTA ... ME JERO PRESENTA' ? :D

QUOTE EL MARSON

In realtà te era la simia che rivea insieme a to ex morosa..

Boja scheo! se son magnadi l'oss e on trat via la polpa dea saresa...

batman61
17/06/2011, 15:55
Quote!!!

In tanti i me à dita che ghe stave sule bale. Conossendome mejo però me par che le robe le sie canbiade.

I novi che i riva i à tut da dimostrar. Se par sbajo no i se presenta o no i vien presentadi se pol far come che diss Chobìn e tender par primi la man.

El status de Bobbista al é etereo, sta ai Bobbisti trasmeter el sentimento ai novi rivadi.

Propone l'esperimento Chobin: ai novi rivadi se ghe da la man e se se presenta. Dopo vedon i efeti.

quoto la prima affermazione.................
rompibae no ma strambo................te si restà:biggrin3::tongue:

dimentico.......el rompibae son mi!

pirata porta nera
17/06/2011, 16:06
MI no son daccordo, ma la e sol che la me umile idea mai oserei obbiettare le decisioni del "direttivo"piuttosto non mi faccio più vedere proprio per il bene del gruppo e come lo faccio io qualsiasi altro può farlo se non si riconosce più nel andamento del gruppo così con l'auto selezione il gruppo automaticamente si screma e rimangono solo chi condividono le stesse idee i stessi piaceri perchè il tutto deve essere spontaneo per essere bello.Mi no ghe ero ieri sera come spesso quest'anno non ci sono, proprio per visioni diverse delle cose ma sempre mirate alla piacevolezza del gruppo e non alla mia personale soddisfazione o mania di "grandezza". Ma se mi è permesso vorrei dire che chiunque scelga di passare un serata in mia compagnia o del mio gruppo io ne sono altamente onorato e ne faccio vanto di orgoglio, vuol dire che il gruppo piace...Volete limitare come d'altro canto è già stato tentato di fare??? Fate pure....il gruppo formato smette di scrivere nel forum come poi già da un pò di tempo avete fatto smette di ritrovarvi al PUB e rintanatevi nella taverna di qualcuno del gruppetto che vi siete già formati e invitate chi vi interessa ed il gioco è fatto...nessuno più vi cercherà e con il tempo anke voi vi perderete di vista perchè la cosa non avrà più senso.Mi sinceramente me ricorde ben all'inizio che no ghe era tutti sti problemi de accettar chi che rivava novo anzi se era molto più giocosi fra scherzi scenette anguriate e quant'altro.Qualcuno deve scendere dal piedistallo dove si è messo e ritornare l'amicone di prima senza prime donne che tanto non servono.
A mio avviso i vecchi fondatori hanno avuto questa brillante idea a formare questo gruppo ci hanno messo anima e cuore per la buona riuscita che abbiamo tutti notato ma ora proprio qualcuno di loro stà lavorando per lo sfascio......Ma se non ti va stattene a casa come faccio io e lascia che il gruppo continui a fare il suo bel percorso, sia io che te non siamo per niente indispensabili o insostituibili .Ma vi ricordate si o no che belli son stati i primi tempi...ogni sera una festa...bisogna ritornare alle origini e lasciare spazio alla spontanietà alla semplicità all'amicizia senza confini nel conoscere cose persone e luoghi e lasciare che anche altri godino ciò con noi perchè questa è la moto questo è un motociclista

Quote!!!

No me iere incort che te gaveva scriito questo perchè a mi par scrivar le do righe di prima ghe go impiegà 40 minuti....

Comunque ....QUOTO

p.s. Quando parlo di "TE" non indico una persona ben definita ma solo chi si riconosce di essere quella persona

batman61
17/06/2011, 16:15
MI no son daccordo, ma la e sol che la me umile idea mai oserei obbiettare le decisioni del "direttivo"piuttosto non mi faccio più vedere proprio per il bene del gruppo e come lo faccio io qualsiasi altro può farlo se non si riconosce più nel andamento del gruppo così con l'auto selezione il gruppo automaticamente si screma e rimangono solo chi condividono le stesse idee i stessi piaceri perchè il tutto deve essere spontaneo per essere bello.Mi no ghe ero ieri sera come spesso quest'anno non ci sono, proprio per visioni diverse delle cose ma sempre mirate alla piacevolezza del gruppo e non alla mia personale soddisfazione o mania di "grandezza". Ma se mi è permesso vorrei dire che chiunque scelga di passare un serata in mia compagnia o del mio gruppo io ne sono altamente onorato e ne faccio vanto di orgoglio, vuol dire che il gruppo piace...Volete limitare come d'altro canto è già stato tentato di fare??? Fate pure....il gruppo formato smette di scrivere nel forum come poi già da un pò di tempo avete fatto smette di ritrovarvi al PUB e rintanatevi nella taverna di qualcuno del gruppetto che vi siete già formati e invitate chi vi interessa ed il gioco è fatto...nessuno più vi cercherà e con il tempo anke voi vi perderete di vista perchè la cosa non avrà più senso.Mi sinceramente me ricorde ben all'inizio che no ghe era tutti sti problemi de accettar chi che rivava novo anzi se era molto più giocosi fra scherzi scenette anguriate e quant'altro.Qualcuno deve scendere dal piedistallo dove si è messo e ritornare l'amicone di prima senza prime donne che tanto non servono.
A mio avviso i vecchi fondatori hanno avuto questa brillante idea a formare questo gruppo ci hanno messo anima e cuore per la buona riuscita che abbiamo tutti notato ma ora proprio qualcuno di loro stà lavorando per lo sfascio......Ma se non ti va stattene a casa come faccio io e lascia che il gruppo continui a fare il suo bel percorso, sia io che te non siamo per niente indispensabili o insostituibili .Ma vi ricordate si o no che belli son stati i primi tempi...ogni sera una festa...bisogna ritornare alle origini e lasciare spazio alla spontanietà alla semplicità all'amicizia senza confini nel conoscere cose persone e luoghi e lasciare che anche altri godino ciò con noi perchè questa è la moto questo è un motociclista

tu purtroppo non c'eri ieri sera.........
io ho avuto del disappunto.non tanto x la gente nuova.....quanto x il modo..
detto questo ..io personalmente..non ho nessun pregiudizio verso alcunchi' basta che vengano rispettate le piu' elementari regole di buonsenso e buona educazione......
non ho ben capito cosa ti tenga distante.....certo è che ci manchi:wub:

Gian
17/06/2011, 16:17
detto questo ..io personalmente..non ho nessun pregiudizio verso alcunchi' basta che vengano rispettate le piu' elementari regole di buonsenso e buona educazione......non ho ben capito cosa ti tenga distante.....certo è che ci manchi:wub:

Questo in sintesi è il problema...:wink_:

laniconico
17/06/2011, 16:30
detto questo ..io personalmente..non ho nessun pregiudizio verso alcunchi' basta che vengano rispettate le piu' elementari regole di buonsenso e buona educazione......
non ho ben capito cosa ti tenga distante.....certo è che ci manchi:wub:

bravo Silvano!infatti uno dei mie motti è "Più siamo e più ci divertiamo" ma ieri sera nn è piaciuto nemmeno a me il modo....era un pò un invasione ed una bagarre....e comunque si Luca ci manchi!!anguriata sisisisisisisissiiiiii!!!!!! :tongue:

pirata porta nera
17/06/2011, 16:38
Che mi no ghe ere l'ho dita anka mi pertanto sò de no ver voxe in capitolo ma la sintesi del problema è un'altra negare l'evidenza non fa onore.......e quì mi fermo per non dare alito a ulteriori diatribe e mi scuso se qualcuno si dovesse sentire offeso o in disaccordo.....ma come qualcuno dice spesso.........A MI NO ME INTERESSA:biggrin3:

Trident
17/06/2011, 16:40
Grande Luca, mi sei piaciuto nel tuo intervento. Purtroppo in tutti i sodalizi vi è un momento di crisi, ed è giusto che ci sia perchè vengono a galla sentimenti e pensieri prima chiusi ora chiari. Non voglio entrare nelle problematiche,però piu di una volta volevo venire a Silea i giovedì ist. solo che ho troppi Km e dopo una ricca libagione incontrare qualche controllo.....! Con il tempo e le discussioni tutto si appiatisce. Comunque fiero di avere degli amici. FORZA BooooB. Ciao a tutti chi mi conosce e alla prossima passiamo per Fregna, a scusate, per Egna. GIOVANNI

pirata porta nera
17/06/2011, 16:56
mi piacerebbe molto che gli appartenenti al gruppo tornassero più numerosi a scrivere (a partire da me compresa)

Questo è una cosa che se ben ricordate mi ero già espresso l'altr'anno e la risposta che mi è stata data in breve e anke in modo duro e deciso è che andava bene così......questo è il risultato!!!!!!...ora ci si accorge che manca qualche cosa , anke se a distanza di tempo mi fa piacere che tu e altri ultimamento si son resi conto di questo......:wink_:

P:S:Scusate ma non volevo riaprire il dibattito ma era una delle cose che volevo puntualizzare

Grande Luca, mi sei piaciuto nel tuo intervento. Purtroppo in tutti i sodalizi vi è un momento di crisi, ed è giusto che ci sia perchè vengono a galla sentimenti e pensieri prima chiusi ora chiari. Non voglio entrare nelle problematiche,però piu di una volta volevo venire a Silea i giovedì ist. solo che ho troppi Km e dopo una ricca libagione incontrare qualche controllo.....! Con il tempo e le discussioni tutto si appiatisce. Comunque fiero di avere degli amici. FORZA BooooB. Ciao a tutti chi mi conosce e alla prossima passiamo per Fregna, a scusate, per Egna. GIOVANNI

Ma Ciaooooo GIOVANNIIII...ma che sorpresa.....In ogni caso quando decidi di onorarmi della tua compagnia fammi uno squillo e ci organizziamo...se è per andare a FREGNA(ma sai che non sò se si può più ancora dire questa parola nel forum...chiediamo scusa ai grandi capi sperando capiscono 2 vecchi.....anzi diversamente giovani come noi) son sempre pronto...

Ciao bello :biggrin3:

Gian
17/06/2011, 17:05
Che mi no ghe ere l'ho dita anka mi pertanto sò de no ver voxe in capitolo ma la sintesi del problema è un'altra negare l'evidenza non fa onore.......e quì mi fermo per non dare alito a ulteriori diatribe e mi scuso se qualcuno si dovesse sentire offeso o in disaccordo.....ma come qualcuno dice spesso.........A MI NO ME INTERESSA:biggrin3:

E allora dimmela, visto che sembra che tu ti riferisca a me, riportando le mie espressioni, se ho capito male mi scuso in anticipo :wink_:

Trident
17/06/2011, 17:19
Ciao Gian, grande presidente! Noto purtroppo che la discussione verte più su alito che adito, bevete meno per non far sentire l'alito, parlate di più per dare adito. Ciao BooooB. GIOVANNI

Gian
17/06/2011, 17:32
Ciao Gian, grande presidente! Noto purtroppo che la discussione verte più su alito che adito, bevete meno per non far sentire l'alito, parlate di più per dare adito. Ciao BooooB. GIOVANNI

(Ex Presidente...) Ciao "Vecchio" Saggio...:w00t::wink_:

Comunque se volete che "laviamo i panni in famiglia" evitando.:wink_:..IO per primo di farlo in pubblico resto a disposizione di chiunque volesse farlo, in PRIVATO.
Sapete dove trovarmi...:wink_:

LadySara
17/06/2011, 17:38
Oh,oh...e' la prima volta che entro nel forum,e a quanto pare,giusta x sentirmi chiamata in causa.....scusate tanto la confusione creata,l'intenzione non era questa..da nuova non conosco ancora le regole e le aspettative..ho portato li alcuni amici,x bere una birra in compagnia dato che avevo voglia di vedervi,ma senza spiegare loro nulla,e non x farli entrare nel gruppo..di fatti in teoria dovevo star con loro,ma ho preferito stare con voi..loro si sono seduti tranquillamente ed ignari della situazione al tavolo che hanno visto svuotarsi,come si farebbe in qualsiasi normale locale...scusate se ho creato scompiglio,ma non sapevo nemmeno io come fare essendo fuori con loro e volendo venire a salutare voi..d'ora in poi so che se devo portare qualcuno,quanto meno lo devo presentare,cosa che avrei voluto fare ieri sera,ma ho notato sguardi di disapprovo ed ho lasciato che appunto se ne stessero in disparte..comunque ragazzi..il gruppo mi piace na cifra,e son d'accordo con chi dice che e' la moto,la nostra passione ad unirci e con essa la voglia di divertirsi e stare assieme,quindi piu si e' meglio e'..conoscere persone nuove e' sempre bellissimo,com'e stato x me' conoscere voi..

Gian
17/06/2011, 17:51
Oh,oh...e' la prima volta che entro nel forum,e a quanto pare,giusta x sentirmi chiamata in causa.....scusate tanto la confusione creata,l'intenzione non era questa..da nuova non conosco ancora le regole e le aspettative..ho portato li alcuni amici,x bere una birra in compagnia dato che avevo voglia di vedervi,ma senza spiegare loro nulla,e non x farli entrare nel gruppo..di fatti in teoria dovevo star con loro,ma ho preferito stare con voi..loro si sono seduti tranquillamente ed ignari della situazione al tavolo che hanno visto svuotarsi,come si farebbe in qualsiasi normale locale...scusate se ho creato scompiglio,ma non sapevo nemmeno io come fare essendo fuori con loro e volendo venire a salutare voi..d'ora in poi so che se devo portare qualcuno,quanto meno lo devo presentare,cosa che avrei voluto fare ieri sera,ma ho notato sguardi di disapprovo ed ho lasciato che appunto se ne stessero in disparte..comunque ragazzi..il gruppo mi piace na cifra,e son d'accordo con chi dice che e' la moto,la nostra passione ad unirci e con essa la voglia di divertirsi e stare assieme,quindi piu si e' meglio e'..conoscere persone nuove e' sempre bellissimo,com'e stato x me' conoscere voi..

Ciao Sara, io sono Gian, personalmente e per quanto possa valere la mia opinione apprezzo la tua autocritica e soprattutto il coraggio di esporla, brava.
Sappi che, almeno per me, il Gruppo non è mai stato una "setta ristretta" o altro anzi; anche se ammetto con tranquillità che non ho mai desiderato un aumento esponenziale dei componenti del Gruppo per le intrinseche problematiche che ne deriverebbero, ma mi son sempre battuto perchè insieme alla passione per la moto il legante principale fosse la nascita di un'amicizia (questo già di per sè screma e crea un nocciolo duro) e questo capirai (sia chiaro che parlo in generale e per comportamenti similari..:wink_:) diventa difficile quando qualcuno che non si conosce si aggrega...ripeto si aggrega, anche senza volontà di entrare nel B.o.B. senza nemmeno prendersi il disturbo di presentarsi come "usanza" reciterebbe..:wink_:
Mi sembrava giusto risponderti, vista la tua corretta esposizione dei fatti...:wink_:....perchè comunque chiunque di noi o quasi si è aggregato in corso di formazione del Gruppo e queste problematiche le ha già sperimentate.

chobin
17/06/2011, 18:05

Fondamentalmente quello che ho evidenziato è ciò che condivido di più!
La gente non deve chedere il permesso per venire a conoscere il B.o.b....può essere che ci sia qualcuno che abbia il piacere di portare qualche amico al covo senza per forza farlo conoscere e integrarlo con il gruppo...le persone sono libere di bere una birra in compagnia...senza per forza essere bobbisti! (in fin dei conti tanti bobbisti hanno iniziato così).
Secondo me dovremmo prendere certe situazioni un pò più alla leggerea e con qualche sorriso in più...la vita è già abbastanza incasinata di suo...

PEACE AND LOVE!!!:wub::wub::wub::laugh2::tongue::tongue::tongue:

marcuzhet
17/06/2011, 18:10
La gente non deve chedere il permesso per venire a conoscere il B.o.b....può essere che ci sia qualcuno che abbia il piacere di portare qualche amico al covo senza per forza farlo conoscere e integrarlo con il gruppo...le persone sono libere di bere una birra in compagnia...senza per forza essere bobbisti! (in fin dei conti tanti bobbisti hanno iniziato così).
Secondo me dovremmo prendere certe situazioni un pò più alla leggerea e con qualche sorriso in più...la vita è già abbastanza incasinata di suo...

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

metodo Chobìn!

:wink_::biggrin3:

chobin
17/06/2011, 18:18

Ah allora sei tu che crei tutti sti casini!!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2:

...ti sto prendendo in giro.....

....ribadisco....più serenità e meno musi duri! :wink_:

marcuzhet
17/06/2011, 18:21

♥♥♥♥♥♥♥

Se te portava qualche amiga de pì i sarìa stati tuti boni e contenti...
Ierisera ghen é stata solche un poca de dispersion... gnent de grave.
No sta farte problemi i to amighi i é amighi mei (i pol pagarme da bever co i vol).

Se polo tornar a sparar cassade dess????

Blade Trinity
17/06/2011, 18:27

MAMMAMIA RAGA.... CHE DISCORSI IMPORTANTI.....:biggrin3:

Ciao Sara, io sono Gian, personalmente e per quanto possa valere la mia opinione apprezzo la tua autocritica e soprattutto il coraggio di esporla, brava.
Sappi che, almeno per me, il Gruppo non è mai stato una "setta ristretta" o altro anzi; anche se ammetto con tranquillità che non ho mai desiderato un aumento esponenziale dei componenti del Gruppo per le intrinseche problematiche che ne deriverebbero, ma mi son sempre battuto perchè insieme alla passione per la moto il legante principale fosse la nascita di un'amicizia (questo già di per sè screma e crea un nocciolo duro) e questo capirai (sia chiaro che parlo in generale e per comportamenti similari..:wink_:) diventa difficile quando qualcuno che non si conosce si aggrega...ripeto si aggrega, anche senza volontà di entrare nel B.o.B. senza nemmeno prendersi il disturbo di presentarsi come "usanza" reciterebbe..:wink_:
Mi sembrava giusto risponderti, vista la tua corretta esposizione dei fatti...:wink_:....perchè comunque chiunque di noi o quasi si è aggregato in corso di formazione del Gruppo e queste problematiche le ha già sperimentate.

BUONASERA PRESIDENTE, QUANDO SCRIVE LEI E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE... MI CONSENTA........:wub:

LadySara
17/06/2011, 18:31
E allora...na caraffa de birra par tuttiiiiii... E cin...

marcuzhet
17/06/2011, 18:34
E allora...na caraffa de birra par tuttiiiiii... E cin...

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

MAMMAMIA RAGA.... CHE DISCORSI IMPORTANTI.....:biggrin3:

BUONASERA PRESIDENTE, QUANDO SCRIVE LEI E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE... MI CONSENTA........:wub:

http://3.bp.blogspot.com/_uXPg_BMSnxY/TTmJ9dyOkWI/AAAAAAAAAQE/3HZk2Re7trs/s1600/leccaculo.gif

Enri173
17/06/2011, 18:42
tosati.... me ga vossuo 5ore a lesa tutto!!! non posso prendermi mezza giornata di ferie.
della serie: paron me serve mexa giornada!! dove gatu da ndar!! niente go da lesa el forum.... classe.....:tongue::tongue::tongue:
ce solo una cosa che non mi è chiara...
ma chi xeo stò inglese volante????
che continua a scrivar quà!!! cosa voeo!!!!:mazzodifiori::mazzodifiori:

chobin
17/06/2011, 18:43
tosati.... me ga vossuo 5ore a lesa tutto!!! non posso prendermi mezza giornata di ferie.
della serie: paron me serve mexa giornada!! dove gatu da ndar!! niente go da lesa el forum.... classe.....:tongue::tongue::tongue:

el xe uno sensa moto.....:laugh2:

marcuzhet
17/06/2011, 18:47
el xe uno sensa moto.....:laugh2:

mi na volta lo ò vist...

el varìa ciapà a scarpade inte 'l cul da brut che 'l é...:love2::love2:

http://youtu.be/7eM6JdE10SE

Blade Trinity
17/06/2011, 18:51

Si fa chiamare così perchè è arrivato qui dall'Inghilterra sul sacco de na cicogna.... Non è italiano lui.... Cmq tranquillo, se gli dai da bere ti parla il dialetto trevigiano... no problem... :sbornia3::yess::all_coholic:

Gian
17/06/2011, 20:48
Buona serata.....a tutti.

Big Marino
17/06/2011, 21:02
Non presenzio più come una volta il B.o.B.
Ma l'ho visto nascere eravamo uno sparuto numero di persone che pensavano di fare qualcosa.
La prima idea di "gruppo" è stata la patch da applicare su una maglietta di un locale, la partenza la chiamerei, prima era il rodaggio.
Leggere queste cose mi ha fatto prendere la tastiera in mano e dire la mia, come al solito forse passerò per un spaccaballe, Ricordate e.... tiratele fuori quelle magliette che abbiamo fatto sia Verdi che Kaki.
Non lasciatevi trasportare dai numeri delle presenze, il nostro gruppo deve vivere e cresere.............. ma con l'idea iniziale del Birin on Bike.
Quando sono arrivato ero malconcio e vi accompagnavo con la macchina, ragazzi/e non conta il numero, conta lo spirito gogliardico che ci ha accumunato finoa quì.
Come diceva Luca, anguriate, Pit Stop, balli Tirolesi e stronzate varie oggi sono più rare.

Gian ci hai sempre guidato, le briglie sono li.................. prendile e usale.

Se e quando avrete bisogno di una mano sapete dove e come trovarmi

B.o.B.

(Ex Presidente...) Ciao "Vecchio" Saggio...:w00t::wink_:

Comunque se volete che "laviamo i panni in famiglia" evitando.:wink_:..IO per primo di farlo in pubblico resto a disposizione di chiunque volesse farlo, in PRIVATO.
Sapete dove trovarmi...:wink_:
TI, TI no te ghe de far el mona

red70
17/06/2011, 21:54
Mah....

Big Marino
17/06/2011, 22:00
Si fa chiamare così perchè è arrivato qui dall'Inghilterra sul sacco de na cicogna.... Non è italiano lui.... Cmq tranquillo, se gli dai da bere ti parla il dialetto trevigiano... no problem... :sbornia3::yess::all_coholic:
Più che trevisan diria Vicentin Magna Gati

Mah....
Me par che l'omo rosa no te portado ancora la rioda...... doman el me senti sto 'stardo

red70
17/06/2011, 22:08
Più che trevisan diria Vicentin Magna Gati

Me par che l'omo rosa no te portado ancora la rioda...... doman el me senti sto 'stardo

No No Marino...tutto ok! Me l'a portata stasera verso le 19....solo ho avuto un po di cose da fare....e non ho fatto in tempo ad avvisarti...

steo
17/06/2011, 22:37
sera...l'unico giorno che mi collego solo adesso trovo 5 pagine di un piacevole e civile confronto!!!!

Siore e Siori Bona Sera !!! (ormai giorno)

Leggevo tempo fa' che gavi' la bea abitudine de trovarve fora paa settimana per far 4 ciacoe e bevarve qualcosa in compagnia...
SE non so' in pi'...:wub::wub: "la cosa" me interesseria
Qualcuno me da gentilmente info??
GRAZZZZIE!!:tongue:

come ti ha già detto il buon chobin...passssaaaa a trovarci!!!!

Bondì B.o.B

Son d'accordo con la Nico.
Non credo di sbagliare nell'affermare che persone sconosciute si siano unite alle nostre tavolate, ieri sera, invitate da persone che conoscono appena il nostro gruppo.
I vecchi avrebbero introdotto in modo adeguato queste persone per fare gruppo.
E' anche vero che è, come ha detto la Nico, è un luogo pubblico non un nostro circolo.
Alla fine anche clienti del locale, se avete notato, hanno preso posto in parte delle nostre tavolate in quanto non c'erano tavoli liberi.
Io non vedo tante soluzioni perché le persone che non conoscono bene il nostro gruppo non possono avere la stessa nostra sensibilità verso il B.o.B.
Se qualcuno avesse qualche idea utile a limitare questo fenomeno credo sia ben accetto

Quotone galattico...:wink_:...intanto per iniziare.

Quoto in toto pure tu......e mi dispiace per come mi sono comportato ieri sera, ma io uso quando entro o per meglio dire CERCO di far parte di una Comunità di innanzitutto chiedere se sono ben accetto e poi di presentarmi.

E poi cosa serve a questo punto aprire la Lista del Giovedì se poi puntualmente ci sono numerose altre persone non previste..:dry:..poniamo il caso che qualcuno di noi volesse passare la serata solo coi Bobbisti e poi si ritrova con tutt'altre persone che nemmeno conosce, si potrà avre il diritto credo io di frequentare chi vogliamo e non invece esserne costretti...chiediamo troppo?

Quote!!!

sinceramente conoscete già il mio punto di vista sul B.o.B., ci sono cose che condivido e cose che non condivido...ma ho sempre rispettato le idee altrui come voi avete rispettato le mie anche se non condivise...io personalmente riguardo ieri sera, non ho notato nulla di strano, ho visto persone arrivare non "BoBBiste" che non avevano nessuna intenzione di partecipare alla nostra serata ed integrarsi nel nostro gruppo, ma erano lì per bersi una birra tra di loro!!

poi personalmente credo che quando qualcuno di nuovo arriva in un gruppo è giusto che si presenti, ma è anche giusto che chi è di casa metta il nuovo arrivato in condizioni di non sentrisi un estraneo!!!

:rolleyes:

ciao Giovanni!!!

eora appena siamo pronti per andare a Moena, aggragati!!!

:botteee:

:senzaundente:

♥♥♥♥♥♥♥

Se te portava qualche amiga de pì i sarìa stati tuti boni e contenti...
Ierisera ghen é stata solche un poca de dispersion... gnent de grave.
No sta farte problemi i to amighi i é amighi mei (i pol pagarme da bever co i vol).

Se polo tornar a sparar cassade dess????

:bravissimo_:

Brava Nico, ma ricorda :

Q U O T O

No No Marino...tutto ok! Me l'a portata stasera verso le 19....solo ho avuto un po di cose da fare....e non ho fatto in tempo ad avvisarti...

:wink_:

e grasssssie del prosecco!!!

ma sopratutto per avermi portato proprio in quel posto...:ph34r::wub::rolleyes:

Buona serata.....a tutti.

Sera Pres!!!

mi par giusto e bello aver espresso ognuno il proprio pensiero!

Gian
17/06/2011, 23:06
Ragazzi tutto bello anzi bellissimo, il confronto, lo scontro sempre civile, i diversi pareri, il politicamente corretto, il gruppo aperto a tutti quanti, il volemose bene.....ma poi quando si parla non in pubblico con le persone (numerose) saltano fuori i malcontenti derivanti spesso dalla "promiscuità" raggiunta nel Gruppo, dal comportamento di ognuno, dallo snaturarsi delle origini e caratteristiche del B.o.B. degli inizi e via discorrendo.
C'è chi m'invita a prendere le redini in mano, chi a definire regole certe per una corretta esistenza organizzativa del Gruppo, chi invece le regole non le vuole, non accetta le scelte effettuate, considera sconveniente una corretta e decisa gestione del Gruppo, chi non tollera una limitazione nel numero dei partecipanti, chi accusa di protagonismo, etc etc.....io non più ormai, non ho mai e sfido chiunque ad obiettare, voluto approffittare della mia seppur goliardica carica per imporre in nessun modo il mio pensiero anche se spesso mi costava fatica e magari dopo venir tacciato di poco decisionismo....ma il "direttivo" chi di queste "correnti di pensiero" dovrebbe ascoltare in futuro? chi accontentare e chi scontentare?

marcuzhet
18/06/2011, 00:00
Bona not B.o.B.

Gian, riledi quel che te à scrit e te te risponde da sol.

P.S. anca se sta roba la te ciapa, ogni tant scrivi anca qualche bojada... par esenpio dess va de moda menar par el culo quei sensa moto...:wub::wub::wub:

red70
18/06/2011, 05:51
Bondi B.o.B. e difatti ora parto per Siena...al raduno Speed....organizzato sapete da chiiiiiiii???? :-) Dall'INGLESE VOLANTE..... :-) :-) :-) Che vien in macchinaaaaaa.... :-) :-)

chobin
18/06/2011, 06:46
Bondi B.o.B. e difatti ora parto per Siena...al raduno Speed....organizzato sapete da chiiiiiiii???? :-) Dall'INGLESE VOLANTE..... :-) :-) :-) Che vien in macchinaaaaaa.... :-) :-)

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

buondì a tutti!

...e sì che ci si lamentava che si scriveva poco sul forum....avete visto quanto si è scritto oggi per un confronto di opinioni???
Bisogna "accendere un fuoco" per svegliare i bobbisti!!! :wink_::laugh2:
...è ironica naturalmente la mia affermazione...
buon week a tutti!

Big Marino
18/06/2011, 07:01
Ragazzi tutto bello anzi bellissimo, il confronto, lo scontro sempre civile, i diversi pareri, il politicamente corretto, il gruppo aperto a tutti quanti, il volemose bene.....ma poi quando si parla non in pubblico con le persone (numerose) saltano fuori i malcontenti derivanti spesso dalla "promiscuità" raggiunta nel Gruppo, dal comportamento di ognuno, dallo snaturarsi delle origini e caratteristiche del B.o.B. degli inizi e via discorrendo.
C'è chi m'invita a prendere le redini in mano, chi a definire regole certe per una corretta esistenza organizzativa del Gruppo, chi invece le regole non le vuole, non accetta le scelte effettuate, considera sconveniente una corretta e decisa gestione del Gruppo, chi non tollera una limitazione nel numero dei partecipanti, chi accusa di protagonismo, etc etc.....io non più ormai, non ho mai e sfido chiunque ad obiettare, voluto approffittare della mia seppur goliardica carica per imporre in nessun modo il mio pensiero anche se spesso mi costava fatica e magari dopo venir tacciato di poco decisionismo....ma il "direttivo" chi di queste "correnti di pensiero" dovrebbe ascoltare in futuro? chi accontentare e chi scontentare?

originariamente da steo
sinceramente conoscete già il mio punto di vista sul B.o.B., ci sono cose che condivido e cose che non condivido...ma ho sempre rispettato le idee altrui come voi avete rispettato le mie anche se non condivise...io personalmente riguardo ieri sera, non ho notato nulla di strano, ho visto persone arrivare non "BoBBiste" che non avevano nessuna intenzione di partecipare alla nostra serata ed integrarsi nel nostro gruppo, ma erano lì per bersi una birra tra di loro!!

poi personalmente credo che quando qualcuno di nuovo arriva in un gruppo è giusto che si presenti, ma è anche giusto che chi è di casa metta il nuovo arrivato in condizioni di non sentrisi un estraneo!!!

originariamente da Chobin

Do robe......... e per tuti

Agli albori del B.o.B. chiunque voleva entrare doveva prima essere inizializzato con la Nostra famosa "TOREADA"
e...... po dopo pagar de bever.

Penso che questa metta fine a gran parte delle polemiche
sbaglio?

Poi.............. al giovedì, chi ce l'ha perchè non rispolvera la "LIMITED EDITION" quando l'avete e/o le avete ordinate ci tenevate molto ad averle
bene TIRATELE FUORI DALLA NAFTALINA

Buon WE a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, gelosi e non

steo
18/06/2011, 07:44
Buondì fioi!!!

Poi.............. al giovedì, chi ce l'ha perchè non rispolvera la "LIMITED EDITION" quando l'avete e/o le avete ordinate ci tenevate molto ad averle

[COLOR=#0000ff]Buon WE a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, gelosi e non

mi ed il Pres, xioba avevamo la limited!!! Siamo BoBBisti dentro!!!

Gian...per mi, anche se a volte avevamo ed abbiamo idee diverse e su molte cose siamo pienamente d'accordo e la pensiamo nello stesso modo, sei e sarai sempre il mio PRESIDENTE!!!!!:biggrin3:

e des prima che ciapo a piova, vedo de tirar fora a moto!!!:wub:

:risate2::risate2::risate2:

INGA
18/06/2011, 08:57

Omar, anche tu 'stardo però. Potresti passare a Bassano e caricare Adriano sulla tua moto...

Gian
18/06/2011, 09:20

Buon Raduno e.....salutami l'appesta.......emmmmhhh no l'appiedato!!!!:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buongiorno a tuttti e buon WE

Bona not B.o.B.

Gian, riledi quel che te à scrit e te te risponde da sol.

P.S. anca se sta roba la te ciapa, ogni tant scrivi anca qualche bojada... par esenpio dess va de moda menar par el culo quei sensa moto...:wub::wub::wub:

Mi lo gò anca rilet....ma sarà el caldo o el sonno ma aea risposta no a me vien...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e comunque modalità bojada on....chissà e facce dei Speedisti che i vede l'organixator in macchina....satu che tocade de maroni???..:biggrin3::biggrin3:

Buondì fioi!!!

mi ed il Pres, xioba avevamo la limited!!! Siamo BoBBisti dentro!!!

Gian...per mi, anche se a volte avevamo ed abbiamo idee diverse e su molte cose siamo pienamente d'accordo e la pensiamo nello stesso modo, sei e sarai sempre il mio PRESIDENTE!!!!!:biggrin3:

e des prima che ciapo a piova, vedo de tirar fora a moto!!!:wub:

Anca massa!...:coool:
Paraculooooo...:wub::wub::wub::biggrin3:
No deve piovar zio canon......ah beh chissenefrega ....lavoro.....scherso...cioè...lavoro sul serio ma no vojo che piova....:wink_:

pirata porta nera
18/06/2011, 11:30
E allora dimmela, visto che sembra che tu ti riferisca a me, riportando le mie espressioni, se ho capito male mi scuso in anticipo :wink_:

Caro Gian, solo perchè ho una visione diversa non vuol dire che ce l'ho con te e alla frase citata segue una faccina per far capire il senso ironico, come tu mi hai insegnato tempo fa in una gaff che avevo fatto(molto probabilmente mi devi insegnare ancora qualche cosa se così non era chiaro).
Il mio punto di vista lo sapete bene perchè vi è stato esposto in più occasioni ,se ti ricordi una occasione è stata alla cena all'Osteria Montello che alla vostra domanda ,in pubblico, di cosa pensavo vi è stata data una chiara risposta sui punti che erano in discussione. Altra occasione è stata quando mi avete gentilmente invitato ad una riunione del "Direttivo"e anche lì tutti i presenti ,se oltre a lasciarmi parlare hanno anche ascoltato le mie semplici parole, non ho perso occasione dichiarare apertamente i punti che non condividevo. Percui non c'e tanto da dire ora e tanto meno in PRIVATO perchè non sono contrario alle persone... anzi...ma su alcune cose ho opinioni diverse e parlarne apertamente anche nel forum mi/ci da la possibilità di aggiustare il tiro per migliorarci/mi e sino a che le cose vengono discusse con il reciproco rispetto come stiamo facendo ora mi sembra una buona cosa.:rolleyes::rolleyes:

Quoto il punto di vista di Chobin

originariamente da steo

originariamente da Chobin

Do robe......... e per tuti

Agli albori del B.o.B. chiunque voleva entrare doveva prima essere inizializzato con la Nostra famosa "TOREADA"
e...... po dopo pagar de bever.

Penso che questa metta fine a gran parte delle polemiche
sbaglio?

Buon WE a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, gelosi e non

QUOTO QUASI TUTTO , :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
18/06/2011, 12:23
bondì BoB!!!
lascio da parte le polemiche, oggi no so in vena e me va ben tuto :biggrin3:

scherzi a parte, vi informo che, probabilmente, giovedì prossimo StreetBelun e Girbi78 ci onoreranno della loro presenza!

chobin
18/06/2011, 14:50
Bene!!!
Pagano da bere?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....vabbè dai...par sta volta pagheremo noi da bere a loro....steo tira fora el portafogli!!:laugh2::tongue:

Gian
18/06/2011, 15:10
Caro Gian, solo perchè ho una visione diversa non vuol dire che ce l'ho con te e alla frase citata segue una faccina per far capire il senso ironico, come tu mi hai insegnato tempo fa in una gaff che avevo fatto(molto probabilmente mi devi insegnare ancora qualche cosa se così non era chiaro).
Il mio punto di vista lo sapete bene perchè vi è stato esposto in più occasioni ,se ti ricordi una occasione è stata alla cena all'Osteria Montello che alla vostra domanda ,in pubblico, di cosa pensavo vi è stata data una chiara risposta sui punti che erano in discussione. Altra occasione è stata quando mi avete gentilmente invitato ad una riunione del "Direttivo"e anche lì tutti i presenti ,se oltre a lasciarmi parlare hanno anche ascoltato le mie semplici parole, non ho perso occasione dichiarare apertamente i punti che non condividevo. Percui non c'e tanto da dire ora e tanto meno in PRIVATO perchè non sono contrario alle persone... anzi...ma su alcune cose ho opinioni diverse e parlarne apertamente anche nel forum mi/ci da la possibilità di aggiustare il tiro per migliorarci/mi e sino a che le cose vengono discusse con il reciproco rispetto come stiamo facendo ora mi sembra una buona cosa.:rolleyes::rolleyes:

Quoto il punto di vista di Chobin

QUOTO QUASI TUTTO , :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tutto chiaro Luca, apprezzo la tua risposta e ti ringrazio :wink_:

bondì BoB!!!

scherzi a parte, vi informo che, probabilmente, giovedì prossimo StreetBelun e Girbi78 ci onoreranno della loro presenza!

Oro!!...dighe che i porte e angurie....:biggrin3::biggrin3:

Big Marino
18/06/2011, 15:31
perche xioba no fe una bela ........ melonata?
me par che la manchi.

Forsi son stado aventado, mi ala matina bonora e ripeto bonora parto co la moto per Cortina.
Sperem no soto la piova.

Comunque a parte el preambolo voaltri co la cassa del B.o.B. podesivo farla no???

sto ano niente monopatini, ma do scatoloni co uno dentro tirai da altri do musi

Gian
18/06/2011, 16:36
me par che la manchi.

Forsi son stado aventado, mi ala matina bonora e ripeto bonora parto co la moto per Cortina.
Sperem no soto la piova.

Comunque a parte el preambolo voaltri co la cassa del B.o.B. podesivo farla no???

Se ne stava già parlando...:wink_:...l'unico mio timore è la location....nel senso che al covo non c'è troppo spazio per le ns. PAZZIE...:biggrin3::biggrin3: e d'altro canto non vorrei "infastidire" gli altri avventori....dovremmo inventarci qualcosa...:rolleyes:

LadySara
18/06/2011, 16:59
Buon weekend a tutti

Big Marino
18/06/2011, 17:19
Se ne stava già parlando...:wink_:...l'unico mio timore è la location....nel senso che al covo non c'è troppo spazio per le ns. PAZZIE...:biggrin3::biggrin3: e d'altro canto non vorrei "infastidire" gli altri avventori....dovremmo inventarci qualcosa...:rolleyes:
Ma dai Gian.............. no ghe se la vizin la casuccia de l'omo in rosa??

opur piùavanti verso l curva dove che se va zo all'imbarcadero
posti ghe ne se

"VOLERE E' POTERE" mi pare dicesse una massima:w00t:

chobin
18/06/2011, 18:44
El monopattino xe mejo assarlo casa...dopo che ionny lo ga desfà!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Angurie, meloni, ciliege, mele, pere....l'importante xe far casin e festa!!!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

streetbelun
18/06/2011, 18:55
bondì BoB!!!

Buonaresa Bobbisti........ appena rientrato da due settimane devastanti a Rodi........:coool: che meglio di così non potevano andare.........giovedì al 99% siamo dei vostri io e Sergio......... almeno na volta all'an vegnon a trovarve....aaaahhhhh:tongue:

chobin
18/06/2011, 19:25
Complimenti per la moto nuova!!! :wink_:

Big Marino
18/06/2011, 20:07
El monopattino xe mejo assarlo casa...dopo che ionny lo ga desfà!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Angurie, meloni, ciliege, mele, pere....l'importante xe far casin e festa!!!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:festaaa::risatona::sbornia3::yess::love2::risate::triumphpride::drunks::icon_banana:basta???
giovedi 30 dai no ste farla sensa de mi

streetbelun
18/06/2011, 20:17
Complimenti per la moto nuova!!! :wink_:

hai visto che ho dovuto ridare fiducia alla cara e buona street.....stavolta con la R......la speed era sopra le mie possibilità:moneyyy::piango_a_dirotto:

steo
19/06/2011, 09:15
Buona Domenica!!!

chi ha il coraggio di uscire in moto??? e per chi volesse passare in quel del biker fest ad osoppo..birra pagata!!!

Buonaresa Bobbisti........ appena rientrato da due settimane devastanti a Rodi........:coool: che meglio di così non potevano andare.........giovedì al 99% siamo dei vostri io e Sergio......... almeno na volta all'an vegnon a trovarve....aaaahhhhh:tongue:

olà!!!

questo giovedì non pensavo di esserci...ma vista l'occasione, non posso mancare!!!:biggrin3:

chobin
19/06/2011, 09:21
Bravo...così mi piace...così almeno mi porti gli stivali che ovviamente non sei andato a prendere da Peus! :dry:

speedkalle
19/06/2011, 09:29
Ma piove anca inquò!?!?!?! :mad::mad::mad:

Come fasso a darve el buongiorno se vardando fora pa a finestra vedo soeo che nuvoeoni neri?? :cry::cry::cry:

Comunque Buongiorno:tongue:!!

me par che la manchi.

Sperem no soto la piova.

Giusto, come detto da Gian, se ne stava già parlando.
Ma allora, perchè ognuno (o quasi) non porta qualcosa?
Mi 2 kii de sarese del contadin vixin casa, Chobin do meoni, Marino l'inguria de Trieste, Johnny 2 kii de marosticane, Chris l'anguria trevisana, e vanti cussì. Le BoBBiste da brave "signorine" le parecia e toe, e Steo paga da bevar par tutti!:w00t::w00t::w00t:

Buona Domenica!!!

chi ha il coraggio di uscire in moto??? e per chi volesse passare in quel del biker fest ad osoppo..birra pagata!!!

olà!!!

questo giovedì non pensavo di esserci...ma vista l'occasione, non posso mancare!!!:biggrin3:

:wub:

chobin
19/06/2011, 09:40
Ma piove anca inquò!?!?!?! :mad::mad::mad:

Come fasso a darve el buongiorno se vardando fora pa a finestra vedo soeo che nuvoeoni neri?? :cry::cry::cry:

Comunque Buongiorno:tongue:!!

Giusto, come detto da Gian, se ne stava già parlando.
Ma allora, perchè ognuno (o quasi) non porta qualcosa?
Mi 2 kii de sarese del contadin vixin casa, Chobin do meoni, Marino l'inguria de Trieste, Johnny 2 kii de marosticane, Chris l'anguria trevisana, e vanti cussì. Le BoBBiste da brave "signorine" le parecia e toe, e Steo paga da bevar par tutti!:w00t::w00t::w00t:

Le bobbiste porta do bee PERE ognuna! :risate2::risate2:

steo
19/06/2011, 10:16

:ph34r:

chobin
19/06/2011, 11:07
Buon weekend a tutti

Buon week anche a te cara!
Com'è andata ieri sera in quel di Jesolo? Sei riuscita a tener basso l'anteriore in Trevisomare?:laugh2::wink_:

O.T. Ragazzi...ho cambiato la macchina da caffè e mi sono avanzate circa 20 capsule.
Sono capsule originali per mokona bialetti...chi fosse interessato le regalo!!!

Big Marino
19/06/2011, 16:57
Buon week anche a te cara!
Com'è andata ieri sera in quel di Jesolo? Sei riuscita a tener basso l'anteriore in Trevisomare?:laugh2::wink_:

O.T. Ragazzi...ho cambiato la macchina da caffè e mi sono avanzate circa 20 capsule.
:biggrin3:Papitosky:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
19/06/2011, 17:04
http://imageshack.us/photo/my-images/98/imageczq.jpg/
Ve penso.....(vardar la majetta de la foto)

Ma intanto vardo l'oceano....

Stamattina giro con un amico di bordeaux in sella ad una Speed 2011 all black del
Conce di Bordeaux x le colline... Che curve ragassi... chi che piega (mejo de mi) ma el se divertiria da matti!!!

Vago in spiaggia...

papitosky
19/06/2011, 17:37

dalle a marino,ha la mokona:wink_:

steo
19/06/2011, 17:40

visto che cambiando avatar alla fine è venuto fuori il sole!!!

grazie del bel giretto papi...ci voleva proprio!!!

Big Marino
19/06/2011, 17:57
se vuoi ti do anche le mie ne mancano solo due
quindi le mie 68 più quelle di Marco e sei a posto per un mese:biggrin3:

red70
19/06/2011, 22:38
Ciao Gente! Appena rientrato dal raduno Speed...GRANDI COSE.... :-)

chobin
20/06/2011, 05:40
se vuoi ti do anche le mie ne mancano solo due
quindi le mie 68 più quelle di Marco e sei a posto per un mese:biggrin3:

A parte gli scherzi...le volete o no ste capsule?:wink_:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/98/imageczq.jpg/)

Stamattina giro con un amico di bordeaux in sella ad una Speed 2011 all black del
Conce di Bordeaux x le colline... Che curve ragassi... chi che piega (mejo de mi) ma el se divertiria da matti!!!

Vago in spiaggia...

bella la t-shirt...pecà par el modeo! :laugh2:

Buongiorno B.o.b.!

steo
20/06/2011, 07:24
Buongiorno fioi!!!

passato bene il week??

ho visto che belle moto erano presenti!!!!:wub:

Gian
20/06/2011, 08:21
Buongiorno a tutti domenica a dir poco "ventosa"....moto in box e giretto in macchina al palio di treporti....Anguriata/Melonata: l'idea dell'Autoforniturafrutta di Sandro mi sembra buona, organizziamoci per diversificare i prodotti, oppure ancora meglio si fa la lista della spesa , uno ritira e si divide la spesa.
Se decidiamo di farla ovviamente al "covo" sarebbe da sentire Massimo (se ciameo cussì el paron?) se non ci sono problemi..:wink_:

Mooooolto bene..:wink_:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/98/imageczq.jpg/)

Vago in spiaggia...

Posso in amicissia??????.......AFFANCUL...................:wub::wub::biggrin3::biggrin3:

steo
20/06/2011, 10:32
Buongiorno a tutti domenica a dir poco "ventosa"....moto in box e giretto in macchina al palio di treporti....Anguriata/Melonata: l'idea dell'Autoforniturafrutta di Sandro mi sembra buona, organizziamoci per diversificare i prodotti, oppure ancora meglio si fa la lista della spesa , uno ritira e si divide la spesa.
Se decidiamo di farla ovviamente al "covo" sarebbe da sentire Massimo (se ciameo cussì el paron?) se non ci sono problemi..:wink_:

Marco...se ciama Marco!!!

lo chiamo io...ma sarebbe bello e corretto dopo aver deciso quando, aprire una lista dove TUTTI quelli che vorranno essere presenti si METTANO IN LISTA, in modo da non far figure da cioccolataio prenotando per 10 ed essere in 50!!!

Gian
20/06/2011, 10:35
Marco...se ciama Marco!!!

lo chiamo io...ma sarebbe bello e corretto dopo aver deciso quando, aprire una lista dove TUTTI quelli che vorranno essere presenti si METTANO IN LISTA, in modo da non far figure da cioccolataio prenotando per 10 ed essere in 50!!!

Ah ecco Marco...:wacko:....per il resto è inutile dire che QUOTTTTTTTOOOO...:wink_:

p.s. dopo te ciamo

verybastardinside
20/06/2011, 10:58
Bondi Fioi.... Che ben che se sta qua Fioi.....

http://img26.imageshack.us/i/imagemosu.jpg/
(vardar la foto)

Eora caricar un poche de foto e contar come la ze nda'!!!! :wub:

Ps ma Adri alla fine el iera in macchina?????:biker: :wub:

marcuzhet
20/06/2011, 12:30
Bondì B.o.B.

Che Gaviada che me son fat ieri...

http://4.bp.blogspot.com/_2J8uCR3HboE/TR0780R6n0I/AAAAAAAADiY/xv8bOX7cO_Q/s1600/Gavia_Pass.jpg

red70
20/06/2011, 13:10
Bondi Fioi.... Che ben che se sta qua Fioi.....

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img26.imageshack.us/i/imagemosu.jpg/)
(vardar la foto)

Eora caricar un poche de foto e contar come la ze nda'!!!! :wub:

Ps ma Adri alla fine el iera in macchina?????:biker: :wub:

Ciao Bruno...alla fine Adriano e sceso con una ThunderBird prestata...ma come sempre ha fatto la sua PORCA figura!!!!
Le foto le trovi nella sezione dedicata...Reportino raduna speed...
Bellissima giornata....

laniconico
20/06/2011, 13:16
Bondì B.o.B.

http://4.bp.blogspot.com/_2J8uCR3HboE/TR0780R6n0I/AAAAAAAADiY/xv8bOX7cO_Q/s1600/Gavia_Pass.jpg

mamma che bello Marco!!! da fare a breve!

B lunedì a tutto il B.o.b.! ma non poteva essere ieri una giornata così???? che nervus.......ho ronfato tutto il tempo...
mettemi già in lista x anguriata & co, io nn ci sono x un paio di giorni, no no vado in vacansa come quel bast....do de VBI, sono in Piemonte x lavoro, quindi niente forum! vedrò cosa riesco a portare! :tongue:

steo
20/06/2011, 13:24
Bondì B.o.B.

B lunedì a tutto il B.o.b.! ma non poteva essere ieri una giornata così???? che nervus.......ho ronfato tutto il tempo...
mettemi già in lista x anguriata & co, io nn ci sono x un paio di giorni, no no vado in vacansa come quel bast....do de VBI, sono in Piemonte x lavoro, quindi niente forum! vedrò cosa riesco a portare! :tongue:

LadySara
20/06/2011, 13:50
Che favola...immagino ti sia ben divertito..quanti km hai macinato ieri? Sempre pochi immagino...

Ma e' il gavia? Sembra la strada che va dallo Stelvio a bormio..e' quella?

steo
20/06/2011, 13:54
Che favola...immagino ti sia ben divertito..quanti km hai macinato ieri? Sempre pochi immagino...

secondo me marcuzhet l'era imbriago...visto che anche la foto è storta!!!

Lo scrofo
20/06/2011, 14:50
ragassi so torna' sano e salvo dal raduno ... tutto ok ?

steo
20/06/2011, 14:51

eora conta un pò!!!

Gian
20/06/2011, 14:54

Ciao "recion" :wub::biggrin3:...tutto a posto qua, conta un fià dai

caramella
20/06/2011, 14:59
ciao a tutti!
scusate se intervengo, ma sono tornata solo ora dalla sardegna :94:!non desidero riaccendere polemiche o altre discussioni...mi limito, anche se a qualcuno potrà dar fastidio, ad esprimere la mia opinione.

Il B.o.B è nato come gruppo di amici che "sentivano" lo spirito BoBBistico:biker::biker: , che bramavano i giovedi' sera al covo :drunks: e che avevano rispetto ed educazione reciproca nonostante i caratteri e le persone fossero molto diverse tra loro. Ahimè tutte queste cose alcune volte sono venute a mancare generando malcontento, tensioni e polemiche sterili. Natutalmente me ne guardo bene dall'escludermi da questo "rimprovero".

Quando il B.o.B era formato da pochi motociclisti l'organizzazione degli eventi e delle uscite era sicuramente molto piu' gestibile perchè bastava un giro di telefonate o l'invio di MP!Le poche "regole" stabilite hanno al solo scopo di disciplinare un gruppo diventato grande in termini di numero di persone (che il B.o.B fosse grande lo si era capito da mo'!) e per facilitare in primis l'organizzazione delle uscite e degli eventi.Pianificare il tutto,quasi alla perfezione, deriva dallo sbattimento di uomini di buona volontà(ed esempio: steo, speedkalle,chris, pirata, marchuzet, etc etc.....) che sono ripagati semplicemente dal sorriso delle persone e da un "grazie" scritto sul forum.

E allora se sono richiesti l'scrizione al forum stesso (perchè grazie al forum il B.o.B è nato), il pagamento per le uscite entro i termini, di leggere il vademecum per conoscere le date delle uscite, di mettersi in lista per il giovedi' (io in primis, visto giov sono passata al covo e non ero iscritta, ma avevo la t-shirt limited ediscion)non credo costi molta fatica se il B.o.B è qualcosa a cui si tiene....

Mi spiace che Gian sia andato prima...non è da lui...e anche se lo conosco, credo che la figura (goliardica) del presidente a lui calzi benissimo....:wub: tanto quanto a steo il colore rosa e a sandrino il ruolo del tracciatore :supremo:.

ma se vojaltri porte a frutta e mi non gho e pere... cossa fasso?
ok parecio a toa! :biggrin3:

'ndà e torna in macchina???:ph34r:

Lo scrofo
20/06/2011, 15:03
eora conta un pò!!!

Ciao "recion" :wub::biggrin3:...tutto a posto qua, conta un fià dai

VE DIGO SOEO QUESTO ...

MEGAVIDEO - I'm watching it (http://www.megavideo.com/?v=01UIJRMX)

Varda che smerdàro de moto ... :D

Ps. per chi invece vuole l'essenza di un moto raduno, clicchi su "tu chiamale se vuoi ... emozioni" .... :wub:

'ndà e torna in macchina???:ph34r:

quasi ciccia... quasi ... nel video, sono l'ultimo della fila :D

speedkalle
20/06/2011, 16:39
Buondì!

Brava Sara :w00t: hai ragione tu!!

Marcuzhet era storno dai tornanti fatti... :wacko:

:biggrin3:

ciao a tutti!
scusate se intervengo, ma sono tornata solo ora dalla sardegna :94:!non desidero riaccendere polemiche o altre discussioni...mi limito, anche se a qualcuno potrà dar fastidio, ad esprimere la mia opinione.

Il B.o.B è nato come gruppo di amici che "sentivano" lo spirito BoBBistico:biker::biker: , che bramavano i giovedi' sera al covo :drunks: e che avevano rispetto ed educazione reciproca nonostante i caratteri e le persone fossero molto diverse tra loro. Ahimè tutte queste cose alcune volte sono venute a mancare generando malcontento, tensioni e polemiche sterili. Natutalmente me ne guardo bene dall'escludermi da questo "rimprovero".

Quando il B.o.B era formato da pochi motociclisti l'organizzazione degli eventi e delle uscite era sicuramente molto piu' gestibile perchè bastava un giro di telefonate o l'invio di MP!Le poche "regole" stabilite hanno al solo scopo di disciplinare un gruppo diventato grande in termini di numero di persone (che il B.o.B fosse grande lo si era capito da mo'!) e per facilitare in primis l'organizzazione delle uscite e degli eventi.Pianificare il tutto,quasi alla perfezione, deriva dallo sbattimento di uomini di buona volontà(ed esempio: steo, speedkalle,chris, pirata, marchuzet, etc etc.....) che sono ripagati semplicemente dal sorriso delle persone e da un "grazie" scritto sul forum.

E allora se sono richiesti l'scrizione al forum stesso (perchè grazie al forum il B.o.B è nato), il pagamento per le uscite entro i termini, di leggere il vademecum per conoscere le date delle uscite, di mettersi in lista per il giovedi' (io in primis, visto giov sono passata al covo e non ero iscritta, ma avevo la t-shirt limited ediscion)non credo costi molta fatica se il B.o.B è qualcosa a cui si tiene....

Mi spiace che Gian sia andato prima...non è da lui...e anche se lo conosco, credo che la figura (goliardica) del presidente a lui calzi benissimo....:wub: tanto quanto a steo il colore rosa e a sandrino il ruolo del tracciatore :supremo:.

:oook:

ma se vojaltri porte a frutta e mi non gho e pere... cossa fasso?
ok parecio a toa! :biggrin3:

el veo già dito mi... :ph34r:

caramella
20/06/2011, 17:09
Buondì!

:oook:

el veo già dito mi... :ph34r:

precisino

:blink::blink::sick:

Gian
20/06/2011, 17:14
precisino

:blink::blink::sick:

Sta andando in onda.....la replica di .....Casa Vianello...:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:

caramella
20/06/2011, 17:17

non sta impissar foghi!

speedkalle
20/06/2011, 17:19

Sandro e Raimonda :risate2:

Gian
20/06/2011, 17:25
non sta impissar foghi!

Sei già tu un fuocoooooooo.....:w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

caramella
20/06/2011, 17:39

ma ti non te dovresti lavorar????:ph34r::ph34r::ph34r:

marcuzhet
20/06/2011, 18:31

Te à rason ma no avendo fat foto ghen ò ciolt una caso dala rete.. e me son sbajà.
Pecà parchè el Gavia al é pì bel del Stelvio...

:dry::dry:

Vutu a machineta par farte i ***** toi???? :wink_:

Che noia, che barba....:biggrin3:

Vutu Stelviar?
Domenega meti la sveja bonora che te porte a magnar un panin ont a quota 2758 metri

Eco na foto vera del Gavia, valo ben dess Sara?

http://www.waltellina.it/mortirolo-passogavia/Tomaselli01.jpg

ò anca na me foto de repertorio fata do ani fa...

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4797/97/47/1409149605/n1409149605_451490_5054094.jpg

batman61
20/06/2011, 19:45
marco sempre piu'
NUMBER ONE

chobin
20/06/2011, 19:48
VE DIGO SOEO QUESTO ...

MEGAVIDEO - I'm watching it (http://www.megavideo.com/?v=01UIJRMX)

Varda che smerdàro de moto ... :D

Ps. per chi invece vuole l'essenza di un moto raduno, clicchi su "tu chiamale se vuoi ... emozioni" .... :wub:

quasi ciccia... quasi ... nel video, sono l'ultimo della fila :D

Sporcaccioni!

batman61
20/06/2011, 20:05
report austriaco?
lungo il parto???
e a proposito...........
matteo??

marcuzhet
20/06/2011, 20:13
marco sempre piu'
NUMBER ONE

Rivee da Pontida

http://www.gabrielesola.it/wp-content/uploads/2010/11/AsterixPadania.jpg

batman61
20/06/2011, 20:29
Rivee da Pontida

http://www.gabrielesola.it/wp-content/uploads/2010/11/AsterixPadania.jpg

bon dai
te son scusà:sick::sick::sick::ph34r::tongue:

chobin
21/06/2011, 05:40
bundì!!

Come di consueto...

LISTONE DEL GIOVEDI' ISTITUZIONALE!

- CHOBIN
-

dai ragassi mettersi in lista...chi non è in lista non mangia...:rolleyes:

...e brava Saretta...l'ultima arrivata nel gruppo...e scrive sul forum più di chi fa parte del B.o.b. da molto tempo...:yess::bravissimo_:

steo
21/06/2011, 06:51
Buondì fioi!!!

certo che esistono ancora paesini qui in friuli che per trovare un bar devi attraversarne quattro!!!

poi trovi una vecchia pasticceria di paese...che tra krafen, brioches al burro e pastine...chi se alza più!!!

...e brava Saretta...l'ultima arrivata nel gruppo...e scrive sul forum più di chi fa parte del B.o.b. da molto tempo...:yess::bravissimo_:

se vede che come ti e chi gà 10.000 messaggi...non ha un caxxo da far!!!!!:senzaundente:

marcuzhet
21/06/2011, 07:00
Bondì B.o.B.

Conprando na Ducati i te da in regalo un corso par inparar a scriver ben...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Christian72
21/06/2011, 07:19

- CHOBIN
- CHRISTIAN
-

dai ragassi mettersi in lista...chi non è in lista non mangia...:rolleyes:

streetbelun
21/06/2011, 07:37

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78

Se ci ospitate ....ci siamo pure io e Sergio, arriveremo per le 21 e vorremmo mangiare un piatto di buona pasta....se qualcuno ci fa compagnia!!!!!!!!poi fate voi per il resto naturalmente contribuiremo pure noi....:wink_:

PS se bello veniamo in moto altrimenti in auto
ciao e buona giornata a tutti......

Gian
21/06/2011, 08:40

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- GIAN (salvo maltempo....e se mangio a casa va bene lo stesso? :wink_:)

Se ci ospitate ....ci siamo pure io e Sergio, arriveremo per le 21 e vorremmo mangiare un piatto di buona pasta....se qualcuno ci fa compagnia!!!!!!!!poi fate voi per il resto naturalmente contribuiremo pure noi....:wink_:

Il Marciapicco
21/06/2011, 08:51
Buongiorno fioi? Come state? ieri sera mi hanno rubato la mia adorata Bambina....e non sono assicurato contro F&I.....che do cojoni!!!

Lo scrofo
21/06/2011, 09:18
Sporcaccioni!
quoto

Buongiorno fioi? Come state? ieri sera mi hanno rubato la mia adorata Bambina....e non sono assicurato contro F&I.....che do cojoni!!!

DOVE ?!?!?!?

Gian
21/06/2011, 10:11

:blink::blink::blink:..%&$%£$£"$&/())(/&%%$$$....:mad::mad:
Me dispiaxe CAZZO!!!!....ma dove?...come?...MAEDETTI!!!

verybastardinside
21/06/2011, 10:47
Buondì Fioi da le moulleau-arcachon....

Xioba Bevi' un prosecco anca da parte mia :wub:

Me spiase tanto casso!!!!dove ierito????

marcuzhet
21/06/2011, 12:33
Bondì B.o.B.

Boja scheo! :mad::mad::mad:

Te augure de ricatarla.

Il Marciapicco
21/06/2011, 13:06
er al parcheggio nord dello stadio, allo Sherwood Festival.... arrivato aale 2230, uscito alle 0030 e la moto sparita. Era in mezzo ad altre e ben più gustose prede tipo GS e R1 nuove di pacca, che dire, l'avevano puntata!

Lo scrofo
21/06/2011, 14:53
er al parcheggio nord dello stadio, allo Sherwood Festival.... arrivato aale 2230, uscito alle 0030 e la moto sparita. Era in mezzo ad altre e ben più gustose prede tipo GS e R1 nuove di pacca, che dire, l'avevano puntata!

... mi dispiace ...

caramella
21/06/2011, 14:57

bastardi! :mad:
speriamo tu possa ritrovarla...intatta!

purtroppo temo che giovedi' non potrò essere dei vostri :cry:

steo
21/06/2011, 15:06

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78

PS se bello veniamo in moto altrimenti in auto
ciao e buona giornata a tutti......

non mi viene nessuna parola....solo da piangere...

ma per quei figli di PUTTANA...che possano crepare soffrendo come non mai...e mi prendo volentieri un ban...ma per certe RAZZE di gente, non sono per niente diplomatico e ne razzista...ma peggio.

purtroppo temo che giovedi' non potrò essere dei vostri :cry:

come mai????:dry:

Lo scrofo
21/06/2011, 15:10
io non ce la faccio, il giorno dopo devo partire per l'Osterreich ... giovedi prossimo SONO TUTTO VOSTRO. Cosi' potrete sputare sulla moto :D

caramella
21/06/2011, 15:42

hai MP!

Big Marino
21/06/2011, 19:26
io non ce la faccio, il giorno dopo devo partire per l'Osterreich ... giovedi prossimo SONO TUTTO VOSTRO. Cosi' potrete sputare sulla moto :D

Giovedì prossimo ormai sarà già una informe poltiglia tra sputi e pisciate che ti prenderai in Austria:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::yess::yess::risatona::risatona:

Per el Marciapicco invece non ho parole serie ma solo che ghe vegnaria un
cancaro dove che no bati sol e che i podaria patir le pene dell'inferno, brutti bastardi figli di zoccola piena di pulci e pidocchi oltre che all'HIV

steo
21/06/2011, 19:32

A breve è in programma la ristampa delle bellissime nonchè uniche T-shirt del B.o.B.! Saranno in cotone nero, stampato, con stemma frontale del logo, retro scritta dorata "Birin on Bike" , manica dx scritta "B.o.B. treviso e dintorni", manica dx con vostro Nickname(vedi foto qui sotto - mi scuso x la qualità e x la pessima stiratura :biggrin3::biggrin3:!)!!!

Molti di Voi hanno già dato la propria adesione, chi non l'avesse fatto contatti via mp Chobin o me.

Il costo della maglietta, che sarà debitamente comunicato a posteriori, dipenderà dalle quantità, per cui più siamo meglio è per tutti!!! quindi forza!!! W il B.o.B.!

http://img843.imageshack.us/img843/1514/img1510vz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/img1510vz.jpg/)

http://img823.imageshack.us/img823/2683/img1512lu.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/img1512lu.jpg/)

hai MP!

hai mail!:tongue:

batman61
21/06/2011, 19:41

dio.......................................................................................................................non ho parole...........mi dispiace tanto

vorrei venire giovedi' nonostante poi il venerdi' si parta x l'austria..
bon mettetemi ..in forse...........e l'inglese è una merdaccia perchè potrebbe farlo un saltino a presentare la ducatriple:tongue::tongue::tongue:

LadySara
21/06/2011, 19:55
Ben tornata caramella..sono d'accordo con ciò che hai scritto..divertita in Sardegna? Io vado ad agosto in moto..ma i traghetti costano un botto...

P.s. Non sapevo che x il giovedì ci si doveva prenotare qui,ora che lo so,non mancherò nel farlo..e cercherò di imparare il buon senso bobbistico al piu presto x non creare piu caos...x giovedì spero di farcela a fare un salto..anche perché vansee na caraffa de birra...

batman61
21/06/2011, 20:16
Ben tornata caramella..sono d'accordo con ciò che hai scritto..divertita in Sardegna? Io vado ad agosto in moto..ma i traghetti costano un botto...

P.s. Non sapevo che x il giovedì ci si doveva prenotare qui,ora che lo so,non mancherò nel farlo..e cercherò di imparare il buon senso bobbistico al piu presto x non creare piu caos...x giovedì spero di farcela a fare un salto..anche perché vansee na caraffa de birra...

sara......non ti preoccupare non siamo cosi' formali...facciamo una lista giusto x nonprenotare tavoli che poi potrebbero rimanere vuoti......anche se di solito ne servono 2 al posto di 1:rolleyes:
stai serena e take it easy:biggrin3:

LadySara
21/06/2011, 20:27
Marcuzzet ma il gavia se non ricordo male e' un Po strettino...e' da molto che non ci vado..Bella la foto:).. Il giro lo avete fatto in giornata? Quanti km sono?

marcuzhet
21/06/2011, 21:02

La T-bird che i te à inprestà domenega?

Quote el casin... se no che vita piatta.... ma soratut quote la biraaaa!!!!:wub::wub::wub:

Marcuzzet ma il gavia se non ricordo male e' un Po strettino...e' da molto che non ci vado..Bella la foto:).. Il giro lo avete fatto in giornata? Quanti km sono?

Si, in efeti no 'l é fat par corer.. infati l'é una dele poche montagne onde che se se gode el panorama andando pian... tanto dopo se piega sul Tonale...

Son partì da Pontida ale 3 dopo miodì, ò fat passo S.Marco (stupendo anca quel), la valtellina (no la finiss pì), Gavia, Tonale e casa par le 10.00, poc pì de 400 km...

Qua el reportin de un giro che ò fat l'an passà.. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/143053-grande-passo-per-luome-piccolo-passo-per-lumanit.html#post3605705)

chobin
21/06/2011, 22:00

Allora ti metto in lista così vieni di sicuro! :laugh2::senzaundente:

LISTONE DEL GIOVEDI' ISTITUZIONALE![/SIZE]

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- LADYSARA (CHE PAGA NA CARAFFA DE BIRRA) :rolleyes:

Princi
21/06/2011, 22:42
E' NATO MATTEO!

red70
21/06/2011, 22:45
E' NATO MATTEO!

Wow grande cosa!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Auguri al Piccolo e ai neo genitori....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maci
21/06/2011, 23:08

....idem....:tongue:....compreso i sputi su a moto....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

speedkalle
21/06/2011, 23:18
E' NATO MATTEO!

:festaaa::festaaa::festaaa: Auguri al primo BoBBino e ai suoi grandissimi genitori :festaaa::festaaa::festaaa:

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- Speedkalle
-...

chobin
22/06/2011, 05:51
CHE DIRE....CONGRATULAZIONI MARKY E ILE E...BENVENUTO PICCOLINO!

Buongiorno B.o.b.!

caramella
22/06/2011, 06:05
E' NATO MATTEO!

BENVENUTO AL PRIMO :biker: BOBBINO!!!!:biker:

:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

congratulazioni a mamma e papà!

Christian72
22/06/2011, 06:56
Congratulazioni a mamma Yle & papà Marco

verybastardinside
22/06/2011, 07:37
E' NATO MATTEO!

Evviva Matteo!!!!!!!!! Congratulazioni e mamma e papa'!!!!!! :wub:

Gian
22/06/2011, 08:41
Buongiorno a tuttiiiiiii, e un congratulazioni Grossissimo a Marky ed Yle :w00t::wub::wub: per la nascita di Matteo neoBobbista a cui tra 70/80 anni passeremo l'eredità del B.o.B. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tranquilla...:wink_:..credo che la questione sia stata recepita correttamente e quindi avanti tuttaaaaaaaa....co stò caldo de caraffe almanco do/tre...:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
22/06/2011, 08:54
BENVENUTO AL PRIMO :biker: BOBBINO!!!!:biker:

:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

congratulazioni a mamma e papà!

ECCELLENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CONGRATULESCION!!!!!!! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
QUANDO SE FESTEGGIA ?!?!? :drunks::drunks::drunks::drunks:

papitosky
22/06/2011, 09:20
E' NATO MATTEO!

CONGRATULAZIONI

un bacione al piccolo e alla mamma

steo
22/06/2011, 09:58
era ora che te venissi fora Matteo!!!!:tongue:

Auguroni ai neo genitori...

marcuzhet
22/06/2011, 11:58
Bondì B.o.B.

Benrivà Matteo, pareciate al rodeo par iniziarte al B.o.B.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chobin
22/06/2011, 12:15
Io stasera vado in ospedale a trovare la Ile...chi vuole venire mi chiami...ovviamente in moto!

INGA
22/06/2011, 12:41
Io stasera vado in ospedale a trovare la Ile...chi vuole venire mi chiami...ovviamente in moto!

Quasi, quasi vengo anch'io. Magari facciamo un passaggio veloce nel tounnel del pronto soccorso.

Complimenti a Marky & Ile, ben arrivato Matteo!

pirata porta nera
22/06/2011, 13:10
CONGRATULAZION AI NEO GENITORI E BEN RIVA' A MATTEO...ma ghe gaveo xa compra el casco e la baby speed???????????????

verybastardinside
22/06/2011, 15:12
Eora Fioi......report da Arcachon...
Qua sempre bel tempo e tanto windsurf.... Mi sto rompendo a non far niente....
Par chi che va in ospedale a trovar Matteo e Yle... Saludarmeli tanto me raccomando!!!:wub:
Mi recupero quando torno ok???

Desso vago a Bordeaux x aperitivo shopping e cenetta :biker:

Bona giornata a tutti:biker::biker:

chobin
22/06/2011, 19:37
SALUTI DA MATTEO, MARKY E ILE!!!

http://img148.imageshack.us/img148/156/matteos.jpg (http://img148.imageshack.us/i/matteos.jpg/)

Sono passato in ospedale a trovare Ile e Vi porto i salluti e ringraziamenti da parte sua, di Marco e del piccolo Matteo!

P.s. Ma non è bellissimo???:tongue:...assomiglia tutto alla mamma!!!:wub: :rolleyes::senzaundente:

marcuzhet
22/06/2011, 19:45
http://img148.imageshack.us/img148/156/matteos.jpg (http://img148.imageshack.us/i/matteos.jpg/)

:wub::wub::wub::wub:

caramella
22/06/2011, 20:08

Sono passato in ospedale a trovare Ile e Vi porto i salluti e ringraziamenti da parte sua, di Marco e del piccolo Matteo!

P.s. Ma non è bellissimo???:tongue:...assomiglia tutto alla mamma!!!:wub: :rolleyes::senzaundente:

mi sono innamorata del piccolo Matteo! è bellissimo!:wub::wub::wub:

INGA
22/06/2011, 20:15

P.s. Ma non è bellissimo???:tongue:...assomiglia tutto alla mamma!!!:wub:
:rolleyes::senzaundente:

Bellissimo e secondo me dovrebbe andare bene un casco Shoei

batman61
22/06/2011, 21:55

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) :wub::wub:

congratulazioni a marky e yle.....................
una nuova vita.......immagino sia una grande felicità

ora anoi...........io domani sera ci sono!!
e porto pure un amico del forum........DUCA
in arrivo da roma e in partenza x neuchirken come il sottoscritto!:w00t:
see u tomorrow!

laniconico
22/06/2011, 22:21

Che meraviglia il primo bobino!!! Ovvio e per fortuna che ha preso tutto dalla mamma!!!:tongue: Matteo ti aspettiamo al covo!!!!

Raga ci sono anche io domani sera, ovviamente in moto!

Quanto mi spiace Marciapicco....speriamo tu abbia positive notizie a breve...:wacko::ph34r:

chobin
22/06/2011, 23:36
Buonanotte B.o.b.!:miaddormento:

speedcicio
23/06/2011, 01:04
complimenti alla mamma e al papa... BENVENUTO MATTEO...SEI DAVVERO BELLO.... domani sera come sempre vengo a trovare il b.o.b. aprofitto per mettere in lista la cricri e dade

chobin
23/06/2011, 05:29
LISTONE DEL GIOVEDI' ISTITUZIONALE![/SIZE]

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- ...

steo
23/06/2011, 05:59
Buondì fioi!!!!

stasera riesco ad essere presente!!

P.s. Ma non è bellissimo???:tongue:...assomiglia tutto al POSTINO!!!:wub: :rolleyes::senzaundente:

Q U O T O

:tongue:

caramella
23/06/2011, 06:01
buongiorno gentaglia!

steo
23/06/2011, 06:02

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- ...

buongiorno gentaglia!

e tu che fai sveglia a ste ore???

complimenti alla mamma e al papa... BENVENUTO MATTEO...SEI DAVVERO BELLO.... domani sera come sempre vengo a trovare il b.o.b. aprofitto per mettere in lista la cricri e dade

caramella
23/06/2011, 06:05

sono in piedi dalle 5...fatto un po' di lavoretti prima di andare al lavoro!..:ph34r:

steo
23/06/2011, 06:11
sono in piedi dalle 5...fatto un po' di lavoretti prima di andare al lavoro!..:ph34r:

:w00t:

preQUOTO il Pres.....

caramella
23/06/2011, 06:16

preQUOTO il Pres.....

annaffiato l'orto e le piante, preparato la colazione, portato a passeggio la mia cagnolina....
avrei fatto volentieri a cambio con altri "lavoretti"... :w00t:
ma come faccio se manca l'omo????:ph34r:

steo
23/06/2011, 06:50
annaffiato l'orto e le piante, preparato la colazione, portato a passeggio la mia cagnolina....

ProntoBoB attivo 24 su 24 per ogni esigenza del BoBBista...:biggrin3:

KIKO
23/06/2011, 07:03
E' NATO MATTEO!

eh che robeeee. Congratulazioni!!!!!!!!!

max cbr
23/06/2011, 07:42
ciao a tutti,
qualcuno mi può mettere in lista per questa sera...
grazie!

speedkalle
23/06/2011, 08:21

:oook:Forsa e corajo!:oook:

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- Max CBR
- ...

Chi che ga el pan no gha i denti... :rolleyes:

ProntoBoB attivo 24 su 24 per ogni esigenza del BoBBista...:biggrin3:

Pronto? Mi sono pronto, taco la moto e parto!
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!! :biggrin3:

Gian
23/06/2011, 10:20

Evvaiiiii, gran figo co sto bocia....:w00t::wub::wub::wub:
Buongiorno a tutti......raga probabilmente stasera devo rinunciare a vedervi, mi spiace

preQUOTO il Pres.....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....NO COMMENT!!

:biggrin3::biggrin3:

Ragazze/i adesso sono un pò preso, ma in giornata aprirò un post per annunciare l'anguriata 2011 che si terrà giovedi 30 giugno c/o il "covo"...a breve i dettagli rimanete connessi ed iniziate a pensarci, grazie a tutti.

desmodiego
23/06/2011, 12:00
CIAO RAGAZZI.....QUESTA SERA SONO PURE IO DEI VOSTRIIIIIIIII!!!!!!!!!E BENVENUTO AL PICCOLO MATTEO...BOBBISTA DEL FUTURO!!!:icon_welcome::festaaa:

chobin
23/06/2011, 12:15

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- Max cbr
- Demodiego
- ..

Lady Oscar
23/06/2011, 12:27

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- GIAN (salvo maltempo....e se mangio a casa va bene lo stesso? )
- LADYSARA (CHE PAGA NA CARAFFA DE BIRRA)
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- Max cbr
- Demodiego
- Lady Oscar

Mi associo alle congratulazioni a Marky & Ile per il lieto evento

caramella
23/06/2011, 12:59
Chi che ga el pan no gha i denti... :rolleyes:

forse tu hai i denti ma non sei capace di mangiare il pane???!?:wink_:

o forse non vuoi nemmeno imparare....:wink_:

Lo scrofo
23/06/2011, 14:50
Evvaiiiii, gran figo co sto bocia....:w00t::wub::wub::wub:
Buongiorno a tutti......raga probabilmente stasera devo rinunciare a vedervi, mi spiace

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....NO COMMENT!!

:biggrin3::biggrin3:

Ragazze/i adesso sono un pò preso, ma in giornata aprirò un post per annunciare l'anguriata 2011 che si terrà giovedi 30 giugno c/o il "covo"...a breve i dettagli rimanete connessi ed iniziate a pensarci, grazie a tutti.

GHE SBORO ! CI SARO' ! :D
chi che no ghe piaxe l'angueria el poe magnar na pasta a carbonara ? :D

pirata porta nera
23/06/2011, 15:24

Mi disaria che se pol far 2 gare , quea dea anguria e quea dei magna pasta in do serate diverse e par finir se fa la finae co na gara de bira e wuster...senza rabiarse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chobin
23/06/2011, 15:31

E allora basta coi "botta e risposta???"

...casa Vianello...:risate2::risate2::risate2:

laniconico
23/06/2011, 15:43

.....prendendo spunto dal buon Chobin...perchè nn vi fermate alla prima parte della frase tra virgolette?? sono certa che gli animi si distinderebbero....:tongue::tongue::tongue:

caramella
23/06/2011, 16:32
.....prendendo spunto dal buon Chobin...perchè nn vi fermate alla prima parte della frase tra virgolette?? sono certa che gli animi si distinderebbero....:tongue::tongue::tongue:

anca no,grazie! :coool:

pirata porta nera
23/06/2011, 16:34

Bellaaa Casa Vianellooo.....grande famiglia......a quando la prossima puntata????:biggrin3:

speedkalle
23/06/2011, 16:43
Casa Vianello a xe finia da un toc. E gha voltà l'ocio prima "il pezzo di pane" di Raimondo... :cry:

Se voè ridar sul serio, vardè qua :laugh2:
Incidente comico nella Promosport a Magny-Cours - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/incidente-comico-nella-promosport-a-magny-cours.html)

steo
23/06/2011, 16:49

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- Max cbr
- Demodiego
- Daniela
- ..

eora...xe così difficile mettersi in lista???!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

anche dò!!!

Mi disaria che se pol far 2 gare , quea dea anguria e quea dei magna pasta in do serate diverse e par finir se fa la finae co na gara de bira e wuster...senza rabiarse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Q U O T O

.....prendendo spunto dal buon Chobin...perchè nn vi fermate DIETRO NA MURETTA E VE FE NA BEA P......A ???forse gli animi si distinderebbero....:tongue::tongue::tongue:

:festaaa::festaaa::festaaa:

Se voè ridar sul serio, vardè qua :laugh2:
Incidente comico nella Promosport a Magny-Cours - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/incidente-comico-nella-promosport-a-magny-cours.html)

forse ha chiuso la gomma!!!

in ogni caso vorrei il parere dell'esperto ionni....

batman61
23/06/2011, 16:56

bon ....mi fasso a finae sensa wurstel!!:biggrin3::tongue:

steo
23/06/2011, 16:58
bon ....mi fasso a finae sensa wurstel!!:biggrin3::tongue:

allora invece di una birra ed un wurstel..tu...una birra ed una birra!!!

ma l'amico di Roma, stasera c'è???

streetbelun
23/06/2011, 17:18
Ho già fame....ma non c'è nessuno che magna na pasta con noi Belumat??????:coool: alle 21 siamo li....fate voi!!!!!!!!!:rolleyes:

steo
23/06/2011, 17:21
Ho già fame....ma non c'è nessuno che magna na pasta con noi Belumat??????:coool: alle 21 siamo li....fate voi!!!!!!!!!:rolleyes:

vuoi che non ti faccia compagnia???!!! e poi devo fare gli onori di casa..(facile parlar quando c'è di mezzo na bella "Amatriciana"!!!!

in verità di te e della tua compagnia non mi interessa molto...ma VOGLIO vedere da vicino e per bene sotto l'ultima luce quei fanali giappo...!!!:tongue:

streetbelun
23/06/2011, 17:23
vuoi che non ti faccia compagnia???!!! e poi devo fare gli onori di casa..(facile parlar quando c'è di mezzo na bella "Amatriciana"!!!!

Grande .....lo sapevo che sei un Signore.......parecia la tola con na bella caraffa fresca ....grasssieeeee:tongue:

batman61
23/06/2011, 17:23
allora invece di una birra ed un wurstel..tu...una birra ed una birra!!!

ma l'amico di Roma, stasera c'è???

mi sembrava di averlo già scritto!!

streetbelun
23/06/2011, 17:24

in verità di te e della tua compagnia non mi interessa molto...ma VOGLIO vedere da vicino e per bene sotto l'ultima luce quei fanali giappo...!!!:tongue:

mi sa che non vedi nulla perche veniamo in auto...quassu il tempo e di ca......a e quindi niente fanali giap......sarà per la prossima....

batman61
23/06/2011, 17:25

a quell'ora dovrei essere là....x mangiare!!

steo
23/06/2011, 17:27
mi sembrava di averlo già scritto!!

mi sa che non vedi nulla perche veniamo in auto...quassu il tempo e di ca......a e quindi niente fanali giap......sarà per la prossima....

quindi...steo, i belunesi matti, il pipistrello e l'amico de roma si aspettano alle 9 per cenare!

streetbelun
23/06/2011, 17:32
che tempo cè in pianura...stiamo valutando la pazzia.....

batman61
23/06/2011, 17:33

adesso buono!!ad oderzo........

Big Marino
23/06/2011, 17:41
DAI RAGAZZI CHE BUTTA BELLO

Silvano no scampar col maloppo, so che te piasaria andar alle Maldive con quel pacchetto. :)

Gian
23/06/2011, 17:42
Robe da mati..:w00t::w00t:..qua se rischia che ghe voe un avvocato (Nadia&Ely....tegneve pronte) par redimar ste baruffe in fameja tra Sandro Speedkalle tracciatore VS Flavia Cramella Dolce Vademecumista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...dai dai su "piss end lov"...:laugh2:

E dopo il BOBForum...:biggrin3::biggrin3: e in attesa del verdetto finale torniamo all'anguriata 2011...:w00t::wink_::

Allora abbiamo deciso, anche supportati da indicazioni di alcuni di voi, di effettuare anche quest'anno l'anguriata del B.o.B. :coool::w00t:...bene....quindi vi vado a definire un pò la questione.
Giovedi 30 giugno c/o il "covo" (che gentilmente ci ospita) a partire dalle 21.00/21.30 (salvo meteo avverso) c'incontreremo per una festa in stile B.o.B. dove l'anguria la farà da padrona....( e anche Miss maglietta bagnata....:w00t::wub::wub:)...
Al fine di organizzare tutto al meglio (tavoli da prenotare e loro posizionamento, spesa da effettuare, etc etc), alcune cortesi preghiere rivolte a tutti :wink_:...la prima è quella che chi è interessato a partecipare si metta in lista OBBLIGATORIAMENTE e mantenga l'impegno dato; la seconda, che per autofinanziare la serata (le casse sono vuote...:biggrin3:) TUTTI verseremo una modica cifra (da quantificare in base agli approvigionamenti).
Se poi qualcuno, ma senza impegno, gradisse portare qualcosa di produzione propria o meno (vino, dolci, frutta, grappe....drog.....ehm no quella no...:biggrin3:) perchè desideroso di farla assaporare a quelle bocche fameliche dei Bobbisti, sarebbe graditissimo.
Quindi fatevi sotto e mettetevi in lista per questa serata.....ne parlerà Lucignolo, studio aperto e pure sipario del tg4....:biggrin3::biggrin3:

P.s. datemi una mano ad uppare ogni tanto l'annuncio, grazie

Listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: (verde anguria)

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-
--

streetbelun
23/06/2011, 17:50
DAI RAGAZZI CHE BUTTA BELLO

Silvano no scampar col maloppo, so che te piasaria andar alle Maldive con quel pacchetto. :)

Dal pisciatoio d'italia............ Pioggia.....con molto rammarico vi raggiungeremo in auto .......che schifo de tempo:cry:

Robe da mati..:w00t::w00t:..qua se rischia che ghe voe un avvocato (Nadia&Ely....tegneve pronte) par redimar ste baruffe in fameja tra Sandro Speedkalle tracciatore VS Flavia Cramella Dolce Vedemecumista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...dai dai su "piss end lov"...:laugh2:

E dopo il BOBForum...:biggrin3::biggrin3: e in attesa del verdetto finale torniamo all'anguriata 2011...:w00t::wink_::

Allora abbiamo deciso, anche supportati da indicazioni di alcuni di voi, di effettuare anche quest'anno l'anguriata del B.o.B. :coool::w00t:...bene....quindi vi vado a definire un pò la questione.
Giovedi 30 giugno c/o il "covo" (che gentilmente ci ospita) a partire dalle 21.00/21.30 (salvo meteo avverso) c'incontreremo per una festa in stile B.o.B. dove l'anguria la farà da padrona....( e anche Miss maglietta bagnata....:w00t::wub::wub:)...
Al fine di organizzare tutto al meglio (tavoli da prenotare e loro posizionamento, spesa da effettuare, etc etc), alcune cortesi preghiere rivolte a tutti :wink_:...la prima è quella che chi è interessato a partecipare si metta in lista OBBLIGATORIAMENTE e mantenga l'impegno dato; la seconda, che per autofinanziare la serata (le casse sono vuote...:biggrin3:) TUTTI verseremo una modica cifra (da quantificare in base agli approvigionamenti).
Se poi qualcuno, ma senza impegno, gradisse portare qualcosa di produzione propria o meno (vino, dolci, frutta, grappe....drog.....ehm no quella no...:biggrin3:) perchè desideroso di farla assaporare a quelle bocche fameliche dei Bobbisti, sarebbe graditissimo.
Quindi fatevi sotto e mettetevi in lista per questa serata.....ne parlerà Lucignolo, studio aperto e pure sipario del tg4....:biggrin3::biggrin3:

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-
--

Gran bella Festina...peccato aver sbagliato giovedì...il prossimo son di lavoro..........Buon divertimento Fioi:coool:

Gian
23/06/2011, 17:51

Qua xe drio farse scuro....ma son a Jesoeo...:biggrin3:

Lady Oscar
23/06/2011, 17:54
Vabbè che sono latitante da un po'; vabbè che io e Caramella siamo state al caldo ed al sole mentre qui pioveva sempre :tongue::tongue:e, comunque, senza moto!!!
Ma Steo, una volta che mi metto in lista per benino, perché mi cancelli???!!!!

batman61
23/06/2011, 17:58
Robe da mati..:w00t::w00t:..qua se rischia che ghe voe un avvocato (Nadia&Ely....tegneve pronte) par redimar ste baruffe in fameja tra Sandro Speedkalle tracciatore VS Flavia Cramella Dolce Vademecumista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...dai dai su "piss end lov"...:laugh2:

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-
--

can stracan ...........l'anno scorso me son pers a festa sul piave.(ere in francia) e dess me toca saltar anca questa...(luni parte par un lavoro a londra).....:cry::cry::cry:
me interessava a miss majeta bagnada!! oltre al resto...ma go sa na idea su chi che vinse:w00t::w00t:

Vabbè che sono latitante da un po'; vabbè che io e Caramella siamo state al caldo ed al sole mentre qui pioveva sempre :tongue::tongue:e, comunque, senza moto!!!
Ma Steo, una volta che mi metto in lista per benino, perché mi cancelli???!!!!

deve mettersi gli occhiali!!
imperdonabile!!:biggrin3::tongue:

speedkalle
23/06/2011, 18:10
Robe da mati..:w00t::w00t:..qua se rischia che ghe voe un avvocato (Nadia&Ely....tegneve pronte) par redimar ste baruffe

-Gian
-Steo
-Speedkalle (Forse)
-Christian (Press)
-
--

Se non son ai domiciliari, forse vegno. :dry:

Gian
23/06/2011, 18:11
Se non son ai domiciliari, forse vegno. :dry:

speedkalle
23/06/2011, 18:20
Ansi, che no ve toche comprar anca un kio de 'narance e portarmeo a Santa Bona...

marcuzhet
23/06/2011, 18:53
Bonasera B.o.B.

qua ghe sarà al sol par tuta la not!! :w00t:

pirata porta nera
23/06/2011, 18:53
Ansi, che no ve toche comprar anca un kio de 'narance e portarmeo a Santa Bona...

Bon dai ..tanto mi la strada xa la conose......:biggrin3:

batman61
23/06/2011, 19:06
Bon dai ..tanto mi la strada xa la conose......:biggrin3:

red70
23/06/2011, 19:24
Pordenone e dintorni fino a Portogruaro...ha fatto...e sta facendo una gran PIOGGIAAAAA.... :-( :-(

INGA
23/06/2011, 20:15
Auguro a tutti una buona serata.
Io & Kinga stiamo tranquilli a casetta.

Big Marino
23/06/2011, 20:50

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-Big Marino (no se pol mancar)
-Giuli
--[/quote]
Vedi che semo za la!
un Presniz?? anca tre con quele boche

caramella
23/06/2011, 20:59
IO MI RITIRO DALLA SITCOM TANTO XE NA BATTAGLIA PERSA...
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Big Marino
23/06/2011, 21:46
No se pol!!!

Fin ai 50 devi partecipar tute

marcuzhet
24/06/2011, 00:31

- CHOBIN
- CHRISTIAN
- STREETBELUN
- GIRBI78
- SPEEDCICIO
- CRICRI
- BLADE TRINITY
- steo
- nani
- Batman
- speedkalle
- Max cbr
- Demodiego
- Daniela
- Marcuzhet
- ...

.

verybastardinside
24/06/2011, 07:18
Ngiorno Fioi.... Anca l'anno scorso me son perso la grigliata (iero in ferie osti) e sto anno me perdo l'auguriata ( so ncora in ferieuffff)
Vabbe' me rifarò :wub:
Metime in nota pal giro del 17 luglio grassie

Varde' cossa ghe iera ieri sera qua....

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img96.imageshack.us/i/imagexyp.jpg/)

Bona giornata a tutti fioi...

laniconico
24/06/2011, 08:44
Ngiorno Fioi.... Anca l'anno scorso me son perso la grigliata (iero in ferie osti) e sto anno me perdo l'auguriata ( so ncora in ferieuffff)
Vabbe' me rifarò :wub:
Metime in nota pal giro del 17 luglio grassie

Varde' cossa ghe iera ieri sera qua....

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img96.imageshack.us/i/imagexyp.jpg/)

Bona giornata a tutti fioi...

Posso dirti una robetta su una orecchietta Bruno????? Ma vafff.......................................... lo sai che noi siamo qui con un cielo grigino e soprattutto siamo a lavoro????? :evil:....

Gian
24/06/2011, 08:48

Se dici a me...:rolleyes:....eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:wub:...dimmiiiiiii

Buongiorno a tutti, oggi festa del Patrono di Jesolo "San Giovanni" e quindi anche un pò il mio Onomastico...e di conseguenza mi è sembrato giusto prendermi il pomeriggio libero.
Ieri sera come è andata?

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-
--

laniconico
24/06/2011, 09:28

AGGIORNAMENTO T-SHIRT:

NELL'INTENTO DI CONSEGNARE LE T-SHIRT PER IL 17 LUGLIO, AVVISO CHE GIOVEDI' PROSSIMO, IN CONCOMITANZA CON L'ANGURIATA BOBBISTICA (subito mettarse in lista please), CHIUDIAMO LE ADESIONI PER LA B.o.B. T-SHIRT, PER CUI CORTESEMENTE INVITO QUANTI NON L'ABBIANO ANCORA GIA' FATTO A CONTATTARE CHOBIN O ME PER AGGIUNGERSI ALLA LISTA, INDICANDO NICKNAME E TAGLIA. IL COSTO STABILITO DELLA MAGLIA SARA' DI € 20,00. GRAZIE :rolleyes:

verybastardinside
24/06/2011, 09:33
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img89.imageshack.us/i/imageoup.jpg/)

Moto in vendita ad arcachon.... A qualcuno ghe interessa?? Vero affare!

laniconico
24/06/2011, 09:37
Se dici a me...:rolleyes:....eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:wub:...dimmiiiiiii

Buongiorno a tutti, oggi festa del Patrono di Jesolo "San Giovanni" e quindi anche un pò il mio Onomastico...e di conseguenza mi è sembrato giusto prendermi il pomeriggio libero.
Ieri sera come è andata?

Ciao Presidente!
Buon semionomastico allora!!! ieri sera è andato tutto bene, anche se mancavi tu :wub:, bella serata, abbiamo avuto anche l'amico del Forum da Roma che ci è venuto a trovare! Buon pomeriggio allora, io stasera dovrei partire per il 3days...deciso all'ultimo!!! Speriamo che il tempo ci assista! [/FONT][/SIZE][/COLOR]

-Gian
-Steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-laniconico
--

lanfkatngajg tnqatg ngnvsfgnaf jgtrogrg

Gian
24/06/2011, 11:34
lanfkatngajg tnqatg ngnvsfgnaf jgtrogrg

Bene...bene...benissimo....divertete e VA PIAN!!!:wub:

INGA
24/06/2011, 12:11
Posso dirti una robetta su una orecchietta Bruno????? Ma vafff.......................................... lo sai che noi siamo qui con un cielo grigino e soprattutto siamo a lavoro????? :evil:....[/SIZE][/FONT]

Nico, stai tranquilla sono immagini di repertorio.
È da giorni che posta le stesse foto :))

marcuzhet
24/06/2011, 12:17
Bondì B.o.B.

Nico, stai tranquilla sono immagini di repertorio.
È da giorni che posta le stesse foto :))

in effetti Bruno el pacca anca le so ferie...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
24/06/2011, 14:54
Buongiorno!!!!

bella seratina ieri!! oltre al piacere di aver conosciuto il "piccolo romanaccio" e di aver rivisto girbi e luca, la "amatriciana" era da podio, forced ci ha riportato Elena, caraffe che arrivavano in continuazione (tanto che la cameriera nuova, talmente abituata a portarci da bere, che ci portava anche le caraffe ordinate dagli altri tavoli!) ed organizzato l'incontro a Pedavena come lo scorso anno dove a breve il buon strreeeetbelùnmat aprirà un post dedicato con tutte le info!!!

insomma una serata in pieno stile BoBBista!!!

-Gian
-steo
-Speedkalle
-Christian (Press)
-.....
-

AGGIORNAMENTO T-SHIRT:

NELL'INTENTO DI CONSEGNARE LE T-SHIRT PER IL 17 LUGLIO, AVVISO CHE GIOVEDI' PROSSIMO, IN CONCOMITANZA CON L'ANGURIATA BOBBISTICA (subito mettarse in lista please), CHIUDIAMO LE ADESIONI PER LA B.o.B. T-SHIRT, PER CUI CORTESEMENTE INVITO QUANTI NON L'ABBIANO ANCORA GIA' FATTO A CONTATTARE CHOBIN O ME PER AGGIUNGERSI ALLA LISTA, INDICANDO NICKNAME E TAGLIA. IL COSTO STABILITO DELLA MAGLIA SARA' DI € 20,00. GRAZIE :rolleyes:

ecco qui le info per Pedavena!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/179351-tne-b-o-b-8-luglio-2011-pedavena-night.html#post4829683

LadySara
24/06/2011, 18:29
Grazie x ieri sera...sempre fantastici..

chobin
25/06/2011, 06:23
Buondì B.o.b.!!!

Che bel sole....buon giro a chi se lo può permettere!
Mi lavoro...tutto el giorno! :cry:

verybastardinside
25/06/2011, 06:47
Ngiorno Fioi....
Bella la serata de venare prossimo tne bob
Se torno in tempo dalle ferie vegno volentieri...

Che bello dormire fuori in tenda sulla riva dell'oceano.... e svegliarsi qui...ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img818.imageshack.us/i/imageewq.jpg/)

Buon weekend a tutti e buon giro in moto a chi che va a girar su pa i monti.... :biker:

steo
25/06/2011, 08:07
Moderatori credo si possa chiudere, Grazie!!!

continuiamo qua... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/179452-b-o-b-treviso-dintorni-vai-di-sesta.html#post4831096

Filomao
25/06/2011, 10:31
Siamo arrivati ragazzi, chiudo.