PDA

Visualizza Versione Completa : Come volevasi dimostrare

DogDrake
25/05/2011, 16:26
La moto è arrivata!!!! :biggrin3: Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata :cry:.
Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro :wink_:
Appena posso metterò le foto
saluti a tutti

MCiD
25/05/2011, 16:39
Questa e' sfiga DogDrake ma la salute prima di tutto.
Vorra' dire che recupererai con gli interessi questo periodo di "astinenza" da moto con gli interessi quando tornerai in piena forma.

Coraggio!
Carmelo

Grimaldello
25/05/2011, 16:43
Non ti invidio!

Bragasta
25/05/2011, 16:49
La moto è arrivata!!!! :biggrin3: Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata :cry:.
Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro :wink_:
saluti a tutti

Olá DogDrake.
Consolati, mal comune mezzo gaudio.
Ha firmato il contratto in novembre 2010, avevo detto al conce che dovevo ritornare in Brasile il 4 di marzo del 2011, non ti preoccupare mi ha risposto, avrai il tempo di usarla e farci il tagliando.
Felice come una pasqua, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato e, morale della favola, la moto si é arrivata, ma sai quando.... il pomeriggio del 3 di marzo.
Non l'ho nemmeno accesa e sono partito, la metteró in moto il 7 di giugno, ha quasi 90 giorni di vita e zero Km.
Come vedi, le vie del Signore sono infinite.
Ciao
Maurizio

waky75
25/05/2011, 17:16
Olá DogDrake.
Ha firmato il contratto in novembre 2010, avevo detto al conce che dovevo ritornare in Brasile il 4 di marzo del 2011, non ti preoccupare mi ha risposto, avrai il tempo di usarla e farci il tagliando.
Felice come una pasqua, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato e, morale della favola, la moto si é arrivata, ma sai quando.... il pomeriggio del 3 di marzo.
Non l'ho nemmeno accesa e sono partito, la metteró in moto il 7 di giugno, ha quasi 90 giorni di vita e zero Km.
Ciao
Maurizio

mi spiace, ma e' importante che sia li ad aspettarti per quando torni a casa, nuova nuova che scalpita, mi immagino l'emozione! :laugh2:

raino
25/05/2011, 17:21
Olá DogDrake.
Ciao
Maurizio

Facciamo che vi lascio la mia Street e l'Harley da usare qui e in Brasile ci vado io ...:biggrin3::biggrin3:

Porta pazienza Dog...in fondo l'estate sta per cominciare e dopo la riabilitazione avrai ancora tempo per usare la tua Tiger...auguroni!!!

gc57
25/05/2011, 18:04
A presto in sella,Dog!:wink_:

corser73
25/05/2011, 18:41
Dai Dog! Prima il tagliando alla tigre e poi alla tigrotta..buona guarigione:wink_:

III CILINDRI
25/05/2011, 18:42
Tranquillo DOGDRAKE, ieri al mio conc. ne è arrivata una pronta consegna, nera ovviamente.....peccato che io aspetto la bianca....

quindi niente moto, ne io ne te

ciao

Masc
25/05/2011, 19:44
Ciao Dog, mi spiace ti posso capire perchè lo aspettata per parecchio tempo la mia Tigrotta, :wink_: però prima la salute!
E poi tranquillo qua sul forum ti teniamo aggiornato su tutto.

Buona guarigione :yess:

Mario800
25/05/2011, 19:57
Dai DOGDRAKE, stai tranquillo che la nostra tigre aspetta solo tu stia bene!!!
auguroni

maxpas
25/05/2011, 20:00
saluti a tutti

Ernia al disco?

ivanbdp
25/05/2011, 20:01
saluti a tutti
In bocca al lupo per la guarigione. io quasi come te: arrivo moto, 2 giorni dopo operazione tunel carpale:cry: consolazione immatricolata in gennaio anziche dicembre...
:rolleyes:

DogDrake
25/05/2011, 20:44
Grazie a tutti per le parole di consolazione espresse. Mi ricordo delle vicissitudini di altri del forum (ivanelena e bragasta) e devo dire che sapere di avere un bel giocattolino e non giocarci subito è un brutto effetto.

x maxpas: no non è ernia del disco ma ernia inguinale (vicino alla ball dx)

Io intanto continuo a leggervi e a sognare di quando toccherà a me :tongue:

maxpas
25/05/2011, 21:09
Meglio così!! Anche se è una magra consolazione!!!Comunque per la massima "mal comune mezzo gaudio",la mia tigrotta è rimasta 12,dico 12 giorni dal concessionario già targata e con il pieno,perchè a causa dello "stramaledetto"lavoro non ho potuto ritirarla!!!Un grande in bocca al lupo per la tua guarigione:wink_::wink_::wink_:

Miglan
25/05/2011, 21:49
Tieni duro!!!!!!!

hardbeppe
25/05/2011, 22:18
guarisci bene e PRESTO che la tigrotta sarà la migliore delle convalescenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupoooooooooooooooooo

Jeeg Robot
26/05/2011, 08:36
Dog, qui in russia dicono che l'attesa fa esplodere il desiderio!
Auguri di pronta guarigione e un abbraccio:-)

Brian Boru
26/05/2011, 10:09
rimettiti presto e perbene, la moto aspetta tranquilla e beata, la salute prima di tutto sempre e comunque. e come detto già da altri, più una cosa è complicata da conseguire più è bello quando la si ottiene!

umbert0
26/05/2011, 10:22
solidarietà

io ho una day nuova (80 km) da febbraio in garage.

A febbraio mi sono fratturato la vertebra l1.

Mi sono fatto tre mesi immobilizzato (nel vero senso della parola) a letto.

Tutto giugno farò massaggi fisio, tutto luglio in piscina, ad agosto ricomincio con i carichi. A settembre rimonto subito in pista, come prima meglio di prima.

Ieri per la prima volta , dal fisioterapista, sono riuscito ad alzare una gamba seduto su un pallone, nn mi vergogno di dire che mi è caduta una mezza lacrima dalla contentezza.....

MauBoi
26/05/2011, 10:29
In bocca al lupo Dog per una pronta guarigione, come si dice: "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede molto bene!" Vedrai che dopo questa ulteriore attesa potrai goderti nel migliore dei modi il nuovo giocattolo!

Brian Boru
26/05/2011, 11:53
solidarietà

Tutto giugno farò massaggi fisio, tutto luglio in piscina, ad agosto ricomincio con i carichi. A settembre rimonto subito in pista, come prima meglio di prima.

Ieri per la prima volta , dal fisioterapista, sono riuscito ad alzare una gamba seduto su un pallone, nn mi vergogno di dire che mi è caduta una mezza lacrima dalla contentezza.....
bentornato fra i bipedi:slayer:

DogDrake
26/05/2011, 17:08
solidarietà

Caspita umbert0 ma come caspita hai fatto? vabbeh! hai vinto tu...:wink_:
Scherzo eh? Sono contento per la guarigione che piano piano avanza.
Forza, un bel lavoro di concentrazione e ti rimuoverai tutto meglio di prima :bravissimo_:

corser73
26/05/2011, 18:37
solidarietà

Mordere mordere mordere!!! In bocca al lupo umberto:wink_:

bombetta69
26/05/2011, 20:37
3 anni con le stampelle 4 interventi ginocchio dx quando fai i primi passi da solo fai altro che la lacrima... DAI UMBERT0:yess:

DOG se vengo giu'.......Terminillo?

DogDrake
27/05/2011, 07:22
3 anni con le stampelle 4 interventi ginocchio dx quando fai i primi passi da solo fai altro che la lacrima... DAI UMBERT0:yess:

Per adesso non posso rispondere se posso partecipare... ma oltre al Terminillo, che non è la parte + bella, ti consiglio la Valnerina, cascate delle Marmore e dintorni
Ma quando 6 intenzionato?

bombetta69
27/05/2011, 11:13
Agosto di solito vado al terminillo a casa di amici.

Iago
27/05/2011, 11:21
Per adesso non posso rispondere se posso partecipare... ma oltre al Terminillo, che non è la parte + bella, ti consiglio la Valnerina, cascate delle Marmore e dintorni
Ma quando 6 intenzionato?

:biggrin3:

umbert0
27/05/2011, 12:50
..potremmo organizzare un raduno di "reduci" :biggrin3:

un autentico "in bocca al lupo" a tutti.

Mordere mordere mordere!!! In bocca al lupo umberto:wink_:

mordere :boxe:

posso provare ad immaginare le prime sensazioni dopo tre anni di immobilità....sei un grande.:icon_climb2:

bentornato fra i bipedi:slayer:

:94:

Caspita umbert0 ma come caspita hai fatto? vabbeh! hai vinto tu...:wink_:
Scherzo eh? Sono contento per la guarigione che piano piano avanza.
Forza, un bel lavoro di concentrazione e ti rimuoverai tutto meglio di prima :bravissimo_:

ormai puo' solo andare in meglio. :wink_: