PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio da esperti

Scikky
26/05/2011, 00:33
ciao a tutti son mesi che sto cercando una bonni o thruxton, mi sembra di aver capito per la mia poca esperienza che la bonnie tenga maggiormente il prezzo, ma, vista la mia idea di realizzare una cafè racer un pò particolare, mi son indirizzato su un thruxton...
SECONDO VOI QUESTO E' UN BEL GIOCATTOLINO????:ph34r:

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thruxton-900/thruxton-900/index.html?msg=3165291

aperto ad ogni commento...

ezio
26/05/2011, 05:32
ciao a tutti son mesi che sto cercando una bonni o thruxton, mi sembra di aver capito per la mia poca esperienza che la bonnie tenga maggiormente il prezzo, ma, vista la mia idea di realizzare una cafè racer un pò particolare, mi son indirizzato su un thruxton...
SECONDO VOI QUESTO E' UN BEL GIOCATTOLINO????:ph34r:

Vendo Triumph Thruxton 900 usata del 2009 a Genova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thruxton-900/thruxton-900/index.html?msg=3165291)

aperto ad ogni commento...

sì ed è stata di uno del forum....

pellica
26/05/2011, 07:41
Ma icchè t'aspetti?
Pensi di trovarne una a meno?
Credi che ce ne siano dimorte a giro in questo periodo?
Ti garba? Pigliala!
La unnti garba? Pigliala lo stesso, tanto poi a mettecci le mani tuss'è semre a tempo!
Vai, corri, unntunn'abbia a arrivà tardi......
Portati dietro i soldi in contanti e faglieli vedere, mettigli 6000 euro su'ì tavolino e digli: i c'o questi, o questi o nulla.
Tuvvedrai che gli brilla gli occhi e dopo averti fatto un monte di storie ti dice: va bene, via, ma a questo prezzo l'è regalata.....( effettivamente la unnsarebbe presa male..)!

keir
26/05/2011, 11:20
ottimo prezzo e bellissima moto.
non ho capito bene se gli scarichi sono TOR (cioè Triumph Off Road, gli scarichi aperti prodotti dalla Triumph); cerca di capire se è così (te ne rendi conto guardando se sullo scarico è stampigliata la scritta "NOT FOR ROAD USE").
Se fosse così vorrebbe dire che gli scarichi non sono omologati; dunque io ti consiglio di chiedere al concessionario di fornirti anche gli scarichi originali, ovvero di domandare una riduzione del prezzo a 6500 euro.

Scikky
26/05/2011, 22:32
grazieeeeeeeeeee, direi che non mi manca che andare a vederla... ci provo con i 6000 ma siam genovesi....
vi aggiornerò...

ilius
27/05/2011, 08:22
si bel giocattilino, :-) allora forza con l'acquisto.

Gian
27/05/2011, 09:22
Ma scusa tu ti compri una moto perchè ti piace o per il valore in caso di vendita?....perchè mi sembra che tu ti preoccupi di questo e ancora non ce l'hai.
Buona scelta comunque.

rori
27/05/2011, 10:18
Ma scusa tu ti compri una moto perchè ti piace o per il valore in caso di vendita?....perchè mi sembra che tu ti preoccupi di questo e ancora non ce l'hai.
Buona scelta comunque.

Sono un pò scozzesi , si sà :coool:

Scikky
28/05/2011, 11:16
no la mia idea è, se comprata, di tenerla e anche per tanto tempo, mi sto informando sul valore in generale non per una vendita futura ma per il mio acquisto ;-) e mi sembra di aver capito che sotto i 6500 non troverò mai nulla quindi settimana prox direzione genova voltri a provarla, grazie a tutti

Gian
28/05/2011, 11:19
no la mia idea è, se comprata, di tenerla e anche per tanto tempo, mi sto informando sul valore in generale non per una vendita futura ma per il mio acquisto ;-) e mi sembra di aver capito che sotto i 6500 non troverò mai nulla quindi settimana prox direzione genova voltri a provarla, grazie a tutti

Se hai pazienza puoi trovare delle buone occasioni dai 5500/6000 euro in sù :wink_: