PDA

Visualizza Versione Completa : Charlie R



italointer
25/05/2011, 13:30
Che ve ne pare?
http://www.moto.it/static/upl/cha/0000/charlie-r--mrmartini--sfoglia-la-gallery.jpg
La Triumph Charlie R di Mr Martini - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mr-martini-charlie-r.html)

tormento
25/05/2011, 13:49
Semplicemente stupenda!

Herbie 53
25/05/2011, 14:01
è ben fatta, anche se, i lavori son davvero limitati, ma è di gusto

rori
25/05/2011, 14:04
Ha fatto pure il posto per i gioielli di famiglia :sick:

tormento
25/05/2011, 14:05
è ben fatta, anche se, i lavori son davvero limitati, ma è di gusto

Per fortuna sono limitati sai seno' cosa costerebbe???
Questa solo 22.000:cry:

Herbie 53
25/05/2011, 14:06
i prezzi non li discuto....
il problema non sono i lavori che fa..ma la sua firma..

un picasso non lo paghi come un herbie qualsiasi

Fabri83
25/05/2011, 14:12
molto bella :wub:

roberto70
25/05/2011, 14:17
queste moto son belle originali....:coool:

Herbie 53
25/05/2011, 14:17
queste moto son belle originali....:coool:

vai a cagare:biggrin3:

Lo scrofo
25/05/2011, 14:18
i prezzi non li discuto....
il problema non sono i lavori che fa..ma la sua firma..

un picasso non lo paghi come un herbie qualsiasi

TIRATELA MENO :D

Ps. sono d'accordo comunque.

roberto70
25/05/2011, 14:18
vai a cagare:biggrin3:

:D

Herbie 53
25/05/2011, 14:19
TIRATELA MENO :D

Ps. sono d'accordo comunque.

potevo scrivere un "inglese volante" qualunque..ma preferivo dirlo su me stesso..e non su altri:biggrin3:

tormento
25/05/2011, 14:22
i prezzi non li discuto....
il problema non sono i lavori che fa..ma la sua firma..

un picasso non lo paghi come un herbie qualsiasi
Lo so pero' oltre la firma se la stavolgeva Di piu' pensa cosa sarebbe costata......e poi sempre un ferro vecchio resta:biggrin3:

Millejager
25/05/2011, 14:33
con 22000 euro ne faccio 3 uguali :D:D

magnifica cmq :oook:

Herbie 53
25/05/2011, 14:43
Lo so pero' oltre la firma se la stavolgeva Di piu' pensa cosa sarebbe costata......e poi sempre un ferro vecchio resta:biggrin3:

:dry:

roberto70
25/05/2011, 14:46
ma da quando quelli del Martini customizzano anche le moto?:rolleyes:

tormento
25/05/2011, 14:47
:dry:

:wink_::biggrin3:

urasch
25/05/2011, 14:53
bella.

Shining
25/05/2011, 15:03
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?

Herbie 53
25/05/2011, 15:06
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?

se cerchi una spiegazione razionale non la trovi..

Martini vende l'emozione di un mezzo assemblato in un certo modo..

Martini è ora per Triumph ciò che una volta era Talamo (lo è in parte)

cura personalmente alcune linee di abbigliamente e di accessori..la linea sixty8 è farina del suo sacco..

qui si parla dell'emozione che una moto può regalare..tanto o poco che sia il prezzo non lo discuto...dietro c'è comunque la passione di un uomo che in questo momento è l'unico nel panorama Triumph mondiale a credere in quel tipo di motore, e questo a me già basta

hansel
25/05/2011, 15:07
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?

Perchè una borsa di Gucci o LV o chi per loro hanno dei prezzi Giustificabili??? :ph34r::ph34r::ph34r:

tormento
25/05/2011, 15:14
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?

Se non conosci Mr Martini ti ridevi prendere in mano l'ABC della moto.

Lo scrofo
25/05/2011, 15:18
se cerchi una spiegazione razionale non la trovi..

Martini vende l'emozione di un mezzo assemblato in un certo modo..

Martini è ora per Triumph ciò che una volta era Talamo (lo è in parte)

cura personalmente alcune linee di abbigliamente e di accessori..la linea sixty8 è farina del suo sacco..

qui si parla dell'emozione che una moto può regalare..tanto o poco che sia il prezzo non lo discuto...dietro c'è comunque la passione di un uomo che in questo momento è l'unico nel panorama Triumph mondiale a credere in quel tipo di motore, e questo a me già basta

vero, pero' c'e' un limite a tutto ... no?

robigrip
25/05/2011, 15:22
Per me e' come la Corazzata Potemkin.

Shining
25/05/2011, 15:26
Se non conosci Mr Martini ti ridevi prendere in mano l'ABC della moto.

e tu dovresti prendere gli occhiali, perché non hai letto bene:biggrin3:
Ho scritto che SO chi è Mr. Martini:wink_:

tormento
25/05/2011, 15:29
e tu dovresti prendere gli occhiali, perché non hai letto bene:biggrin3:
Ho scritto che SO chi è Mr. Martini:wink_:

:wink_:

Python
25/05/2011, 15:31
le idee vanno pagate ..... forse non vale tutti quei soldi (tecnicamente parlando) .... ma lui ha avuto l'idea di farla ....

streetTux
25/05/2011, 15:47
Bella :wub:

Herbie 53
25/05/2011, 15:49
vero, pero' c'e' un limite a tutto ... no?

non saprei...ho visto una speed con telaio e monobraccio rosso Ducati..probabilmente il limite è relativo

robigrip
25/05/2011, 15:57
Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......

Lo scrofo
25/05/2011, 15:58
non saprei...ho visto una speed con telaio e monobraccio rosso Ducati..probabilmente il limite è relativo

E' ROSSO CORSA FERRARI .


IGNORANTE
:dry:

giacaj
25/05/2011, 15:58
22mila euro: esagerato

Herbie 53
25/05/2011, 15:59
E' ROSSO CORSA FERRARI .


IGNORANTE
:dry:

rosso FIAT quindi..

Millejager
25/05/2011, 17:22
le idee vanno pagate ..... forse non vale tutti quei soldi (tecnicamente parlando) .... ma lui ha avuto l'idea di farla ....

non c'è granché di NON visto mi sembra


Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......

quoto Robigrip.... bella, molto bella.... ma nulla di innovativo ;)


se cerchi una spiegazione razionale non la trovi..

Martini vende l'emozione di un mezzo assemblato in un certo modo..

Martini è ora per Triumph ciò che una volta era Talamo (lo è in parte)

cura personalmente alcune linee di abbigliamente e di accessori..la linea sixty8 è farina del suo sacco..

qui si parla dell'emozione che una moto può regalare..tanto o poco che sia il prezzo non lo discuto...dietro c'è comunque la passione di un uomo che in questo momento è l'unico nel panorama Triumph mondiale a credere in quel tipo di motore, e questo a me già basta

sì ma allora se parliamo di emozioni... da molta + emozione e soddisfazione prendere un rudere di trident e tirarci fuori da solo (e spendendo meno della metà:D) una moto come questa.... che diventa molto + personale in quanto ogni singolo pezzo uno se lo sceglie secondo i propri gusti

oldbonnie
25/05/2011, 17:33
http://coserosse.net/c/wp-content/uploads/2009/06/omerbava.jpg

Herbie 53
25/05/2011, 18:58
sì ma allora se parliamo di emozioni... da molta + emozione e soddisfazione prendere un rudere di trident e tirarci fuori da solo (e spendendo meno della metà:D) una moto come questa.... che diventa molto + personale in quanto ogni singolo pezzo uno se lo sceglie secondo i propri gusti

posso anche essere d'accordo con te

ma in qualsiasi cosa che noi compriamo, la firma conta

dalla pasta alle tshirt

dalle moto ad una pubblicità

TizioCustom58
25/05/2011, 19:00
Bella, ma lo scrico e' orrendo!!

robigrip
25/05/2011, 19:13
ma in qualsiasi cosa che noi compriamo, la firma conta

dalla pasta alle tshirt

dalle moto ad una pubblicità

Ma non si parlava di emozioni ???' Di Idee ????
Scusa, Herbie ma posso capire che l'opera di un genio, giustamente, fuori dal comune possa avere prezzi fuori dal comune mercato......ma quando una cosa tutto sommato banale si avvalora semplicemente di un nome, firma o marchio per ritenersi straordinaria io la chiamo truffa....poi ogniuno e' libero di spendere o farsi prendere per il culo come meglio crede.....
:wink_:

Herbie 53
25/05/2011, 19:19
Ma non si parlava di emozioni ???' Di Idee ????
Scusa, Herbie ma posso capire che l'opera di un genio, giustamente, fuori dal comune possa avere prezzi fuori dal comune mercato......ma quando una cosa tutto sommato banale si avvalora semplicemente di un nome, firma o marchio per ritenersi straordinaria io la chiamo truffa....poi ogniuno e' libero di spendere o farsi prendere per il culo come meglio crede.....
:wink_:

si parla di entrambe lo cose...

mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...

a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo

quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà

Slow
25/05/2011, 19:22
si parla di entrambe lo cose...

mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...

a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo

quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà

tra l'altro le sta preparando anche in piccola serie....secondo me è grande

Herbie 53
25/05/2011, 19:28
tra l'altro le sta preparando anche in piccola serie....secondo me è grande

ne ho viste 3....vero che non sembra difficle..poi però le cose bisgna farle e saperle fare, oltre ad avere l'idea, o l'intuizione...

robigrip
25/05/2011, 19:31
si parla di entrambe lo cose...

mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...

a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo

quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà

Son convinto che non hai bisogno che qualcuno di faccia vedere foto di belle special .........comunque non e' detto che se uno si fa un nome con qualche bella special bisogna per forza parlarne bene sempre.....tutti gli artisti nella loro carriera fanno qualche schifezza o qualcosa di inutile......
Poi ripeto.....liberi tutti :wink_:

Herbie 53
25/05/2011, 19:35
Son convinto che non hai bisogno che qualcuno di faccia vedere foto di belle special .........comunque non e' detto che se uno si fa un nome con qualche bella special bisogna per forza parlarne bene sempre.....tutti gli artisti nella loro carriera fanno qualche schifezza o qualcosa di inutile......
Poi ripeto.....liberi tutti :wink_:

ma non è assolutamete mia intenzione parlarne bene a prescindere...quella esposta nello stand tcp era un vero cesso.
qui non parliamo di belle special..ma di belle special con quel motore e con quel telaio..

poi per carità..non pretendo di aver ragione...ce l'ho e basta:wink_:

robigrip
25/05/2011, 19:40
poi per carità..non pretendo di aver ragione...ce l'ho e basta:wink_:

:laugh2::laugh2:
Sei troppo doriano.

Herbie 53
25/05/2011, 19:54
:laugh2::laugh2:
Sei troppo doriano.

ti devo un calcio in culo, ricordamelo:biggrin3:

superIII
26/05/2011, 06:14
Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......

Quotone!!!
Secondo me Martini ha avuto delle belle idee ma è di molto sopravvalutato.
Voleva prendere il posto di Talamo ma Talamo era ben altra cosa.
Che poi Triumph sia ridicola a doversi affidare ad esterni per creare due stronzate di linee accessori/abbigliamento...

Python
26/05/2011, 06:42
Fatelo di mestiere anzichè scriverlo sul forum e nient'altro ..... il paese ha bisogno di menti geniali che rialzino l'economia .... servono i fatti non solo le chiacchere ....

superIII
26/05/2011, 06:43
Fatelo di mestiere anzichè scriverlo sul forum e nient'altro ..... il paese ha bisogno di menti geniali che rialzino l'economia .... servono i fatti non solo le chiacchere ....

ma lui non è geniale...
e ce ne sono a bizzeffe che sanno e fanno... di mestiere, non sul forum...
si chiamano customizer...

Python
26/05/2011, 06:48
ma lui non è geniale...
e ce ne sono a bizzeffe che sanno e fanno... di mestiere, non sul forum...
si chiamano customizer...

non sarà geniale ..... ma è comunque riuscito a fare della passione un mestiere, è riuscito a far parlare di se in modo positivo nell'ambiente motociclistico .... non vedo il senso di questi paragoni con Talamo .... Talamo era Talamo, Martini è Martini ..... una sua moto può piacere o non può piacere, il resto sono solo chiacchere inutili e dettate troppo spesso dall'invidia ....

superIII
26/05/2011, 06:51
invidia 'de che? dico la mia come chiunque nel forum...
IMHO spesso le sue moto sono accozzaglie, altrettanto IMHO "vuole fare il Talamo" giocando con pezzi di diverse triumph in produzione o no e giocando con un rapporto "privilegiato" con la Casa...

Shining
26/05/2011, 06:52
Quotone!!!
Secondo me Martini ha avuto delle belle idee ma è di molto sopravvalutato.
Voleva prendere il posto di Talamo ma Talamo era ben altra cosa.
Che poi Triumph sia ridicola a doversi affidare ad esterni per creare due stronzate di linee accessori/abbigliamento...

Adoro chi ha la capacità di venire al nocciolo del problema senza tanti giri di parole:wink_:
E comunque se avessi 20000 e oltre euro da spendere in una moto, li vedrei spesi meglio in un prodotto artigianale quale la Breganze 750
http://img819.imageshack.us/img819/996/60843872.jpg (http://img819.imageshack.us/i/60843872.jpg/)

che poi al mondo, in tutti i settori, nulla si crea di nuovo, è tutto una citazione di cose già viste, da Martini si sono spremuti le meningi per rifare anche il logo Triumph, e alla fine è venuta fuori la brutta copia di quello della Trabant:biggrin3:
http://img200.imageshack.us/img200/6413/33969087.jpg (http://img200.imageshack.us/i/33969087.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/9072/charliermrmartinisfogli.jpg (http://img31.imageshack.us/i/charliermrmartinisfogli.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Python
26/05/2011, 06:54
invidia 'de che? dico la mia come chiunque nel forum...
IMHO spesso le sue moto sono accozzaglie, altrettanto IMHO "vuole fare il Talamo" giocando con pezzi di diverse triumph in produzione o no e giocando con un rapporto "privilegiato" con la Casa...

nemmeno io trovo tutte belle le sue moto ..... tutti i preparatori/customizer prendono pezzi qua e la per cercare di creare qualcosa ..... significa che tutti vogliono giocare a fare Talamo? ....


Quotone!!!
Secondo me Martini ha avuto delle belle idee ma è di molto sopravvalutato.
Voleva prendere il posto di Talamo ma Talamo era ben altra cosa.
Che poi Triumph sia ridicola a doversi affidare ad esterni per creare due stronzate di linee accessori/abbigliamento...

Triumph si è affidata a un Italiano credendo nel gusto Italiano, Arlen Ness e tanti altri creano per HD e Victory, tutti ridicoli? ....

superIII
26/05/2011, 06:59
nemmeno io trovo tutte belle le sue moto ..... tutti i preparatori/customizer prendono pezzi qua e la per cercare di creare qualcosa ..... significa che tutti vogliono giocare a fare Talamo? ....

No,intendo che Talamo lo faceva quando proponeva proposte di moto atte a correggere modelli in listino per dimostrare come si potesse "con poco" rendere più interessante e vendibile un modello con ridotti interventi spesso già a scaffale.
Martini gioca molto con componenti di Triumph diverse...
perchè triumph si affida a lui per le linee di abbigliamento/accessori?



Triumph si è affidata a un Italiano credendo nel gusto Italiano, Arlen Ness e tanti altri creano per HD e Victory, tutti ridicoli? ....

no, il fatto è che non vedo tutto questo curriculm per Martini rispetto a un Ness o, per rimanere in Italia, a un Totti...

Python
26/05/2011, 07:02
No,intendo che Talamo lo faceva quando proponeva proposte di moto atte a correggere modelli in listino per dimostrare come si potesse "con poco" rendere più interessante e vendibile un modello con ridotti interventi spesso già a scaffale.
Martini gioca molto con componenti di Triumph diverse...
perchè triumph si affida a lui per le linee di abbigliamento/accessori?

Talamo ha tutto il mio rispetto, ma di stronzate inguardabili e improponibili ne ha fatte tante, giocava e si divertiva .... a volte andava bene altre meno bene, come qualsiasi altro customizer ..... e non sempre la farina arrivava tutta dal suo sacco ....

superIII
26/05/2011, 07:05
Talamo ha tutto il mio rispetto, ma di stronzate inguardabili e improponibili ne ha fatte tante, giocava e si divertiva .... a volte andava bene altre meno bene, come qualsiasi altro customizer ..... e non sempre la farina arrivava tutta dal suo sacco ....

:wink_:

certo, in ogni caso Martini "arriva secondo" se non altro in ordine cronologico e quindi non dico che copia ma guarda caso ha intensificato i suoi lavori come quantità e tipo di interventi nella direzione che fu di Talamo.

Python
26/05/2011, 07:05
No,intendo che Talamo lo faceva quando proponeva proposte di moto atte a correggere modelli in listino per dimostrare come si potesse "con poco" rendere più interessante e vendibile un modello con ridotti interventi spesso già a scaffale.
Martini gioca molto con componenti di Triumph diverse...
perchè triumph si affida a lui per le linee di abbigliamento/accessori?



no, il fatto è che non vedo tutto questo curriculm per Martini rispetto a un Ness o, per rimanere in Italia, a un Totti...

Totti ha sicuramente grande estro e capacità, ma per creare una linea accessori/abbigliamento non serve essere dei manici in officina, molto meglio sapere le tendenze del mercato e quello che la gente vuole o verrebbe comprare .... moda e tendenze fanno vendere ..... purtroppo o per fortuna tutto dipende dai punti di vista ....

superIII
26/05/2011, 07:13
Totti ha sicuramente grande estro e capacità, ma per creare una linea accessori/abbigliamento non serve essere dei manici in officina, molto meglio sapere le tendenze del mercato e quello che la gente vuole o verrebbe comprare .... moda e tendenze fanno vendere ..... purtroppo o per fortuna tutto dipende dai punti di vista ....

Ho nominato Totti per fare un esempio di uno che sa e sa fare.
Per fare linee di abbigliamento che strizzino l'occhio al fashion basta andare a prendere chi lavora nel campo e si occupa di scovare le tendenze... come fanno le griffe di abbigliamento... oppure due scemi come me e te che si guardano i giornali e i siti di mezzo mondo...

Herbie 53
26/05/2011, 07:13
No,intendo che Talamo lo faceva quando proponeva proposte di moto atte a correggere modelli in listino per dimostrare come si potesse "con poco" rendere più interessante e vendibile un modello con ridotti interventi spesso già a scaffale.
Martini gioca molto con componenti di Triumph diverse...
perchè triumph si affida a lui per le linee di abbigliamento/accessori?



no, il fatto è che non vedo tutto questo curriculm per Martini rispetto a un Ness o, per rimanere in Italia, a un Totti...

perchè Triumph si affida a lui per linee di abbigliamento...?
beh...basta guardare le colorazioni delle varie SE uscite negli anni..

mi pare chiaro che in Triumph siano daltonici..

io non voglio fare di certo una difesa senza quartiere...
ma probabilmente certe moto ve le siete dimenticate...
e poi ribadisco che su quei motori non c'è nessun altro che ci mette le mani..

sarà perchè ci guadagna un mucchio di soldi prendendo dei rottami e rivendendoli a prezzi decuplicati?

può anche essere, ma l'idea lui l'ha avuta..



partendo da questa...
http://img685.imageshack.us/img685/5346/triumphadventurer6006.jpg (http://img685.imageshack.us/i/triumphadventurer6006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/9606/mrmartinisupercooper.jpg (http://img222.imageshack.us/i/mrmartinisupercooper.jpg/)

cioè fatemi capire, qui qualcuno è stato in grado di fare meglio??

http://img811.imageshack.us/img811/5615/bbc0881024x680.jpg (http://img811.imageshack.us/i/bbc0881024x680.jpg/)

http://img808.imageshack.us/img808/1332/mrmartinijobrace1.jpg (http://img808.imageshack.us/i/mrmartinijobrace1.jpg/)

comunque ribadisco che il discorso prezzo è realmente relativo..ciò che si paga è un certo tipo di prodotto e di esclusività..sarà il mercato a dire se il prezzo è corretto...

o può essere solo un modo per far parlare di se:wink_:

superIII
26/05/2011, 07:14
Bruno cosa centra se qui qualcuno ha fatto di meglio?

Herbie 53
26/05/2011, 07:16
Ho nominato Totti per fare un esempio di uno che sa e sa fare.
Per fare linee di abbigliamento che strizzino l'occhio al fashion basta andare a prendere chi lavora nel campo e si occupa di scovare le tendenze... come fanno le griffe di abbigliamento... oppure due scemi come me e te che si guardano i giornali e i siti di mezzo mondo...

oppure prendere il mio vecchio avatar, metterci un union jack, e venderlo..

giuro che è successo:wink_:

son troppo avanti..:)

Muttley
26/05/2011, 07:17
era un po' che non ti leggevo ...devo dire che e' un piacere !

Herbie 53
26/05/2011, 07:18
Bruno cosa centra se qui qualcuno ha fatto di meglio?

centra, per me centra...

superIII
26/05/2011, 07:18
Altro livello... (poi la Royal Enfield la lascio dov'è moto da alloccchi)

http://www.fedrotriple.it/agg_2007_12/2007-speedtwin-totti-martini-1.jpg

Herbie 53
26/05/2011, 07:19
Altro livello... (poi la Royal Enfield la lascio dov'è moto da alloccchi)

http://www.fedrotriple.it/agg_2007_12/2007-speedtwin-totti-martini-1.jpg

altro livello eh???

chi l'ha fatta questa, lo sai?

superIII
26/05/2011, 07:19
centra, per me centra...

allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai


altro livello eh???

chi l'ha fatta questa, lo sai?

dai Bruno, dovresti sapere con chi parli... o pensi che l'ho messa per sbaglio???

Herbie 53
26/05/2011, 07:22
allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai

io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...

lui taglia e cuce...

il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...

la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..


spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio:wink_:


allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai



dai Bruno, dovresti sapere con chi parli... o pensi che l'ho messa per sbaglio???

io ho chiesto..:biggrin3:

chi l'ha fatta??:coool:

non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare

Python
26/05/2011, 07:24
Bruno io parlo e parlerò sempre bene di te ..... ricordatene quando diventerai famoso .... :wink_:


http://img851.imageshack.us/img851/8568/garage532800x6002.jpg (http://img851.imageshack.us/i/garage532800x6002.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Herbie 53
26/05/2011, 07:25
ma vai a cagare va...:)

grazie per il marchettone!!

Python
26/05/2011, 07:26
io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...

lui taglia e cuce...

il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..


spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio:wink_:



io ho chiesto..:biggrin3:

chi l'ha fatta??:coool:

non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare

:wink_:

superIII
26/05/2011, 07:30
io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...

lui taglia e cuce...

il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...

la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..


spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio:wink_:



io ho chiesto..:biggrin3:

chi l'ha fatta??:coool:

non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare

La Laverda (Breganze) non piace anche a me.
La mia critica su Martini è sia personale che lavorativa.
Personale perchè lo vedo molto finto nel costruirsi la sua immagine.
Lavorativa perchè, ad es le tre charly sono una cagata pazzesca... poi ora si butta anche sulle ducati classic...
Lo stesso Totti con la sua lineea di accessori per il monster classic mi è scaduto...
Adesso allargo il discorso rischiando l'O.T. : a me sembra che il livello medio di conoscenze sia molto basso, e parlo non solo di tecnica ma anche di un minimo di storia e cultura della moto. Un pubblico in genere molto "profano".


La moto che ho postato l'ha fatta Totti con Martini.

Herbie 53
26/05/2011, 07:32
La Laverda (Breganze) non piace anche a me.
La mia critica su Martini è sia personale che lavorativa.
Personale perchè lo vedo molto finto nel costruirsi la sua immagine.
Lavorativa perchè, ad es le tre charly sono una cagata pazzesca... poi ora si butta anche sulle ducati classic...
Lo stesso Totti con la sua lineea di accessori per il monster classic mi è scaduto...
Adesso allargo il discorso rischiando l'O.T. : a me sembra che il livello medio di conoscenze sia molto basso, e parlo non solo di tecnica ma anche di un minimo di storia e cultura della moto. Un pubblico in genere molto "profano".


La moto che ho postato l'ha fatta Totti con Martini.

:oook:...per la moto di totti martini

le charly son semplici...una cagata magari no..quella che era nello stand tcp...quella si che era una cagata...pure fumante:biggrin3:

superIII
26/05/2011, 07:41
cmq bruno alla fine è anche l'unico che lavora con le classic 3 cilindri... non ha concorrenza... a meno che tu...

le charly sono una cagata nel senso che sono la stessa moto... invece me le "vende" come tre idee diverse...

Herbie 53
26/05/2011, 07:42
cmq bruno alla fine è anche l'unico che lavora con le classic 3 cilindri... non ha concorrenza... a meno che tu...

a meno che io non mi metta a tagliare i tubi freno a tutti i possessori tb e tbs del forum e poi ricompri le loro moto incidentate:biggrin3:

son povero io:biggrin3:

superIII
26/05/2011, 07:46
ad es, se in Italia si potesse fare come in Germania, io probabilmente non avrei preso la speed ma una classic 3 cil. da giocare... stesso motivo per cui sulla mia moto più in là della padella antiaderente non vado...

Herbie 53
26/05/2011, 07:52
ad es, se in Italia si potesse fare come in Germania, io probabilmente non avrei preso la speed ma una classic 3 cil. da giocare... stesso motivo per cui sulla mia moto più in là della padella antiaderente non vado...

su quella padella ci hai cotto lo struzzo che ha poi messo sulla sella?

superIII
26/05/2011, 07:58
su quella padella ci hai cotto lo struzzo che ha poi messo sulla sella?

no, lo struzzo era già pronto "take away"... :wink_:

italointer
26/05/2011, 08:06
era un po' che non ti leggevo ...devo dire che e' un piacere !

Grazie Gigi,
ultimamente sono un pò latitante, magari apro il forum leggo un pò di news e scappo senza soffermarmi.

Filomao
26/05/2011, 08:20
Carbonio verniciato dove? :blink:

Herbie 53
26/05/2011, 08:20
no, lo struzzo era già pronto "take away"... :wink_:

:laugh2:

superIII
26/05/2011, 08:26
http://www.pinti.it/dati/CatalogoOnLine/upload/img_pezzature/zoom_340925%20Padella%20antiaderente%20Professional%20Pintinox.jpg

+

http://www.varbak.com/immagine/foto-dello-struzzo-sabbia-nb20094.jpg

=

http://img404.imageshack.us/img404/407/cimg3351.jpg

FINE O.T.

Herbie 53
26/05/2011, 08:26
:biggrin3:

superIII
26/05/2011, 08:34
:wub: CHE MOTOCICLETTA!!! :wub:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc4/46929_1553980060091_1552877637_31391406_3882317_n.jpg

Herbie 53
26/05/2011, 08:57
già.....a fianco c'è scopa e paletta...speriamo che la roba che ci hai messo caschi dalla vergogna...

ricordati poi di buttarla...c'è il cassonetto poco dietro




IL CAPO OFFICINA MI CHIEDE SE LA ROBA CHE HAI SOPRA I FANALI E' UNA MERIDIANA...:)

superIII
26/05/2011, 08:58
già.....a fianco c'è scopa e paletta...speriamo che la roba che ci hai messo caschi dalla vergogna...

ricordat poi di buttarla...c'è il cassonetto poco dietro

'azz dovevo fotosciopparla... :cry:
bruno mi rovini tutta la poVesia...

e cmq BEST 955 EVER...

Gian
26/05/2011, 09:22
Non mi piace per niente!!!

giulio
26/05/2011, 09:25
Che ve ne pare?
http://www.moto.it/static/upl/cha/0000/charlie-r--mrmartini--sfoglia-la-gallery.jpg
La Triumph Charlie R di Mr Martini - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mr-martini-charlie-r.html)

bellissima

robigrip
26/05/2011, 15:07
Si ricorda agli utenti che e' severamente vietato esprimere opinioni , pareri e considerazioni se non si ha una comprovata e documentata esperienza nella materia del contendere.
Art. 1145 comma5/bis
dott. Altero de Prepotentis
Pres.Onoraro della Suprema Confraternita della Supponenza.