PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE]-.... x Montalcino/MonteAmiata-sabato 28

devonmax
26/05/2011, 11:56
Visto che il tempo sembra reggere volevo indicare un bel giretto per questo sabato:biggrin3:volevo farmi la bassa toscana esattamente Montalcino/MonteAmiata che, partendo da Roma, ci permette di tornare in un orario decente.
In quella zona strade e paesaggi sono spettacolari:wub:
Ecco l'itinerario:
da Campagnano di Roma RM a Piancastagnaio SI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Campagnano+di+Roma&daddr=Ronciglione+VT+to:Montefiascone+VT+to:Montalcino+SI+to:Monte+Amiata,+Montalcino+SI+to:Piancastagnaio+SI&hl=it&geocode=FUwDgwIdQee8AClhc1qQDUEvEzGRWp_ROZU2zA%3BFc9QhQIdzl-6ACnZm2Gd1jAvEzHbGZ53_cD23w%3BFQAUiQIdJKm3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFZ_MjwIdEzSwACljnBrVdG4pEzHx50oGkiwIJg%3BFZ3djQIdOFCyACkf3NaNcxUpEzGXQm7Pb_0xTg&mra=ls&sll=41.508577,12.392578&sspn=19.526084,53.393555&ie=UTF8&z=9&dirflg=d)
appuntamento al distributore de benza sulla cassia bis dir. Viterbo subito dopo l'uscita di Campagnano alle 10,00 dovrebbe andare bene visto che i km comunque ci sono

:coool:

Gio' 66
26/05/2011, 12:00
Visto che il tempo sembra reggere volevo indicare un bel giretto per questo sabato:biggrin3:volevo farmi la bassa toscana esattamente Montalcino/MonteAmiata che, partendo da Roma, ci permette di tornare in un orario decente.
In quella zona strade e paesaggi sono spettacolari:wub:
Ecco l'itinerario:
da Campagnano di Roma RM a Piancastagnaio SI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Campagnano+di+Roma&daddr=Ronciglione+VT+to:Montefiascone+VT+to:Montalcino+SI+to:Monte+Amiata,+Montalcino+SI+to:Piancastagnaio+SI&hl=it&geocode=FUwDgwIdQee8AClhc1qQDUEvEzGRWp_ROZU2zA%3BFc9QhQIdzl-6ACnZm2Gd1jAvEzHbGZ53_cD23w%3BFQAUiQIdJKm3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFZ_MjwIdEzSwACljnBrVdG4pEzHx50oGkiwIJg%3BFZ3djQIdOFCyACkf3NaNcxUpEzGXQm7Pb_0xTg&mra=ls&sll=41.508577,12.392578&sspn=19.526084,53.393555&ie=UTF8&z=9&dirflg=d)
appuntamento al distributore de benza sulla cassia bis dir. Viterbo subito dopo l'uscita di Campagnano alle 10,00 dovrebbe andare bene visto che i km comunque ci sono

:coool:

LISTA

1) Devonmax
2) Gio' 66
3)...

Monacograu
26/05/2011, 12:57
Controproposta: visto che avete tutti 'na certa, e che ultimamente avete fatto tanti km, vi consiglio un mesetto di tranquillità con questi percorsi (1 per ogni uscita):
- lago di Albano
- lago di nemi
- tolfa
- lago di Bracciano
Come vedete si tratta di 4 destinazioni, una per ogni we.

Riprese bene le forze, tra un mesetto circa, potrete ricominciare a fare dei giri più lunghi:wink_:

Ovviamente scherzo, è solo un modo per partecipare...:cry:

Buon giro "ragazzi"...vabbe', ETERNI!:biggrin3:

Ve vino bene!:wub:

2877paolo
26/05/2011, 12:58
mi hanno incastrato a lavoro... :mad:
buon divertimento! :yess:

Blugem
26/05/2011, 13:06
Sabato viene mia sorella da Milano, se riesco a sganciarmi posso la domenica per chi e' disponibile.....:wink_::wink_:
Buon giro!!!!!

legend78
26/05/2011, 13:06
gente visto che entrate nelle mie zone posso proporvi, qualcosa che io sappia poco battuto dai motociclisti e per averlo fatto poco fa, con asfalto nuovo in molti tratti?

da SP152 a Acquapendente VT - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP152&daddr=42.94295,10.82376+to:42.9911321,11.1440299+to:Strada+sconosciuta+to:Acquapendente&hl=it&geocode=FS4ljwId822kAA%3BFeZBjwIdUCilACnBzHsg28IpEzGBrg7qkCwIEw%3BFRz-jwIdXQuqACmprfHmbJcpEzFQcUjpkCwIEw%3BFToEjwIdFeGrAA%3BFQ88jAIdSgy1AClZspAzojApEzHArjmymk8JBA&mra=mi&mrsp=3&sz=16&via=1,2&sll=42.926483,11.26678&sspn=0.008202,0.013797&ie=UTF8&z=16)

qui ho segnalato le vie principali, ma girando attorno al monte, io vi consiglierei un panino e birra in vetta all' amiata!

il ritorno potete fare pitignano, con caffè e gelato in piazza e giro per il paese uno dei più belli in assoluto.

devonmax
26/05/2011, 13:43
gente visto che entrate nelle mie zone posso proporvi, qualcosa che io sappia poco battuto dai motociclisti e per averlo fatto poco fa, con asfalto nuovo in molti tratti?

da SP152 a Acquapendente VT - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP152&daddr=42.94295,10.82376+to:42.9911321,11.1440299+to:Strada+sconosciuta+to:Acquapendente&hl=it&geocode=FS4ljwId822kAA%3BFeZBjwIdUCilACnBzHsg28IpEzGBrg7qkCwIEw%3BFRz-jwIdXQuqACmprfHmbJcpEzFQcUjpkCwIEw%3BFToEjwIdFeGrAA%3BFQ88jAIdSgy1AClZspAzojApEzHArjmymk8JBA&mra=mi&mrsp=3&sz=16&via=1,2&sll=42.926483,11.26678&sspn=0.008202,0.013797&ie=UTF8&z=16)

qui ho segnalato le vie principali, ma girando attorno al monte, io vi consiglierei un panino e birra in vetta all' amiata!

il ritorno potete fare pitignano, con caffè e gelato in piazza e giro per il paese uno dei più belli in assoluto.

grazie del consiglio lo prenderò sicuramente in considerazione:oook:

...rimaniamo in contatto per la vostra punta di Giugno ad Acquapendente:wink_:

Monacograu
26/05/2011, 13:52
mi hanno incastrato a lavoro... :mad:
buon divertimento! :yess:

Quanto mi dispiace!!:tongue::biggrin3:

Hispano
26/05/2011, 16:26
Controproposta: visto che avete tutti 'na certa, e che ultimamente avete fatto tanti km, vi consiglio un mesetto di tranquillità con questi percorsi (1 per ogni uscita):
- lago di Albano
- lago di nemi- tolfa
- lago di Bracciano Come vedete si tratta di 4 destinazioni, una per ogni we.

Riprese bene le forze, tra un mesetto circa, potrete ricominciare a fare dei giri più lunghi:wink_:

Ovviamente scherzo, è solo un modo per partecipare...:cry:

Buon giro "ragazzi"...vabbe', ETERNI!:biggrin3:

Ve vino bene!:wub:

:rolleyes:Perche il laghetto dell'eur nò???

Sabato viene mia sorella da Milano, se riesco a sganciarmi posso la domenica per chi e' disponibile.....:wink_::wink_:
Buon giro!!!!!

Anche da parte mia!:wink_:

Speed Demon
26/05/2011, 18:59
Se confermate ci sono anche io!

Cino
26/05/2011, 20:23
:rolleyes:Perche il laghetto dell'eur nò???

:biggrin3: grande Fabrizzzzzz

Hispano
26/05/2011, 20:27
:biggrin3: grande Fabrizzzzzz

Andrèèèè:w00t:....che dici???..quando te fai vedè in qualche giretto?

Cino
26/05/2011, 20:42
Presto!! Quand' e' che se fa la vendemmia??:w00t:

devonmax
26/05/2011, 21:51
Se confermate ci sono anche io!
come no...aspetta un pò che hai giovani centauri gli salga la febbre del sabato.....

Presto!! Quand' e' che se fa la vendemmia??:w00t:

scusa io ho scelto proprio montalcino......:all_coholic:

.....se volemo tutti bene , ma vedo che ce sò un bel pò de latitanti per sabato:ph34r::senzaundente:

alf_61
27/05/2011, 08:26
io sono in standby per la vendita della moto....sto aspettando una risposta e due visitatori:wink_:
che pall......:cry::cry:

Rommel
27/05/2011, 10:58
io sono in standby per la vendita della moto....sto aspettando una risposta e due visitatori:wink_:
che pall......:cry::cry:

Capo, ma vendi quella bella moto che ho visto sabato?
Quasi quasi ci faccio un pensiero.
Ma sei più sceso a Latina?
Cià

come no...aspetta un pò che hai giovani centauri gli salga la febbre del sabato.....

scusa io ho scelto proprio montalcino......:all_coholic:

.....se volemo tutti bene , ma vedo che ce sò un bel pò de latitanti per sabato:ph34r::senzaundente:

Ciao.
io per sabato ci sarei.
Ma chi siamo?
l'uncia cosa che mi preoccupa, è che verrei con un abbigliamento poco adeguato, come mi hanno fatto notare sabato gli altri del GdE (Paolo, Alfredo, Giovanni, Stefio ecc ecc).
Perchè non si mette una lista?

alf_61
27/05/2011, 12:02
Cià

Ciao.
io per sabato ci sarei.
Ma chi siamo?
l'uncia cosa che mi preoccupa, è che verrei con un abbigliamento poco adeguato, come mi hanno fatto notare sabato gli altri del GdE (Paolo, Alfredo, Giovanni, Stefio ecc ecc).

la vendo ora che sta molto bene così ci faccio la cifra giusta se aspetto oltre diventa dura....del resto il mezzo come hai potuto notare la scorsa settimana è ok:wink_:pensaci:wink_:
siccome sto aspettando delle risposte da un paio di persone che ieri l'hanno vista non credo di venire domani....al limite mi facci un giro qui vicino con altri amici.....:dry:

Monacograu
27/05/2011, 12:08
Cià

Ciao.
io per sabato ci sarei.
Ma chi siamo?
l'uncia cosa che mi preoccupa, è che verrei con un abbigliamento poco adeguato, come mi hanno fatto notare sabato gli altri del GdE (Paolo, Alfredo, Giovanni, Stefio ecc ecc

eh no, l'abbigliamento è fondamentale!!:coool:

la vendo ora che sta molto bene così ci faccio la cifra giusta se aspetto oltre diventa dura....del resto il mezzo come hai potuto notare la scorsa settimana è ok:wink_:pensaci:wink_:
siccome sto aspettando delle risposte da un paio di persone che ieri l'hanno vista non credo di venire domani....al limite mi facci un giro qui vicino con altri amici.....:dry:

Se ti vuoi fari 2 passi a piedi nel quartiere...:w00t::laugh2::tongue:

devonmax
27/05/2011, 12:43
vediamo un pò di contarci per domani:

Devonmax
gio'66
rommel
Carlo
duca ??
speed demon ??
Stefio Alf 61 ??

per quanto riguarda l'appuntamento direi di confermare il distributore sulla cassia bis di. Viterbo subito dopo l'uscita di Campagnano alle 10:00
per l'amico di Viterbo ci possiamo vedere alle 11,00 davanti Comi moto ;-)

alf_61
27/05/2011, 12:55

Devonmax
gio'66
rommel
Carlo
duca ??
speed demon ??
Stefio Alf 61 ??

per quanto riguarda l'appuntamento direi di confermare il distributore sulla cassia bis di. Viterbo subito dopo l'uscita di Campagnano alle 10:00

Max...come dicevo prima io è più no che si:dry:...

devonmax
27/05/2011, 13:11
Max...come dicevo prima io è più no che si:dry:...
come vuole Sir Alf

alf_61
27/05/2011, 13:40
come vuole Sir Alf

daje che se me va bene.....me la ricompro con 3000km così posso girà per tutt'Italia senza problemi:tongue::biggrin3:

devonmax
27/05/2011, 13:53
allora facciamo il tifo per te:slayer:

Rommel
27/05/2011, 14:21

Devonmax
gio'66
rommel
Carlo
duca ??
speed demon ??
Stefio Alf 61 ??

Ragazzi, mi date dettagli sul ritrovo?
Come qualcuno sa, vengo da Latina. Faccio SS148, prendo il GRA direzione Fiumicino.
Che uscita è? Cassia bis direzione Viterbo? Se non erro non è quella prima del tunnel o quella subito dopo la salita? Che numero è?
il distributore si vede subito?
Io confermo.
Discorso abbigliamento: mi sono visto una tuta ed è larga. forse oggi ne vedo un altra ma mi sa che domani vengo come l'altra volta. Giubbino tattico e tecnico, jeans e scarpe da ginnastica :sick:
Poi provvederò.

P.S. ma stavolta un panino e na biRa? mica Ristorante a discapito della strada :-)
Orario di ritorno? (lo so che il più di voi dirà:"Quanti ca@@")

Monacograu
27/05/2011, 15:53
Come qualcuno sa, vengo da Latina. Faccio SS148, prendo il GRA direzione Fiumicino.
Che uscita è? Cassia bis direzione Viterbo? Se non erro non è quella prima del tunnel o quella subito dopo la salita? Che numero è?
Io confermo.
Discorso abbigliamento: mi sono visto una tuta ed è larga. forse oggi ne vedo un altra ma mi sa che domani vengo come l'altra volta. Giubbino tattico e tecnico, jeans e scarpe da ginnastica :sick:
Poi provvederò.

P.S. ma stavolta un panino e na biRa? mica Ristorante a discapito della strada :-)

Mentre trovi la tuta prendi un paio di ginocchiere e una scarpa tecnica, tanto sono cose che ti servono lo stesso:wink_:

Gio' 66
27/05/2011, 16:47
Io confermo.
Poi provvederò.

Allora direi che per l'abbigliamento ti perdoniamo per questa volta, ma la prossima devi essere equpaggiato bene (non c'e' bisogno che prendi una tuta, basta giubbotto tecnico con protezioni, paraschiena, ginocchiere, e stivali).

Venendo da Latina, se fai la pontina ed esci sul raccordo, vai in direzione aurelia, cassia, ed esci all'uscita "Cassia Bis (Cassia Veientana) direzione Viterbo. Percorri la Cassia Bis per circa 30KM e quando finisce lo spartitraffico, vedrai un rifornimento agip a dx che fa angolo con l'incrocio della strada che conduce a Nepi. Non ti puoi sbagliare ed eventualmente fai un colpo di telefono (il mio cellulare e': 335/5760336). Riguardo la sosta pranzo, di solito facciamo panino e birra, quindi non ti preoccupare (la settimana scorsa siamo stati ingannati dalla tipa e pensavamo ci servisse in meno tempo). Ciao e a domani. Gio'

devonmax
27/05/2011, 16:55
Io confermo.
Poi provvederò.

aggiorno
Devonmax
gio'66
rommel
Carlo
speed demon ??
maronhino

allora confermato distributore dell'agip all'incrocio della cassia bis con strada per Nepi in poche parole quando la cassia bis diventa piccola altro rif. tel 3280820792

Blugem
27/05/2011, 17:05
daje che se me va bene.....me la ricompro con 3000km così posso girà per tutt'Italia senza problemi:tongue::biggrin3:

Basta che non piove o e' parzialmente nuvoloso.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aggiorno
Devonmax
gio'66
rommel
Carlo
speed demon ??
maronhino

allora confermato distributore dell'agip all'incrocio della cassia bis con strada per Nepi in poche parole quando la cassia bis diventa piccola altro rif. tel 3280820792

Ragazzi buon giro, io ho mia sorella ospite e spero proprio di riuscire a sganciarmi domenica per un giretto....:blink:

Speed Demon
27/05/2011, 18:43
io ci sono il bar è quello della prima volta che ci siamo incontrati giusto?

devonmax
27/05/2011, 19:50
Basta che non piove o e' parzialmente nuvoloso.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ragazzi buon giro, io ho mia sorella ospite e spero proprio di riuscire a sganciarmi domenica per un giretto....:blink:

Ca@@o te volevo far fare una strada che è una goduria assolutamente non battuta. ne dal traffico e ne dagli autovelox:wink_:

io ci sono il bar è quello della prima volta che ci siamo incontrati giusto?

Yess quello dell'agip con il bar adiacente:oook:

...qualsiasi cosa ce chiami...

dany182
27/05/2011, 20:08
:cry:

Rommel
27/05/2011, 20:53
Allora direi che per l'abbigliamento ti perdoniamo per questa volta, ma la prossima devi essere equpaggiato bene (non c'e' bisogno che prendi una tuta, basta giubbotto tecnico con protezioni, paraschiena, ginocchiere, e stivali).

Allora, fermo restando che in questa settimana ho visto due tute da privati, mi sono accorto (ca@@@) che mi ci vuole una 50. Capisco l'urgenza, ma è pur vero che nn me va de spenderci una caterba. domani userò sempre il mio look casual con giubbino tecnico.
Cmq guarda, la prox settimana avrò più tempo, anche perchè il prossimo fine non ci sto che vado col camper in Toscana (San Gimignano, Monteriggioni, Siena e Montepulciano).

Cmq il mio cell è 3470359851
FArò di tutto per stare alle 10 ma considerate che vengo da Latina con piccola tappa a Pomezia (lascio la biancheria per il fine).
Cià

Blugem
27/05/2011, 21:31
Ca@@o te volevo far fare una strada che è una goduria assolutamente non battuta. ne dal traffico e ne dagli autovelox:wink_:

Yess quello dell'agip con il bar adiacente:oook:

...qualsiasi cosa ce chiami...

Purtroppo mia sorella arriva il pomeriggio, e sono fregato...:sick:..dovrei tornare troppo presto...:wacko:
Max ogni tanto guarda gli specchietti altrimenti a Montalcino ci arrivi da soilo...:wink_::wink_::wink_:
Come ci e' successo a Campotosto.....:biggrin3::biggrin3::tongue:

alf_61
27/05/2011, 21:56
Godete anche per me amici...e prendete nota della strada che cosi ci rtorniamo con tutti quelli che domani non potranno essere presenti tipo Antonio, Luca, Paolo...ecc
Buon girooooooo

maroninho
28/05/2011, 18:37
bello tutto, giro, compagnia, vino! Grazie a tutti! :-)

Monacograu
28/05/2011, 18:47

Manco un po' d'acqua avete preso?:cry::biggrin3::tongue:

maroninho
28/05/2011, 21:15
ringraziando odino, ce la siamo scampata, che ti sei perso! :-p

Monsters
28/05/2011, 21:41
che giro spettacolare...grazie a tutti...

era parecchio che non uscivo in moto mi sono rifatto alla grande 500 Km da paura.

maroninho
28/05/2011, 22:07
bravo! Diglielo a luca e alf! ;-)

devonmax
29/05/2011, 07:21
http://img690.imageshack.us/img690/2671/28052011529.jpg (http://img690.imageshack.us/i/28052011529.jpg/)

Monacograu
29/05/2011, 07:43
bravo! Diglielo a luca e alf! ;-)

Eravamo assenti giustificati...:(

2877paolo
29/05/2011, 07:56

anch'io... :wink_:

Gio' 66
29/05/2011, 09:43

Concordo alla grande con Daniele; splendido giro, ottime strade, buonissima compagnia e quindi giornata andata alla grandissima.

Un encomio speciale a Max per il giro :bravissimo_::bravissimo_:

Alla prossima e giro da ripetere insieme agli assenti giustificati :wink_::wink_:

duca
29/05/2011, 10:00

Io più giustificato de tutti!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

maroninho
29/05/2011, 10:23
guardando la foto di max, il gruppo sembra essersi leggermente infoltito...

Monacograu
29/05/2011, 10:37

Mettiamola cosi' Robe', il GdE, nella fattispecie, è come un carro di buoi, ma
c'è qualcosa che tira di più! ;)
Timbrato il cartellino? :) :D

Rommel
29/05/2011, 10:55
Concordo alla grande con Daniele; splendido giro, ottime strade, buonissima compagnia e quindi giornata andata alla grandissima.

Un encomio speciale a Max per il giro :bravissimo_::bravissimo_:

Alla prossima e giro da ripetere insieme agli assenti giustificati :wink_::wink_:

Concordo anche io.
Bell'uscita e curve e paesaggi spettacolari.
Quest'ultimi erano veramente riflessivi. Ottima scelta del risto e panini ecceziunali. Il ritorno mi è pesato un pochetto.
Ho i quadricipidi induriti :biggrin3:

P.S. Mi volete dare qualche dritta per negozi di abbigliamento tecnico che stanno facendo buoni sconti?

Ciao

guardando la foto di max, il gruppo sembra essersi leggermente infoltito...

La prox volta porto la macchinetta per delle belle foto :w00t:
Cià

che giro spettacolare...grazie a tutti...

era parecchio che non uscivo in moto mi sono rifatto alla grande 500 Km da paura.
Monsters, c'ho un vuoto di memoria, qual'eri del gruppo?
Mi ci vuole una cura di fosforo :ph34r: (speriamo solo quella!!!!!)

Monacograu
29/05/2011, 11:20
Concordo anche io.
Bell'uscita e curve e paesaggi spettacolari.
Quest'ultimi erano veramente riflessivi. Ottima scelta del risto e panini ecceziunali. Il ritorno mi è pesato un pochetto.
Ho i quadricipidi induriti :biggrin3:

P.S. Mi volete dare qualche dritta per negozi di abbigliamento tecnico che stanno facendo buoni sconti?

Ciao

La prox volta porto la macchinetta per delle belle foto :w00t:
Cià

Monsters, c'ho un vuoto di memoria, qual'eri del gruppo?
Mi ci vuole una cura di fosforo :ph34r: (speriamo solo quella!!!!!)

Cruciani a via Appia e i Box a Porta Portese ;)

Rommel
29/05/2011, 11:38
Cruciani a via Appia e i Box a Porta Portese ;)

Addirittura ai Box di porta Portese?
Vabbuò

maroninho
29/05/2011, 11:48
effettivamente, anche motomaniak a porta portese! I box non sono i banchi, ma i negozi! ;-)

dany182
29/05/2011, 12:01
http://img690.imageshack.us/img690/2671/28052011529.jpg (http://img690.imageshack.us/i/28052011529.jpg/)

maronello che hai messo lo scarico?:blink:

maroninho
29/05/2011, 12:17
e già! :-) bella la rocket!

dany182
29/05/2011, 13:56
che è arrow?

maroninho
29/05/2011, 14:28
ma no, scherzavo, quella in foto non è la mia! Ancora monto l'originale. :-)

Hispano
29/05/2011, 17:43

A Robè qui il più giustificato sò io visto che me manca ancora la "materia prima"!:cry:
Comunque complimenti a tutti ed a Max per aver organizzato il giro.
Quelle zone sò da paura, speriamo presto di rifarle tutti insieme.:wink_:
Anche perche voglio rivedè la moto di Giò con la nuova colorazione.....
....rosa pesca:biggrin3:

duca
29/05/2011, 19:10
Mettiamola cosi' Robe', il GdE, nella fattispecie, è come un carro di buoi, ma
c'è qualcosa che tira di più! ;)
Timbrato il cartellino? :) :D

:biggrin3::biggrin3:

maroninho
29/05/2011, 20:07
N.B. la moto di Giò è davvero ben fatta e per il Duca, bhe, ormai partecipa solo ad eventi di un certo livello!!!! ;o)

Hispano
29/05/2011, 20:42
N.B. la moto di Giò è davvero ben fatta e per il Duca, bhe, ormai partecipa solo ad eventi di un certo livello!!!! ;o)

Si INNALZA solo ad ALTI livelli
:dry:............:risate2:

Ma quanti minchia eravate sabato..dalla foto sembra un motoraduno?

maroninho
29/05/2011, 20:46
la foto è una sola...quelli andavano ad un raduno, noi eravamo 8! Un bel numero, che ci ha permesso di non faticare a tenere il gruppo compatto... tu la moto?

duca
29/05/2011, 21:43

eh si, non mi spreco più con i Vs girettini da 500 km.. io vado oltre i 1000 ormai!! :biggrin3::biggrin3::tongue:

Si INNALZA solo ad ALTI livelli
:dry:............:risate2:

Ma quanti minchia eravate sabato..dalla foto sembra un motoraduno?

Più che altro diciamo che dall'alto domino!!!

Ma quale motoraduno... per far vedere che erano in tanti si sono intruppati dentro a un gruppo de giapponesi!! :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Speed Demon
30/05/2011, 09:12
Mi unisco anche io per i complimenti;
bel giro splendidi paesaggi strade perfette e ottima compagnia
che si può volere di meglio?

Solo che con la Rocket un pò ho faticato ma mi sono divertito alla grande non pensavo fosse capace di certi ritmi sulle strade tortuose!:biggrin3::biggrin3:

Spero di poter replicare al più presto magari con la Speed!!:tongue::tongue:

alf_61
30/05/2011, 09:34
bella ragazzi.....spero che a qualcuno resti la voglia di rifare il giro...dato le opinioni deve essere stato da paura:wink_::wink_:
a proposito Max..hai guardato bene gli specchietti..... sei andato piano piano altrimenti ti perdevi tutti e non avresti visto la bandiera a scacchi...:biggrin3::tongue:
per il prox ci sarò di sicuro:wink_:

devonmax
30/05/2011, 09:35
Mi unisco anche io per i complimenti;
bel giro splendidi paesaggi strade perfette e ottima compagnia
che si può volere di meglio?

Solo che con la Rocket un pò ho faticato ma mi sono divertito alla grande non pensavo fosse capace di certi ritmi sulle strade tortuose!:biggrin3::biggrin3:

Spero di poter replicare al più presto magari con la Speed!!:tongue::tongue:

complimenti per la moto gran bel ferro, i tre regazzini da 800cc si sono comportati egregiamente......:wink_:

legend78
30/05/2011, 10:21
in attesa del report come sempre spettacolare qui chiudo!!!!