Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo per 1050 extreme teck
usato ma in ottime condizioni
per aiutare a mantenere la traiettoria in uscita di curva e durante le penne . :laugh2:
eccola la foto.
Foto!!!
Per caso va bene anche su speed 955????
guarda, come puoi vedere dalal foto sopra, , si aggancia ai perni che bloccano il radiatore al telaio e agganciano uno dei due steli della forcella.
Se non erro dovrebbero essere compatibili al 100%
SAREI INTERESSATO SI POTREBBE AVERE UNA FOTO REALE DEL TUO AMMORTIZZATORE DI STERZO ?
Per ora passo Up per te.....
scusa il ritardo... |
guarda la foto inserita è quella reale .
SE E' QUELLA REALE E' PRATICAMENTE NUOVO ... UN ULTIMA DOMANDA E' REGOLABILE O FISSO ????
SE E' QUELLA REALE E' PRATICAMENTE NUOVO ... UN ULTIMA DOMANDA E' REGOLABILE O FISSO ????
regolabile :wink_:
è regolabile in 21 scatti progressivi di sforzo. si aggancia ad uno degli steli della forcella ed ai perni che bloccano il radiatore al telaio. 10 minuti in totale x montarlo.
pagamento ??? bonifico o contrassegno ?
SE sei di Roma, consegna e pagamento a mano (eviti le ss).
se vuoi la spedizione accetto :
postepay
paypall
bonifico
(!no contrassegno!)
mandami MP però !
Mi metto in coda se monta su 955 My'02....Hai Mp..
giupeppex
01/06/2011, 09:44
non dovrebbe montare, il 955 ha gli steli rovesciati e la staffa andrebbe fissata sullo stelo forcella,
non dovrebbe montare, il 955 ha gli steli rovesciati e la staffa andrebbe fissata sullo stelo forcella,
Mmmmm io non ho gli steli rovesciati....forse il 1050 li ha, cmq ho anche io questo dubbio. :cry::cry:
giupeppex
01/06/2011, 11:49
scusa sono un coxxione, intendevo che li ha rovesciati rispetto al 1050 che li ha rovesciati ...;-)
cmq ci siamo capiti, la staffa di montaggio o collarino che dir si voglia, va sul fodero forcella, cosa che sulla tua non credo si possa fare.
scusa sono un coxxione, intendevo che li ha rovesciati rispetto al 1050 che li ha rovesciati ...;-)
cmq ci siamo capiti, la staffa di montaggio o collarino che dir si voglia, va sul fodero forcella, cosa che sulla tua non credo si possa fare.
Q8....promosso, ma non te ne vantare troppo però...:tongue:
giupeppex
01/06/2011, 12:30
Q8....promosso, ma non te ne vantare troppo però...:tongue:
no a quale...sono appena tornato da 10 minuti di spakkiamento pennuto ad hoc hiihihih:tongue:
Regolamento sezioni "Compro e Vendo"
(a completamento del regolamento generale del Forum)
3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione