PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] t-day 1-2-3 luglio

ethan hunt
26/05/2011, 07:37
ragazzi non è che manca tantissimo cominciamo ad organizzarci e a fare la conta di quanti saremo e di come saliremo treno, auto

chi volesse andare in pista deve ovviamente prenotarsi dai conce e per eventuale trasporto moto i riferimenti sono flashfx e starter

per l'alloggio ci sono le indicazioni sul sito dell'autodromo oppure tenda
io sarò nella pensione a 2 km dalla pista insieme al gruppo dei tigeristi con cri955

la mia idea è partire in moto venerdì mattina tutta cassia fino a siena sosta dall'amico viper e prosieguo fino a varano

graditissima la compagnia per chi viene da sud

datevi da fare

memento
26/05/2011, 09:22
Grande Presidente.

Io ho prenotato a 12km da Varano per la notte del sabato, comincia a essere tutto pieno e personalmente non ho trovato niente di più vicino.
Se può essere utile ho prenotato all'Hotel Salus di S. Andrea Dei Bagni c'è ancora posto :wink_::
Hotel Salus Ristorante- S.Andrea Bagni- Parma (http://www.hotelsalusparma.it)

Io e Bstet siamo in piena fase organizzativa; il programma è di partire con 2 moto, stiamo valutando di partire venerdì e magari fermarci da qualche parte per poi raggiungere Varano il sabato, quindi l'idea di partire insieme, fermarci da Viper e poi proseguire mi gusterebbe!!!!:w00t::w00t:

Sezionari Daje

sandro85
26/05/2011, 09:55
salve presidente....
spero di conoscerla da vicino
io salgo per il t-day venerdi mattina, spero di stare la sera in albergo nei pressi di verano.
si riesce a organizzare insieme?????

starter
26/05/2011, 11:23
:wink_:

L'idea mia e di flashfx è quella di fare tutti e tre i giorni: partire giovedì pomeriggio, arrivare la sera e piazzare le tende!

Ven e Sab lo passiamo a dare del gran gas! :biggrin3:

ragazzi non è che manca tantissimo cominciamo ad organizzarci e a fare la conta di quanti saremo e di come saliremo treno, auto

chi volesse andare in pista deve ovviamente prenotarsi dai conce e per eventuale trasporto moto i riferimenti sono flashfx e starter

per l'alloggio ci sono le indicazioni sul sito dell'autodromo oppure tenda
io sarò nella pensione a 2 km dalla pista insieme al gruppo dei tigeristi con cri955

la mia idea è partire in moto venerdì mattina tutta cassia fino a siena sosta dall'amico viper e prosieguo fino a varano

graditissima la compagnia per chi viene da sud

datevi da fare

ethan hunt
26/05/2011, 11:30
ragazzi ma il presidente vostro che ce sta a fa ?????

fin da gennaio io e cristiano ci siamo mossi per ovviare al problema del pienone nelle strutture adiacenti il circuito
nel fare ciò abbiamo prenotato una intera struttura (non vi aspettate la reggia di caserta)
TRATTORIA CASE CONTINI - Ristoranti - trattorie ed osterie - Varano De'Melegari (http://www.paginegialle.it/trattoriacasecontini)
collaudata da anni che dispone di ben 15 posti letto a circa 4 km dal circuito e dove si spendono 20 euri a notte compresa una lauta colazione.
si puo' anche pranzare/cenare
parliamo di un bed&breakfast molto casareccio da rudi biker composto da 6 stanze così divise :
1 matrimoniale
1 matrimoniale con 2 letti aggiunti
1 quadrupla
1 singola
1 doppia
1 doppia
l'unico e fortemente limitante problema è che dispone di 1 solo servizio

ATTUALMENTE HO ANCORA LA DISPONIBILITà DI 6 POSTI LETTO (DA DISTRIBUIRE)
quindi non avete che da contattarmi per altre info.
e soprattutto "dateve na mossa"

salve presidente....
spero di conoscerla da vicino
io salgo per il t-day venerdi mattina, spero di stare la sera in albergo nei pressi di verano.
si riesce a organizzare insieme?????

ciao
la tua compagnia sarebbe benvenuta
appena si sviluppa la cosa vediamo di incastrare il viaggetto

starter
26/05/2011, 15:26
A questo prezzo, quasi quasi...accantono l'idea della tenda, dove si dorme malissimo e mi butto in Trattoria...

Ti faccio sapere Pres...:wink_:

ragazzi ma il presidente vostro che ce sta a fa ?????

fin da gennaio io e cristiano ci siamo mossi per ovviare al problema del pienone nelle strutture adiacenti il circuito
nel fare ciò abbiamo prenotato una intera struttura (non vi aspettate la reggia di caserta)
TRATTORIA CASE CONTINI - Ristoranti - trattorie ed osterie - Varano De'Melegari (http://www.paginegialle.it/trattoriacasecontini)
collaudata da anni che dispone di ben 15 posti letto a circa 4 km dal circuito e dove si spendono 20 euri a notte compresa una lauta colazione.
si puo' anche pranzare/cenare
parliamo di un bed&breakfast molto casareccio da rudi biker composto da 6 stanze così divise :
1 matrimoniale
1 matrimoniale con 2 letti aggiunti
1 quadrupla
1 singola
1 doppia
1 doppia
l'unico e fortemente limitante problema è che dispone di 1 solo servizio

ATTUALMENTE HO ANCORA LA DISPONIBILITà DI 7 POSTI LETTO (DA DISTRIBUIRE)
quindi non avete che da contattarmi per altre info.
e soprattutto "dateve na mossa"

ciao
la tua compagnia sarebbe benvenuta
appena si sviluppa la cosa vediamo di incastrare il viaggetto

sandro85
26/05/2011, 16:04
grazie dell'informazione chiamo e prenoto....

grazie presidente

ethan hunt
26/05/2011, 16:22
grazie dell'informazione chiamo e prenoto....

grazie presidente
il b&b è già prenotato in toto : i sezionari hanno la precedenza, se restasse qualche posto ben volentieri

sandro85
26/05/2011, 16:26
a ok pardon....
fammi sapere se rimane un posticino
grazie

FlashFX
26/05/2011, 18:08
:wink_:

L'idea mia e di flashfx è quella di fare tutti e tre i giorni: partire giovedì pomeriggio, arrivare la sera e piazzare le tende!

Ven e Sab lo passiamo a dare del gran gas! :biggrin3:

:demon:

:yess:

ethan hunt
26/05/2011, 19:30
a ok pardon....
fammi sapere se rimane un posticino
grazie

:yess::yess:

TrioK
26/05/2011, 19:57
Veddiamo se posso guadagnarmi il patch per non sentirmi troppo solo....:biggrin3:

memento
27/05/2011, 13:38
Veddiamo se posso guadagnarmi il patch per non sentirmi troppo solo....:biggrin3:

Grande Tbird ma verresti solo sul serio!! ??

BRADIPO
27/05/2011, 14:03
Spero di poter venire st'anno!!!
Cmq se vengo mi pianto la tenda in circuito!!!:wink_:

TrioK
27/05/2011, 16:32
Grande Tbird ma verresti solo sul serio!! ??

Eh si, purtroppo....e doppiamente: senza la Bonnie wife e senza aver ancorra guadagnato il mio patch della sezione:cry:
Difficile la vita di un prospect!
:laugh2::laugh2:
:coool:

orso
27/05/2011, 17:06
Spero di poter venire st'anno!!!
Cmq se vengo mi pianto la tenda in circuito!!!:wink_:

...quasi quasi...:dry: vengo pure io con l'insetto scoppiettante :biggrin3:

legend78
27/05/2011, 17:40

per la patch, non sapevo che fossero alla stregua dei gruppi MC, per il resto non preoccuparti non sarai solo!!!!!!:rolleyes:

ci sono io con la possibilità di buona birra fresca!!!! assieme a buona parte dell' italia triumphista!:wub:

speedpaolo
28/05/2011, 10:51
stavolta vengo, speed +1

TrioK
28/05/2011, 12:20
per la patch, non sapevo che fossero alla stregua dei gruppi MC, per il resto non preoccuparti non sarai solo!!!!!!:rolleyes:

ci sono io con la possibilità di buona birra fresca!!!! assieme a buona parte dell' italia triumphista!:wub:

Stavo scherzando, ovviamente...Per la birra, con tanto piacere!:coool:

ethan hunt
06/06/2011, 07:31
up !

japkiller
06/06/2011, 07:52
io, OVVIAMENTE ci sono.... la triumph se manco io il t-day non lo fa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

truppa carrellata con materiale da sopravvivenza al seguito.... stavolta niente tenda per mancanza di tempo, ma presente in B&B (il merlo angelico, ad una certa età si ha bisogno di qualche confort):biggrin3:
arrivo giovedi, piazzamento gazebo e japkiller hospitality con sdraietta e frigo fornito per l'anziano presidente venerdi mattina.....

due moto.... speed e daytona..... e quest'anno ci sarà pure la speed web...... :wink_:

ethan hunt
06/06/2011, 08:26
io, OVVIAMENTE ci sono.... la triumph se manco io il t-day non lo fa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

truppa carrellata con materiale da sopravvivenza al seguito.... stavolta niente tenda per mancanza di tempo, ma presente in B&B (il merlo angelico, ad una certa età si ha bisogno di qualche confort):biggrin3:
arrivo giovedi, piazzamento gazebo e japkiller hospitality con sdraietta e frigo fornito per l'anziano presidente venerdi mattina.....

due moto.... speed e daytona..... e quest'anno ci sarà pure la speed web...... :wink_:

grazie per il comfort che troverò come gli altri anni allo jap-gazebo !
vabbè giubbotto, casco e guanti me li porto da casa visto che le moto ci sono :biggrin3:
arrivederci a presto :wink_:

IRON_omodefero
09/06/2011, 15:01
il RatPescaraVillage aprirà giovedi pom. appena ci fanno passate con circa 25 riders + qualche signora
(una 20ina in tenda il resto in hotel) !

se qualcuno sale da Abruzzo o Molise e vuole un appoggio mi può contattare qui o su Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)

legend78
09/06/2011, 15:17
il RatPescaraVillage aprirà giovedi pom. appena ci fanno passate con circa 25 riders + qualche signora

se qualcuno sale da Abruzzo o Molise e vuole un appoggio mi può contattare qui o su Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)

ahhhhhhhhhhhhhhhhh devo assolutamente trovare il modo di avere il giovedì pomeriggio libero!!!!:coool:

FlashFX
09/06/2011, 15:25

se qualcuno sale da Abruzzo o Molise e vuole un appoggio mi può contattare qui o su Rat Pescara (http://www.ratpescara.it)...cosa di fondamentale importanza: gli ARROSTICINIIIIIII!!! :wub: :biggrin3:

grandi, ci si vede giovedì... :oook:

ahhhhhhhhhhhhhhhhh devo assolutamente trovare il modo di avere il giovedì pomeriggio libero!!!!:coool:
:rolleyes: :coool:

.

legend78
09/06/2011, 15:34
...cosa di fondamentale importanza: gli ARROSTICINIIIIIII!!! :wub: :biggrin3:

grandi, ci si vede giovedì... :oook:

:rolleyes: :coool:

.

non ti preoccupare erreggerai gli steccoli per me!!!!!!:laugh2::wub:

FlashFX
10/06/2011, 01:15
non ti preoccupare erreggerai gli steccoli per me!!!!!!:laugh2::wub:...dopo averli ripuliti, ovvio!! :biggrin3:

starter
10/06/2011, 10:31
Mi ricordo benissimo la gentilezza del gruppo abruzzese, l'anno scorso...nonchè la bontà degli arrosticini!!!!!

GRANDISSIMI!!!! :w00t::w00t:

ethan hunt
13/06/2011, 08:25
up !

up up

IRON_omodefero
13/06/2011, 08:45
chetelodicoafare ?
senza arrosticini non mi fanno varcare il cancello di ingresso !

poi legend avrà sempre una sedia al mio tavolo.

gnomo
13/06/2011, 11:29
mi piacerebbe venire, ma sinceramente partire sabato sera chiuso negozio credo sarebbe troppo "ammazzoso", al limite fattibile giusto col "Multi" che sarebbe decisamente fuoriluogo

ethan hunt
13/06/2011, 12:46
mi piacerebbe venire, ma sinceramente partire sabato sera chiuso negozio credo sarebbe troppo "ammazzoso", al limite fattibile giusto col "Multi" che sarebbe decisamente fuoriluogo

lo lasci de fori !! :tongue:

la parte migliore della giornata è la sera del sabato a cena e la sua preparazione dal pomeriggio quindi effettivamente sarebbe una bella ammazzata anche perchè non so che orario è per te sabato sera chiusura negozio.
considera che sono ca 500 km o tutto as o cassia fino a siena poi ancora as.
ciao

TrioK
13/06/2011, 12:49
SRT, qualcuno ci va a moto?

gnomo
13/06/2011, 12:56
ciao Triok, ma perchè sono ammesse altre forme di locomozione? Il negozio chiude alle 20 presidè, lassamo perde! A mercoledì...

BRADIPO
13/06/2011, 13:01
ciao Triok, ma perchè sono ammesse altre forme di locomozione? Il negozio chiude alle 20 presidè, lassamo perde! A mercoledì...

A Stè...ma sei passato al pompone???:blink:

ethan hunt
13/06/2011, 13:05
SRT, qualcuno ci va a moto?

sto valutando ma partenza venerdì mattina sosta a siena x pranzo poi verso varano così sabato mattina siamo lì freschi e riposati :wink_:.
partire sabato con la speed sarebbe un problema eppoi...parlamose chiaro : c'ho na certa...:tongue:

gnomo
13/06/2011, 13:28
Ciao Pietroooo, non te proccupà che c'ho sempre (anche) lo Speed, non ce l'ho fatta a venderla, il pompone è stata una pazzata (con la P) ma và da paura, mercoledì te la presento, anche se l'amico tuo (il pompiere...come se chiama?) già me l'ha ammazzata, del resto al mondo non c'è nulla che metta tutti daccordo, forse giusto una...che Rosi Bindi è un cesso!

Andyspeed
13/06/2011, 13:44
Ciao Pietroooo, non te proccupà che c'ho sempre (anche) lo Speed, non ce l'ho fatta a venderla, il pompone è stata una pazzata (con la P) ma và da paura, mercoledì te la presento, anche se l'amico tuo (il pompiere...come se chiama?) già me l'ha ammazzata, del resto al mondo non c'è nulla che metta tutti daccordo, forse giusto una...che Rosi Bindi è un cesso!

Bella Stè, io fra la Speed e la Multi me prenderei il Range....:ph34r:

:biggrin3:

gnomo
13/06/2011, 16:24
A Presidè comincio ad avè nà certa pure io, però a vedè le"nuove leve"con una certa abbondanza de manije dell'amore devo dì che non stamo così male, famose coraggio...

Grande Andy, fossi costretto a scegliere concordo! Salutami Dante

starter
14/06/2011, 11:06
Ragazzi, io sto cercando un socio con il quale dividere un furgone per scendere in pista. Se non lo trovo, rinuncio alla pista e vengo anch'io con voi.

Quale sarebbe il programma di viaggio?

Mirello
14/06/2011, 11:35
Ciao a tutti,
il mio amico scassa ed io partiamo venerdì sera ma facciamo sosta a Bologna per la notte...il sabato però non mancheremo!!

non penso che molti di voi si ricordino di noi...ma abbiamo fatto un salto al pub circa un mesetto fa (speed bianca io, tiger 800 bianca lui).

a presto, ciao ciao :wink_:

ethan hunt
14/06/2011, 11:39
Ciao a tutti,
il mio amico scassa ed io partiamo venerdì sera ma facciamo sosta a Bologna per la notte...il sabato però non mancheremo!!

non penso che molti di voi si ricordino di noi...ma abbiamo fatto un salto al pub circa un mesetto fa (speed bianca io, tiger 800 bianca lui).

a presto, ciao ciao :wink_:

gli amici di max il gommista ? come no..ciao ci si vede allora :wink_:

Mirello
14/06/2011, 11:49
gli amici di max il gommista ? come no..ciao ci si vede allora :wink_:

esatto, bella memoria!! :biggrin3:

starter
14/06/2011, 12:23
anch'io mi ricordo benissimo di voi! ci vediamo al tday! :wink_:

gnomo
14/06/2011, 12:46
Mi ricordo pure io, stavo col Multi

hansel
14/06/2011, 12:50
Mi ricordo pure io, stavo col Multi

Il multi lascialo a casa...

gnomo
14/06/2011, 12:53
Te pox, dai che non è neanche rosso...

hansel
14/06/2011, 13:00
Te pox, dai che non è neanche rosso...

Peggio! Armeno se visto che volevi fà il Ducazzista potevi fallo bene...

gnomo
14/06/2011, 13:55
Io sono contro il razzismo44188:biggrin3::rolleyes::wink_:

FlashFX
14/06/2011, 16:46
...diamo un senso a sto post:

da GIOVEDì sera:
FlashFX
japkiller
starter

da VENERDì:

da SABATO:
Matrix & Lady
Andyspeed
Broken Arrow
The blade
alb & cri

io salirò in moto, partirò però da roma qualche giorno prima alla volta di genova, quindi mi muoverò verso varano giovedì pomeriggio...

orso
14/06/2011, 17:52
da GIOVEDì sera:
FlashFX
japkiller
starter

da VENERDì:

da SABATO:
Matrix & Lady
Andyspeed
Broken Arrow
The blade
alb & cri
Orso*

* Iniziamo una bella lista per economizzare il viaggio in macchina!!! :wink_::coool:

FlashFX
14/06/2011, 18:01
[...]
Orso*

* Iniziamo una bella lista per economizzare il viaggio in macchina!!! :wink_::coool:...e l'insetto scoppiettante che minkia di fine ha fatto?! :dry:

orso
14/06/2011, 18:14
...e l'insetto scoppiettante che minkia di fine ha fatto?! :dry:

checcazzomeloportoaffarelinsettopersquadrareleruote?

però porto la tuta e il casco almeno vado in pista con la tua moto ;)

FlashFX
14/06/2011, 18:34
checcazzomeloportoaffarelinsettopersquadrareleruote?

però porto la tuta e il casco almeno vado in pista con la tua moto ;)...beh, l'idea del presidente non è affatto da sottovalutare: giretto fino a siena/firenze, sosta ristoratrice e di nuovo in marcia! :coool:

se fossi salito il venerdì mi sarei sicuramente accodato... :wink_:

orso
14/06/2011, 18:47
...beh, l'idea del presidente non è affatto da sottovalutare: giretto fino a siena/firenze, sosta ristoratrice e di nuovo in marcia! :coool:

anch'io volentieri....SE FOSSI :wacko:

ethan hunt
14/06/2011, 18:48
...beh, l'idea del presidente non è affatto da sottovalutare: giretto fino a siena/firenze, sosta ristoratrice e di nuovo in marcia! :coool:

eddaje robbè che se fermamo all' "orso"......:rolleyes:

FlashFX
14/06/2011, 18:55
eddaje robbè che se fermamo all' "orso"......:rolleyes:...te l'ho detto, al novantanovepercento salirò a genova il lunedì (vado a trovare il nipotino :wub:) ed il giovedì ripartirò direttamente da lì per varano :oook:

in ogni caso, dovesse ad esempio saltare la tappa di genova, inizierei a muovermi da roma già il giovedì pomeriggio... :wink_:

...che me li so scordati i paninazzi e le sacher dell'"orso"!!? :coool:

ethan hunt
15/06/2011, 06:48
...
...che me li so scordati i paninazzi e le sacher dell'"orso"!!? :coool:

ambè...mò te riconosco :biggrin3:

starter
17/06/2011, 08:44
Scusate, c'è qualcuno che parte venerdì o sabato in macchina?

BRADIPO
17/06/2011, 08:48
da GIOVEDì sera:
FlashFX
japkiller
starter

da VENERDì:

da SABATO:
Matrix & Lady
Andyspeed
Broken Arrow
The blade
alb & cri
Orso (in macchina)
Bradipo (in macchina e rigorosamente in tenda "Barbon Style"!!!:coool:)

ethan hunt
17/06/2011, 09:04
Scusate, c'è qualcuno che parte venerdì o sabato in macchina?

venerdì mattina in auto :cry:

orso
17/06/2011, 10:21
da GIOVEDì sera:
FlashFX
japkiller
starter

da VENERDì:

da SABATO:
Matrix & Lady
Andyspeed
Broken Arrow
The blade
alb & cri
Orso (in macchina ed in tenda, per gli altri occupanti precisio che io: a) russo, b) mi lavo poco, c) la mattina mi sveglio affamato)

RED
17/06/2011, 11:49
da GIOVEDì sera:
FlashFX
japkiller
starter

da VENERDì:
Ethan "the President"(in auto :cry:)

da SABATO:
Matrix & Lady
Andyspeed
Broken Arrow
The blade
alb & cri
Orso (in macchina ed in tenda, per gli altri occupanti precisio che io: a) russo, b) mi lavo poco, c) la mattina mi sveglio affamato)
Red (se ce la faccio in macchina o ambulanza con la mia bella ernia cervicale e rigorosamente in camera dotata di materasso "ortopedic style"!!! :dry:)

BRADIPO
17/06/2011, 11:58
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 starter

da VENERDì:
1 Ethan "the President"(in auto :cry:)

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso (in macchina ed in tenda, per gli altri occupanti precisio che io: a) russo, b) mi lavo poco, c) la mattina mi sveglio affamato)
9 Bradipo (in macchina e rigorosamente in tenda "Barbon Style"!!!:coool:)
10 Red (se ce la faccio in macchina o ambulanza con la mia bella ernia cervicale e rigorosamente in camera dotata di materasso "ortopedic style"!!! :dry:)
11 Klazar (in macchina con Bradipo ed in tendozza....credo sempre con Bradipo...boh? do capito capito)

Klazar
17/06/2011, 13:35
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 starter

da VENERDì:
1 Ethan "the President"(in auto )

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso (in macchina ed in tenda, per gli altri occupanti precisio che io: a) russo, b) mi lavo poco, c) la mattina mi sveglio affamato)
9 Bradipo (in macchina e rigorosamente in tenda "Barbon Style"!!!)
10 Red (se ce la faccio in macchina o ambulanza con la mia bella ernia cervicale e rigorosamente in camera dotata di materasso "ortopedic style"!!! )
11 Klazar (in macchina con Bradipo ed in tendozza....credo sempre con Bradipo...boh? do capito capito)

BRADIPO
17/06/2011, 13:41
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 starter

da VENERDì:

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
10 Red (se ce la faccio in macchina o ambulanza con la mia bella ernia cervicale e rigorosamente in camera dotata di materasso "ortopedic style"!!! :dry:)

ethan hunt
17/06/2011, 14:18
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller

da VENERDì:
2 amico ethan
3 starter
4 cri955
5 amico cri955

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
12 Roth
13 Atom
14 Flake
15 lu.giò ?
16 perkins ?

Matrix
17/06/2011, 15:17
Io ho prenotato a 12km da Varano per la notte di sabato

Io e Bstet siamo in piena fase organizzativa; il programma è di partire con 2 moto, stiamo valutando di partire venerdì e magari fermarci da qualche parte per poi raggiungere Varano il sabato, quindi l'idea di partire insieme, fermarci da Viper e poi proseguire mi gusterebbe!!!!:w00t::w00t:

Sezionari Daje

????:cipenso::cipenso::wink_:Alessandro ma non sali più'???

starter
17/06/2011, 18:57
Nooooo....come mai in macchina?

C'è qualcuno che parte venerdì mattina in moto? Di partire da solo non ho voglia...:dry:

Presidente, ci sarebbe un posticino in macchina per me?

venerdì mattina in auto :cry:

ethan hunt
17/06/2011, 19:57
Nooooo....come mai in macchina?

C'è qualcuno che parte venerdì mattina in moto? Di partire da solo non ho voglia...:dry:

Presidente, ci sarebbe un posticino in macchina per me?

venerdì in moto partono alessandro-memento e lucia-bastet io e il mio amico per ora siamo in smart se cambiamo ti avviso

atom
20/06/2011, 17:00
io se riesco salgo venerdì... altrimenti da sabato

BRADIPO
20/06/2011, 17:54
io se riesco salgo venerdì... altrimenti da sabato

segretà, vedi de nun mancà altrimenti il tuo "palmares" di T-Day ne risentirà troppo!!!:laugh2:

atom
22/06/2011, 11:20
segretà, vedi de nun mancà altrimenti il tuo "palmares" di T-Day ne risentirà troppo!!!:laugh2:

lo so, lo so ma l'altr'anno no vale... Il mercoledì sera, avevo deciso di infilarmi all'ultimo e il giovedì mattina mi sono rotta il piede...

BRADIPO
22/06/2011, 11:23
lo so, lo so ma l'altr'anno no vale... Il mercoledì sera, avevo deciso di infilarmi all'ultimo e il giovedì mattina mi sono rotta il piede...

Secondo me sei stata sabotata!!!:laugh2:

orso
22/06/2011, 11:29
cercate (tutti gli interessati) di passare stasera al pub che almeno ci contiamo ed organizziamo l'ascesa :coool:

...oltre a festeggiare gli invecchiati:tongue:

legend78
22/06/2011, 15:00
vedete di bere alla salute dei vecchi anche da parte mia!!!! o siete tutti genovesi e chirichetti????

starter
22/06/2011, 15:15
stasera ci sono anche io! ci vediamo dopo... :biggrin3:

atom
23/06/2011, 13:35
Secondo me sei stata sabotata!!!:laugh2:

porcaccia di quella porcaccia....
mi sono autosabotata....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

FlashFX
23/06/2011, 14:05
...certo che una segretaria rincojonita come la nostra gli altri se la sognano proprio!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

BRADIPO
23/06/2011, 14:48
...certo che una segretaria rincojonita come la nostra gli altri se la sognano proprio!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Senza offesa per i rincoglioniti!!!:laugh2:

nervo7
23/06/2011, 15:32
io ci sono, partenza da viterbo, ma parto domenica mattina prestissimo.
la concessionaria sta organizzando per venire su, solo che non penso di girare in pista con la mia tiger anche se mi piacerebbe.

ethan hunt
23/06/2011, 16:51
io ci sono, partenza da viterbo, ma parto domenica mattina prestissimo.
la concessionaria sta organizzando per venire su, solo che non penso di girare in pista con la mia tiger anche se mi piacerebbe.

ci si vede a varano :yess:

atom
24/06/2011, 14:08

Senza offesa per i rincoglioniti!!!:laugh2:

mostri... non è colpa mia se avevo pianificato tutto e mi han infilato una riunione del cavolo...

e poi mi son fatta prendere dall'urgenza ed ho fatto un pasticcio :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Andyspeed
24/06/2011, 18:54

...vorresti sostituirla tu?!

:ph34r:

:biggrin3:

bagarre
28/06/2011, 11:12
baggy e gambero presenti, attendati sotto al semaforo del rettilineo :coool:

RED
28/06/2011, 11:18

Bravi!!!!!... quando c'è da fà sul serio con arrosticini e fusti de birra non ve tirate mai indietro!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:

japkiller
28/06/2011, 11:25
venerdì in moto partono alessandro-memento e lucia-bastet io e il mio amico per ora siamo in smart se cambiamo ti avviso

in SMART??? Quanno arivi me tocca tiratte fori co la fiamma ossidrica..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bravi!!!!!... quando c'è da fà sul serio con arrosticini e fusti de birra non ve tirate mai indietro!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:

BBIRA co' na ere sola sinno' e' erore..... :biggrin3::biggrin3:

RED
28/06/2011, 11:30
in SMART???

anvedi che erore cò fatto...c'hai ragggione! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orso
28/06/2011, 11:46

in SMART??? Quanno arivi me tocca tiratte fori co la fiamma ossidrica..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EANNAMOOOOOO...QUEST'ANNO SEMO 'NA CATERVA :w00t:

PEGGIO DELLA PIAGA DELLE CAVALLETTE :laugh2:

ethan hunt
28/06/2011, 12:39
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 80davide80

da VENERDì:
2 amico1 ethan
3 amico2 Ethan
4 starter
5 cri955
6,7,8 grandepaci + 2

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso
9 Bradipo
10 Red
11 Klazar
12 Roth
13 Flake
14,15 speedpaolo +1
16 lu.giò ?
17 perkins ?

memento
28/06/2011, 13:53
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 80davide80

da VENERDì:
1 Ethan "the President"(in auto )
2 amico1 ethan
3 amico2 Ethan
4 starter
5 cri955
6,7,8 grandepaci + 2

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso
9 Bradipo
10 Red
11 Klazar
12 Roth
13 Flake
14,15 speedpaolo +1
16 lu.giò ?
17 perkins ?
18 Memento
19 Bastet

io e BAstet partiamo con 2 moto il venerdì e facciamo una tappa intermedia a Bologna :wub::wub: saremo al T Day Sabato GAJARDI E TOSTI :coool:

RED
28/06/2011, 14:57
da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 80davide80

da VENERDì:
1 Ethan "the President"
2 amico1 ethan
3 amico2 Ethan
4 starter
5 cri955
6,7,8 grandepaci + 2

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso
9 Bradipo
10 Red
11 Klazar
12 Roth
13 Flake
14,15 speedpaolo +1
16 Bagarre
17 Gamberetto
18 Memento
19 Bastet
20 Perkins ?
21 LuGio ??

pretoriano
30/06/2011, 11:32
ragazzi pure quest'anno qualche problemino di troppo mi sbbarra la strada, DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRADIPO
30/06/2011, 12:12
ragazzi pure quest'anno qualche problemino di troppo mi sbbarra la strada, DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dry:

da GIOVEDì sera:
1 FlashFX
2 japkiller
3 80davide80

da VENERDì:
1 Ethan "the President"
2 amico1 ethan
3 amico2 Ethan
4 starter
5 cri955
6,7,8 grandepaci + 2

da SABATO:
1-2 Matrix & Lady
3 Andyspeed
4 Broken Arrow
5 The blade
6-7 alb & cri
8 Orso
9 Bradipo
10 Red
11 Klazar
12 Roth
13 Flake
14,15 speedpaolo +1
16 Bagarre
17 Gamberetto
18 Memento
19 Bastet
20 Perkins ?

TrioK
01/07/2011, 08:27
Buona strada a tutti
:cry:
TrioK

Andyspeed
01/07/2011, 10:51
Buona strada a tutti
:cry:
TrioK

Grazie !!!

A te buona permanenza...:dry: :wink_:

perkins
01/07/2011, 10:54
Regà troppo incasinato.

Buon divertimento

Andyspeed
01/07/2011, 11:10
Regà troppo incasinato.

Buon divertimento

:dry:

next year :coool:

BRADIPO
01/07/2011, 11:25
Una buona strada anche a Memento e Bastet!!!:coool:

martinafranca
01/07/2011, 12:55
ciao belli (si fa per dire e sicuramente non vale pè tutti),
ciaociao

:laugh2:

Cino
01/07/2011, 13:43
Ciao a tutti!! Buon divertimento!!:wink_:

Filomao
04/07/2011, 09:04
Si continua qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/180272-srt-il-nostro-t-day-2011-a.html