Visualizza Versione Completa : TDAY 2011 Varano de Melegari (PR)
Ciao a tutti sono nuovo nuovo del forum e solo da 5 mesi felice possessore
della TIGRE volevo invitare altre TIGRI al T-DAY di Varano per una giornata in gruppo, e per contarci Emiliani Romagnoli in particolare
Se a qualcuno interessa mi contatti possiamo trovare anche un posto per mettere le gambe sotto a un tavolo con prosciutto e salame :biggrin3::biggrin3:
T
Lelehellas
25/05/2011, 17:43
un posto per mettere le gambe sotto a un tavolo con prosciutto e salame :biggrin3::biggrin3:
T
:cry::cry::cry:
Sono a dieta ferrea...
cicorunner
25/05/2011, 17:48
Sono a dieta ferrea...
pure io , sti cacchio di trigliceridi .... :cry::cry::cry::cry::cry:
triumphone
25/05/2011, 20:19
pure io , sti cacchio di trigliceridi .... :cry::cry::cry::cry::cry:
forse è ora di arrendersi alla cruda verita ,siete vecchi e ora che vi ritirate alla bocciofila:tongue:
Frankie100
26/05/2011, 00:31
ah... io (come al solito) sarò presente (anche se sarà il primo anno in Tiger :coool: ).
Trigligeridi? passate il sabato sera dalle parti del Rat Pescara... ne abbiamo in avanzo per tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAVID.155
26/05/2011, 07:22
Ciao ragazzi, io il 2 di Luglio parto che vado in America, perciò sicuramente faccio un salto su a Varano venerdi 1 luglio, se riesco (se ce ancora posto) prenoto anche una sessioncina in pista.
Ciao ragazzi, io il 2 di Luglio parto che vado in America, perciò sicuramente faccio un salto su a Varano venerdi 1 luglio, se riesco (se ce ancora posto) prenoto anche una sessioncina in pista.
Vai in concesionaria adesso,non aspettare d'arrivare lì.
DAVID.155
26/05/2011, 08:23
Vai in concesionaria adesso,non aspettare d'arrivare lì.
Grazie Leo, nn lo sapevo, allora domani o sabato mattina vado subito a prenotare...... :laugh2:
Lelehellas
26/05/2011, 08:55
Cosa costa un turno in pista?
Cosa costa un turno in pista?
Minimo 2 turni,costo 40 euro;poi si fa la fila nella corsia adatta e di solito al venrdì entri anche negl'altri turni,ma minimo 2 li devi prendere.
Sarà ben diverso dalla pista in esclusiva per il corso Lele,c'è una bolgia dantesca con moto di tutti i tipi,fino alle bonny,passando per le day versione ss.....se riesci a girare bene al t-day vuol dire che stai andando forte.
Lelehellas
26/05/2011, 09:06
Minimo 2 turni,costo 40 euro;poi si fa la fila nella corsia adatta e di solito al venrdì entri anche negl'altri turni,ma minimo 2 li devi prendere.
Sarà ben diverso dalla pista in esclusiva per il corso Lele,c'è una bolgia dantesca con moto di tutti i tipi,fino alle bonny,passando per le day versione ss.....se riesci a girare bene al t-day vuol dire che stai andando forte.
Quindi non me lo consigli? :wacko:
Invece si! E' bello come ambiente e per forza non devi fare 100 giri,anche perchè con il caldo fetente di luglio..... è un esperienza,capirai che la pista in esclusiva è un privilegio e che purtroppo raramente è così.
dott_rossi
26/05/2011, 11:35
....e' semplicemente invidioso (quest'anno LUI non c'e') :dry:
....e' semplicemente invidioso (quest'anno LUI non c'e') :dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:......dai mi risparmio un'altra sverniciata :rolleyes::tongue:!