PDA

Visualizza Versione Completa : Vendetta... tremenda vendetta...



Micha
25/05/2011, 19:20
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:

Se si.. come?

:demon:

Herbie 53
25/05/2011, 19:23
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua con 4 chili di miele...gli spalmai la macchina...tempo poche ore ed era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:

TizioCustom58
25/05/2011, 19:25
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua 4 chili di miele...gli spalmai macchina...tempo poche ore era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:

Meglio averti come amico:biggrin3::biggrin3:

gc57
25/05/2011, 19:26
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua 4 chili di miele...gli spalmai la macchina...tempo poche ore ed era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:Cattivo!!:nonono::nonono:







:biggrin3:

Micha
25/05/2011, 19:28
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua con 4 chili di miele...gli spalmai la macchina...tempo poche ore ed era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:


Adesso ti stimo ancora di più! :biggrin3:

tormento
25/05/2011, 19:29
Cattivo!!:nonono::nonono:







:biggrin3:

ha fatto più che bene a quell'infame....

gunman
25/05/2011, 19:29
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:

Se si.. come?

:demon:

E tu ? Tu l'hai mai fatto ?

Herbie 53
25/05/2011, 19:30
E tu ? Tu l'hai mai fatto ?

si...l'ha data a me per dispetto a voi tutti:laugh2:

Medoro
25/05/2011, 19:30
Serra quindi pure SARDO,io fossi in te starei attento i sardi non dimenticano mai

Silvan
25/05/2011, 19:30
E tu ? Tu l'hai mai fatto ?

lei sta cercando di vendicarsi con l'autista di una Jaguar che l'ha bagnata :laugh2:

Herbie 53
25/05/2011, 19:32
Serra quindi pure SARDO,io fossi in te starei attento i sardi non dimenticano mai

http://img109.imageshack.us/img109/6942/immagine001800x600.jpg (http://img109.imageshack.us/i/immagine001800x600.jpg/)

Micha
25/05/2011, 19:33
E tu ? Tu l'hai mai fatto ?

Sono qui per farmi consigliare, no? :D



lei sta cercando di vendicarsi con l'autista di una Jaguar che l'ha bagnata :laugh2:

Ma che memoria hai? :dry:

Silvan
25/05/2011, 19:35
Ma che memoria hai? :dry:

:biggrin3:

infatti tornando alla domanda del topic, attendo pazientemente che il cadavere del nemico mi passi davanti.....

tormento
25/05/2011, 19:36
:biggrin3:

infatti tornando alla domanda del topic, attendo pazientemente che il cadavere del nemico mi passi davanti.....

si campa cavallo che l'erba cresceeee......

Silvan
25/05/2011, 19:37
si campa cavallo che l'erba cresceeee......

beh gli sparo e lo butto nel fiume, poi vado a valle :D

tormento
25/05/2011, 19:38
beh gli sparo e lo butto nel fiume, poi vado a valle :D

ahhhh ora è meglio....:biggrin3:

ZioVic
25/05/2011, 19:38
Serra quindi pure SARDO,io fossi in te starei attento i sardi non dimenticano mai

Quelli sono gli elefanti :wink_::biggrin3:

Erikuccia
25/05/2011, 19:41
La miglior vendetta si serve fredda, quando meno si aspetta e spesso e volentieri basta solo aspettare perchè:
chi semina vento, raccoglie tempesta :wink_:

robigrip
25/05/2011, 19:43
Io per vendicarmi uso il raggio della morte....l'ho preso usato sulla baya.

Herbie 53
25/05/2011, 19:46
La miglior vendetta si serve fredda, quando meno si aspetta e spesso e volentieri basta solo aspettare perchè:
chi semina vento, raccoglie tempesta :wink_:

firmato Il Petomane

:coool:

Medoro
25/05/2011, 19:47
Quelli sono gli elefanti :wink_::biggrin3:come i sardi,abbiamo la broboscide in mezzo alle gambe e siamo grandi:biggrin3::biggrin3:





Che bella quella foto quanti ricordi

streetTux
25/05/2011, 19:49
Vedi dalla mia firma se non adoro la Vendetta :rolleyes:

Silvan
25/05/2011, 19:50
speriamo non legga questo post Stoner :ph34r:

sagyttar
25/05/2011, 19:57
Pure io di solito aspetto il momento buono.......... possono passare anche anni, ma certi torti non li dimentico e almeno in una occasione ho avuto modo di poter soddisfare la mia sete di vendetta: fredda, ragionata, perfida e per questo molto dolorosa.

SadShape
25/05/2011, 19:57
Io, ad uno che mi stava sulle balls xchè pensava solo per se e che gli altri fosse stato per lui dovevano sempre sacrificarsi, ho iniettato con una siringa (dalla parte sotto dove c'è il risvolto così non si capiva che era taroccato) dell'olio di ricino nelle tre cupole del suo duplo, custodito gelosamente nella sua scrivania :coool:

fearless
25/05/2011, 19:58
mi auguro di non aver mai la necessità di vendicarmi davvero!
per le cazzate preferisco metterci una "pietra sopra"

bi_andrea_elle
25/05/2011, 20:01
Beh, il conte di montecristo.. SONO IO!!:wink_:

Herbie 53
25/05/2011, 20:01
mi auguro di non aver mai la necessità di vendicarmi davvero!
per le cazzate preferisco metterci una "pietra sopra"

:coool: a breve riceverai il conto per avermi spaccato il portatarga..:coool:

tormento
25/05/2011, 20:02
Beh, il conte di montecristo.. SONO IO!!:wink_:

ti te si de verona busiaro....

fearless
25/05/2011, 20:03
:coool: a breve riceverai il conto per avermi spaccato il portatarga..:coool:

quale portatarga?

non mi ricordo mica :fisch:

Medoro
25/05/2011, 20:03
mi auguro di non aver mai la necessità di vendicarmi davvero!
per le cazzate preferisco metterci una "pietra sopra":wink_::wink_:
SEI FANTASTICO:wub:

LadyB
25/05/2011, 20:05
beh gli sparo e lo butto nel fiume, poi vado a valle :D

:laugh2::laugh2:




io non sono vendicativa e dimentico in fretta.....






























però se becco il mio compagno delle elementari che mi ha rubato una penna profumata....................... :ph34r:

Tonzula
25/05/2011, 20:08
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua con 4 chili di miele...gli spalmai la macchina...tempo poche ore ed era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:

Ti stimo Herbie!!!!

CHI SEMINA VENTO.....RACCOGLIE TEMPESTA

Herbie 53
25/05/2011, 20:09
Ti stimo Herbie!!!!

CHI SEMINA VENTO.....RACCOGLIE TEMPESTA

un altro petomane

LadyB
25/05/2011, 20:10
qui non tira una buona aria

Herbie 53
25/05/2011, 20:13
qui non tira una buona aria

http://img814.imageshack.us/img814/508/65732175.png (http://img814.imageshack.us/i/65732175.png/)

Tonzula
25/05/2011, 20:15
un altro petomane

:oook::oook:

eusebius
25/05/2011, 20:20
mi auguro di non aver mai la necessità di vendicarmi davvero!
per le cazzate preferisco metterci una "pietra sopra"

concordo pienamente :wink_:


La miglior vendetta si serve fredda, quando meno si aspetta e spesso e volentieri basta solo aspettare perchè:
chi semina vento, raccoglie tempesta :wink_:

nel caso estremo debba essere vendetta, sono d'accordo che vada servita fredda. Ma la vendetta solo in casi estremi e che la meritino :coool:




a proposito dell'aria che tira...


http://img4.imageshack.us/img4/9324/tscoreggia1464753614.jpg (http://img4.imageshack.us/i/tscoreggia1464753614.jpg/)

urasch
25/05/2011, 20:35
io aspetto,la vendetta arriva da sola..

Herbie 53
25/05/2011, 20:37
io aspetto,la vendetta arriva da sola..


..suca:dry:

:blink:

Tonzula
25/05/2011, 20:38
io aspetto,la vendetta arriva da sola..

per il calcio, almeno 10 anni!!!!!

D74
25/05/2011, 20:42
mah ad uno stronzetto alla pizzata....gli si misa un bel po di guttalax...sia sulla pizza sia nella roba da bere...

ha finito la serata al cesso.... ahahah

urasch
25/05/2011, 20:43
per il calcio, almeno 10 anni!!!!!

vabbè non toccare questo tasto.....

Herbie 53
25/05/2011, 20:45
vabbè non toccare questo tasto.....

dai che passa:wink_:

urasch
25/05/2011, 20:49
ormai bru siamo abituati....

Tonzula
25/05/2011, 20:50
dai che passa:wink_:

sono gemmelati con la sampdoria!!!!

Herbie 53
25/05/2011, 20:56
sono gemmelati con la sampdoria!!!!

:coool:

urasch
25/05/2011, 20:57
raga rimaniamo on topic

eusebius
25/05/2011, 21:00
beh, ma tutto sommato in topic ci siamo: vendetta e come?

Mi pare che il Genoa si sia vendicato della Samp dandogli il colpo di grazia verso la B :biggrin3:

Ah, però Boselli non lo sapeva :laugh2:

Intrip
25/05/2011, 21:04
Io per vendicarmi uso il raggio della morte....l'ho preso usato sulla baya.

anch'io :biggrin3:

Herbie 53
25/05/2011, 21:08
beh, ma tutto sommato in topic ci siamo: vendetta e come?

Mi pare che il Genoa si sia vendicato della Samp dandogli il colpo di grazia verso la B :biggrin3:

Ah, però Boselli non lo sapeva :laugh2:

3HiCbbXQUxc

Tonzula
25/05/2011, 21:17
DIN DON, DIN DON, DIN DON DIN DON DIN DON INTERVENGOOOO QUI DA LECCE, HA SEGNATOOO CHEVANTONNNN!!!!!

maxsamurai
25/05/2011, 22:31
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:

Se si.. come?

:demon:

la vendetta è un piatto che và consumato freddo...vedrai che se la cosa riguarda te al momento giusto saprai che fare...:ph34r:

derfel
26/05/2011, 07:58
Sono troppo poco riflessivo per meditare una vendetta a freddo, se qualcuno mi fa un evidente torto con dolo, gli spacco il naso con una testata, ma subito, altrimenti poi mi passa l'incazzatura e lascio perdere.

albizo74
26/05/2011, 08:29
Io di solito, quando qualcuno mi fa un torto preferisco metterci una pietra sopra.
E poi ogni tanto ripasso di la', giusto per controllare se il bastardo riesce a rialzarsi :demon:

Micha
26/05/2011, 08:35
Io di solito, quando qualcuno mi fa un torto preferisco metterci una pietra sopra.
E poi ogni tanto ripasso di la', giusto per controllare se il bastardo riesce a rialzarsi :demon:

:laugh2: bella questa :laugh2:

Intrip
26/05/2011, 08:36
V per Vendetta :fisch:

albizo74
26/05/2011, 08:42
:laugh2: bella questa :laugh2:

Mmhh.. non ho capito molto bene per qual motivo vorresti vendicarti, comunque suggerirei di versare una generosa dose di lubrificante per motori (meglio se esausto) sui vetri della macchina. In alternativa potresti addestrare il tuo gatto a urinargli nelle bocchette dell'aria tre volte la settimana per almeno sei mesi.
Ti amera' per tutta la vita :wink_:

Strega Klà
26/05/2011, 08:44
Io no..non sono un tipo vendicativo....:rolleyes:

Gian
26/05/2011, 08:46
Io si sono vendicativo ma nel tempo....possono passare anni....ma se ti ho nel "mirino" prima o poi.....

verybastardinside
26/05/2011, 09:10
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:

Se si.. come?

:demon:

Ovvio che si...... :demon:

Ex Vicini di casa MOLTO RUMOROSI(musica a tutto volume anche ad ore tardissime - otlre la mezzanotte)... e MALEDUCATI (buttavano dal terrazzo qualsiasi cosa - briciole va bene... ma capelli tagliati , carte di sigarette, pezzi di giornale, scontrini, etichette di vestiario , tappi di bottiglie)

Per il rumore : applicato un AMPLIFICATORE VALVOLARE DA 100Wat con Money for Nothing... l'attacco all'inizio della batteria.... A TUTTO VOLUME.... (io ero fuori in terrazzo eh) :demon:

Per i rifiuti (raccolti per circa un mese di fila) e sistemati sulla tappetino della porta, poi consegnati a mano, e poi passato all'amministratore ed infine denuncia ai carabinieri! alla fine hanno smesso :demon:


Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato il meccanico che mi seguiva la moto..... lì ci son andato più pesante.... :demon:

Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato un particolare rompic@gli@ni.... gli ho fatto chiudere i fidi bancari! :demon:

Comunque... non mi tengo più dentro nulla.... bisogna dire alla gente che si comporta male...e che fa del male.... che si merita la vendetta moltiplicata 10000000 volte la cattiveria ricevuta. così FORSE magari impara.

Herbie 53
26/05/2011, 09:13
quella del meccanico la vorrei sapere

Micha
26/05/2011, 09:17
Mmhh.. non ho capito molto bene per qual motivo vorresti vendicarti, comunque suggerirei di versare una generosa dose di lubrificante per motori (meglio se esausto) sui vetri della macchina. In alternativa potresti addestrare il tuo gatto a urinargli nelle bocchette dell'aria tre volte la settimana per almeno sei mesi.
Ti amera' per tutta la vita :wink_:

Niente di particolare, ma odio essere presa per i fondelli :wink_:



quella del meccanico la vorrei sapere

Anche le altre magari :D

verybastardinside
26/05/2011, 09:19
quella del meccanico la vorrei sapere

la tecnologia aiuta.... e registrar le ca@@ate che uno dice...e fargliele riascoltare con documenti ufficiali TRIUMPH a volte aiuta :demon:

Ha cambiato registro subito....poi c'è voluto un piccolo aiutino di un legale amico.... di quei legali che hanno la carta intestata in due pagine per il numero di associati e delle sedi in italia ed estero ....
Poi.... ha pagato TUTTO!. pare che la gente sia timida....... :demon: a volte....

357magnum
26/05/2011, 09:23
http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/642/2917642.jpg

Consiglio la lettura di questo libro......

Conoscevo già alcuni trucchetti...ma altri no..e sono interessanti.


Per i grandi torti non mi sono mai vendicato, richiederebbero una vendetta troppo pesante e la vendetta inquinal'anima di chi la fa.

Per piccole cose...sì.
E qualche "scherzo " pesantuccio...m'è capitato di farlo.:ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
26/05/2011, 09:25
lei sta cercando di vendicarsi con l'autista di una Jaguar che l'ha bagnata :laugh2:

era sicuramente un ficaccio:coool:

verybastardinside
26/05/2011, 09:32
http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/l/642/2917642.jpg

Consiglio la lettura di questo libro......

Conoscevo già alcuni trucchetti...ma altri no..e sono interessanti.


Per i grandi torti non mi sono mai vendicato, richiederebbero una vendetta troppo pesante e la vendetta inquinal'anima di chi la fa.

Per piccole cose...sì.
E qualche "scherzo " pesantuccio...m'è capitato di farlo.:ph34r::ph34r::ph34r:

Interessante lettura! Preso! Pausa pranzo vò a comprarlo :demon:

Intrip
26/05/2011, 09:47
Io si sono vendicativo ma nel tempo....possono passare anni....ma se ti ho nel "mirino" prima o poi.....

bbrò io ti voglio benone :cry:

miss_valentine
26/05/2011, 09:57
Sono troppo poco riflessivo per meditare una vendetta a freddo, se qualcuno mi fa un evidente torto con dolo, gli spacco il naso con una testata, ma subito, altrimenti poi mi passa l'incazzatura e lascio perdere.


Metodo infallibile :coool:

verybastardinside
26/05/2011, 10:02
Io si sono vendicativo ma nel tempo....possono passare anni....ma se ti ho nel "mirino" prima o poi.....

GRAN BELLA COSA...... io però son + sbrigativo... no speto anni.... anche se in un caso ne son passati 4 anni 5 mesi 13 giorni 11 ore e 37 minuti. :demon:

Gian
26/05/2011, 10:03
bbrò io ti voglio benone :cry:

:wub::biggrin3:

NEMO
26/05/2011, 10:30
Da piccoli andavamo a fregare qualche assa da lavoro nei cantieri per poi costruire le capanne, un giorno un muratore la usò x mangiare, dormire e farci una bella pipì appena sveglio, mi ricorderò sempre il mio amico che cagò nelle scarpe del muratore appena si cambiò x lavorare.

Sono rimasto scioccato da allora...era ed è un genio, con gli anni ne ha inanellate varie di chicche!

miss_valentine
26/05/2011, 10:42
Io credo di non essermi mai vendicata di nulla e di nessuno nella mia vita.

La mia regola d'oro è solo una: il miglior disprezzo e la noncuranza ;)

Intrip
26/05/2011, 10:44
Io credo di non essermi mai vendicata di nulla e di nessuno nella mia vita.

La mia regola d'oro è solo una: il miglior disprezzo e la noncuranza ;)

tu guarda e passa e non ti curar di loro, mizz_^.^

miss_valentine
26/05/2011, 10:47
tu guarda e passa e non ti curar di loro, mizz_^.^

Dante docet :wink_:

tdm47
26/05/2011, 10:55
Io credo di non essermi mai vendicata di nulla e di nessuno nella mia vita.

La mia regola d'oro è solo una: il miglior disprezzo e la noncuranza ;)


tu guarda e passa e non ti curar di loro, mizz_^.^


Dante docet :wink_:

elettrauto a parte ........ mi pare:rolleyes::rolleyes:

cashita
26/05/2011, 11:21
ho dato fuoco a mezza cucina di un tipo che mi defecava fuori la porta di case e mi ha avvelenato il cane!

@ndre@
26/05/2011, 11:23
io non mi sono mai vendicato:cry:
che coglione

devargas
26/05/2011, 12:01
Per chi ama la lettura:

Ci ho dovuto pensare un pochino su, prima di postare la mia vendetta. Vendetta che mi vede comunque ragazzo, tanti anni fa, in un epoca meravigliosa e liberale dove quasi tutto è permesso.

Dunque, allora ero appena 24 enne, vivevo in una bella casa di un bel palazzo Liberty che costruì il mio bisnonno, in una bella zona di Napoli.

Nonostante le mie potenziali possibilità, nella realtà (avendo genitori severi) non avevo una lira.

Proprio a 24 anni ebbi il mio primo posto di lavoro (vero) fui costretto a conformarmi e perdere la mia inebriante libertà. Ma non le mie passioni ed i miei sogni.

Dopo soli 6 mesi di lavoro acquistai un bel Duetto Alfa Romeo (usato) con i suoi baffi cromati meravigliosi ed il musetto spiovente. Colore rosso alfa.

Purtroppo ero costretto a metterlo in strada: guadagnavo poco e le rate erano anche altine, per me, allora. Ma la strada era tranquilla e me lo consentiva.

Di fianco alla mia abitazione c'era la villa dei consoli Francesi. Due tipi che non si potevano digerire: lui console e lei (la moglie) ovviamente un altra alta carica dell'ambasciata.

Vi descrivo i tipi: "snob, antipatici, con un cane (abbandonato nel loro giardino) che mi abbaiava sotto la finestra giorno e notte. Feste e festini continuati. A nulla valevano gli infruttuosi tentativi di conciliazione, men che mai le denunce.

Ebbene, scendendo di casa la mattina per andare al lavoro (a piedi perchè dove lavoravo il parcheggio è caotico e rischioso per la mia auto nuova) mi giro, per lanciare l'ultima occhiata alla mia stupenda rossa.

Vedo la moglie del console salire sulla sua auto (parchegiata d'innanzi la mia) la vedo guardarmi di sfuggita dal finestrino (perlomeno ebbi questa impressione) ed arretrare, arretrare fin che il gancio traino non entra in contatto col musetto, appena sopra i baffetti cromati, ed arretrare ancora. Il gancio prima piega la lamiera superiore del musetto, poi la incide, infine la taglia, arretrando ancora ed estendendo il taglio fino al cofano.

Io mi sbracciavo, senza voce (non mi usciva) un urlo muto, d'angoscia indescrivibile.

Dopodichè la "signora" innesta la prima ed esce conquistando la strada. Mi esce la voce: "ferma ferma" una mano esce dal finestrino...un indice esce dalla mano...resto nuovamente muto e boccheggiante come un pesce.

Nulla da fare, la macchina me la son dovuto riparare da solo. I diplomatici sono intoccabili, forse allora ancor più di oggi.

Dopo due anni il duetto lo rivendetti (con dolore) in cambio di una cosa di soldi ed una Jeep Kerokee Wagoner Limited 5000 cc. con 220 cavalli.

Con quella andavo anche al lavoro, erano gli altri a doversi preoccupare di me, non più io.

Fu così che un mattino scesi e la vidi, la macchina della "signora" diplomatica. Auto francese ovviamente, parcheggiata dietro l'auto del marito, altro macchinone di rappresentanza...pure francese.

Non dovetti pensarci nemmeno un secondo: "ridotte, prima marcia inserita (cambio automatico a tre marce) ed avanzo. Il grosso paraurti d'acciaio impatta piano contro il baule dell'auto. Bypassando direttamente, grazie all'altezza, sia il paraurti che il gancio traino.

Quello che ne seguì, vale a dire il corpo della mia vendetta, in realtà fu un incidente. Ammetto, volevo ammaccarla. Ma mi rendevo conto che quell'impatto minimo non aveva creato danno. Volevo quindi avere il privilegio di sentire cedere le sue lamiere dal mio abitacolo avanzando sfruttando la potenza del motore e delle ridotte. Quindi schiaccio l'acceleratore. Di più, non succede niente, di più, la sua auto si alza leggermente di coda, di più, la sua auto avanza (nonostante freno a mano e marce inserite) ma impatta subito nell'auto del marito. bene, penso, ora cede la lamiera. Il mio motore è al massimo ed alla fine succede quello che non immaginavo.

L'auto schizza in avanti, spingendo la macchina francese fisicamente sopra l'altra auto francese. Lunotto infranto lamiera ammaccata ecc. Per poco non me la sono trovata sul cofano anche io. Arretro, ed esco.

Andandomene, dopo avere verificato i danni che credo fossero ingenti per tutte e due le auto, non dimentico nemmeno di restituire il gesto a suo tempo ricevuto.

Dicono che la vendetta non paghi, sicuramente è vero, ma in questo caso, quando ancora ricordo l'episodio, sorrido di un sordido ma sincero piacere.

Questa una mia giovanile (e rara) vendetta. :ph34r:

miss_valentine
26/05/2011, 12:05
elettrauto a parte ........ mi pare:rolleyes::rolleyes:

E ti pare male: non mi sono vendicata, ho solo atteso il cadavere sulla sponda del fiume e quello.......regolarmente è passato :coool:



L'auto schizza in avanti, spingendo la macchina francese fisicamente sopra l'altra auto francese. Lunotto infranto lamiera ammaccata ecc. Per poco non me la sono trovata sul cofano anche io. Arretro, ed esco.



:w00t:

Intrip
26/05/2011, 12:10
elettrauto a parte ........ mi pare:rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Micha
26/05/2011, 12:19
Devargas... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/05/2011, 13:05
Devargas... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai i nomi invece dei numeri ? :D

verybastardinside
26/05/2011, 13:09
Devargas... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SPETTACOLARE! a volte mi piacerebbe avere un vecchio alfettone 2000 quadrifoglio oro.... e poi.... stringere .....nelle curve... .... :demon:

albizo74
26/05/2011, 15:50
SPETTACOLARE! a volte mi piacerebbe avere un vecchio alfettone 2000 quadrifoglio oro.... e poi.... stringere .....nelle curve... .... :demon:

Meglio una Fiat 132 a quel punto: l'Alfa mantiene una sua dignita', quella invece la puoi sverniciare senza che te ne importi un beneamato :wink_:

Disagiato
26/05/2011, 16:47
.....in prima o seconda superiore, un personaggio antipatico, ha tentato di fregarmi una lattina di coca cola... lui era più alto e più grosso.. cmq gnocchino nella mani sinistra, corsi finchè non lo presi con la testa sotto il mio braccio, e gli feci sbattere la testa contro lo SPIGOLO della porta...

ovviamente non forte, non si è rotto nulla, aveva la striscia rossa dalla fronte fino al mento..

cmq da lì' in poi non mi ha rotto più le scatole.. ha capito la lezione.. quando io mangio nessuno mi deve rompere.

pochi mesi dopo... mi ha minacciato con una penna... ovviamente i compagni di classe sono intervenuti, e gliel'hanno tolta... si è sfilato il bracciale (rigido) dal polso, e mi minacciava con quello..

l'ha presa male..

wailingmongi
26/05/2011, 18:26
di solito se ho problemi con qualcuno o se quel qualcuno mi fa un torto vado li e cerchiamo di risolvere con parole o fatti....e fino a quando non si è risolto non va a casa nessuno.

devargas
27/05/2011, 13:00
Meglio una Fiat 132 a quel punto: l'Alfa mantiene una sua dignita', quella invece la puoi sverniciare senza che te ne importi un beneamato :wink_:

A questo punto il masimo della libidine sarebbe acchiappare un trasgressore in controsenso: di quelli antipatici che non solo si fanno il controsenso, ma poi non arretrano o fanno finta di non sapere adeguatamente accostare al fine di farsi dar strada". Ecco, il massimo sarebbe incontrare un tipo del genere, con un auto del genere ed....opportunamente, distrarsi, chessò a cambiare il cd...pardon...musicassetta, e non "vederlo" ed andargli addosso con tutti i sentimenti...sensuale sensazione di piacere. :wacko::ph34r::tongue:

Però, pensandoci, meglio il mio fuoristrada. Con quello riparti certo, con la 132...forse.


.....in prima o seconda superiore, un personaggio antipatico, ha tentato di fregarmi una lattina di coca cola... lui era più alto e più grosso.. cmq gnocchino nella mani sinistra, corsi finchè non lo presi con la testa sotto il mio braccio, e gli feci sbattere la testa contro lo SPIGOLO della porta...

ovviamente non forte, non si è rotto nulla, aveva la striscia rossa dalla fronte fino al mento..

cmq da lì' in poi non mi ha rotto più le scatole.. ha capito la lezione.. quando io mangio nessuno mi deve rompere.

pochi mesi dopo... mi ha minacciato con una penna... ovviamente i compagni di classe sono intervenuti, e gliel'hanno tolta... si è sfilato il bracciale (rigido) dal polso, e mi minacciava con quello..l'ha presa male..


Potevi tentare un ricorso alla guerra chimica sfilandoti a tua volta mutande e calzini e brandendogleli sotto al naso. Se poi eri o sei, un pulitino, tale strategia si connota in guerra psicologica...altrettanto valida. :biggrin3:

Herbie 53
27/05/2011, 13:47
ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...:oook:

devargas
27/05/2011, 14:35
ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...:oook:

Se da quel punto ti sei poi fermato, sei salvabile, se invece dopo averglielo piantato hai tracciato il cerchio,:w00t: allora sei cattivissimo. :biggrin3:

Herbie 53
27/05/2011, 15:57
Se da quel punto ti sei poi fermato, sei salvabile, se invece dopo averglielo piantato hai tracciato il cerchio,:w00t: allora sei cattivissimo. :biggrin3:

mi son fermato, anche perchè ha tirato un grido disumano:laugh2:

Max PS
27/05/2011, 17:03
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:

Se si.. come?

:demon:


La risposta è sì.
E non solo una volta.
Non scriveró mai in che modo :-)

wailingmongi
27/05/2011, 17:15
comunque mi è tornata in mente una cosa,all'epoca avrò avuto 6anni più o meno,c'eravamo io e mia cugina che non mi ricordo cosa mi fece mi pare rovinarmi un pelouche...lei aveva il dolce forno (o come diavolo si chiama)...beh non attutisce molto le cadute la sua carrozzeria :coool:

Intrip
27/05/2011, 17:18
ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...:oook:

:blink:

Herbie 53
27/05/2011, 22:32
:blink:

:coool:

Domino
27/05/2011, 22:35
ho buttato nella spazzatura lo scooter di un mio compagno di classe...dentro un cassonetto...

io gli scrissi il tema alla maturità, ma lui non mi passò il compito di matematica...

poi i giorni seguenti andai a casa sua con 4 chili di miele...gli spalmai la macchina...tempo poche ore ed era cosparsa di formiche ovunque


E. Serra.....se ti becco ti tronco..:oook:

e' anche doriano il tipo??????:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

melita
27/05/2011, 22:40
Io alle medie, per vendicarmi di un compagno che...non ricordo esattamente cosa mi aveva fatto (ma di certo era una cosa gravissima!:tongue:), gli ho conficcato una squadra bella appuntita in mezzo alla schiena!:ph34r:

Intrip
27/05/2011, 23:06
https://lh4.googleusercontent.com/-owjV2D4VMyw/TXn_tbxBQKI/AAAAAAAAA9I/9XNKVGGLD1E/v_for_vendetta_1.jpg

@ndre@
28/05/2011, 05:41
https://lh4.googleusercontent.com/-owjV2D4VMyw/TXn_tbxBQKI/AAAAAAAAA9I/9XNKVGGLD1E/v_for_vendetta_1.jpg

sei tu?:blink:

Albe78
28/05/2011, 08:41
Ehehehe vale tromxxxsi la donna di uno che sparla di te (aggratis, fino a quel punto)???

Se vale, sì, mi sono vendicato!

ivanbdp
28/05/2011, 15:46
Sono come hulk:sick:, se non faccio danni i primi cinque minuti poi torno in me...:biggrin3:

Herbie 53
28/05/2011, 16:08
Sono come hulk:sick:, se non faccio danni i primi cinque minuti poi torno in me...:biggrin3:

pure la moto ha lo stesso colore di Hulk:blink:

ivanbdp
28/05/2011, 16:11
pure la moto ha lo stesso colore di Hulk:blink:

:risate2:

Big Marino
28/05/2011, 16:13
Serra quindi pure SARDO,io fossi in te starei attento i sardi non dimenticano mai
Non è mica detto che sia proprio Sardo. Potrebbe essere anche Pugliese ............

Attento peloso attento

Herbie 53
28/05/2011, 16:14
una volta un mio amico sardo è stato sbranato dal proprio carlino da guardia, che stufo di star fuori a prender acqua, vento, sole e pioggia, ha strappato le palle al proprio padrone...bau

:oook:

Big Marino
28/05/2011, 16:17
IO ho il motto..............
"Dio perdona Marino NO!"
ti aspetto quatto quatto e quando meno te lo aspetti..... son cazzi tuoi

Herbie 53
28/05/2011, 16:20
IO ho il motto..............
"Dio perdona Marino NO!"
ti aspetto quatto quatto e quando meno te lo aspetti..... son cazzi tuoi

quatto e quatto fanno otto..:oook:

Big Marino
28/05/2011, 16:35
ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...:oook:
Io Bruno ho fatto di peggio...........
c'era un spaccaballe ma di quelli con patente
mi son rotto e gli ho conficcato un temperino nella natica sinistrahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon14.gif

Herbie 53
28/05/2011, 16:37
Io Bruno ho fatto di peggio...........
c'era un spaccaballe ma di quelli con patente
mi son rotto e gli ho conficcato un temperino nella natica sinistrahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon14.gif

beh, ora 2 buchi per temperarsi le matite..:oook: