Visualizza Versione Completa : arrivata!
:wink_:E' arrivata T100 nera e white.
Ne sono innamorato ...però ho notato alcune cose che non è che mi siano piaciute molto ad esempio i parafanghi in plastica e dei coperchi sul motore.
Credo che per 9200 euri la triumph avrebbe potuto fare un piccolo sforzo e dare a questa fantastica moto quel piccolo tocco in più che non avrebbe affatto guastato.
L'harley per lo stesso prezzo ha ben altra consistenza.:wink_:
Ne sono innamorato ...però ho notato alcune cose che non è che mi siano piaciute molto ad esempio i parafanghi in plastica e dei coperchi sul motore.
Credo che per 9200 euri la triumph avrebbe potuto fare un piccolo sforzo e dare a questa fantastica moto quel piccolo tocco in più che non avrebbe affatto guastato.
Allora non hai notato i fregi incollati e di plastica, le sospensioni che fanno pietà i freni che non frenano, i finti carbs, la sella in finta plastica...... Azz!!!! Era meglio l' harley, magari la 883!!
.........
c'è sempre l'angolo del mercatino......
anche una brutta trova marito che comunque la vede bellissima:risatona:
anche una brutta trova marito che comunque la vede bellissima:risatona:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione ti prendevi una Scrambler :w00t:
Nighteagle
25/05/2011, 21:36
Scusa ma... l'hai acquistata sulla carta senza vederla dal vivo?
Ho preso anche degli accessori (cavalletto centrale, portapacchi, parabrezza a sgancio rapido e borse laterali).
L'inesperienza .....
appena viste montate le borse mi sono affrettato a farle togliere immediatamente. Erano una cosa monumentale, larghissime in pelle rigide, sembrava un'harley sapete di quelle mastodontiche:biggrin3: per fortuna mi hanno restituito un buono per il loro costo . Che ci volete fare sono un pò inesperto ( pensate pure coglione) ed impulsivo spero di smaliziarmi un pò partecipando a questo forum.
Per ora ci stò prendendo confidenza ero abituato ad un'altro tipo di moto, non ridete era una moto fantastica, Suzuki vanvan 125,:cuore: ma difettava un pò in salita con la zavorrina!!
Mbè compatibilmente con il mio mal di schiena, spero di fare molti km sfruttando anche i vostri consigli e la vostra maggiore esperienza.
Non vedo l'ora che venga mattino per andare a farci un giro...:miaddormento:
Scusa ma... l'hai acquistata sulla carta senza vederla dal vivo?
Non l'ho presa sulla carta , direi che è stato amore a prima vista e tante cose non le ho notate, ma va bene così comunque.
Se la tua zavorrina è quella del tuo avatar il tipo di Moto è indifferente.
Benvenuto.
Benvenuto nell'imperfezione.
Io ne sono completamente innamorato.
La perfezione che professano altri non è di questo mondo.
:)
p.s.
Anche io sono di Roma anche se ora vivo a una 40 di km, magari con tutti i romani qualche volta organizziamo un'uscita in Sabina.
[QUOTE=rjng;4727843]Se la tua zavorrina è quella del tuo avatar il tipo di Moto è indifferente.
Benvenuto.[/QUOTE
E no (se dico purtroppo si incaxxa) siamo piuttosto Agè
Complimenti per la moto "collega" e benvenuto.....il parafango posteriore dovrebbe (sulla mia 2008 lo è) essere in metallo.
triumph eyes
26/05/2011, 10:04
Complimenti per la moto "collega" e benvenuto.....il parafango posteriore dovrebbe (sulla mia 2008 lo è) essere in metallo.
infatti..
ma che sono i coperchi del motore?
infatti..
ma che sono i coperchi del motore?
Credo si riferisca ai fianchetti laterali...credo.
ziomaudit
26/05/2011, 10:07
ricordo ancora la prima volta che vidi una Bonnie!
Avevo si e no 10 anni era fine estate e con la mia famiglia tornavo in auto verso Genova dalle vacanze estive! Attraversando Villanova di Mondovì vidi una Bonnie nera posteggiata sotto un porticato! Amore a prima vista (non conoscevo ne marca ne modello)! Pensai a 18 anni sarà mia.......è arrivata invece a 33 anni una magnifica T100 ad iniezione con tutto il suo fascino e i suoi difetti (tantini per quello pagato).
Ma la differenza che c'è tra un Uomo ed un Bambino...è solo il prezzo dei suoi giocattoli!!!
giancarlo
26/05/2011, 10:23
io mi sarei tenuto il vanvan 125
:wink_:
triumph eyes
26/05/2011, 10:29
Credo si riferisca ai fianchetti laterali...credo.
..ah, ecco..!:wink_:
comunque sia benvenuto e cin cin per la tua nuova MC
The blade
26/05/2011, 10:53
benvenuto nel mondo Mc. anche io sono di Roma , magari ci si becca in giro, lamps
io mi sarei tenuto il vanvan 125
:wink_:
Mi prendi in giro...Perchè??
benvenuto nel mondo Mc. anche io sono di Roma , magari ci si becca in giro, lamps
scusate la mia ignoranza ma che significa MC?
Intorno agli 80 km orari improvvisamente venivo investito sul casco da una turbolenza fastidiosissima che non riuscivo a spiegarmi.
Ho smontato il parabrezza (a sgancio rapido) e tutto si è normalizzato .
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi prendi in giro...Perchè??
scusate la mia ignoranza ma che significa MC?
Intorno agli 80 km orari improvvisamente venivo investito sul casco da una turbolenza fastidiosissima che non riuscivo a spiegarmi.
Ho smontato il parabrezza (a sgancio rapido) e tutto si è normalizzato .
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
MC vuol dire Modern Classic,in quanto abbiamo la versione Moderna di una moto Classica,come la Bonneville e i suoi derivati.
Il parabrezza dovrebbe evitare queste fastidiose turbolenze,in realtà dipende molto dalle dinamiche in cui ti sei trovato.Il mio consiglio è toglierlo a far un pò di ginnastica per abituarti gradualmente a girare senza.
Ragazzi oggi mi sono sparato quasi 200 km con la "zavorrina" on board un gran bel giretto, Tolfa ,La Bianca (pranzo da Rischio) Civitavecchia S. Severa, Maccarese Fiumicino..se non fosse per il doloretto all'osso sacro direi che non mi sento affatto male. Da un primo calcolo avrei consumato un litro per 13,5 km considerando che più della metà sono stati fatti in città, come vi sembra questo consumo?
Ragazzi oggi mi sono sparato quasi 200 km con la "zavorrina" on board un gran bel giretto, Tolfa ,La Bianca (pranzo da Rischio) Civitavecchia S. Severa, Maccarese Fiumicino..se non fosse per il doloretto all'osso sacro direi che non mi sento affatto male. Da un primo calcolo avrei consumato un litro per 13,5 km considerando che più della metà sono stati fatti in città, come vi sembra questo consumo?
Altino,ma visto che eravate in due e che giravate in città...
benvenuto......uno di questi giorni magari organizziamo un giro tra noi romani:wink_::wink_:
Altino,ma visto che eravate in due e che giravate in città...
Secondo te quale dovrebbe essere il consumo normale della t100 perchè anche a me sembra altino, circa 130 km li ho fatti in città sono i primissimi fatti tutti senza superare i 3000 giri.... ma 'ste moto non dovrebbero consumare grosso modo tutte allo stesso modo ?
Secondo te quale dovrebbe essere il consumo normale della t100 perchè anche a me sembra altino, circa 130 km li ho fatti in città sono i primissimi fatti tutti senza superare i 3000 giri.... ma 'ste moto non dovrebbero consumare grosso modo tutte allo stesso modo ?
Adesso mi viene in mente ...avevo montato quella cagata di parabrezza che forse fa aumentare i consumi
Mah,la tua è iniettata,eravate in due,in città,il parabrezza fa aumentare i consumi ma non di molto,sei in rodaggio(questo sì,ma non conosco le iniettate),credo che finito il rodaggio dovresti posizionarti su 16-18 km litro con punte di 20-22km litro ad andature turistiche.Almeno era quanto faceva la mia Bonnie carbs nel 2007.Col Truzzon ho sostituto i carburatori in battuta e non ho più un parametro valido.
Il consumo normale di una t100 (imho) è relativo al modo in cui la porti ...
:)
LordWhiteSnow
28/05/2011, 19:22
Ciao!!! Benvenuto nell'imperfetto Mondo Bonnie!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Benvenuto!....Non pensare al consumo benzina,ma tanta buona strada