Visualizza Versione Completa : metzeller m5 interact
Street Viking
25/05/2011, 23:36
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi le monta e a che pressione le gonfia lo so se qualcuno ve lo avrà già chiesto ma mi serve il vostro aiuto.
Ci vediamo in giro lamps a tutti :coool:
Tranquillo.... come gomma siamo al Top ! Le ho montate Venerdì scorso, già fatti 300 Km, sono eccezionali. Pagate 300 Euri tutto compreso, quindi unica pecca il prezzo.
Street Viking
26/05/2011, 08:21
Io le ho messe e mi trovo benissimo però non mi ricordo a che pressione le devo mettere a io le ho pagate 330 euri
Gunslinger
26/05/2011, 10:00
io le ho da 5000 km, vanno molto bene!
pagate 250 montate :)
STREET LINUX
26/05/2011, 10:23
montate da circa 400 km ..... ottime
Franco51
26/05/2011, 10:49
ciao,
sono già al secondo treno; con il primo sono arrivato a 9.000km (contro i 6.000 della prima dotazione).
ottime davvero come compromesso tra grip e durata.
275 da Angioletti di Calusco d'Adda.
Franco
Io le ho messe e mi trovo benissimo però non mi ricordo a che pressione le devo mettere a io le ho pagate 330 euri
Cambiare spacciatore di gomme quanto prima!I prezzi on-line delle m5 variano fra i 220 ed i 240 spedite,ci aggiungi 30 euro per montarle(20 se porti i cerchi) ed il prezzo è fatto.Certo se prendendole on-line arrivia risparmiare 10 euro,non vale la pena...
ottime gomme le avevo sul 696 ..ottimo compromesso tra pista e strada
ottime gomme le avevo sul 696 ..ottimo compromesso tra pista e strada
Pista non direi proprio a meno di non essere alle primissime armi;in casa metzler le k3 sono il compromesso strada-pista ,non certo le m5
snow white
26/05/2011, 11:36
Pista non direi proprio a meno di non essere alle primissime armi;in casa metzler le k3 sono il compromesso strada-pista ,non certo le m5
...:blink:...ah ecco... io le ho montate la scorsa settimana, ma non vado certo in pista!
..confermo .... gomme ottime :wink_:
...:blink:...ah ecco... io le ho montate la scorsa settimana, ma non vado certo in pista!
..confermo .... gomme ottime :wink_:
Non le ho provate,ma non fatico a credere che siano ottime gomme!I pneumatici sportivi di oggi hanno margini talmnete superiori al pilota medio,che vanno tutti benissimo su strada;la differenza fra uno e l'altro è solo nei profili(a chi piacciono le bionde ,a chi le more,a me le dunlop :tongue:),la durata, e sopratutto IL CERVELLO,nel senso che il grip è tutto lì...se uno è convinto d'avere una ottima gomma andrà forte cmq;questo spiega come mai tanti girino con gomme da pista usate in strada(io per primo) convinti di avere il massimo,quando manco vanno alla temp ideale....
snow white
26/05/2011, 12:01
....(a chi piacciono le bionde ,a chi le more,a me le dunlop :tongue:)
..prima di queste avevo le dunlop anch'io..
....la durata, e sopratutto IL CERVELLO,nel senso che il grip è tutto lì...se uno è convinto d'avere una ottima gomma andrà forte cmq;questo spiega come mai tanti girino con gomme da pista usate in strada(io per primo) convinti di avere il massimo,quando manco vanno alla temp ideale....
... hai detto bene... il cervello è importante :wink_:
..nel mio piccolo ho un termine di paragone e con queste gomme ...diciamo allora, che ho "sensazioni diverse"!!!! :biggrin3:
..prima di queste avevo le dunlop anch'io..
... hai detto bene... il cervello è importante :wink_:
..nel mio piccolo ho un termine di paragone e con queste gomme ...diciamo allora, che ho "sensazioni diverse"!!!! :biggrin3:
Le dunlop di primo equipaggiamento non contano :rolleyes:...
marco.bus
26/05/2011, 16:04
mi trovo molto bene!
le ho da 3000km.
pressione 2.2ant e 2.4 post a freddo.
prezzo 240€ montate
Le dunlop di primo equipaggiamento non contano :rolleyes:...
Perchè????
Eppure io ,con le dunlop sportmax qualifier di primo equipaggiamento ,mi ci sono trovato bene ,anzi....non ho niente da recriminare......una gomma onestissima e sincera!!!
....le ho finite dopo 5000 km. ,quindi non sono proprio dei sassi :biggrin3::biggrin3:
PS: ora vediamo le rosso corsa.......MONTATE IERI SERA!!!! :icon_banana::icon_banana:
Lamps
Street Viking
26/05/2011, 21:09
Grazie a tutti per l'aiuto e a marco.bus che mi ha detto anche la pressione delle gomme. ma ascoltate il raduno street dove viene fatto e quando che sono interessato all'evento.
Perchè????
Eppure io ,con le dunlop sportmax qualifier di primo equipaggiamento ,mi ci sono trovato bene ,anzi....non ho niente da recriminare......una gomma onestissima e sincera!!!
....le ho finite dopo 5000 km. ,quindi non sono proprio dei sassi :biggrin3::biggrin3:
PS: ora vediamo le rosso corsa.......MONTATE IERI SERA!!!! :icon_banana::icon_banana:
Lamps
Gomme di primo equipaggiamenti:
1)qualsiasi marca siano sono gomme che restano per parecchio tempo montate e ferme
2)molte volte dot vecchi
3) stessa gomma acquistata dal gommaio ,è meglio di quella che compri sulla moto.
Grazie a tutti per l'aiuto e a marco.bus che mi ha detto anche la pressione delle gomme. ma ascoltate il raduno street dove viene fatto e quando che sono interessato all'evento.
ciao!
vai a Motoraduni - eventi Centro Italia
[QUOTE=leo;4732141]Gomme di primo equipaggiamenti:
1)qualsiasi marca siano sono gomme che restano per parecchio tempo montate e ferme
2)molte volte dot vecchi
3) stessa gomma acquistata dal gommaio ,è meglio di quella che compri sulla moto.[/QUOTE
Ora ,non mi ricordo che dot avevano le mie ......fatto stà che andavano molto bene e non sò se sia così vero quello che dici...scusami ,ma non ho avuto esperienze del genere fin'ora!!!
La nuova street per esempio ?????
Monta le pirelli rosso corsa.......gomme nuovissime ,al massimo potranno avere 18 mesi...non di più!!!!!!:coool::coool:
......e poi ,una gomma troppo fresca ,non è sinonimo di benefici...anzi ........a detta di molti gommisti ,la gomma deve essere un pò stagionata ,nel senso che il periodo migliore è da 6 mesi in poi dalla data di fabbricazione:wink_:
e gomme di 2 anni ,non sono mica da buttare via...anzi!!:wink_:
lamps