Visualizza Versione Completa : Giacca Estiva Rev'it....Giudizi da parte di chi le usa
TIGRE SIBERIANA
26/05/2011, 09:55
a breve vorrei acquistare una giacca estiva e avendo deciso di testare la qualità del marchio Rev'it ho aperto questo post
Il buon Everts già mi è stato d'aiuto dal punto di vista tecnico però sarei curioso di avere giudizi da parte di chi ha acquistato giacche estive di questo marchio , le usa abitualmente (anche per viaggiare) e sapere a che conclusioni è arrivato
non nego che l'occhio si è soffermato su 2 giacche ... la Turbine e la Tornado
l'ago della bilancia al momento pende verso la Tornado :coool:
una volta deciso e avendo fatto i conti in tasca la ordinerò da Everts :tongue:
Grazie
Seguo con attenzione la discussione,con il caldo sarei intenzione anche io all'acquisto, uso la moto tutti i giorni e vorrei mettere la giacca con protezioni anche in piena estate!
TIGRE SIBERIANA
26/05/2011, 10:56
Seguo con attenzione la discussione,con il caldo sarei intenzione anche io all'acquisto, uso la moto tutti i giorni e vorrei mettere la giacca con protezioni anche in piena estate!
e questo è il motivo che mi spinge a cercare una giacca estiva che più si adatti all'uso che mi occorre
in estate (agosto) partirò per la sicilia e quindi voglio essere ben attrezzato :coool:
robin1997
26/05/2011, 13:10
a breve vorrei acquistare una giacca estiva e avendo deciso di testare la qualità del marchio Rev'it ho aperto questo post
Il buon Everts già mi è stato d'aiuto dal punto di vista tecnico però sarei curioso di avere giudizi da parte di chi ha acquistato giacche estive di questo marchio , le usa abitualmente (anche per viaggiare) e sapere a che conclusioni è arrivato
Grazie
Ciao,
se posso dire la mia. Ho preso la Ignition (pelle e mesh, sempre Rev' it) da Everts.
Una delle migliori scelte mai fatte. E' (relativamente ovvio) fresca d'estate ma protettiva. La uso sia con paraschiena ad inserto più frequentemente con paraschiena vero e proprio. Ha sia gilettino per il freddo che membrana antivento (anche nelle maniche) entrambi removibili. L'ho usata, con una buona maglia interna tecnica (Forcefield), anche intorno ai 10 gradi senza percepire minimamente il freddo. Quindi alla bisogna va bene anche nella mezza stagione con temperature un po' più basse.
Funzionale, bella e comoda.
Ciao
TIGRE SIBERIANA
26/05/2011, 14:01
questa è la risposta riguardo la Tornado , mandatami da Roma65:
"Ciao Giovanni, figurati un piacere.per la giacca non posso che spendere parole positive.ottima ventilazione e anch da fermo nessun problema.inoltre e' dotata di uno strato interno che la rende utilizzabile anche con temperature autunnali.puoi regolarla anche in vita e sulle braccia.un ottimo capo anche da passeggio un consiglio non prenderla chiara.io l ho fatto e ti assicuro troppo delicato.dimenticavo anche la mia zavorrina e' entusiasta anche lei!un saluto mario"
sembra proprio che funzioni :biggrin3:
pippo167
26/05/2011, 17:05
Domani ti faccio vedere la "AIR" ....comunque per me Rev'it N°1:w00t: ,ho una giacca invernale e appunto, la AIR estiva....non ho i pantaloni solo perche' tutti i modelli sono larghi in fondo e a me non piacciono:biggrin3:
Anch'io sarei interessato all'acquisto della Air, volevo solo chiedere se ha la protezione antivento removibile.
Ciao
pippo167
26/05/2011, 20:57
no...a meno che non l'hanno messa ora (ce l'ho da 2 anni)
everts76™
26/05/2011, 21:14
questa è la risposta riguardo la Tornado , mandatami da Roma65:
"Ciao Giovanni, figurati un piacere.per la giacca non posso che spendere parole positive.ottima ventilazione e anch da fermo nessun problema.inoltre e' dotata di uno strato interno che la rende utilizzabile anche con temperature autunnali.puoi regolarla anche in vita e sulle braccia.un ottimo capo anche da passeggio un consiglio non prenderla chiara.io l ho fatto e ti assicuro troppo delicato.dimenticavo anche la mia zavorrina e' entusiasta anche lei!un saluto mario"
sembra proprio che funzioni :biggrin3:
:oook:
Ciao,
se posso dire la mia. Ho preso la Ignition (pelle e mesh, sempre Rev' it) da Everts.
Una delle migliori scelte mai fatte. E' (relativamente ovvio) fresca d'estate ma protettiva. La uso sia con paraschiena ad inserto più frequentemente con paraschiena vero e proprio. Ha sia gilettino per il freddo che membrana antivento (anche nelle maniche) entrambi removibili. L'ho usata, con una buona maglia interna tecnica (Forcefield), anche intorno ai 10 gradi senza percepire minimamente il freddo. Quindi alla bisogna va bene anche nella mezza stagione con temperature un po' più basse.
Ciao
Domani ti faccio vedere la "AIR" ....comunque per me Rev'it N°1:w00t: ,ho una giacca invernale e appunto, la AIR estiva....non ho i pantaloni solo perche' tutti i modelli sono larghi in fondo e a me non piacciono:biggrin3:
Anch'io sarei interessato all'acquisto della Air, volevo solo chiedere se ha la protezione antivento removibile.
Ciao
no...a meno che non l'hanno messa ora (ce l'ho da 2 anni)
no, la air e' solo ventilata...:wink_:
Ottime :oook:
dimenticavo...
FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
dimenticavo...
FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
ahuahauahauahau:risate2:
Questa è la seconda estate che faccio con la Rev'it Air e ti posso assicurare che è perfetta in tutto:wub:: ottima qualità (ogni volta che la lavo torna come nuova), freschissima (e del mio giudizio ti puoi fidare, visto che siamo entrambi Campani, quindi il clima è quello), ottima vestibilità (regolabile sulle braccia, in vita e sul collo e l'unica cosa che non amo è la chiusura in velcro sui polsi:sick:).
Se proprio le devo trovare un difetto è la mancanza di membrana impermeabile antivento opzionale :cry:
everts76™
27/05/2011, 15:07
Questa è la seconda estate che faccio con la Rev'it Air e ti posso assicurare che è perfetta in tutto:wub:: ottima qualità (ogni volta che la lavo torna come nuova), freschissima (e del mio giudizio ti puoi fidare, visto che siamo entrambi Campani, quindi il clima è quello), ottima vestibilità (regolabile sulle braccia, in vita e sul collo e l'unica cosa che non amo è la chiusura in velcro sui polsi:sick:).
Se proprio le devo trovare un difetto è la mancanza di membrana impermeabile antivento opzionale :cry:
che poi non e' un difetto, visto che la giacca e' proprio progettata cosi'...basta scegliere bene prima...:tongue::biggrin3:
che poi non e' un difetto, visto che la giacca e' proprio progettata cosi'...basta scegliere bene prima...:tongue::biggrin3:
Ma vavavavavava....dove già sai:tongue:
everts76™
28/05/2011, 11:32
Ma vavavavavava....dove già sai:tongue:
FANCULO???
Sono andato a provare la Rev'it Air mi sembra una buona giacca, ma io ne volevo prendere una con la membrana antivento removibile, che ne pensate sempre della Rev'it i modelli Typhoon o Tornado........ che ne pensate?
Ciao
Ho scelto bene: sapevo benissimo che quella membrana non l'avrei mai messa :wink_:
Sono andato a provare la Rev'it Air mi sembra una buona giacca, ma io ne volevo prendere una con la membrana antivento removibile, che ne pensate sempre della Rev'it i modelli Typhoon o Tornado........ che ne pensate?
Ciao
Il Typhoon è un modello uscito di produzione e sostituito col Tornado, se il prezzo è buono direi che è un buon capo.
io rimango sempre tentato dal Turbine:wub:
Hola
everts76™
29/05/2011, 18:46
Ciao
tornado 2 passi avanti.....ha anche membrana termica accoppiata alla impermeabile...:wink_: e funge da giacchetto a se stante....x il post giro...:rolleyes:
Il Typhoon è un modello uscito di produzione E ANCHE DA PARECCHIO....e sostituito col Tornado, se il prezzo è buono direi che è un buon capo.
io rimango sempre tentato dal Turbine:wub:
Hola
quoto e confermo....
tornado 2 passi avanti.....ha anche membrana termica accoppiata alla impermeabile...:wink_: e funge da giacchetto a se stante....x il post giro...:rolleyes:
quoto e confermo....
Fare un GDA No?:rolleyes:
everts76™
30/05/2011, 10:30
Fare un GDA No?:rolleyes:
mmmmmmm non mi pare il caso....:dry:
arrivate a 20 utenti almeno??
ragazzi...i gda per essere degni di questo nome e per essere vantaggiosi x entrambi, devono avere proporzioni adeguate...(tranne alcune eccezioni),ma
da come vedo l'andazzo recente, meglio farvi offerte singole...senno' passano mesi e nessuno compra nulla...:wink_: i prezzi miei sono SEMPRE buoni....nei miei limiti...:cry:
mmmmmmm non mi pare il caso....:dry:
arrivate a 20 utenti almeno??
ragazzi...i gda per essere degni di questo nome e per essere vantaggiosi x entrambi, devono avere proporzioni adeguate...(tranne alcune eccezioni),ma
da come vedo l'andazzo recente, meglio farvi offerte singole...senno' passano mesi e nessuno compra nulla...:wink_: i prezzi miei sono SEMPRE buoni....nei miei limiti...:cry:
Io sono intenzionato a comprare unaTornado nera, ma ho visto che hai come misura max la 52, io avevo provato una Rev'it Air e mi andava bene la XL, prima di ordinarla volevo essere certo sulla taglia, a che corrisponde?
Ciao
salvo.macca
30/05/2011, 17:51
Io ho la Rev'it CR, mi trovo molto bene, era quella che avevo addosso all'Etna Day. Secondo me le Rev'it hanno on ottimo rapporto qualità-prezzo.
TIGRE SIBERIANA
30/05/2011, 18:08
Io ho la Rev'it CR, mi trovo molto bene, era quella che avevo addosso all'Etna Day. Secondo me le Rev'it hanno on ottimo rapporto qualità-prezzo.
buono a sapersi
intanto ho provato il pantalone tornado (durante il finesettimana del raduno tiger) e mi ci sono trovato molto bene :coool:
everts76™
31/05/2011, 10:23
Io sono intenzionato a comprare unaTornado nera, ma ho visto che hai come misura max la 52, io avevo provato una Rev'it Air e mi andava bene la XL, prima di ordinarla volevo essere certo sulla taglia, a che corrisponde?
Ciao
saresti una 54...mi arriva tra pochi giorni...:wink_:
pero' per sicurezza dammi misura di giro torace, giro vita e altezza totale...:wink_:
grazie
buono a sapersi
intanto ho provato il pantalone tornado (durante il finesettimana del raduno tiger) e mi ci sono trovato molto bene :coool:
mi fa piacere :wink_:
saresti una 54...mi arriva tra pochi giorni...:wink_:
pero' per sicurezza dammi misura di giro torace, giro vita e altezza totale...:wink_:
grazie
mi fa piacere :wink_:
Eccoteli, Torace 106 cm., Vita : 95 cm, altezza 1,83 m.
Ho mandato una mail alla Rev'it la quale mi ha risposto che la XL corrisponde ad una 52......... che ordinare allora?
Ho provato varie giacche Dainese, Spidi, Suomy e tutte la mia misura era la 54.
Ciao
Ciao,
Ciao
Quotissimo! ce l'ho pure io (sempre acquistata da everts) e sono super soddisfatto dell'acquisto :oook:
Grazie
Ciao, io ho preso la Raptor Vented #2 (aldilà del marchio triumph credo che le giacche le faccia la Alpinestars... non sono sicuro).
"Totalmente" traforata e quindi traspirante,
membrana antivento/antipiogga (veramente eccezionale) removibile
protezioni rimovibili
possibilità di inserire un buon paraschiena
possibilità di aggangiare un gilet termico.
http://www.bikebandit.com/assets/product_images/08TriumphRaptorJktLG.gif
Però... se ti piace Rev'it... non credo che sia io a farti cambiare idea... :tongue:
Buone elucubrazioni :oook:
Anche io ho il completo giacca/pantaloni Raptor vented II.
Uso piu' la giacca, normalmente abbinata ad un jeans tecnico; meno il pantalone, comunque valido (non ha la membrana, pero').
La giacca l'ho usata con caldi estremi in Spagna e Portogallo ad agosto 2009, ma anche la settimana scorsa, nel mio breve motogiro in centro italia (culminato nel raduno Tiger :wink_:), usando a volte la membrana. E le temperature erano ben altre (Campo Imperatore, Scanno, ...).
everts76™
01/06/2011, 17:48
Eccoteli, Torace 106 cm., Vita : 95 cm, altezza 1,83 m.
Ho mandato una mail alla Rev'it la quale mi ha risposto che la XL corrisponde ad una 52......... che ordinare allora?
Ho provato varie giacche Dainese, Spidi, Suomy e tutte la mia misura era la 54.
Ciao
con la Tornado vai di 52 :wink_:
Il buon Everts mi ha venduto la Rev'it Air e quindi senza membrana antivento e impermeabile....la prima prova l'ho fatta in un giorno di grandissimo caldo la settimana scorsa nel pomeriggio, beh forse sarà il fatto che non l'avevo mai provata ma sono rimasto molto molto sorpreso, positivamente!
Nell'ultimo fine settimana mi sono fatto quasi 700 km in giro per umbria e marche, sole e caldo a tutte le ore del giorno, non ci ho viaggiato nelle ore notturne perchè la moto era spenta, ma per quanto riguarda il giorno devo dire che non ho buttato una goccia di sudore, la mie magliette ringraziano alla grandissima! un leggero brivido (di fresco) l'ho provato solo entrando nel tunnel di forca canapine (chi è del luogo la conosce) ma i 5 km sono filati via veloci...
se soffrite il caldo, la giacca ventilata è l'unica soluzione per andare in giro sicuri e molto freschi. Un ringraziamento ad Everts che ha trovato la mia taglia in giro per il mondo....anche perchè + grande credo non la facciano! ahahahh!!
io ho preso la air qualche settimana fa e devo dire che sono molto contento.
A me calza bene è ben fatta (ottimo il bottone regolabile per il collo!) e chiara, anche se si sporca un pò, è decisamente fresca.
Sola critica: il velcro dei polsi è scomodissimo. Avevo una Spidi sempre in mesh e con antivento amovibile interno: MAI usato in 4 anni!! Messo 1 volta che ho preso la pioggia ed ero comunque bagnato fradicio! Quindi per me non averlo non mi fa molta differenza, tranne non avere quel fagottino dietro la schiena. Alla fine lo avevo anche tolto!
Ciao
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 15:18
grazie per i pareri
al momento sono in attesa della Giacca Tornado così da fare l'abbinamento con i pantaloni Tornado che ho già comprato più di un mese fa :wink_:
vi aggiornerò sulle mie impressioni appena mi arriva la giacca :coool:
everts76™
29/06/2011, 15:22
Il buon Everts mi ha venduto la Rev'it Air e quindi senza membrana antivento e impermeabile....la prima prova l'ho fatta in un giorno di grandissimo caldo la settimana scorsa nel pomeriggio, beh forse sarà il fatto che non l'avevo mai provata ma sono rimasto molto molto sorpreso, positivamente!
Nell'ultimo fine settimana mi sono fatto quasi 700 km in giro per umbria e marche, sole e caldo a tutte le ore del giorno, non ci ho viaggiato nelle ore notturne perchè la moto era spenta, ma per quanto riguarda il giorno devo dire che non ho buttato una goccia di sudore, la mie magliette ringraziano alla grandissima! un leggero brivido (di fresco) l'ho provato solo entrando nel tunnel di forca canapine (chi è del luogo la conosce) ma i 5 km sono filati via veloci...
se soffrite il caldo, la giacca ventilata è l'unica soluzione per andare in giro sicuri e molto freschi. Un ringraziamento ad Everts che ha trovato la mia taglia in giro per il mondo....anche perchè + grande credo non la facciano! ahahahh!!
GIA'....esattamente :biggrin3: (e te l'ho messa all'ultimo momento...mi ricordavo di te e vedendo che la XXL non sarebbe stata sufficente, ti ho messo la XXXL a tua insaputa.. :tongue:
grazie x tutte le parole...:wub:
grazie per i pareri
al momento sono in attesa della Giacca Tornado così da fare l'abbinamento con i pantaloni Tornado che ho già comprato più di un mese fa :wink_:
vi aggiornerò sulle mie impressioni appena mi arriva la giacca :coool:
spedita.....
ti arriva domani....al campanello finto :-P
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 15:30
GIA'....esattamente :biggrin3: (e te l'ho messa all'ultimo momento...mi ricordavo di te e vedendo che la XXL non sarebbe stata sufficente, ti ho messo la XXXL a tua insaputa.. :tongue:
spedita.....
ti arriva domani....al campanello finto :-P
veloce :w00t: ...... come il moderatore che ti chiude le discussioni :laugh2:
everts76™
29/06/2011, 15:36
veloce :w00t: ...... come il moderatore che ti chiude le discussioni :laugh2:
davvero....mi fai diventare una tigre o ghepardo?? :tongue:
anvedi!!! hai fatto benissimo, anche perchè la taglia minore non mi sarebbe entrata di spalla, di vita forse si!!
....lo giuro, prima o poi smetterò con la palestra!! :biggrin3:
grazie di nuovo!
p.s. il bottone regolabile del collo credo manifesti una cura nel particolare affinchè tutti, ma proprio tutti si trovino a loro agio con una giacca!!
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 15:45
davvero....mi fai diventare una tigre o ghepardo?? :tongue:
per quanto sei stato veloce con la spedizione direi un ghepardo :laugh2:
everts76™
29/06/2011, 16:00
anvedi!!! hai fatto benissimo, anche perchè la taglia minore non mi sarebbe entrata di spalla, di vita forse si!!
....lo giuro, prima o poi smetterò con la palestra!! :biggrin3:
grazie di nuovo!
p.s. il bottone regolabile del collo credo manifesti una cura nel particolare affinchè tutti, ma proprio tutti si trovino a loro agio con una giacca!!
ecco..prestami un po' di muscoli allora... :tongue::biggrin3:
per quanto sei stato veloce con la spedizione direi un ghepardo :laugh2:
:biggrin3::coool: puo' anche essere che te ne ho spedita una che era x un altro...ma nn importa.. sei socio... :-P
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 16:16
:biggrin3::coool: puo' anche essere che te ne ho spedita una che era x un altro...ma nn importa.. sei socio... :-P
:piango_a_dirotto:
tic tac tic tac :ph34r::ph34r::ph34r:
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 19:49
è stata spedita in data 29/06/2011
con numero di tracking: 8928183######
:coool:
io ho preso la AIR insieme con la moto.
comoda, arieggiata, molto utile la fascia lombare incorporata.
arieggiatissima... ma.... da siculo...
l'unica giacca che regge al sole della trinacria (come penso tutto il sud) è quella che lasci nell'armadio.
la sera può essere comoda una traforata, ma sott'o'sole l'unica è buttarsi a mare. :D
magari al posto delle protezioni si possono mettere i ghiaccioli per le borse frigo... in quel caso la giacca diventa molto piacevole.
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 20:22
io ho preso la AIR insieme con la moto.
comoda, arieggiata, molto utile la fascia lombare incorporata.
arieggiatissima... ma.... da siculo...
l'unica giacca che regge al sole della trinacria (come penso tutto il sud) è quella che lasci nell'armadio.
la sera può essere comoda una traforata, ma sott'o'sole l'unica è buttarsi a mare. :D
magari al posto delle protezioni si possono mettere i ghiaccioli per le borse frigo... in quel caso la giacca diventa molto piacevole.
chissà se la giacca tornado della rev'it che ho ordinato le ha di serie :rolleyes:
è stata spedita in data 29/06/2011
con numero di tracking: 8928183######
:coool:
la mia no:cry::cry::cry::cry:
TIGRE SIBERIANA
29/06/2011, 20:51
la mia no:cry::cry::cry::cry:
pure tu la tornado ? :blink:
pure tu la tornado ? :blink:
:w00t::w00t::w00t:si :coool::coool:....... spero ci arrivino prima di partire:cry:.....
pippo167
30/06/2011, 05:02
...........
........
..........
.................
Nell'ultimo fine settimana mi sono fatto quasi 700 km in giro per umbria e marche......
.........
......................
> OT......magari la prossima volta butta un fischio che un caffè ce lo prendiamo:wink_:< OT
> OT......magari la prossima volta butta un fischio che un caffè ce lo prendiamo:wink_:< OT
RI-OT hai perfettamente ragione....me ne scuso ma stavamo strettini con i tempi!! :rolleyes:
Uelanino
30/06/2011, 08:49
Io ho la tornado da ormai 2 anni mi ci trovo da dio comoda e fresca unica pecca secondo me è che la fodera antivento e acqua è interna e non esterna e quini qualsiasi cosa hai nelle tasche in caso di pioggia si bagna... perchè tasche interne alla fodera non ce ne sono, la fodera pero regge da dio sia acqua che vento
everts76™
30/06/2011, 13:23
Io ho la tornado da ormai 2 anni mi ci trovo da dio comoda e fresca unica pecca secondo me è che la fodera antivento e acqua è interna e non esterna e quini qualsiasi cosa hai nelle tasche in caso di pioggia si bagna... perchè tasche interne alla fodera non ce ne sono, la fodera pero regge da dio sia acqua che vento
credo che ti stai confondendo con i nomi..la tornado e' uscita quest'anno e ha una tasca interna impermeabile...:wink_::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:si :coool::coool:....... spero ci arrivino prima di partire:cry:.....
prima del 12 credo che non ti arrivino...:cry:
quella della tua donna e' gia' qui da me da un po'....:wink_:
Uelanino
30/06/2011, 14:40
[QUOTE=everts76™;4846428]credo che ti stai confondendo con i nomi..la tornado e' uscita quest'anno e ha una tasca interna impermeabile...:wink_::rolleyes:
Hai ragione! chiedo venia la mia è una TURBINE!
everts76™
30/06/2011, 14:41
Hai ragione! chiedo venia la mia è una TURBINE!
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
30/06/2011, 18:21
giacca arrivata
taglia 52 che va a pennello
interno giacca che noto possa essere usato anche da solo , come se fosse un giubbino leggero :tongue:
soddisfatto
:yess:
prima del 12 credo che non ti arrivino...:cry:
quella della tua donna e' gia' qui da me da un po'....:wink_:
che cazz hai le taglie da puffo e quelle normali no:tongue:.... guido io fino al 15 non ho problemi .... nel caso si ritardasse di qualche giorno:cry: (quindi in consegna dal 18)me le spedisci direttamente in villeggiatura:wink_:
pure io, con la Tornado presa dal buon Everts, mi trovo veramente bene!!!
giacca arrivata
interno giacca che noto possa essere usato anche da solo , come se fosse un giubbino leggero :tongue:
soddisfatto
allora l'hai presa tu l'ultima :chair:
TIGRE SIBERIANA
30/06/2011, 20:44
allora l'hai presa tu l'ultima :chair:
:senzaundente:
vedi cosa succede a perdere tempo in palestra a chiaccherare con le ragazze ?
poi dimentichi di chiamare Everts e ti soffiano la taglia :laugh2:
a parte gli scherzi Rob sta per arrivarti proprio una bella giacca estiva :coool:
che cazz hai le taglie da puffo e quelle normali no:tongue:.... guido io fino al 15 non ho problemi .... nel caso si ritardasse di qualche giorno:cry: (quindi in consegna dal 18)me le spedisci direttamente in villeggiatura:wink_:
e dove te ne vai di bello ?
a parte gli scherzi Rob sta per arrivarti proprio una bella giacca estiva :coool:
e dove te ne vai di bello ?
ciao gio .... ero partito per prendere la air ma alla fine ho scelto la tornado .....mi pentirò ma l'ho presa chiara mi piaceva troppo:wub:.te invece???....non vedo l'ora di testarla ..... vado 20 giorni in sardegna:w00t:
ps 1 non sei tu il colpevole ... la mia è una 54 .......
ps 2 sia nella sala pesi che kick solo uomini:ph34r::ph34r::ph34r:palestra di gaio:sick:
TIGRE SIBERIANA
30/06/2011, 21:06
ciao gio .... ero partito per prendere la air ma alla fine ho scelto la tornado .....mi pentirò ma l'ho presa chiara mi piaceva troppo:wub:.te invece???....non vedo l'ora di testarla ..... vado 20 giorni in sardegna:w00t:
ovviamente nera come il pantalone Tornado che indossavo al Tigerday :wink_:
ps 1 non sei tu il colpevole ... la mia è una 54 .......
ps 2 sia nella sala pesi che kick solo uomini:ph34r::ph34r::ph34r:palestra di gaio:sick:[/B]
:ph34r:
io nelle palestre pretendo che ci siano anche le donne :senzaundente:
io nelle palestre pretendo che ci siano anche le donne :senzaundente:
:ph34r::ph34r:mandato mp a triple zard:D:D:D
everts76™
30/06/2011, 21:27
giacca arrivata
soddisfatto
perfetto :rolleyes::wink_:
semmai e' il contrario... :biggrin3::tongue:
in ogni caso credo che ce la facciamo...poi mi dirai eventuale indirizzo, ma vedrai che andra' tutto bene :coool::wink_:
pure io, con la Tornado presa dal buon Everts, mi trovo veramente bene!!!
meglio una bella gnocca che everts....su questo nn ci sono dubbi e nn lo biasimo..:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 10:57
:ph34r::ph34r:mandato mp a triple zard:D:D:D
:dry:
vatti a fidare degli amici
everts!!!! mandagli una tornado taglia 48 :laugh2:
everts76™
03/07/2011, 11:00
c'è l'ho!! :w00t:
TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 11:02
proprio ieri un amico guardando la mia giacca tornado mi diceva "però....lo sai che è proprio bella e ben fatta"
è una taglia da bambini...........
proprio ieri un amico guardando la mia giacca tornado mi diceva "però....lo sai che è proprio bella e ben fatta
ottimo !!!!!!:w00t:
ma la tornado e la air che prezzi hanno???
sapete la dainese che ho è troppo pesante, sono in sicila e fa caldo, ma non voglio nemmeno uscire sprovvisto del minimo...
grazie
everts76™
05/07/2011, 13:36
sapete la dainese che ho è troppo pesante, sono in sicila e fa caldo, ma non voglio nemmeno uscire sprovvisto del minimo...
grazie
Giacca Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/giacca-revit-tornado.html)
Rev'it Air (http://www.holeshotmoto.it/revit-air.html)
piu' o meno..:biggrin3:
Giacca Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/giacca-revit-tornado.html)
Rev'it Air (http://www.holeshotmoto.it/revit-air.html)
piu' o meno..:biggrin3:
che impiastro, potevo cercarmeli da solo.:wacko::rolleyes:
cmq grazie, ma più più o più meno???...:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
05/07/2011, 17:48
grazie
Siciliano ?
a luglio parteciperò al tour dei nebrodi e ad agosto mi farò il giro della sicilia:wub:
Stavo per prendere air ma la tigre siberiana mi sta facendo propendere per la tornado...
Qualcuno ha la air? Opinioni?
TIGRE SIBERIANA
05/07/2011, 19:58
Stavo per prendere air ma la tigre siberiana mi sta facendo propendere per la tornado...
Qualcuno ha la air? Opinioni?
Pippo167 :wink_:
In ogni caso per me è più bella quella chiara...sarà anche delicata...però non c'è paragone! De gustibus...
E poi nera ho paura che con il sole la temp aumenti...
TIGRE SIBERIANA
05/07/2011, 20:16
In ogni caso per me è più bella quella chiara...sarà anche delicata...però non c'è paragone! De gustibus...
hai ragione ma chi l'ha comprata chiara mi ha consigliato la nera , indovina perchè ? :tongue:
:w00t::w00t::w00t:infatti chiara è troppo figa:coool::coool::coool:la laverò più spesso:tongue:
hai ragione ma chi l'ha comprata chiara mi ha consigliato la nera , indovina perchè ? :tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso:.........non è che è cicciotto quindi il nero lo smagrisce????:ph34r:
:w00t::w00t::w00t:infatti chiara è troppo figa:coool::coool::coool:la laverò più spesso:tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso:.........non è che è cicciotto quindi il nero lo smagrisce????:ph34r:
E poi chiara è anche più visibile se si viaggia di sera!
Forse chi l'ha presa chiara la sconsiglia perchè vuole l'esclusiva!!!!!!!!!!!!!!!
pippo167
05/07/2011, 22:05
Pippo167 :wink_:
AIR ....fresca anche con temperature sopra la media (tranne ai semafori:sick:) non e' leggerissima come potrebbe essere la Air di altri marchi (es. frank thomas o tucano urbano...) ma per questo da la sensazione di robustezza.......l'unica pecca (non per me) e' l'assenza di un antivento di emergenza,la mattina presto o la sera,con l'aria "frizzantina", potrebbe essere utile:wink_:
secondo me indispensabile per la stagione estiva.....e poi io sono innamorato del marchio REVI'T
AIR ....fresca anche con temperature sopra la media (tranne ai semafori:sick:) non e' leggerissima come potrebbe essere la Air di altri marchi (es. frank thomas o tucano urbano...) ma per questo da la sensazione di robustezza.......l'unica pecca (non per me) e' l'assenza di un antivento di emergenza,la mattina presto o la sera,con l'aria "frizzantina", potrebbe essere utile:wink_:
secondo me indispensabile per la stagione estiva.....e poi io sono innamorato del marchio REVI'T
quoto tuttissimo....soprattutto per la sera che un antivento avrebbe fatto comodo, ma poi dipende molto dalla percezione del freddo e da quanta strada uno deve farci di sera (personalmente pochissimi km fino al lungomare) e quindi non sento il bisogno di questo "accessorio".
quoto tuttissimo....soprattutto per la sera che un antivento avrebbe fatto comodo, ma poi dipende molto dalla percezione del freddo e da quanta strada uno deve farci di sera (personalmente pochissimi km fino al lungomare) e quindi non sento il bisogno di questo "accessorio".
Invece la tornado ha una giacca interna removibile 2-1 che risolve il problema...giusto? Solo questa è la differenza...oltre al prezzo si capisce!!!!!!
badtwintiger
06/07/2011, 08:33
ragazzi io alla fine ( per comodità, l'ho provata e presa dal conce in occasione del I tagliando ) ho preso una Adventure Mesh Triumph! Esteticamente gradevole, areata a dovere, quando è fresco metto su il wind-rain/stop che funziona egregiamente ( però per fortuna non l'ho ancora testato con la pioggia ) mi trovo benissimo non sono pentito ma avevo messo inizialmente anch'io gli occhi addosso alla Tornado. :-( Non ho rivenditori qui in Abruzzo e nonostante la disponibilità di Everts pensavo che fosse un po' un terno all'Lotto prenderla da lui senza provarla. Però Rev'it sarà senza dubbio il mio prossimo abbigliamento rider !!!
everts76™
06/07/2011, 11:07
Invece la tornado ha una giacca interna removibile 2-1 che risolve il problema...giusto? Solo questa è la differenza...oltre al prezzo si capisce!!!!!!
esatto...
Tigherozzo
06/07/2011, 11:16
Io sono indeciso tra la Tornado e la Air per la mia Signora.
Ma non riesco a trovare un venditore dove farle provare la taglia a Roma, per poi ordinarla a "misura sicura" da Everts.
Il famoso Unionbike aveva solo le Air, ma di misure improponibili...
Qualcuno ha un idea di dove poterle trovare pls???
Lamps^^
Ma non riesco a trovare un venditore dove farle provare la taglia a Roma, per poi ordinarla a "misura sicura" da Everts.
Lamps^^
Everts ti saprà dire le dritte giuste per poter ordinare anche senza provarla, è un mago!! :wink_:
everts76™
06/07/2011, 13:34
Lamps^^
se sono misure che ho in casa, al limite, te ne mando in prova un paio (pagandole) e poi una volta scelte, me le rispedisci e ti restituisco l'importo di quella in eccesso..:wink_: vedi tu...(in via eccezionale si puo' fare) oppure te la cambio una volta visto che nn va...
Everts ti saprà dire le dritte giuste per poter ordinare anche senza provarla, è un mago!! :wink_:
:coool::tongue: grazie....in effetti.....ci prendo sempre....:tongue:
Musicman81
06/07/2011, 14:53
Lamps^^
Se non erro ne ho visti diversi modelli da Motorace, in zona Portonaccio (Largo Giovanni Pittaluga,16/18/20). Provale lì...
rev'it air presa da EVERTS ottima e freschissima
everts76™
06/07/2011, 15:00
GDA??
a fine stagione ...:tongue::biggrin3:
@ burnout, thanks...
Dopo un momento di indecisione (la tigre siberiana proponeva la tornado) oggi sono andato al negozio ed ho provato e subito comprato la rev'it air...comoda e fresca! C'è solo il problema relativo alla mancanza di una membrana interna antivento/antipioggia...risolto alla grande con un tucano urbano leggerissimo che sotto ci sta alla grande! Questo il mio consiglio!
Volevo predere quella chiara ma alla fine ho optato per quella grigio-nero!
Ciao!
TIGRE SIBERIANA
06/07/2011, 20:04
Dopo un momento di indecisione (la tigre siberiana proponeva la tornado) oggi sono andato al negozio ed ho provato e subito comprato la rev'it air...comoda e fresca! C'è solo il problema relativo alla mancanza di una membrana interna antivento/antipioggia...risolto alla grande con un tucano urbano leggerissimo che sotto ci sta alla grande! Questo il mio consiglio!
Volevo predere quella chiara ma alla fine ho optato per quella grigio-nero!
Ciao!
beh potevi anche valutare il prezzo che propone Everts
la Tornado in + ha la membrana interna che una volta smontata la si può utilizzare come un normale giubbotto:tongue:
in caso di pioggia io però consiglio , a differenza della membrana , un kit antipioggia "intero"
a fine stagione ...:tongue::biggrin3:
seee poi a trovarli 20 acquirenti...:mad::wacko::rolleyes::laugh2:
presa rev it air
che spettacolo
aeratissima e molto comoda
grande everts
Non conosco la Rev it, quindi non mi esprimo, però di giubbotti estivi traforati ne ho avuti diversi, ... e mi sono fatto un idea.
le parti forate non devono corrispondere con le parti che sudano, e non devono essere troppo estese, tanto per quanto sia areata si suda ugualmente e quando sei baganto non c'è niente di peggio che l'aria diretta, basta che sali un po di quota o entri in una galleria e sei fregato, specie i quasi vecchietti come me :biggrin3:
mi ricordo un giubbotto Dainese stuendo, bianco e nero fighissimo, comprato apposta per un viaggio in sicilia, è stato un incubo, quando sono tornato l'ho regalato a un amico, ho invece un vecchio Spidi, che tra un po dovrò sostituire per anzianità, che è perfetto, forato ma non troppo e con il giubbino interno H2O che puoi riporre in un marsupio che si attacca dietro, purtroppo non lo fanno più :cry:
everts76™
07/07/2011, 10:42
seee poi a trovarli 20 acquirenti...:mad::wacko::rolleyes::laugh2:
no....bastano molti meno.....dico le taglie che ho e poi ve li accaparrate...
pero' parlo di meta' settembre....:wink_:
presa rev it air
che spettacolo
aeratissima e molto comoda
grande everts
grazie sono stracontento!! :wub:
Non conosco la Rev it, quindi non mi esprimo, però di giubbotti estivi traforati ne ho avuti diversi, ... e mi sono fatto un idea.
le parti forate non devono corrispondere con le parti che sudano, e non devono essere troppo estese, tanto per quanto sia areata si suda ugualmente e quando sei baganto non c'è niente di peggio che l'aria diretta, basta che sali un po di quota o entri in una galleria e sei fregato, specie i quasi vecchietti come me :biggrin3:
mi ricordo un giubbotto Dainese stuendo, bianco e nero fighissimo, comprato apposta per un viaggio in sicilia, è stato un incubo, quando sono tornato l'ho regalato a un amico, ho invece un vecchio Spidi, che tra un po dovrò sostituire per anzianità, che è perfetto, forato ma non troppo e con il giubbino interno H2O che puoi riporre in un marsupio che si attacca dietro, purtroppo non lo fanno più :cry:
sono daccordo con te....si suda sempre...e molti amano aria anche dopo aver sudato....(io no..) e credimi ,una volta farlo capire ad un cliente e' stato impossibile...ma era un caso disperato :biggrin3:
consiglio di mettere sempre una maglia tecnica sotto...che espelle il sudore...:wink_: e poi questi giubbetto ventilati saranno comodissimi ed efficaci x cio' che servono...:wink_:
poi ci sono giacche ventilate con membrana impermeabile staccabile...come la tornado o la nuova tarmac air h2o che esce la prossima stagione oppure altri modelli tipo la phoenix etc...sempre rev'it.
insomma..ce ne x tutti i gusti...:rolleyes:
no....bastano molti meno.....dico le taglie che ho e poi ve li accaparrate...
pero' parlo di meta' settembre....:wink_:
mah se ben ricordo in altro post alla proposta di GDA dicevi che per essere conveniente per tutti dovevamo essere almeno 20...:rolleyes:
metà settembre???... ma allora dillo che ci vuoi tutti morti di caldo!!!...:wacko::laugh2:
Siciliano ?
a luglio parteciperò al tour dei nebrodi e ad agosto mi farò il giro della sicilia:wub:
mi sono appena iscritto e ho visto che ci sei pure tu, mi sa proprio che ci incontreremo in quell'occasione...:wink_:
per me, nonostante non sia proprio un ragazzino, sarà il primo motoraduno della mia vita...:coool:
everts76™
07/07/2011, 14:29
mah se ben ricordo in altro post alla proposta di GDA dicevi che per essere conveniente per tutti dovevamo essere almeno 20...:rolleyes:
metà settembre???... ma allora dillo che ci vuoi tutti morti di caldo!!!...:wacko::laugh2:
l:
ma non ho parlato di GDA io...parlo di s-vendita....e quella si fa a fine stagione...ma anche no magari...:tongue:
ma non ho parlato di GDA io...parlo di s-vendita....e quella si fa a fine stagione...ma anche no magari...:tongue:
bene bene cosi prendo i pantaloni:coool::coool:
everts76™
07/07/2011, 15:05
bene bene cosi prendo i pantaloni:coool::coool:
ma la tornado no....:wink_: e' un prodotto pluristagionale....:tongue:
p.s. la tua la spediscono domani se tutto va bene.....mi arriva credo mercoledi'..:wink_:
ciao sia io che il mio compagno abbiamo le Air.
La giacca è ottima, leggera, ben fatta ecc, niente da dire.
L'unico inconveniente è che te la metti, sudi tra quando ti prepari e parti...partito il sudore ti si gela addosso...ti fermi (al semaforo ecc) arisudi...riparti... il sudore ti si gela addosso....e così via.
Alla fine rischi di beccarti un accidenti.
Te la consigliamo solo se la usi x passeggiate a velocità moderate, mai in autostrada.
lamps
G e A
everts76™
09/07/2011, 10:43
ciao sia io che il mio compagno abbiamo le Air.
La giacca è ottima, leggera, ben fatta ecc, niente da dire.
L'unico inconveniente è che te la metti, sudi tra quando ti prepari e parti...partito il sudore ti si gela addosso...ti fermi (al semaforo ecc) arisudi...riparti... il sudore ti si gela addosso....e così via.
Alla fine rischi di beccarti un accidenti.
Te la consigliamo solo se la usi x passeggiate a velocità moderate, mai in autostrada.
lamps
G e A
stessa cosa x gli stivali ventilati osannati da alcuni intenditori...:sick:.....
consigliati solo per la pista....:wink_:
stessa cosa x gli stivali ventilati osannati da alcuni intenditori...:sick:.....
consigliati solo per la pista....:wink_:
Bè come ti ho scritto anche io sono al dilemma dell'abbigliamento estivo giusto... Ho avuto un giubbino axo ma come scritto sopra di giorno in movimento mi faceva entrare l'aria e asciugare il sudore mentre di sera ci morivo di freddo.. poi altra cosa era ruvido a contatto sulle braccia.. alla fine rivenduto per pochi dollari...
Ricapitolando se non sbaglio tu proponi una maglia che faccia evaporare il sudore e una giacca traforata tipo la tornado giusto???
everts76™
09/07/2011, 18:42
Bè come ti ho scritto anche io sono al dilemma dell'abbigliamento estivo giusto... Ho avuto un giubbino axo ma come scritto sopra di giorno in movimento mi faceva entrare l'aria e asciugare il sudore mentre di sera ci morivo di freddo.. poi altra cosa era ruvido a contatto sulle braccia.. alla fine rivenduto per pochi dollari...
Ricapitolando se non sbaglio tu proponi una maglia che faccia evaporare il sudore e una giacca traforata tipo la tornado giusto???
nel tuo caso allora (perche' non siamo tutti uguali) ti consiglio una giacca ventilata si, ma almeno con una membrana interna staccabile...(basta quella impermeabile). la tornado sarebbe idonea, ma anche una membrana termica accoppiata 2 in 1.quindi te la godi anche in mezza stagione inoltrata.
a quel punto meglio la Turbine (che ormai si trovano poche taglie...e' fuori produzione.ma si puo' tentare).
poi se parli di pelle, allora meglio abbia qualche presa di ventilazione oppure un trattamento esterno che abbassa la temperatura assorbita dalla pelle stessa :wink_: tfl cool
nel tuo caso allora (perche' non siamo tutti uguali) ti consiglio una giacca ventilata si, ma almeno con una membrana interna staccabile...(basta quella impermeabile). la tornado sarebbe idonea, ma anche una membrana termica accoppiata 2 in 1.quindi te la godi anche in mezza stagione inoltrata.
a quel punto meglio la Turbine (che ormai si trovano poche taglie...e' fuori produzione.ma si puo' tentare).
poi se parli di pelle, allora meglio abbia qualche presa di ventilazione oppure un trattamento esterno che abbassa la temperatura assorbita dalla pelle stessa :wink_: tfl cool
riguardando il catalogo revit ho visto anche il modello Tarmac Air, sembrerebbe ventilata ma non in modo estremo come la Air quini forse più adatta a un uso turistico senza subire troppi sbalzi di temepratura e soffrire le andature autostradali, che ne dici?
conoscete il marchio spike???
everts76™
10/07/2011, 11:06
riguardando il catalogo revit ho visto anche il modello Tarmac Air, sembrerebbe ventilata ma non in modo estremo come la Air quini forse più adatta a un uso turistico senza subire troppi sbalzi di temepratura e soffrire le andature autostradali, che ne dici?
no...e' esattamente ventilata come la air...solo che ha un tessuto 600D e quindi un po' piu' antiabrasione e "pesante" della air che e' un 500D , inoltre veste piu' sportiva...:wink_: tutto qui :wink_:
giumbolorossonero
10/07/2011, 15:19
Ciao. Visto che ho anche io una Air, vi dico anche la mia...
Dovevo prendere una Tarmac Air, ma i tempi erano stretti e sono andato sulla Air, rassicurato da Guido, principe occhialuto delle basse Marche.
Poi mi sono fatto 3.200 km con la Air attraverso l'Italia, fino anche alla Sicilia dove naturalmente le condizioni erano le più ardue per provare l'effettiva rispondenza della giacca alla qualità che le si richiede e per la quale la si acquista: la freschezza e il comfort alle temperature calde.
Bene, posso dire che mi sono trovato ottimamente. In marcia è sempre confortevole. E' ovvio che quando ci si ferma a cavalcioni della moto e col motore acceso, ma anche spento, si sudi un po': si suderebbe in maglietta, figuriamoci con un giubbetto, per quanto leggero... buona pare della sudata è poi dovuta al paraschiena (..non quello originale in gommapiuma inserito nella parte posteriore della giacca, ma quello con le bretelle esterno che usualmente utilizzo).
Quanto al fatto che non abbia membrana impermeabile, invito a ragionare: normalmente si girerebbe senza e si porterebbe tale membrana a parte, salvo indossarla se piovesse... ora: normalmente il bravo motociclista sa che l'antipioggia se lo deve portare dietro sempre. Quindi: se piove ci si ferma e si mette l'antipioggia che già normalmente ci si porta dietro. "Problema" risolto.
Siccome poi guido una Bonnie e si dice sempre che noi MC siamo finti motociclisti e pensiamo solo all'estetica, compiaccio chi è convinto di questa teoria aggiungendo il giudizio estetico: giacca bella anche esteticamente e se volete, una foto la trovo da qualche parte ;)
Ho detto
forse prendendola bianca o di un colore chiaro qualcosa migliorerebbe... io ce l'ho nera e sotto il sole friggo.
e già che l'avete nominata... quella "protezione" in gommapiuma messa dietro serve veramente a qualcosa?
giumbolorossonero
10/07/2011, 16:03
forse prendendola bianca o di un colore chiaro qualcosa migliorerebbe... io ce l'ho nera e sotto il sole friggo.
e già che l'avete nominata... quella "protezione" in gommapiuma messa dietro serve veramente a qualcosa?
personalmente la ritengo pressochè inutile.. ho anche la Dragon invernale: stesso discorso.
La uso solo per girare per Milano, quando il traffico è talmente lento che più che rotolare sulla schiena non potrebbe capitare... appena so che devo andare di tangenziale o anche di strada appena più scorrevole, forcefield al 100%..
quanto al colore chiaro, forse scalderebbe meno (..non so..), ma certo diventa una chiavica dopo 10 km.. tra gas di scarico cittadini e insetti se si viaggia un po'.. :)
beh anche nera eh... l'ho lavata dopo una settimana di utilizzo... c'ho levato 300kg di moscerini!
per la protezione io penso che ne prenderò un un po' più seria da mettere sulla giacca, per andare a lavoro è troppo avere anche la tartaruga....
everts76™
10/07/2011, 17:13
beh anche nera eh... l'ho lavata dopo una settimana di utilizzo... c'ho levato 300kg di moscerini!
per la protezione io penso che ne prenderò un un po' più seria da mettere sulla giacca, per andare a lavoro è troppo avere anche la tartaruga....
la gomma piuma posteriore non serve a nulla....la mettono solo per riempire la tasca....nessuno la cataloga come "paraschiena" :rolleyes: tantomeno rev'it...., va sempre tolta, se uno ci tiene alla sicurezza...
per metterne una vera...:wink_: e' una imbottitura come la carta che mettono dentro agli stivali nuovi :laugh2::biggrin3:
il colore e sempre una equazione:
chiara: piu' delicata (anche se di poco...)
nera: piu' calda (anche se di poco....)
tutto qui....
giumbolorossonero
10/07/2011, 17:43
.....una Tarmac Air, ma i tempi erano stretti e sono andato sulla Air, rassicurato da Guido, principe occhialuto delle basse Marche.
..........
Apportato correzione alla mini-recensione sulla Air... :P
everts76™
11/07/2011, 09:06
Apportato correzione alla mini-recensione sulla Air... :P
ringrazio sentitamente x il contributo pratico.. :tongue: avevo notato....ma non mi sono permesso di aggiungere altro...
ringrazio...:wub::rolleyes:
ringrazio sentitamente x il contributo pratico.. :tongue: avevo notato....ma non mi sono permesso di aggiungere altro...
ringrazio...:wub::rolleyes:
ciao guido hai news ?????:coool::coool:
everts76™
12/07/2011, 08:35
ciao guido hai news ?????:coool::coool:
arrivata adesso!!! dove spedisco??? :coool:
....... in partenza:w00t:...... testerò il tutto :wink_:...... ps . grande guido !!!!!
dopo 15 giorni e 2500 km posso dire la mia impressione sulla giacca tornado :wink_:molto comoda sembra di girare in maglietta(senza il giubbino sotto) aria a volontà si sta belli freschi ...... con 18 gradi si sente il bisogno di aggiungere il giubbino:ph34r::ph34r:essendo chiara pensavo fosse più delicata invece una spugnetta passata veloce e torna perfetta .ora son curioso di provare i pantaloni (con i jeans promo non è che stavo proprio fresco:tongue:)
everts76™
16/08/2011, 09:49
dopo 15 giorni e 2500 km posso dire la mia impressione sulla giacca tornado :wink_:molto comoda sembra di girare in maglietta(senza il giubbino sotto) aria a volontà si sta belli freschi ...... con 18 gradi si sente il bisogno di aggiungere il giubbino:ph34r::ph34r:essendo chiara pensavo fosse più delicata invece una spugnetta passata veloce e torna perfetta .ora son curioso di provare i pantaloni (con i jeans promo non è che stavo proprio fresco:tongue:)
benissimo....mi fa piacere...
e sai dove trovarmi...:biggrin3::tongue:
TIGRE SIBERIANA
16/08/2011, 11:29
condivido
con la nera mi ci trovo bene e nei viaggi (rientrato il 10 dopo 1000km percorsi nell'ultimo viaggio in sicilia) con il pantalone tornado non si soffre il caldo
con i promo a dire la verità non soffrò ma la resistenza al caldo ovviamente è soggettiva :wink_: