Visualizza Versione Completa : quesito telefonico
armageddon
25/05/2011, 21:55
allora ,sono abbonato fastweb ma pago troppo telefono e adsl compresa,vorrei disdettare e fare un nuovo contratto a nome di mia moglie ,secondo voi si puo' fare nonostante l'indirizzo sia lo stesso? e si potrebbe tenere il numero?(anche se non necessariamente)
certo che si può fare per esempio tu vuoi fare il contratto con tiscali,chiami fai il tutto e lo pensano a staccarti da fastweb
armageddon
25/05/2011, 22:18
certo che si può fare per esempio tu vuoi fare il contratto con tiscali,chiami fai il tutto e lo pensano a staccarti da fastweb
medoro io voglio restare in fastweb,ma pagare meno,se non fossi cliente fastweb approfitterei di un'offerta attuale,ma lo sono e dovrei disdettare sperando che un nuovo contratto fatto a nome di mia moglie sia possibile
medoro io voglio restare in fastweb,ma pagare meno,se non fossi cliente fastweb approfitterei di un'offerta attuale,ma lo sono e dovrei disdettare sperando che un nuovo contratto fatto a nome di mia moglie sia possibile
con Sky si può fare, credo anche con Fastweb.
disdici e poi ti abboni ad altro nome.
per fare la cessazione spendi comunque 40 euro, e per di più tra disdetta e nuovo contratto ti ci vuole quasi due mesi