Visualizza Versione Completa : sul montaggio tt bar
wolf_orso
26/05/2011, 13:14
il manubrio in questione è li da montare... da quel che so i cavi non sarebbero da sostituire, perchè con qualche accorgimento li si riesce ad adattare...
ma i due cavi dell'acceleratore: spostando il passaggio dei cavi da sinistra a destra del telaio si risolve il problema lunghezza... solo che... come cavolo si riesce a smontarli...:rolleyes: il primo cavo l'ho levato senza problemi, ma il secondo, quello messo giù.. giùùù.. giù... nel carburatore.... dite che devo smontare anche il carb.... :rolleyes::blink:
chi sa mi spieghi per favore... grassiee
se il TT è il Mecatwin originale devi cambiare il cavo del freno.
Se il TT è quello che Galli spaccia per TT (in realtà Flat track LSL) allora dovrebbero arrivare tutti i cavi.
Quindi attenzione a non smontare tutto per poi scoprire l'amara sorpresa.
Come lo so?
Adesso monto il TT Mecatwin ma ho anche avuto il Flat Track di Galli
:wink_:
si, in caso di flat track bisogna solo togliere l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio...
wolf_orso
26/05/2011, 15:16
il TT che ho è effettivamente l'LSL e non il Mecatwin,
ma già sapevo che i cavi non sono da sostituire, il mio dilemma è che alcuni, per far arrivare più agevolmente i cavi acceleratore li spostano sulla destra del piantone del telaio (in origine passano sulla sinistra). Per fare questo occorre staccarli dal carburatore, ma è un lavoraccio (ieri sera c'ho perso quasi la vista per capirci qualcosa) e mi chiedevo se c'erano accorgimenti per non diventare matti,
In alternativa se c'è un altro modo per farli passare, o con un giro diverso del blocchetto dello sterzo mi piacerebbe saperlo ;)
scrivèmm' e 'nun cè 'capimm... :w00t:
lascia tutto com'è tranne staccare l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio
fai un cenno con la testa se hai capito :biggrin3:
wolf_orso
26/05/2011, 15:42
capito avevo capito :wink_:
ma, ripeto, sulla frizione non ponevo problemi, sapevo che bastava sganciare la clip.
il cruccio mio era sui cavi acceleratore, che in qualche caso, ed è successo, arrivano troppo tesi sul manubrio e se si gira il manubrio a sinistra rimane accellerata :wink_: ma se mi dite che nn ci sono problemi su quel versante, evidentemente NON ci sono problemi :rolleyes::wink_::tongue:
si, in caso di flat track bisogna solo togliere l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio...
Confermo l'ho montato anche io:wink_:
Quelli dell'accelleratore li ho lasciati stare come sono..
wolf_orso
27/05/2011, 13:49
montato stamattina... tutto ok ... avevate ragione... ;)
motomike78
27/05/2011, 19:29
io lo tengo tutto ok
ma il mio è accorciato di 2cm per lato
io lo tengo tutto ok
ma il mio è accorciato di 2cm per lato
Anche il mio...:wink_:
doccerri
28/05/2011, 08:47
il mio è 33 cm...:rolleyes: