PDA

Visualizza Versione Completa : Il ricatto degli armatori



Medoro
25/05/2011, 20:28
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Moby-GNV-SNAV-Sardinia Ferriers ricattano il governo,in 2 parole per chi non volesse leggere l'articolo(ma consiglio di farlo perchè certe frasi sono a dir poco ECCEZIONALI) se la regione sardegna non ritira la sua compagnia,la saremar,che sta proponendo prezzi molto favorevoli,loro non si comprano più la tirrenia,perchè NON E' GIUSTO FARE CONCORRENZA,perchè si deve dare la possibilità di andare in sardegna con poco se NOI GRANDI abbiamo aumentato i prezzi anche del 130%??????????

Onorato polemico: "Possiamo ritirarci dall'affare Tirrenia" | La Nuova Sardegna (http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/05/25/news/onorato-polemico-possiamo-ritirarci-dall-affare-tirrenia-4278233)



spero che le vostre flotte facciano la fine dell'andrea doria e del titanic PEZZENTI:sick::sick::sick::sick::sick:

Brontolo
25/05/2011, 20:45
Che amarezza Medoro....:cry:
Io sono stato in Sardegna anni fa,e mi sono innamorato sia della
bellezza del territorio sia della gente.
Ieri parlavo con un collega che in Agosto viene da voi...
2 persone e una Lancia y 580 euro....
Dato che sono anni che va in Grecia non si spiega una differenza di
prezzo cosi allucinante!
Un altro nostro collega spende,sempre in Agosto,178 euro per la Grecia!

Bravo Onorato! Complimenti! :mad:

gixxer73
25/05/2011, 21:18
povero Onorato , starà morendo di fame ..

tutti e 4 gli armatori indagati .. che schifo !!

Gero
25/05/2011, 21:32
Che tristezza! e soprattutto che tristezza che la Sardegna ancora non abbia una sua flotta...dovevano arrivarci 20 anni fa a queste cose!!!!

BarbaBarba
25/05/2011, 21:40
:nonono: cari signori così non va :nonono:
quest'anno vorrei andare in Sardegna (per la prima volta) e non voglio ingrassare questi porci armatori :mad:

legend78
25/05/2011, 21:40
non posso che ricordarmi, quando per natale feci un sondaggio dei prezzi e per parità di ora di navigazione 380€ per andare in sicilia da livorno e 140€ da genova per valencia... come dire ero nel dubbio...

albizo74
26/05/2011, 00:53
Siamo al delirio...

:sick:

Mamba
26/05/2011, 06:46
mi faccio 1 mese in Calabria solo con i soldi del traghetto.....

Strega Klà
26/05/2011, 07:01
Ribadisco il concetto che per me le isole affondano.....:rolleyes:

fearless
26/05/2011, 07:07
che vergogna,voglio proprio vedere come andrà a finire.

albizo74
26/05/2011, 08:54
Ribadisco il concetto che per me le isole affondano.....:rolleyes:

C@zzarola, speriamo di no! Gira e rigira, io sto sempre su un'isola :cry:
Grande, e' vero, ma pur sempre un'isola...

Tokugawa
26/05/2011, 09:03
Ormai la flotta sarda è una realtà, le prenotazioni pure, i prezzi sono onesti.
Gli armatori vogliono ricattare? lo facciano pure!
Qui deve per forza essere una gara a chi ha le palle piu grandi e spero che Capellacci le abbia enormi.
Andate a farvi fottere!
Le vostre navi che sono vecchie, carri bestiami, sporche, trattate i sardi di merda e mi meraviglia come mai ancora non ve le abbiano distrutte in preda alla disperazione.
Se cedono sono una banda di smidollati!
Saluti

michele0105
26/05/2011, 10:22
Tra l'altro non mi risulta che il carburante sia aumentato del 300% dall'anno scorso!

Cmq il cartello non esiste.........no no........
Farabutti!

Chinaski
26/05/2011, 10:55
Ormai la flotta sarda è una realtà, le prenotazioni pure, i prezzi sono onesti.
Gli armatori vogliono ricattare? lo facciano pure!
Qui deve per forza essere una gara a chi ha le palle piu grandi e spero che Capellacci le abbia enormi.
Andate a farvi fottere!
Le vostre navi che sono vecchie, carri bestiami, sporche, trattate i sardi di merda e mi meraviglia come mai ancora non ve le abbiano distrutte in preda alla disperazione.
Se cedono sono una banda di smidollati!
Saluti
Non vorrei che questa soluzione sia solo per i mesi estivi (e comunque sarebbe meglio di niente)
Cappellacci le palle sta dimostrando di averle, spero solo che in questa operazione Saremar non vada avanti a prezzi contenuti grazie a contributi regionali...:sick:
Le compagnie "private" Onorato, Grimaldi e co. son sempre state più care della Tirrenia (che sopravviveva perà grazie ad ingenti aiuti statali), ma con un servizio superiore e negli ultimi anni, grazie a promozioni varie, si riusciva a viaggiare a tariffe vantaggiose.
ps
Io viaggiavo spesso in nave e ti assicuro che molte volte mi è capitato di vedere dei "passeggeri" che non erano degni di viaggiare neanche su un carro bestiame...:mad: