Accedi

Visualizza Versione Completa : Info guanti Revit in pelle.

Alex63
26/05/2011, 16:00
Salve a tutti, volevo una delucidazione da voi su dei guanti in pelle.
Dunque circa 2 settimane fà ho comprato un paio di REVIT Airvolution, precisamente questi:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img717.imageshack.us/i/2009revitairvolutionglo.jpg/)
guardandoli sembrano ben fatti,hanno perfino le cuciture esterne sulle dita superiori,ma il problema è che le cuciture intorno a i pollici dopo un pò che sono in moto cominciano a farmi male.
Premetto è la quarta volta che li indosso e volevo sapere se con il tempo si allargheranno un pò o eventualmente poter far qualcosa per quel fastidio perchè non vorrei rivenderli e ritornare ai miei vecchi guanti in tessuto(però confortevoli)

everts76™
26/05/2011, 21:18
Salve a tutti, volevo una delucidazione da voi su dei guanti in pelle.
Dunque circa 2 settimane fà ho comprato un paio di REVIT Airvolution, precisamente questi:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img717.imageshack.us/i/2009revitairvolutionglo.jpg/)
guardandoli sembrano ben fatti,hanno perfino le cuciture esterne sulle dita superiori,ma il problema è che le cuciture intorno a i pollici dopo un pò che sono in moto cominciano a farmi male.
Premetto è la quarta volta che li indosso e volevo sapere se con il tempo si allargheranno un pò o eventualmente poter far qualcosa per quel fastidio perchè non vorrei rivenderli e ritornare ai miei vecchi guanti in tessuto(però confortevoli)
Se ti toccano cosi' tanto i pollici da darti fastidio, la taglia non e' corretta...o quantomeno non hanno un taglio adatto alla tua mano...:wink_:
la pelle rev'it essendo molto morbida e pastosa gia' da nuova, tende ad allentarsi poco..:cry: soprattutto sui guanti...
sulle giacche racing cede un po' di piu'...ma ovviamente mai da arrivare ad una mezza taglia di differenza :wink_:

Alex63
27/05/2011, 11:02
La taglia e' la mia,perche' con tutti i guanti che ho provato era la Large. Provero' qualche altra volta altrimenti li rivendo.

Hardtechno
27/05/2011, 11:06
Ce li ho tali e quali. I miei sono morbidissimi e si sono adattati alla mano dopo poco. A me non hanno mai dato fastidio, sentivo poco anche io la cucitura sul pollice ma mai da dare fastidio o farmi male, prova a farci un altro giretto magari lasciandoli un po' morbidi sul pollice (cioè senza tirarli giu' a morte quando li indossi) e vedi se cambia. In alternativa vendili... peccato hai una L perchè a prezzo amico li ricompravo volentieri anche se i miei sono come nuovi (nonostante 9k km e caduta).

Alex63
27/05/2011, 16:50
Sentiro' un mio amico che lavora in pelletteria su puo' fare qulalcosa per quelle cuciture perche' rivenderli mi scoccia molto:mad:,mi piacciono troppo quei guanti.:wub:

PhacocoeruS
27/05/2011, 17:02
La taglia e' la mia,perche' con tutti i guanti che ho provato era la Large.
Si vede che Rev'It non lo sapeva... :biggrin3:

Alex63
27/05/2011, 17:18
:dry:

everts76™
28/05/2011, 11:23
La taglia e' la mia,perche' con tutti i guanti che ho provato era la Large. Provero' qualche altra volta altrimenti li rivendo.

ascolta...ma parli di altri guanti rev'it?? o di altre marche??
perche' le calzate cambiano abbastanza..rev'it veste piu' stretta (e non poco) rispetto alle altre,.,,inoltre un guanto rev'it touring e' ancora diverso da un rev'it sportivo...
poi ripeto...la sensazione che hai e' tipica di una taglia errata...o, ripeto ancora, di un "taglio" non adatto alla tua mano :wink_: e nn c'è nulla di strano....puo' capitare...:rolleyes:

Alex63
28/05/2011, 15:31
Dunque dove li ho comprati al momento non avevano quel modello,mi hanno fatto provare 2 modelli sportivi Revit e la misura era la Large.(Come sono i miei vecchi ed altri modelli che ho provato in giro per fiere)
Stà di fatto che quando sono arrivato li ho provati e come adesso mi calzano a pennello, solamente quando impugno le manopole sorge il problema,come facevo a sapere di questo problema?
Non potevo mica dire al negoziante(francamente molto disponibile)di farmeli provare per per un giro in moto.

everts76™
29/05/2011, 18:48
Dunque dove li ho comprati al momento non avevano quel modello,mi hanno fatto provare 2 modelli sportivi Revit e la misura era la Large.(Come sono i miei vecchi ed altri modelli che ho provato in giro per fiere)
Stà di fatto che quando sono arrivato li ho provati e come adesso mi calzano a pennello, solamente quando impugno le manopole sorge il problema,come facevo a sapere di questo problema?
Non potevo mica dire al negoziante(francamente molto disponibile)di farmeli provare per per un giro in moto.

certo....ci mancherebbe....
l'unica cosa che rimane da fare e'.....usarli...ed abituarsi....la cucitura e' esterna....non dovrebbe dar fastidio...forse e' un difetto di "gioventu'"
poi ti abitui....:wink_: oppure vendili, ma solo se proprio sono importabili....:ph34r: