PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico sottosella 955

Avv. del Diavolo
24/01/2007, 23:31
Il mio desiderio è sempre quello dello scarico sottosella.
Bramavo uno tipo Mv F4 a 4 canne, ma mi hanno detto che è impossibile e sono pazzo.:wacko: :cry:
Poi mi hanno detto che il sottosella è pessimo e c'è molta gente che se l'è levato per disperazione: motore che non va bene, surriscaldamento delle parti basse del guidatre e soprattutto del passeggero, fusione del fanaletto.....:dry:
Così mi stavo orientando x un mivv omologato passaggio alto carbonio.
Ma il desiderio di vedere il ruotone nuto è sempre dietro l'angolo!:ph34r:
Qualcuno sa come va effettivamente lo scarico sottosella tipo quello della D&R ?:blink:
ce ne sono altri?
a me serve omologato e con al max il db killer estraibile.

ps: 1.000 messaggio!:w00t:

bastard inside
25/01/2007, 01:06
x la tua il più bello secondo me è il gpr, se vai nel sito gpr lo trovi

ANTO
25/01/2007, 09:13
guarda qui:
TopMoto.it : La Special del lettore Trumph Speed Triple By Drags & Racing / PROVA SU STRADA (http://www.topmoto.it/provenew.asp?ID=517) :wink_:

totino
25/01/2007, 09:24
cmq con lo scarico a passaggio alto la ruota si vede abbastanza bene, l'estetica non ne risente, anzi;)

dedalo
25/01/2007, 09:28
Avv. se vuoi far vedere la ruota...
Mettigli questo:
Carpimoto - Silenziatore Akrapovic Yamaha R6 06 07 silenziatore Megaphone racing (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_11_Scarico/pr_29220_Silenziatore_Akrapovic_Yamaha_R6_06_07_silenziatore_Megaphone_racing.htm)
Costa pochissimo, i diametri degli scarichi della R6 06 sono gli stessi di quelli della Speed.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:

bastard inside
25/01/2007, 09:35
cmq con lo scarico a passaggio alto la ruota si vede abbastanza bene, l'estetica non ne risente, anzi;)

vedi la ruota ma non vedi lo spazio vuoto tra la ruota e la coda, x me lo scarico sottosella col forcellone monobraccio resta sempre il migliore

bastard inside
25/01/2007, 09:37
.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:

:cry:

totino
25/01/2007, 09:38
vedi la ruota ma non vedi lo spazio vuoto tra la ruota e la coda, x me lo scarico sottosella col forcellone monobraccio resta sempre il migliore

insomma, lo scarico, se non è troppo grosso copre solo la parte superiore della ruota....

ma con il sottosella, l'effetto vuoto, non diventa troppo?

bastard inside
25/01/2007, 09:45
insomma, lo scarico, se non è troppo grosso copre solo la parte superiore della ruota....

ma con il sottosella, l'effetto vuoto, non diventa troppo?

a me piace che tra la ruota e la coda non ci sia niente, così la linea è più pulita

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:37
Mettigli questo:
Carpimoto - Silenziatore Akrapovic Yamaha R6 06 07 silenziatore Megaphone racing (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_11_Scarico/pr_29220_Silenziatore_Akrapovic_Yamaha_R6_06_07_silenziatore_Megaphone_racing.htm)
Costa pochissimo, i diametri degli scarichi della R6 06 sono gli stessi di quelli della Speed.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:

....mmmmmmmmmm orrendo per i mieir gusti!:rolleyes:

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:44
guarda qui:
TopMoto.it : La Special del lettore*Trumph Speed Triple By Drags & Racing / PROVA SU STRADA (http://www.topmoto.it/provenew.asp?ID=517) :wink_:

già visto...è bellissima con lo scarico sotto.....mah

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:47
Dedalo da te invece vorrei capire meglio che problemi ha avuto jin col suo, che scarico era?

dedalo
25/01/2007, 15:00
Dedalo da te invece vorrei capire meglio che problemi ha avuto jin col suo, che scarico era?

Ehh, ti risponderà lui.. o meglio la sua ragazza.. o ancora meglio il sedere e la schiena della sua ragazza soprattutto in estate... per non parlare del fanale sciolto, delle vibrazioni ovunque etc...
Il suo era quello Drags & Racing..

bastard inside
25/01/2007, 15:12
Ehh, ti risponderà lui.. o meglio la sua ragazza.. o ancora meglio il sedere e la schiena della sua ragazza soprattutto in estate... per non parlare del fanale sciolto, delle vibrazioni ovunque etc...
Il suo era quello Drags & Racing..

ioi ce l'ho da 1 anno e non mi ha mai dato problemi, sulla '01 però

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 16:24
beh e qualse sarebbe la differenza sostanziale tra la 01 e la 02-04 che cambierebbe completamente le impressioni sullo scarico?

bastard inside
25/01/2007, 16:30
beh e qualse sarebbe la differenza sostanziale tra la 01 e la 02-04 che cambierebbe completamente le impressioni sullo scarico?

la coda e il faro sono diversi, secondo me quello scarico è stato progettato x la coda della '01

comunque anche il gpr x la '02, che secondo me è bellissimo, dicono che fonda il fanale

che ne so, sarà il fanale della '02 che fa cacà

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 16:47
azz ma il gpr dice che non si possono portare nè persone nè borse! deve scaldare parecchio!
e poi non si può mettere l'unghietta che copre la ruota...quindi sporchi tutto!
mmmmmmmmmmm
poi lo vedo solo x daytona.........

bastard inside
25/01/2007, 16:56
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16961-gpr-sottocoda.html?highlight=sottosella

il parafango posteriore io l'ho modificato, altrimenti toccava il collettore

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:04
si è lo stesso che è sul sito della gpr, ma dice che è x daytona (non che è anche x speed...anche se noi sappitmo che non cambia molto!)...e poi dice che non è previsto nè l'utilizzo del passeggero nè delel borse!

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:05
ma per fare tutto il collettore lo danno insieme o devi andare da qualcuno che te lo fa su misura?

dedalo
25/01/2007, 17:08
Avv. se vuoi vedere il GPR sulla Speed.. c'è un ragazzo a Bari che ce l'ha..
E' parcheggiata spesso in Via Melo..
Tommaso glielo montò ed affermò: prestazioni scarse (il tipo montò la power commander per migliorare..), fattura del prodotto altrettanto scarsa e scalda parecchio.. Parole di Tommaso.. e lui ne capisce!

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:11
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv

bastard inside
25/01/2007, 17:11
si è lo stesso che è sul sito della gpr, ma dice che è x daytona (non che è anche x speed...anche se noi sappitmo che non cambia molto!)...e poi dice che non è previsto nè l'utilizzo del passeggero nè delel borse!

ma per fare tutto il collettore lo danno insieme o devi andare da qualcuno che te lo fa su misura?

allora, se hai guardato il link che ho postato vedi che è montato su una speed, e io ho visto dal vivo 2 speed '02 col gpr sottosella, e su una andavano in 2, e anche le borse secondo me le puoi montare senza problemi

x i collettori immagino ti diano solo il raccordo, mantenendo i collettori originali

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:13
mmmmmmmmmmm
costa pure una botta! 980 eurozzi!

dedalo
25/01/2007, 17:24
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv

Se ci tieni sottocontrollo..:wink_: hai visto il mio nuovo scarichetto? :tongue:
Quasi sicuramente rischio la galera.. ma è una goduria e per di più la moto ha preso anche qualcosa ai medi!

Avv. del Diavolo
25/01/2007, 18:39
no tu sei l'unico che mi sfugge sempre! sgattaioli zitto zitto alle mie spalle!:)

fantanico
25/01/2007, 22:08
voglio la foto dello scarico di dedalo!!!

bagarre
25/01/2007, 22:20
Mettigli questo:

è solo da vedere se è giusto per la speed però..nel senso che secondo me uno scarico cosi ti fà perdere un boato ai bassi e ti ingrassa parecchio la carb.