Visualizza Versione Completa : Scarico sottosella 955
Avv. del Diavolo
24/01/2007, 23:31
Il mio desiderio è sempre quello dello scarico sottosella.
Bramavo uno tipo Mv F4 a 4 canne, ma mi hanno detto che è impossibile e sono pazzo.:wacko: :cry:
Poi mi hanno detto che il sottosella è pessimo e c'è molta gente che se l'è levato per disperazione: motore che non va bene, surriscaldamento delle parti basse del guidatre e soprattutto del passeggero, fusione del fanaletto.....:dry:
Così mi stavo orientando x un mivv omologato passaggio alto carbonio.
Ma il desiderio di vedere il ruotone nuto è sempre dietro l'angolo!:ph34r:
Qualcuno sa come va effettivamente lo scarico sottosella tipo quello della D&R ?:blink:
ce ne sono altri?
a me serve omologato e con al max il db killer estraibile.
ps: 1.000 messaggio!:w00t:
bastard inside
25/01/2007, 01:06
x la tua il più bello secondo me è il gpr, se vai nel sito gpr lo trovi
guarda qui:
TopMoto.it : La Special del lettore Trumph Speed Triple By Drags & Racing / PROVA SU STRADA (http://www.topmoto.it/provenew.asp?ID=517) :wink_:
cmq con lo scarico a passaggio alto la ruota si vede abbastanza bene, l'estetica non ne risente, anzi;)
Avv. se vuoi far vedere la ruota...
Mettigli questo:
Carpimoto - Silenziatore Akrapovic Yamaha R6 06 07 silenziatore Megaphone racing (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_11_Scarico/pr_29220_Silenziatore_Akrapovic_Yamaha_R6_06_07_silenziatore_Megaphone_racing.htm)
Costa pochissimo, i diametri degli scarichi della R6 06 sono gli stessi di quelli della Speed.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:
bastard inside
25/01/2007, 09:35
cmq con lo scarico a passaggio alto la ruota si vede abbastanza bene, l'estetica non ne risente, anzi;)
vedi la ruota ma non vedi lo spazio vuoto tra la ruota e la coda, x me lo scarico sottosella col forcellone monobraccio resta sempre il migliore
bastard inside
25/01/2007, 09:37
.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:
:cry:
vedi la ruota ma non vedi lo spazio vuoto tra la ruota e la coda, x me lo scarico sottosella col forcellone monobraccio resta sempre il migliore
insomma, lo scarico, se non è troppo grosso copre solo la parte superiore della ruota....
ma con il sottosella, l'effetto vuoto, non diventa troppo?
bastard inside
25/01/2007, 09:45
insomma, lo scarico, se non è troppo grosso copre solo la parte superiore della ruota....
ma con il sottosella, l'effetto vuoto, non diventa troppo?
a me piace che tra la ruota e la coda non ci sia niente, così la linea è più pulita
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:37
Mettigli questo:
Carpimoto - Silenziatore Akrapovic Yamaha R6 06 07 silenziatore Megaphone racing (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_11_Scarico/pr_29220_Silenziatore_Akrapovic_Yamaha_R6_06_07_silenziatore_Megaphone_racing.htm)
Costa pochissimo, i diametri degli scarichi della R6 06 sono gli stessi di quelli della Speed.. Il rumore.. sarà il giusto.. Che vuoi di più? :wink_:
....mmmmmmmmmm orrendo per i mieir gusti!:rolleyes:
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:44
guarda qui:
TopMoto.it : La Special del lettore*Trumph Speed Triple By Drags & Racing / PROVA SU STRADA (http://www.topmoto.it/provenew.asp?ID=517) :wink_:
già visto...è bellissima con lo scarico sotto.....mah
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 13:47
Dedalo da te invece vorrei capire meglio che problemi ha avuto jin col suo, che scarico era?
Dedalo da te invece vorrei capire meglio che problemi ha avuto jin col suo, che scarico era?
Ehh, ti risponderà lui.. o meglio la sua ragazza.. o ancora meglio il sedere e la schiena della sua ragazza soprattutto in estate... per non parlare del fanale sciolto, delle vibrazioni ovunque etc...
Il suo era quello Drags & Racing..
bastard inside
25/01/2007, 15:12
Ehh, ti risponderà lui.. o meglio la sua ragazza.. o ancora meglio il sedere e la schiena della sua ragazza soprattutto in estate... per non parlare del fanale sciolto, delle vibrazioni ovunque etc...
Il suo era quello Drags & Racing..
ioi ce l'ho da 1 anno e non mi ha mai dato problemi, sulla '01 però
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 16:24
beh e qualse sarebbe la differenza sostanziale tra la 01 e la 02-04 che cambierebbe completamente le impressioni sullo scarico?
bastard inside
25/01/2007, 16:30
beh e qualse sarebbe la differenza sostanziale tra la 01 e la 02-04 che cambierebbe completamente le impressioni sullo scarico?
la coda e il faro sono diversi, secondo me quello scarico è stato progettato x la coda della '01
comunque anche il gpr x la '02, che secondo me è bellissimo, dicono che fonda il fanale
che ne so, sarà il fanale della '02 che fa cacà
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 16:47
azz ma il gpr dice che non si possono portare nè persone nè borse! deve scaldare parecchio!
e poi non si può mettere l'unghietta che copre la ruota...quindi sporchi tutto!
mmmmmmmmmmm
poi lo vedo solo x daytona.........
bastard inside
25/01/2007, 16:56
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16961-gpr-sottocoda.html?highlight=sottosella
il parafango posteriore io l'ho modificato, altrimenti toccava il collettore
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:04
si è lo stesso che è sul sito della gpr, ma dice che è x daytona (non che è anche x speed...anche se noi sappitmo che non cambia molto!)...e poi dice che non è previsto nè l'utilizzo del passeggero nè delel borse!
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:05
ma per fare tutto il collettore lo danno insieme o devi andare da qualcuno che te lo fa su misura?
Avv. se vuoi vedere il GPR sulla Speed.. c'è un ragazzo a Bari che ce l'ha..
E' parcheggiata spesso in Via Melo..
Tommaso glielo montò ed affermò: prestazioni scarse (il tipo montò la power commander per migliorare..), fattura del prodotto altrettanto scarsa e scalda parecchio.. Parole di Tommaso.. e lui ne capisce!
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:11
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv
bastard inside
25/01/2007, 17:11
si è lo stesso che è sul sito della gpr, ma dice che è x daytona (non che è anche x speed...anche se noi sappitmo che non cambia molto!)...e poi dice che non è previsto nè l'utilizzo del passeggero nè delel borse!
ma per fare tutto il collettore lo danno insieme o devi andare da qualcuno che te lo fa su misura?
allora, se hai guardato il link che ho postato vedi che è montato su una speed, e io ho visto dal vivo 2 speed '02 col gpr sottosella, e su una andavano in 2, e anche le borse secondo me le puoi montare senza problemi
x i collettori immagino ti diano solo il raccordo, mantenendo i collettori originali
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 17:13
mmmmmmmmmmm
costa pure una botta! 980 eurozzi!
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv
Se ci tieni sottocontrollo..:wink_: hai visto il mio nuovo scarichetto? :tongue:
Quasi sicuramente rischio la galera.. ma è una goduria e per di più la moto ha preso anche qualcosa ai medi!
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 18:39
no tu sei l'unico che mi sfugge sempre! sgattaioli zitto zitto alle mie spalle!:)
fantanico
25/01/2007, 22:08
voglio la foto dello scarico di dedalo!!!
Mettigli questo:
è solo da vedere se è giusto per la speed però..nel senso che secondo me uno scarico cosi ti fà perdere un boato ai bassi e ti ingrassa parecchio la carb.